With or without...blum

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

blum

Non sono stata io!!!
Registrato
4/8/09
Messaggi
55.337
Punti reazioni
1.681
Nemmeno mi hanno fatto arrivare alle 200 pagine...:rolleyes:

c'è una congiura...:o
 
tornando alla domanda del fabbro...:o

il look "donna donna"...è più o meno come prima... solo con più tacchi e con più gonne...in fondo basta poco...:D

..ho scoperto che anche un banalissimo jeans se indossato con un tacco che superi i 6cm...fa tutta un'altra figura...:cool:

...voi uomini siete semplici...gonna o tacco....=...:sbav:
 
I jean con i tacchi non mi piacciono.
Le gonne non mi piacciono
Le gonne con i tacchi, nemmeno.

:o

Ciao Blum :)
 
invece secondo me, un jeans scuro...abbastanza stretto, ma leggermente svasato sul fondo.. con il tacco...sta benissimo...la gonna con il tacco, solo se è al ginocchio...altrimenti mi sa da discoteca e la trovo volgare...:o...
 
Bah.. per me dipende molto da donna a donna.
Per me le gonne valorizzano di più le gambe, i jeans di più il cuulo.
I tacchi a me non dicono niente, ma a molti effettivamente piacciono.
 
altra cosa femminile sono i capi in figura e le cose strettine...quelle che fanno intuire la "sagoma" senza mostrare troppo...:o

ma qua andiamo su concetti più complessi...:o
 
Non ho scarpe col tacco. Ho un paio di universali scarpe da ginnastica che si sono tutte bucate e che dovrei decidermi a cambiare :o
Le metto con tutti i jeans e le tute che ho.
Le pochissime gonne che ho sono estive e le metto con i birkenstock :o

:D :D
 
Bah.. per me dipende molto da donna a donna.
Per me le gonne valorizzano di più le gambe, i jeans di più il cuulo.
I tacchi a me non dicono niente, ma a molti effettivamente piacciono.

per molti uomini il tacco ispira semplicemente sesso, indipendentemente da qualunque considerazione, è legato all'immaginario della donna sessualmente disinibita...ma è un dato di fatto che un tacco slancia la figura, le gambe e quindi, dona...:o
 
Non ho scarpe col tacco. Ho un paio di universali scarpe da ginnastica che si sono tutte bucate e che dovrei decidermi a cambiare :o
Le metto con tutti i jeans e le tute che ho.
Le pochissime gonne che ho sono estive e le metto con i birkenstock :o

:D :D

i birkenstock...quanti ricordi...la grecia, il sole...il mare ....le vacanze...:'(
 
per molti uomini il tacco ispira semplicemente sesso, indipendentemente da qualunque considerazione, è legato all'immaginario della donna sessualmente disinibita...ma è un dato di fatto che un tacco slancia la figura, le gambe e quindi, dona...:o

sono un pittore impressionista se avessi bisogno di una pittata tienimi presente:sbonk:
 
per molti uomini il tacco ispira semplicemente sesso, indipendentemente da qualunque considerazione, è legato all'immaginario della donna sessualmente disinibita...
Io da uomo l'ho sempre letta al contrario... portare il tacco per la donna è una gran fatica e fa anche male... solitamente se una donna si mette dei gran tacchi è perché è a caccia o vuole comunque farsi notare.
 
per molti uomini il tacco ispira semplicemente sesso, indipendentemente da qualunque considerazione, è legato all'immaginario della donna sessualmente disinibita...ma è un dato di fatto che un tacco slancia la figura, le gambe e quindi, dona...:o

ho detto finiamo il 3d e mi hanno preso in parola. :o

cmq blumina è piena di fascino indipendentemente dal look,
e la tua parte femminile io l'ho sempre vista
 
aggiornamento in real time

blum 8
Dona Flor2 5
allnightlong! 3
Saltellone 2
tornitore 1
:D
 
Indietro