Consiglio film da vedere stasera???

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

maste

A Self Made Man
Registrato
1/12/10
Messaggi
16.326
Punti reazioni
684
Bello :o No horror.
 
.
 

Allegati

  • Cinema.jpg
    Cinema.jpg
    47,1 KB · Visite: 103
io ieri ho visto hungers games
te lo coniglio
 
:o

.
 

Allegati

  • fine_del_mondo_nel_nostro_solito_letto_in_una_notte_piena_di_pioggia_giancarlo_giannini_lina_wer.jpg
    fine_del_mondo_nel_nostro_solito_letto_in_una_notte_piena_di_pioggia_giancarlo_giannini_lina_wer.jpg
    80,4 KB · Visite: 84
:confused: Questo non lo so, e poi, confesso la mia ignoranza, non l'ho mai visto per intero, solo qualche spezzone qua e là:(.

Dici che mi devo convincere una volta a guardarlo tutto?

:eek:

direi proprio di si, perbacco! :o

Uno dei capolavori di Martin Scorsese, che rese celebri Robert De Niro e una allora tredicenne Jodie Foster, Taxi Driver e' considerato uno dei film piu' importanti del cinema americano.
La storia, ambientata a New York, narra la storia di un reduce del Vietnam, Travis Bickle, che, a causa dell'insonnia, decide di occupare le sue notti facendo il tassista.
Disilluso e idealista Travis conduce una vita basata su una squallida routine, ma una delusione affettiva causata da Betsy, facente parte dello staff elettorale del senatore di New York, e il tentativo di proteggere una prostituta bambina dal suo protettore, lo portano verso un baratro sempre piu' profondo di violenza e inquietudine.
Disgustato dall'ipocrisia della societa', e sempre piu' vittima di disturbi psichici, Travis si trasforma in uno spietato giustiziere cittadino; la violenza che ormai caratterizza le sue giornate lo portera' a un passo dal suicidio, ma anche a una parvenza di redenzione spirituale.
 
:eek:

direi proprio di si, perbacco! :o

Uno dei capolavori di Martin Scorsese, che rese celebri Robert De Niro e una allora tredicenne Jodie Foster, Taxi Driver e' considerato uno dei film piu' importanti del cinema americano.
La storia, ambientata a New York, narra la storia di un reduce del Vietnam, Travis Bickle, che, a causa dell'insonnia, decide di occupare le sue notti facendo il tassista.
Disilluso e idealista Travis conduce una vita basata su una squallida routine, ma una delusione affettiva causata da Betsy, facente parte dello staff elettorale del senatore di New York, e il tentativo di proteggere una prostituta bambina dal suo protettore, lo portano verso un baratro sempre piu' profondo di violenza e inquietudine.
Disgustato dall'ipocrisia della societa', e sempre piu' vittima di disturbi psichici, Travis si trasforma in uno spietato giustiziere cittadino; la violenza che ormai caratterizza le sue giornate lo portera' a un passo dal suicidio, ma anche a una parvenza di redenzione spirituale.

OK! Appena lo danno, cercherò di guardarlo tutto intero.
Grazie Petrò :bow:
 
Alla fine io e il mio coinquilino abbiamo visto ''Il lato positivo'' cn Jennifer Lawrence; Bradley Cooper e Robert De Niro.
Bel film, drammatico,in qualche punto commedia nera, nel finale romantico.
La storia d'amore tra un uomo appena uscito da un ricovero per malati mentali (è bipolare) e una donna sesso-dipendente (tranquilli nn c'è mezza scena di sesso). Attraverso il ballo affrontano paure e si ricostruiscono una vita. Anche il padre (De Niro) di lui mostra segni di figura bipolare. Particolare,intenso,tosto...lascia un buon sapore.Fà riflettere.
 
Alla fine io e il mio coinquilino abbiamo visto ''Il lato positivo'' cn Jennifer Lawrence; Bradley Cooper e Robert De Niro.
Bel film, drammatico,in qualche punto commedia nera, nel finale romantico.
La storia d'amore tra un uomo appena uscito da un ricovero per malati mentali (è bipolare) e una donna sesso-dipendente (tranquilli nn c'è mezza scena di sesso). Attraverso il ballo affrontano paure e si ricostruiscono una vita. Anche il padre (De Niro) di lui mostra segni di figura bipolare. Particolare,intenso,tosto...lascia un buon sapore.Fà riflettere.

Io ho visto il film "comitato organizzativo primarie per il candidato sindaco" :wall: :wall: :wall:


nei seggi io te e pino siamo finiti all' ex-asilo all'angolo tra viale rimem e passeggiata. L'unico seggio non riscaldato :clap: :clap: :clap:
 
Io ho visto il film "comitato organizzativo primarie per il candidato sindaco" :wall: :wall: :wall:


nei seggi io te e pino siamo finiti all' ex-asilo all'angolo tra viale rimem e passeggiata. L'unico seggio non riscaldato :clap: :clap: :clap:

:clap::clap::clap:
 
Indietro