"Sicuramente ce l'ha con me "- N.2

Peppindor

Apparenzaedisincanto
Registrato
1/1/08
Messaggi
15.024
Punti reazioni
705
Parlate bene o male di qualcuno, o ditegli qualsiasi cosa, senza fare nomi o nik,
chi si sente tirato in causa e vorrà rispondergli, potra' farlo senza rivolgersi direttamente all'interessato ... :o

ma attenzione: :cool:

Chi adula/corteggia o offende esplicitamente qualcuno nominandolo, viene squalificato, e puo' essere bollinato in rosso dai lettori. :angry:

Chi egualmente ringrazia o respinge offese esplicitamente, nominando il Nik al quale si rivolge, viene anch'esso squalificato e puo' essere bollinato in rosso dai lettori... :angry:

Non è consentito pertanto usare il "Quota".... :no:

Buona serata a tutti... OK!


L'ho replicato, del resto, come potevo lasciarvi senza... :bye:
 
grazie...ok!
 
E basta a riportare minc. :censored: del primo blogger del cavolo che scrive boiate...un po' serietà, cribbio. :angry:
 
Ma che è, latino?
 
images
 
eeeedddaiii...ti ho chiesto scusa....:rolleyes:

ero nervosa...:specchio:.
 
blum. cara. ti ricordo che sole o pioggia o nebbia dovresti dare il buongiorno sennò
mm mi riesce carburare. e non solo.
grazie.
 
Hai sbagliato, non dovresti fare il nome della persona alla quale hai qualcosa da dire :o
 
Parlate bene o male di qualcuno, o ditegli qualsiasi cosa, senza fare nomi o nik,
chi si sente tirato in causa e vorrà rispondergli, potra' farlo senza rivolgersi direttamente all'interessato ... :o

ma attenzione: :cool:

Chi adula/corteggia o offende esplicitamente qualcuno nominandolo, viene squalificato, e puo' essere bollinato in rosso dai lettori. :angry:

Chi egualmente ringrazia o respinge offese esplicitamente, nominando il Nik al quale si rivolge, viene anch'esso squalificato e puo' essere bollinato in rosso dai lettori... :angry:

Non è consentito pertanto usare il "Quota".... :no:

Buona serata a tutti... OK!


L'ho replicato, del resto, come potevo lasciarvi senza... :bye:

Sei stato bannato per: no reason was specified

Il ban scadra': mai.


:wall:
 
Ma possibile che riesci a non tradirti più??:eek:...con me lo hai fatto subito..:mmmm:

...starai affinando le tecniche...buon lavoro...:o
 
'giorno...... ;)
 
devo rinunciare?:cool: pare di si, ma hai ragione...se non ci si capisce, non ci si capisce...inutile intestardirsi...:rolleyes:....ma quanto mi costa...:wall:.
 
non ce l'avrai mica con me...
 
:eek::eek::eek:
ma sei impazzita :angry:
cioè, per farmi capire meglio,
mi hai dato da leggere quel tomo di mp? :wall: .
 
recentemente mi hanno detto che non argomento...:o

...vabbè che me lo ha detto chi sarebbe meglio, non argomentasse...:D.
 
...se ce l'hai con me...no, no...non ce l'ho con te....:o
 
Indietro