Eodm

Ma che è 'sta roba ?


Spongeboooooob....pensaci tu.
 
Nessuno Spongebob oltraggerà questa pagina.

I post sopra sono dedicati alla donazione per i familiari delle vittime della strage del 13/11 a Parigi.

Il post #1 indica che i Duran Duran hanno fatto una cover di una canzone degli EoDM.

Il post #3 indica che i Foo Fighters raccolgono fondi da destinare ai familiari delle vittime.

Personalmente via etere conobbi Joshua con A Perfect Circle e i QotSA, nei quali Dave Grohl suonava la batteria.

Un ringraziamento sentito a Flux tv e radio Rock FM, entrambe emittenti italiane ora chiuse, per essere stati i primi a divulgare le doti di Josh Homme.


Ecco un video artistico dei QotSA
 
Io c'ero
 
Puro stile Arena Club:
 
E così nessuno al mondo ha colto il filo.
Se in "I want you so hard" c'era un accenno all'omosessualità, sapendo che in precedenza hanno colpito un locale in cui c'erano gli EoDM, allora colpiranno tutto ciò di cui gli EoDM parlano.

Infatti.

#2carteProfetaInPatria
#2carteHaSempreRagione
 
Rimuovilo entro 48 ore.

Rimuoverò anche questo, per coerenza.

Qui si scrive solo ed esclusivamente di EoDM, vai a trollare in altre parti di AC.
 
Dai ammettilo almeno qui che non ci legge nessuno che sei saudade!

Ti giuro che non vado in giro a dirlo a @Titano o @mifi o @Anarca o altri ricchíoni del fol :)
 
Chiedo ufficialmente scusa per il protrarsi dei messaggi inoltrati dal troll.

Il suo continuo insistere costituisce un'offesa alle persone decedute, agli EOdM, ai loro fan,
agli utenti del forum e ai proprietari del forum.
 
io c'ero.

poi ho acceso un lumino quindi sono apposto.
 
mi si è aperto questo thread senza volere, però me lo sono letto.
ma veramente sono passati già tre anni?
come vola il tempo.
 
scusa ma se sei qua dal 2016 e io dal 2007 come fai a ricordarti?
 
Tra 7 mesi saranno 3 anni.
 
Indietro