Visualizza versione completa : Impugnare Una Causa Contro La Banca
ipantaloni
21-07-07, 11:57
Buon Giorno Ho Un Problema Di Questo Tipo E Vorrei Che Mi Deste Una Mano Per Capire Se E' Possibile Impugnare Una Causa Contro La Mia Banca Perche' Ha Applicato Secondo Me Degli Interessi E Competenze Troppo Alti Per Il Volume Di Affari Che Sviluppo.in Pratica Ogni Trimestre Mi Vedo Addebitato :
Interessi E Competenze €325.81
Spese Di Tenuta Conto € 12.00
Imposta Bollo Su Trim. € 8.55
Spese Invio Estr. Cont € 1,50 (al Mese)
Totale X Trimestre €347.86 X 4 Trimestri :€1391.44 Annui
E' Possibile Che Debba Pagare Tutti Questi Soldi All'anno Per Mantenere Un Cc?
Posso Fare Causa? E Con Quale Motivazione?grazie
crb_lavora
21-07-07, 12:24
Buon Giorno Ho Un Problema Di Questo Tipo E Vorrei Che Mi Deste Una Mano Per Capire Se E' Possibile Impugnare Una Causa Contro La Mia Banca Perche' Ha Applicato Secondo Me Degli Interessi E Competenze Troppo Alti Per Il Volume Di Affari Che Sviluppo.in Pratica Ogni Trimestre Mi Vedo Addebitato :
le altre voci sono nella norma , per interessi e competenze cosa intendi di preciso ?? hai un fido e sconfini spesso col cc ??
interessi e competenze immagino siano a debito....evidentemente vai spesso sotto sul conto, i bolli vanno allo stato e le altre spese son normali
Causa non credo, anche se si può dire solo vedendo tutte le carte.
Se ti guardi in giro, sul web ma anche fuori, trovi certamente di meglio.
www.donovan.it
Serve per trovare soluzioni migliori e per capire quanto la banca può fare di meglio col conto attuale.
Le spese di tenuta conto sono relativamente basse, i bolli non si discutono, la spesa x l'invio e/c e' negoziabile, eventualmente basta richiederlo semestrale per pagare di meno, anziche' mensile o trimestrale.
Gli interessi, detti cosi', non hanno nessun senso , devi dire il tasso applicato,
e se c'e' un fido; inoltre non ti fanno pagare le c.m.s.
Non ti conviene fare nessuna causa, perche' la perderesti, in assenza di altre informazioni salienti (per esempio tasso dare applicato 20% o roba del genere....)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.