Frequentare il defloratore della propria donna.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

marco1980

Nuovo Utente
Registrato
29/3/08
Messaggi
5.421
Punti reazioni
714
Riuscireste a frequentare o addirittura essere amico dell'uomo che per primo ha avuto accesso c/o la vostra donna, che magari adesso è la vostra fidanzata/moglie, quindi verso il quale lei avrà sempre un ricordo privilegiato?

Oppure la situazione vi creerebbe qualche imbarazzo?
 
apriti...al mondo, il sesso a tre è la nuova frontiera:D:D
 
Riuscireste a frequentare o addirittura essere amico dell'uomo che per primo ha avuto accesso c/o la vostra donna, che magari adesso è la vostra fidanzata/moglie, quindi verso il quale lei avrà sempre un ricordo privilegiato?

Oppure la situazione vi creerebbe qualche imbarazzo?

rifagli la domanda specificando che stai immaginando magari lui nella situazione.
 
Riuscireste a frequentare o addirittura essere amico dell'uomo che per primo ha avuto accesso c/o la vostra donna, che magari adesso è la vostra fidanzata/moglie.....



Ha avuto accesso.....significa "obliterare"....? :mmmm:
 
la prima camicia stirata non si scorda mai!
 
chi arriva dopo non tromba, lancia solamente un salame nel corridoio.
 
Mah, 9 risposte, 6 nick name e zero risposte.
Che forum di pupù :specchio:


Sinceramente, dovendo scegliere eviterei.:rolleyes:
Mi sentirei, senza se e senza ma, in forte in imbarazzo.


Poi dipende dal carattere di entrambi, cioè della nuova coppia..
però. penso se la donna è intelligente, ( almeno un minimo) dovrebbe far il modo di evitare di mettere in imbarazzo il suo nuovo compagno/fidanzato/marito.. che poi, vuoi o non vuoi, il pensiero del maschio, cade sempre là.. :specchio:
Insomma, per il quieto vivere e per la pace nel mondo.. se dovessi scegliere eviterei..
 
certo che l'imbeci.lli.tà maschile vedo raggiunge apici inimmaginabili
al massimo farsi problemi sul frequentare il primo con il quale ha conosciuto un vero piacere
tutto sto ricordo privilegiato della prima volta .. per l'amor di dio, prima volta, emozionante, quel che ti pare .. ma niente in confronto a tante conoscenze successive ..
poi certo se è il primo e ci è stato assieme cinque anni .. allora la faccenda si complica un attimo

ma se siete voi quello dei cinque anni e lui quello della prima volta casomai dovrebbe essere lui ad essere un pizzico invidioso, eh ..
 
certo che l'imbeci.lli.tà maschile vedo raggiunge apici inimmaginabili
al massimo farsi problemi sul frequentare il primo con il quale ha conosciuto un vero piacere
tutto sto ricordo privilegiato della prima volta .. per l'amor di dio, prima volta, emozionante, quel che ti pare .. ma niente in confronto a tante conoscenze successive ..
poi certo se è il primo e ci è stato assieme cinque anni .. allora la faccenda si complica un attimo

ma se siete voi quello dei cinque anni e lui quello della prima volta casomai dovrebbe essere lui ad essere un pizzico invidioso, eh ..



Ma se c'è l'hai con me.. perchè non quoti il mio post..
Posso essere libero di esprimere il mio parere e come la penso ?
 
certo che . .che insicurezze .. marò ..
oh, ma se vi si rizza. dura, la vostra compagna vi pare soddisfatta .. ma che ve frega di quel che è successo prima
ma sta con voi, con voi magari ha pure una bella intesa erotica ..
ma che andate a pensare .. davvero ..
un conto è la gelosia motivata .. un conto ste pare ..
sono tipicamente maschili? beh, lo saranno pure, ma sono sempre paranoie .. ma paranoie proprio
se ci stava bene con l'altro, se ci godev.a un mucchio, e voglio essere espilcita, ma secondo voi si metteva con voi continuando a frequentare l'ex (che significa non è stata sedotta e abbandonata)?
 
Ma se c'è l'hai con me.. perchè non quoti il mio post..

ce l'ho con tutti, si fa per dire dato che non ce l'ho con nessuno, diciamo mi rivolgo a tutti ..
non mi pare tu sia stato un caso isolato
è solo diversa la gradazione . non la qualità delle risposte
tu sei libero di farti quante paranoie vuoi
ma ci sono mille motivi per non frequentare un ex della tua lei
eccetto che con lui lei abbia avuto il suo primo rapporto
sono seg.he mentali
libero di fartele
ma non offenderti se ad occhi esterni e femminili non sono considerate idee geniali


PS ragà rassicuratevi .. più siete sicuri delle vostra sessualità e più queste prima vi appariranno seg.he poi cose proprio manco da pensare
avrete altro cui pensare .. (in senso buono :p )
 
olly: ci son diverse tipologie di gelosie
la gelosia del passato di una donna( o uomo) è dura da digerire:difatti è la gelosia che nn potrà mai essere soppressa e cancellata.
così scrivono gli psicologi;)
 
gelosia del passato posso capirla
questa non è gelosia del passato, è gelosia di un gruppetto di cellule
non fa parte del passato
ripeto un conto se con il primo c'è stata assieme anni , ma allora la questione è che un ex ingombrante, non che è il primo
un conto se è stato solo il primo ..
ma io mi ricordo chi era ma sta in fondo alla classifica dei ricordi
non solo perchè poi uno stron.zo
ma fosse stato anche bravissimo e ci fossimo lasciati d'amore e d'accordo dopo qualche mese come avvenne
ma che era amore? rispetto ai sentimenti successivi?
ma che era sesso? rispetto al sesso successivo ..
ma per favore .. via ..
oltretutto sarà che ne ho più di 40 . ma è veramente assurdo pensare al primo tipo della nostra donna (o alla prima del nostro uomo) .. quando nel mezzo magari ci sono state convivenze, matrimoni, figli con altri . .
ma via via via . .davvero ...
 
gelosia del passato posso capirla
questa non è gelosia del passato, è gelosia di un gruppetto di cellule
non fa parte del passato
ripeto un conto se con il primo c'è stata assieme anni , ma allora la questione è che un ex ingombrante, non che è il primo
un conto se è stato solo il primo ..
ma io mi ricordo chi era ma sta in fondo alla classifica dei ricordi
non solo perchè poi uno stron.zo
ma fosse stato anche bravissimo e ci fossimo lasciati d'amore e d'accordo dopo qualche mese come avvenne
ma che era amore? rispetto ai sentimenti successivi?
ma che era sesso? rispetto al sesso successivo ..
ma per favore .. via ..
oltretutto sarà che ne ho più di 40 . ma è veramente assurdo pensare al primo tipo della nostra donna (o alla prima del nostro uomo) .. quando nel mezzo magari ci sono state convivenze, matrimoni, figli con altri . .
ma via via via . .davvero ...

:yes:OK!
l'amore con l'età si affina e si riesce a dare il giusto peso al passato....
normalmente dovrebbe essere così
 
Ma se c'è l'hai con me.. perchè non quoti il mio post..

ce l'ho con tutti, si fa per dire dato che non ce l'ho con nessuno, diciamo mi rivolgo a tutti ..
non mi pare tu sia stato un caso isolato
è solo diversa la gradazione . non la qualità delle risposte
tu sei libero di farti quante paranoie vuoi
ma ci sono mille motivi per non frequentare un ex della tua lei
eccetto che con lui lei abbia avuto il suo primo rapporto
sono seg.he mentali
libero di fartele
ma non offenderti se ad occhi esterni e femminili non sono considerate idee geniali


PS ragà rassicuratevi .. più siete sicuri delle vostra sessualità e più queste prima vi appariranno seg.he poi cose proprio manco da pensare
avrete altro cui pensare .. (in senso buono :p )

Ma non ho capito...
Mi vuoi dare lezioni su come gestire le mie emozioni o le sensazioni o i miei disagi o il mio imbarazzo? :confused:

Che poi, tra il dire e il fare.. e ti vorrei proprio vedere coi miei occhi come reagiresti, altro che post scrtto sul forum..
 
Indietro