E da domani mi trasferisco in Svizzera....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Visto che il treddo sulla montagna mi è stato scippato da Anomalo....me ne apro un altro per la nuova avventura nei Grigioni.

Domattina me la svigno e per aggirare la coda a Brogeda e sul San Bernardino....mi instrado in Elvezia attraverso il Passo dello Spluga.

A chi resta e a chi ha già vacanzato...un poderoso e sentito vafangulo :clap: :clap: :clap:
 
Visto che il treddo sulla montagna mi è stato scippato da Anomalo....me ne apro un altro per la nuova avventura nei Grigioni.

Domattina me la svigno e per aggirare la coda a Brogeda e sul San Bernardino....mi instrado in Elvezia attraverso il Passo dello Spluga.

A chi resta e a chi ha già vacanzato...un poderoso e sentito vafangulo :clap: :clap: :clap:
a me hanno sempre consigliato un altro valico ma non ho ancora osato
vai avanti tu?
 
a me hanno sempre consigliato un altro valico ma non ho ancora osato
vai avanti tu?


Intendi Castasegna ? E' quello che uso di solito per andare a St.Moritz.

Ma in questo caso allungherei la strada.
 
no, la Furka, non sai in quanti mi hanno consigliato dii andare in t'la Furka... :rolleyes:


Il Passo del Furka è bellissimo, è il paradiso dei motociclisti.

Ma non è un valico. Serve a passare dal Canton Uri al Vallese o per andare nell'Oberland Bernese (come nel mio caso un pò di volte).

E tra l'altro mi pare sia chiuso per buona parte dell'anno causa neve.
 
Il Passo del Furka è bellissimo, è il paradiso dei motociclisti.

Ma non è un valico. Serve a passare dal Canton Uri al Vallese o per andare nell'Oberland Bernese (come nel mio caso un pò di volte).

E tra l'altro mi pare sia chiuso per buona parte dell'anno causa neve.
certo, intendevo passo
io cmq di solito faccio nufenen e grimsel o susten
 
immagino panini antistupro e niente conn:o

Esatto. In Valtellina mi fermo a comprare 3Kg di pane che surgelero' :D

Conn sarebbe la connessione internet ?

In residence ce l'avrò ,tranquilli che non vi lascio soli :clap: :clap:
 
Esatto. In Valtellina mi fermo a comprare 3Kg di pane che surgelero' :D

Conn sarebbe la connessione internet ?

In residence ce l'avrò ,tranquilli che non vi lascio soli :clap: :clap:

conn e' il ristorante sullo spir
 
io quest'anno niente vacanze:'(:'(:'(
 
Indietro