Due parole per un saluto importante

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

terranovese7

Member
Registrato
15/5/07
Messaggi
33.352
Punti reazioni
1.847
Scrivo a malincuore questo messaggio per avvisarvi che oggi terminerò la mia lunga e piacevole avventura nella grande community di Finanza Online.
Alcuni problemi di salute che nel tempo sono peggiorati (ernie discali su tutto) mi hanno costretto un mese fa a prendere questa amara decisione.
Ringrazio Brown Editore per avermi dato fiducia in tutti questi anni passati insieme, i moderatori che mi hanno supportato nel non facile compito di risolvere le tante problematiche intercorse negli anni e soprattutto i tanti utenti che sino all'ultimo giorno mi hanno dato le motivazioni per lavorare con fiducia e passione.
Il mio è un saluto affettuoso rivolto a tutti, anche ai membri con i quali ho avuto incomprensioni e diversità di vedute.

Spero in futuro di potermi nuovamente confrontare con voi, anche solo indossando le vesti di utente.


Alberto
Terranovese7
 
Scrivo a malincuore questo messaggio per avvisarvi che oggi terminerò la mia lunga e piacevole avventura nella grande community di Finanza Online.
Alcuni problemi di salute che nel tempo sono peggiorati (ernie discali su tutto) mi hanno costretto un mese fa a prendere questa amara decisione.
Ringrazio Brown Editore per avermi dato fiducia in tutti questi anni passati insieme, i moderatori che mi hanno supportato nel non facile compito di risolvere le tante problematiche intercorse negli anni e soprattutto i tanti utenti che sino all'ultimo giorno mi hanno dato le motivazioni per lavorare con fiducia e passione.
Il mio è un saluto affettuoso rivolto a tutti, anche ai membri con i quali ho avuto incomprensioni e diversità di vedute.

Spero in futuro di potermi nuovamente confrontare con voi, anche solo indossando le vesti di utente.


Alberto
Terranovese7


Torna presto Alberto... :)
 
Scrivo a malincuore questo messaggio per avvisarvi che oggi terminerò la mia lunga e piacevole avventura nella grande community di Finanza Online.
Alcuni problemi di salute che nel tempo sono peggiorati (ernie discali su tutto) mi hanno costretto un mese fa a prendere questa amara decisione.
Ringrazio Brown Editore per avermi dato fiducia in tutti questi anni passati insieme, i moderatori che mi hanno supportato nel non facile compito di risolvere le tante problematiche intercorse negli anni e soprattutto i tanti utenti che sino all'ultimo giorno mi hanno dato le motivazioni per lavorare con fiducia e passione.
Il mio è un saluto affettuoso rivolto a tutti, anche ai membri con i quali ho avuto incomprensioni e diversità di vedute.

Spero in futuro di potermi nuovamente confrontare con voi, anche solo indossando le vesti di utente.


Alberto
Terranovese7

Ciao Alberto..cerca di curarti che la salute viene prima di tutto.

Dicci chi ti sostituirà che lo mazzuliamo:D
 
Pensi che possiamo sperare tu torni dopo aver risolto i problemi di salute ??

Siiii... OK! OK!
 
Alberto in bocca al lupo per tutto soprattutto per una pronta guarigione.

Ciao
Merida
 
Ciao Alberto :),
ti auguro di tornare presto in forma e di rileggerti o di rivederti da queste parti.
Un abbraccio.
 
Ciao, ti aspetto al bar sport per darti tante mazzateeeee :D

Buona fortuna per la salute ed a presto!
 
Buona fortuna e in bocca al lupo.;)
 
In bocca al lupo e grazie di tutto.
 
Ciao e un grosso in bocca al lupo per la salute (salus ante omnia dicevano i latini ed avevano ragione)

OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
Ciao rekkia.. :D: in bocca al lupo . e ricordati sempre .... importante la salute.......torna presto.......
 
un pezzo di storia che se ne va!

stammi bene!

:bye:
 
Per me seppur nelle incomprensioni che ci sono state tra di noi sei stato e resti un PUNTO di RIFERIMENTO per le tue doti morali e non solo e non saperti più QUI mi rammarica NON POCO e spero di riaverti PRESTO tra NOI come utente......Buona Fortuna ALBERTO
 
Mettiti in forma e ritorna più forte di prima.
Semplicemente grazie di tutto.
 
In bocca al lupo per la tua salute, spero sia un 'arrivederci' a presto ;)
 
Grazie!

Sono stato bannato una sola volta, ma avevi pienamente ragione! [sei stato + veloce del mio ripensamento!]

La mia unica esperienza di contatto umano è stato pertanto limitata a quell'evento ed al successivo chiarimento diretto con te per il quale ho potuto apprezzare la tua persona.

Per le ernie discali ti sono ahimè vicino...... tanti auguri di buona guarigione!
Ciao , spero vi saranno altre occasioni in futuro di vederti tornare anche da solo utente!
 
Ciao Terranovese, ho avuto rare occasioni di dialogare con te ma quelle poche volte mi hanno mostrato chiaramente la correttezza con la quale hai sempre svolto le tue mansioni, soprattutto il tuo self control anche davanti alle provocazioni di qualche utente.
Sono dispiaciuto per questa tua esigenza dettata dai motivi di salute che hai citato ma mi auguro che tutto possa essere risolto per il meglio e che tu possa nuovamente ritornare in qualsiasi veste all'interno del fol.

Un caloroso in bocca al lupo e un arrivederci a presto.
 
Spero non si tratti di nulla di grave.

Ciao. :)
 
Indietro