PDA

Visualizza versione completa : Così Trenitalia risponde ai suoi Clienti...

xmagox
27-07-07, 16:49
Così Trenitalia risponde ai suoi Clienti:
una sola parola: VERGOGNATEVI

ACCAMPANO SCUSE RIDICOLE E NON ROMBORSANO PIU' I RITARDI

Sottolineo che il giorno del viaggio era una bellissima giornata con uno splendido sole....

Io:
Vorrei sapere con precisione quali sono i motivi accidentali che hanno causato i 14 minuti di ritardo a cui vi riferite, e soprattutto a cosa sono dovuti i 26 minuti di ritardo per cause metereologiche visto che in quella data splendeva il SOLE!!!
In attesa di Vs. riscontro invio Distinti Saluti

Risposta Trenitalia:
Gentile Cliente, il ritardo del treno su cui viaggiava è stato causato dall’intervento di un’ambulanza per malore improvviso di un viaggiatore ella stzone di Pesaro, pertanto è da considerare una causa accidentale.
Cordiali saluti

Io:
Lei continua a non rispondere alla domanda.
Posto che 14 minuti sono da ascrivere a eventi accidentali dovuti come Lei dice all'arrivo dell'ambulanza, io ho già chiesto e continuerò a chiedere a cosa sono dovuti i 26 minuti dovuti ad avverse cause metereologiche VISTO CHE IN QUEL GIORNO SPENDEVA IL SOLE?
Cordiali saluti

Risposta Trenitalia:
Gentile Cliente, tra le stazioni di Cerignola e Incoronata mancata alimentazione causata da scariche atmosferiche.
Saluti

arimiao
27-07-07, 17:11
c'è da aspettarsi di tutto :mad: , stessa storia per i lavori programmati di manutenzione dato che sono "programmati" possono fare anche 3h di ritardo, ma non rimborsano :wall: ... però quando acquisti il biglietto mica ti dicono che per quel giorno e quella ora è possibile un ritardo KO! .... morale totale presa per i fondelli :censored:

sorella lina
27-07-07, 17:21
cosi' invece risponde ABN

quale dei due e' peggio ?

:cool:

Sandro56
27-07-07, 17:59
Così Trenitalia risponde ai suoi Clienti:
una sola parola: VERGOGNATEVI

ACCAMPANO SCUSE RIDICOLE E NON ROMBORSANO PIU' I RITARDI

Saluti
Scusa ama a chi hai scritto per ottenere delle risposte da trenitalia?

xmagox
28-07-07, 12:43
Scusa ama a chi hai scritto per ottenere delle risposte da trenitalia?

ho scritto a: bonus.milano@trenitalia.it
sulla loro lettera di rifiuto a rimborsare c'è scritto di scrivere a questa mail per avere ulteriori informazioni.
E' solo una presa per i fondelli.