Sto facendo dei pensieri impuri contro la mia ragazza

Cosa ne pensi di questi problemi?

  • Dovresti assecondare queste pulsioni animali per il bene di entrambi

    Voti: 4 33,3%
  • Dacci sotto solo se non resisti più

    Voti: 1 8,3%
  • Fai bene ad essere fedele nei confronti di chi si fida di te e ti ama

    Voti: 3 25,0%
  • Dovresti parlarne con lei e trovare una soluzione di coppia

    Voti: 4 33,3%
  • Non ha un opinione

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    12

Monte Cristo

POPULISTA INVICTO
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/11/11
Messaggi
3.883
Punti reazioni
289
Sono una persona fedele e di principi solidi, il tradimento non è contemplato anche a costo della sofferenza.

Però da un po' di tempo faccio pensieri impuri di sc0pate erotiche con altre ragazze specialmente in palestra quando finisco di fare pesi o quando esco per la mondanità.

Vedere queste ragazze che mi guardano e mi chiedono di unirmi a loro per dei drink o si strusciano volutamente quando passano o mi toccano il petto complimentandosi, non sò se è solo il fattore erotico o anche di dominazione che si ha nella donna quando la possiedi carnalmente.

C'è da dire che con la mia ragazza sono sempre motlo amorevole e mai manesco a letto, cosa che invece sono sempre stato con le altre, per intenderci non è che le tiro i capelli o mi faccio schiaffeggiare da lei cosa che facevo con le altre, poi non ho mai provato a ngularla manco col prservativo mentre era prassi comune farlo senza con le tipe rimorchiate in discoteca.

Ovviamente non cederò a questi instinti animali perchè sono uomo con le palle non un mezzuomo che non tiene la parola data però queste cose e desideri mi disturbano profondamento e mi sento in colpa quando avviene specailemtne perchè la mia ragazza è una santa.
 
Scopa senza pietà.
 
credo che dovresti semplicemente assecondare la tua natura...i principi, di solito, creano più danni che altro...quindi ,al posto tuo, io mi accoppierei senz'altro con tutte le donne che si dimostrassero disponibili se sentissi che questo è ciò che mi farebbe stare meglio pur rischiando di essere lasciato...bisognerebbe vedere quale dei due desideri pottrebb prevalere (quello di soddisfare la brama di promisquità sessuale oppure quello di mantenere la monogamia e la "fedeltà" sesssuale...)...naturalmente è appena ovvio che le stesse libertà che io mi prendo all' interno della coppia possa prendersele anche lei..anzi, oserei dire debba prendesele..visto che io non ci rinuncerei se ne sentissi il bisogno...ma questo, naturalmente, è solo il mio modo di vedere le cose...
 
Penso che dovresti parlarne con lei , tutto però dipende dal vostro tipo di rapporto e su che basi è stato fondato a suo tempo...

e tu cosa ne pensi di queste tue sensazioni?
 
Penso che dovresti parlarne con lei , tutto però dipende dal vostro tipo di rapporto e su che basi è stato fondato a suo tempo...

e tu cosa ne pensi di queste tue sensazioni?
Io non ne voglio sapere ti tradimenti, lei è molto sensibile e amorevole la distruggerei se scorprisse una cosa simile.

Anche riconllegandosi a quanto suggerisce Ciro, non è una cosa che può entrare nella nostra dinamica, io sono un uomo possessivo e amorevole quindi non accetto imposizioni ma allo stesso tempo mi preoccupo che lei stia bene come lei si preoccupa di me.

Lei si metterebbe a piangere se solo la suggerissi una cosa cosi, ricordo una volta una che lavora per me molto bella e con seni prosperosi si era rovesciata l'acqua bevendo e si era tolta la maglietta nel mio ufficio e io le ho strizzato una ***** cosi come scherzo e poi ci siamo messi a ridere, lei ha visto la scena ed è stata triste per tutta la giornata e piangeva e io mi sono sentito male per questo.
 
finchè si tratta di istinto e desiderio sessuale non è un grosso problema, io condivido la tua idea di "resistere" mantenendo la tua fedeltà e i tuoi princìpi, ma non potrei biasimarti se in qualche circostanza finissi col cedere alle tentazioni (certe donne sanno essere molto "convincenti").
Il problema sarebbe più grave se per qualcuna di queste donne cominciassi a provare dei sentimenti...
 
Io non ne voglio sapere ti tradimenti, lei è molto sensibile e amorevole la distruggerei se scorprisse una cosa simile.

Anche riconllegandosi a quanto suggerisce Ciro, non è una cosa che può entrare nella nostra dinamica, io sono un uomo possessivo e amorevole quindi non accetto imposizioni ma allo stesso tempo mi preoccupo che lei stia bene come lei si preoccupa di me.

Lei si metterebbe a piangere se solo la suggerissi una cosa cosi, ricordo una volta una che lavora per me molto bella e con seni prosperosi si era rovesciata l'acqua bevendo e si era tolta la maglietta nel mio ufficio e io le ho strizzato una ***** cosi come scherzo e poi ci siamo messi a ridere, lei ha visto la scena ed è stata triste per tutta la giornata e piangeva e io mi sono sentito male per questo.

leggendo questo passo...credo tu ti sia già dato la risposta migliore per te e per lei..e quindi sarai probabilmente(non si può cmqmai sapere nelal vita...:cool:) in grado di resistere, pur con qualche fatichella:D sennò il quesito nememno l' avresti posto., alle occasioni "foreste"...mi sembra che questa sia la tua natura...
 
non è una cosa che può entrare nella nostra dinamica

è questo il punto, se sei sicuro di quello che vuoi non porti più quella domanda , quello che arriva poi se ne va, anche le 'tentazioni'.
 
è questo il punto, se sei sicuro di quello che vuoi non porti più quella domanda , quello che arriva poi se ne va, anche le 'tentazioni'.
per questo penso che sia più complicato se si provano dei sentimenti
 
Arena andrebbe ribattezzata
Aia sarebbe più adatto

Maiali ce n'è sempre stati, sono la parte più sana..
Di conigli è pieno ovunque, sicché..
Di faraona c'è n'è sempre una in carica
I tacchini fortunatamente sono rari ma presenti
E i polli non mancano mai

È sicuro che a seguito di sto post accorreranno gli asini

Raga sto nome è proprio da cambiare... :yes:
 
In palestra solo recchie e tardone
in piscina si s c o p a

Ian Thorpe
 
Per non ferirle i sentimenti dovresti farti possedere da due viados.
 
Sono una persona fedele e di principi solidi, il tradimento non è contemplato anche a costo della sofferenza.

Però da un po' di tempo faccio pensieri impuri di sc0pate erotiche con altre ragazze specialmente in palestra quando finisco di fare pesi o quando esco per la mondanità.

Vedere queste ragazze che mi guardano e mi chiedono di unirmi a loro per dei drink o si strusciano volutamente quando passano o mi toccano il petto complimentandosi, non sò se è solo il fattore erotico o anche di dominazione che si ha nella donna quando la possiedi carnalmente.

C'è da dire che con la mia ragazza sono sempre motlo amorevole e mai manesco a letto, cosa che invece sono sempre stato con le altre, per intenderci non è che le tiro i capelli o mi faccio schiaffeggiare da lei cosa che facevo con le altre, poi non ho mai provato a ngularla manco col prservativo mentre era prassi comune farlo senza con le tipe rimorchiate in discoteca.

Ovviamente non cederò a questi instinti animali perchè sono uomo con le palle non un mezzuomo che non tiene la parola data però queste cose e desideri mi disturbano profondamento e mi sento in colpa quando avviene specailemtne perchè la mia ragazza è una santa.

:no::no: Non andiamo bene figliuolo,
aspetta che mo arriva Don Salvo e ti assolve da tutti questi pensieri impuri.
 
Indietro