oggi ho incontrato un testimone di geova e mi ha detto che siamo vicini alla fine

ottimista 2011

forza torino
Registrato
15/7/11
Messaggi
4.423
Punti reazioni
146
questa persona mi ha detto circa 15 anni fa la stessa cosa .:mmmm:

ma la cosa bella che accanto a me cera mia nonna di 99 anni che ha voluto un passaggio all' oculista e si e' fatta una bella risata.
 
siamo finiti infatti.
non te ne sei accorto?
e fra un po' si finisce di nuovo.
in tanti non se ne accorgono, non ti preoccupare.
hai presente il ciclo del cibo nell'essere umano?
ecco noi siamo prossimi alla fine.
mica tutti si accorgono che sono usciti dall'ano.
poi ......
poi mica ti devo raccopntare tutto adesso.
 
È verissimo, io sono vicinissimo alla fine delle vacanze. Domani si torna alla base.
E se non voglio morire a 33 anni mi toccherà mettermi a dieta :rolleyes:
 
Che a pensarci bene, chi meglio di un testimone di Genova può sapere della fine delle mie vacanze? :D
 
questa persona mi ha detto circa 15 anni fa la stessa cosa .:mmmm:

ma la cosa bella che accanto a me cera mia nonna di 99 anni che ha voluto un passaggio all' oculista e si e' fatta una bella risata.


Io uso da sempre questa tecnica: se mi si abborda per strada, ( o cene da amici etc), lascio che parli fingendomi interessantissimo.

Quando finisce la storia, o il concetto, gli/le dico "ho capito ma non me ne frega un càzz0".

Non mi disturbano piu'.

Se ti accollano libro, libretti, bibbie varie, faccio uguale: mi fingo

interessatissimo, poi, mentre mi sposto verso una finestra/caminetto

/cassonetto butto il mattone davanti al/alla rompic0gli0ni: non mi rompono
piu' le balle.


Domenica mattina, (chi e' cosi' rimbambito da venirmi cercare nella casupola in campagna dove sto con i miei cani :D), rispondo, apro' e mando i cani. FUnziona. :clap:

:D
 
Nel frattempo... chissà quanti opuscoli distribuirà...!!! :D;)
 
Ragazzi... in agosto... una testimone di Geova in auto ha urtato il muro di cinta di casa... poi è scesa e si preoccupava perchè potevano esserci danni al mio muro in macigni di pietra... io le ho detto... signora... si preoccupi di lei e della sua auto... non ha visto come l'ha conciata...??? Mi ha dato un opuscolo sorridendo...!!! Giuro che è successo veramente...!!! :D;)
 
Mi ha dato un opuscolo sorridendo...!!!

era il CID, storduta :o :p

modulo-cid-2012.jpg
 
Ultima modifica:
Poi l'ho svegliata dal trans in cui si trovava... un camion della terra aspettava che si spostasse dalla carreggiata... signora... sta intralciando la strada...!!! :D
 
In effetti magari puntava a sottoscrivere qualcosa del genere... cioè il muro di cinta che ha danneggiato la sua auto...??? :clap:
 
Ragazzi... in agosto... una testimone di Geova in auto ha urtato il muro di cinta di casa... poi è scesa e si preoccupava perchè potevano esserci danni al mio muro in macigni di pietra... io le ho detto... signora... si preoccupi di lei e della sua auto... non ha visto come l'ha conciata...??? Mi ha dato un opuscolo sorridendo...!!! Giuro che è successo veramente...!!! :D;)


comunque a parte gli scherzi io ho alcuni amici di questa religione e sono di una educazione esemplare.
e che sono molto pesanti nel vedere il futuro e maniacali nel modo di fare religione.
 
Indietro