Ieri sulla terrazza del rifugio.....

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
.....mentre la polenta affondata nel formaggio fuso si preparava ad essere ingollata, intorno al mio tavolo ronzava un bimbetto di 2/3 anni.

Come tutti i bimbi non stava seduto al suo posto ma saltellava in giro mentre la madre (molto giovane) e ,presumiblmente, la nonna se

la mangiavano al tavolo a fianco.

Il bimbetto era anche bellino e tutto sommato era anche educato, difatti per fortuna non scassava la minghia più di tanto dato il silenzio

che avvolgeva la vallata in una mitica giornata di sole.

Ma poi, all'improvviso.....il fattaccio. Che ha stravolto i discorsi al momento fatti fino a quel momento ( ovvero topa,calcio e rutti :D ).

Dato che il bimbo si era allontanato un pelo....la madre lo richiama : " Derek, vieni quaaaa "


DEREK ????



A me son cominciate a scendere le lacrime, qualcuno è corso in bagno per evitare di essere sgamato a sghignazzare, un altro è

saltato giù dalla terrazza col tovagliolo annodato.

Una volta ricomposta la formazione son partiti commenti ed illazioni Arena style.

Chi era certo che il padre (stranamente assente al pranzo)se ne era andato di casa perchè era arrivato tardi all'anagrafe.

Un altro era certo che il primo giorno di scuola (all'appello) era già chiaro chi dovesse essere eletto zimbello della classe

e preso a cancellini in faccia :clap:

Io invece immaginavo già la scena dell'interrogazione di matematica......

"Derek,quanto fa 3x2 ? "

"Bo"


Questa fu capita dagli altri solo dopo un altro mezzo litro di vino della casa :D


Ovviamente la madre e la nonna han capito benissimo che li perculavamo alla grande, ma consci che avevamo ragione han preferito

tacere e telare il prima possibile :clap: :clap:

Ma come azzo si fa a chiamarsi Derek ? Che magari di cognome fa Brambilla ? :mmmm:
 
kered al contrario traducendo alla bell’e meglio diventa "Che rosso"
E' un comunistone, o per lo meno la madre.

Ma non è che uno dei genitori ha visto un film 'mericano?

Qui siamo ai livelli di Jenniferramenta o Gig Roberto.

O uno dei genitori è dell'est per cui ha imposto il nome.
Sai che dell'est a 18 anni sei al settimo figlio.

Che poi ho sentito che nei consultori italiani ci vanno i quindicenni italiani a prendere la pillola del giorno dopo, quindi siamo peggio di quelli dell'est.

Però anche tu parlarne a tavola con le presenti io non ci sarei stato mica buono. :no:
 
Derek? Ottima idea :o
 
non vedete grey's anatony...Derek è un figo bono e interiormernte apprezzabile :o
 
Cerisella quanto tempo :o
 
Ma era italiana la mamma?Derek è un nome per cani, secondo me.
 
Anche Grey's non sarebbe male come nome.

Sempre meglio di Derek.....
 
ce ne stanno di sciroccate in giro eh...
 
A proposito
ma la blum che fine ha fatto? :mmmm:
 
******* che antichi che siete, ma uno non potrà chianre il figlio com'azzo gli pare
 
******* che antichi che siete, ma uno non potrà chianre il figlio com'azzo gli pare

È lungo: << Com'azzoglipare, vieni qua! >>, e tuo figlio s'è già squagliato con qualche sconosciuto pieno di caramelle. :yes:
 
Italianissima
:confused:

Dolores Cimarruti.

Mi capita di camminare e veder donne pseudoitaliche ma parlano le loro caspio di lingue slave
da da da da da da da da da da da da da da da da da da da da da da da da da da dada da da da da da da da dada da da da da da da da dada da da da da da da da da

Quindi finchè non vedo patente e libretto non credo.
 
Dalle mie parti ci sono ragazzini (ormai 20enni) che sono registrati all'anagrafe: Daglas (scritto esattamente così.....)
Quindi meglio Derek!!! :D
 
A proposito
ma la blum che fine ha fatto? :mmmm:

Non lo so di preciso, ma in genere quando una postatrice seriale del web smette improvvisamente di postare nel 99% dei casi è perché ha trovato pane e companatico e ci sta dando dentro! :D :D :D
 
Daglas andrà a lavorare da Carglass.

Film e religioni americane: porcherie installate nei cervelli di tutto il mondo.
 
nel rifugio che vorrei Derek è il figlio di Sasha Grey
 
Derekkioni te n'intendi?
 
Indietro