Pizza con sorpresa

Nemor

Nuovo Utente
Registrato
7/4/07
Messaggi
36.524
Punti reazioni
4.482
Mentre stasera mangiavo la mia bella pizza/calzone con funghi,melanzane e quant'altro,ho sentito ad un certo punto qualcosa piu' croccante del solito,vado a vedere ed era un verme mezzo abbrustolito,credo di averne mangiato un pezzo.. Ma la cosa che mi ha sconvolto e' che non mi ha fatto il minimo effetto,l'ho messo da parte ed ho continuato a mangiare.. Mi sarei aspettato come minimo che avrei smesso di mangiare la pizza o quantomeno vomitato il tutto.
 
Se mangi l'insalata al naturale chissà quanti ne hai mangiati in vita tua e neanche abbrustoliti
 
sai quanti insetti e larve finiscono nel vino
o nella farina?
 
Mentre stasera mangiavo la mia bella pizza/calzone con funghi,melanzane e quant'altro,ho sentito ad un certo punto qualcosa piu' croccante del solito,vado a vedere ed era un verme mezzo abbrustolito,credo di averne mangiato un pezzo.. Ma la cosa che mi ha sconvolto e' che non mi ha fatto il minimo effetto,l'ho messo da parte ed ho continuato a mangiare.. Mi sarei aspettato come minimo che avrei smesso di mangiare la pizza o quantomeno vomitato il tutto.

:mmmm: Tutto sommato son proteine :o

Se però te l'hanno fatto pagare come ingrediente aggiunto....:angry:
 
Mentre stasera mangiavo la mia bella pizza/calzone con funghi,melanzane e quant'altro,ho sentito ad un certo punto qualcosa piu' croccante del solito,vado a vedere ed era un verme mezzo abbrustolito,credo di averne mangiato un pezzo.. Ma la cosa che mi ha sconvolto e' che non mi ha fatto il minimo effetto,l'ho messo da parte ed ho continuato a mangiare.. Mi sarei aspettato come minimo che avrei smesso di mangiare la pizza o quantomeno vomitato il tutto.

non hai detto niente al proprietario? :confused:
 
il problema sono i forni a legna, non i vermi.....
mi ricordo un vecchio servizio di report circa le sostanze cancerogene presenti nei cibi cotti nei forni a legna....da allora solo pizzerie con forno elettrico, che per altro la pizza viene anche più buona, si sentono di più i gusti degli ingredienti non coperti dal "bruciato/affumicato".
 
la pizza con sorpressata è buona
 
Beh, son tutte proteine che fanno bene, che c'è di male? Gnam gnam!
 
a me basta che sia cotta nel forno elettrico e poi tutti i tipi vanno bene.
 
Indietro