blum is in the air!

blum

Non sono stata io!!!
Registrato
4/8/09
Messaggi
55.337
Punti reazioni
1.681
Ero indecisa...ma direi che questo di bruno...è carino...poi tanto finirà pure questo e potrò sceglierne uno nuovo...:o
 
allora...ho appena fatto un giro nella sezione "Mercatino dell'usato"...( è la noia..:wall: )...ma vendono solo buoni???....:eek:

:wall::rolleyes:
 
Blum, Blum...
se provassi a lanciarmi con te, mi basterebbero tre secondi per capire che fra noi due, solo tu indossi le ali...
 
ma quando ti sposi invece?

addio :D
 
allora...ho appena fatto un giro nella sezione "Mercatino dell'usato"...( è la noia..:wall: )...ma vendono solo buoni???....:eek:

:wall::rolleyes:

......... le solite tipe; li vanno cercando Belli e Dannati! :wall: :o
 
in the air da l'idea di qualcosa che fluttua nell'aria, in ac, dato che la maggior parte(me compreso beninteso) parla con il cu..lo, ho l'impressione che l'aria non sia salubre
 
Ultima modifica:
Già... cercano di vendersi a vicenda solo buoni... mentre io cerco incudini d'epoca ed obiettivi professionali Nikon...!!! ;)
 
avevo fame....allora ho deciso di cucinare...:eek:

sto preparando il pollo con uvette e aceto balsamico...:o


ho trovato una ricetta online....digitando: pollo, uvette e aceto balsamico....non credevo esistesse e invece....:clap:

secondo voi, se mangio alle 18.30 è troppo presto???:mmmm:
 
avevo fame....allora ho deciso di cucinare...:eek:

sto preparando il pollo con uvette e aceto balsamico...:o


ho trovato una ricetta online....digitando: pollo, uvette e aceto balsamico....non credevo esistesse e invece....:clap:

secondo voi, se mangio alle 18.30 è troppo presto???:mmmm:

dipende, se hai pranzato alle 14 è prestino....:D
 
prova il pollo alla jerk stile giamaica ,che fame :)
 
Blum... ma diamine...!!! Vuoi che strada facendo per qual di WELLCUM mi fermo a trovarti...??? Vuoi venire con me...??? :)
 
miii questo posto pullula di ossessionatelli e permalosoni...:wall:

titano...e datti una calmata che alla tua età certi comportamenti sono...ridicoli...:yes:

son due giorni che mi citi ogni 3x2 solo per un post che ti ho scritto...marò credevo che i più permalosi fossero adelchino e allnight...:rolleyes:
 
bollettino medico....non guarisco...'azzo...'azzo...'azzo....ma è possibile che io non guarisca??...mi son già fatta un mese così...e adesso di nuovo da quasi dieci giorni...secondo me non è normale...

Cioè ok, lo stress e il calo delle difese immunitarie....ok agli sbalzi di temperatura...ok che non ho uno stile di vita sano...però inizio a preoccuparmi....:(
 
Indietro