PDA

Visualizza versione completa : Palazzinari senza neanche essere proprietari

doctorwho
04-06-07, 17:16
E' da circa qualche mese che mi imbatto in strani soggetti che mi propongono in vendita un immobile, ma che non ne sono proprietari...cioè hanno fatto il compromesso, o come mi hanno appena detto hanno solo l'opzione, ma poi il rogito lo vado a fare con il costruttore..... BHO secondo me è un nuovo tipo di speculazione.... ma di cosa si tratta?? Si và sul sicuro???

fever7
04-06-07, 17:18
gli pagherai un tot per l'opzione di acquisto...di certo non te la regalano...
da vedere il costo di acquisto però:D
se è alto son azzi loro

Gekko's
04-06-07, 17:27
E' da circa qualche mese che mi imbatto in strani soggetti che mi propongono in vendita un immobile, ma che non ne sono proprietari...cioè hanno fatto il compromesso, o come mi hanno appena detto hanno solo l'opzione, ma poi il rogito lo vado a fare con il costruttore..... BHO secondo me è un nuovo tipo di speculazione.... ma di cosa si tratta?? Si và sul sicuro???

vendono il compromesso, semplice

romaforever
04-06-07, 17:56
E' la cossiddetta speculazione "dell'off plan". Chi ha costruito la casa a me mi ha proposto la cosa per un futuro. Tizio va da costruttore caio, fa il compromesso di compravendita e poi, dopo che i lcostruttore ha venduto le SUE di case, si fa vender dal costruttore o lo fa lui stesso il contratto col costruttore PAGANDO un 10-20 mila euro in piu'. Puo' convenire o men oa seconda di come va il mercato.

Si tratta di una speculazione con la quale, per esempio, in DUbai la gente ha fatto i milioni dopo pochi mesi per via della fortissima richiesta

porchetto
05-06-07, 09:35
anche a perugia

siberiano
05-06-07, 11:14

per andare sempre sul sicuro registrati il preliminare OK!

porchetto
05-06-07, 16:22
per andare sempre sul sicuro registrati il preliminare OK!
trascrivi
registrare da solo data certa,
peccato che per trascrivere ci vuole l'autentica delle firme da parte del notaio