scuse delle donne per non fare sesso orale:

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

*Woodman*

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
29/6/15
Messaggi
274
Punti reazioni
11
Domani devo svegliarmi presto

:rolleyes:
 
Sono stanca

:rolleyes::rolleyes:
 
C'è l'hai troppo grosso

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Basta, hai solo quello in testa!

:rolleyes::rolleyes:
 
Ho mal di gola

:rolleyes:
 
Vabbè, altre per ora non mi vengono, stasera ha usato la prima
dormo, notte :bye:
 
io sono una brava ragazza, mi hai preso per una zoccola?
poi però si fa slinguazzare sotto
:rolleyes:
 
.
 

Allegati

  • Aspirina.jpg
    Aspirina.jpg
    44,4 KB · Visite: 3.791
..
 

Allegati

  • Prost.jpg
    Prost.jpg
    48 KB · Visite: 9.540
C é un medico qui che può prescrivere la stessa cura?
 
no grazie non mi serve lo stuzzicadenti.
 
scusa ma vuoi che mi lavo i denti a letto?
 
ricordate gente: le donne se non fanno i pompìni in casa, li fanno fuori...:D
tanto dovevo
 
questa sera no ho mal di pacia e mal di testa perche ho le mie cose,quando sto bene lo sistemo io :rolleyes:

poi quando sta bene entrano in gioco altri fattori..altre scuse..
 
la 3 l'ha sentita dal pappagallo che l'ha sentita dire a sua moglie quando lui non c'era :D
 
Indietro