Conoscete Asfalia Società di Promotori Finanziari

lord_cianix

UNO CANEEEEEEEEE!!!!
Registrato
26/2/12
Messaggi
2.007
Punti reazioni
66
Asfalia e i loro dilettanti allo sbaraglio

Conoscete Asfalia Società di Promotori Finanziari avete avuto esperienze dirette? in caso affermativo fatemi sapere come si sono comportati

sono incappato in un promotore poco serio è da oltre 1 mese che non risponde alle mie mail e non risponde al telefono un comportamento poco professionale.

Non segue il cliente e lo lascia andare allo sbando insomma un vero e propio disastro in fatto di consulenza
 
Ultima modifica:
cosa si sono inventati di nuovo?
 
niente volevo sapere se qualcuno del forum ha avuto dei contatti con loro io per mia sfortuna si e volevo scambiare delle esperienze
 
ho visto ora il sito sono sostanzialmente dei brooker assicurativi
 
Asfa che?:mmmm:
 
sono incappato in un promotore poco serio è da oltre 1 mese che non risponde alle mie mail e non risponde al telefono un comportamento poco professionale.

Non segue il cliente e lo lascia andare allo sbando insomma un vero e propio disastro in fatto di consulenza
 
sono incappato in un promotore poco serio è da oltre 1 mese che non risponde alle mie mail e non risponde al telefono un comportamento poco professionale.

Non segue il cliente e lo lascia andare allo sbando insomma un vero e propio disastro in fatto di consulenza

...minghia...ecco perchè Bluck non scrive da tempo...ti ha ciulato...:eek:
 
sono incappato in un promotore poco serio è da oltre 1 mese che non risponde alle mie mail e non risponde al telefono un comportamento poco professionale.

Non segue il cliente e lo lascia andare allo sbando insomma un vero e propio disastro in fatto di consulenza



me e' un promotore iscritto all'albo? hai controllato?
 
Il dramma vero è che è iscritto all'albo
 
Ultima modifica:
hai sottoscritto polizze a premio unico?
 
Ho disdetto una polizza e mi ha trattenuto a titolo di penale il 2,6% ma io non ho firmato nessun documento che riportava tale penale .... Lui mi ha fatto vedere il foglio powerpoint dove veniva riportata la penale :eek: alchè l'ho mandato a fare in cuxo
 
Ho disdetto una polizza e mi ha trattenuto a titolo di penale il 2,6% ma io non ho firmato nessun documento che riportava tale penale .... Lui mi ha fatto vedere il foglio powerpoint dove veniva riportata la penale :eek: alchè l'ho mandato a fare in cuxo


nel contratto a suo tempo firmato nelle clausole di riscatto anticipato dovresti trovare quel tipo di costo, che comunque dovrebbe essere riportato sulla contabile che la compagnia di ass. titolare del contratto disdetto ti deve mandare.
 
La compagnia mi ha mandato estratto contabile ma non risultano penali di uscita è dal 20 giugno che sto cercando i contattarlo x farmi dire chi ha preso il 2,6% ma tutto tace se entro 1 settimana non mi risponde vado in sede e parlo con ad o chi ne fa le veci
 
La compagnia mi ha mandato estratto contabile ma non risultano penali di uscita è dal 20 giugno che sto cercando i contattarlo x farmi dire chi ha preso il 2,6% ma tutto tace se entro 1 settimana non mi risponde vado in sede e parlo con ad o chi ne fa le veci

il bonifico relativo alla liquidazione dovrebbe arrivare sul tuo cc partendo direttamente dalla compagnia, non e' possibile che venga dirottato da altre parti.
 
Il bonifico non Mi è arrivato non da Asfalia ma da con chi ho sottoscritto il prodotto la mondiale ieri ho chiamato la mondiale e loro mi Hanno confermato l'assenza di penali di uscita
 
Il bonifico non Mi è arrivato non da Asfalia ma da con chi ho sottoscritto il prodotto la mondiale ieri ho chiamato la mondiale e loro mi Hanno confermato l'assenza di penali di uscita

il bonifico ti deve arrivare direttamente dalla compagnia, e il valore accreditato deve corrispondere esattamente a quello riportato sulla contabile che hai ricevuto.
 
il bonifico ti deve arrivare direttamente dalla compagnia, e il valore accreditato deve corrispondere esattamente a quello riportato sulla contabile che hai ricevuto.

Ci sono dei documenti contrastanti nella contabile ad esempio valore portafoglio 25.05.2012. 20k valore riscatto 19k sempre l 25.05.2012 penali di uscita 0 trattenute 0 eccc non mi spiegano da nessuna parte i 1k trattenuti

I numeri inseriti sono esempi si tratta di una cifra più alta
 
Indietro