Ma....che Belen è un cesso l'ha già scritto qualcuno....???

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

®yyy

NonCapiscoLaDomanda
Registrato
16/4/11
Messaggi
12.405
Punti reazioni
598
a parte greatloser?

:D


Belen-Cecilia-Rodriguez1-610x1024.jpg
 
greatloser è l'amanuense immagino
 
sara anche bella ma con la yespica e una delle piu grezze in assoluto...
a parte che e ormai rifatta..
 
intenditori di gnokka qui dentro

:D
 
Lorenzo Garavinі;32006256 ha scritto:
concordo con greatloser, fica di seconda serie


bene, un altro intenditore :censored:

:D
 
Lorenzo Garavinі;32006256 ha scritto:
concordo con greatloser, fica di seconda serie
mai piaciute le primizie...
mi va bene la serie/lato B
 
Lorenzo Garavinі;32007421 ha scritto:
non mi lamento:o

nn posto foto di donne che ho avuto( mi ci vorrebbe molto molto tempo) e di quella attuale,rimarresti male,ma tu hai scritto una enorme stronzata..ahahahahah arrosto che nn mi tocca,si puo' anche bruciare vero? :yes::D
 
nn posto foto di donne che ho avuto( mi ci vorrebbe molto molto tempo) e di quella attuale,rimarresti male,ma tu hai scritto una enorme stronzata..ahahahahah arrosto che nn mi tocca,si puo' anche bruciare vero? :yes::D

vai a giocare al salto della corda che è meglio:clap:

ce ne sono a migliaia come belen



Belen-Rodriguez-figlio.jpg
 
Indietro