PDA

Visualizza versione completa : Mercato immobiliare Abu Dhabi e Dubai

romaforever
26-02-07, 21:02
Pensate che sia conveniente? Esiste un problema di "bolla" speculativa (almeno per Dubai)?

mannoz
26-02-07, 21:36
Pensate che sia conveniente? Esiste un problema di "bolla" speculativa (almeno per Dubai)?

leggevo oggi sulla rivista di bloomberg che i mercati del mediooriente non hanno ancora raggiunto i livelli del 2005 (quando i mercati scesero parecchio), molte banche goldman, deutsch bank ecc. ecc. stanno aprendo in quei posti, probabilmente sarà la nuova frontiera...su un investimento immobiliare diretto non so, penso che sia da studiarsi bene le normative del posto

Antonio.Mazzone
26-02-07, 23:17

Oggi Dubai offre il più grande progetto di espansione immobiliare, residenziale di qualità, nel mondo.
Dettagli su: http://www.theworld.ae/

Saluti.

romaforever
27-02-07, 02:13
Conosco tale progetto, ma il mio budget e' MOLTO piu' limitato...

uuu
27-02-07, 17:50

difficile valutare se esiste il problema della bolla

lo spazio per costuire c'è :yes:

informati su una cosa, se è vero che l'immobile è tuo solo per 99 anni

romaforever
27-02-07, 18:38
A tal proposito so che ci sono le "free hold" che sono proprieta' che rimangono anche per le generazioni future. L'affitto per 99 anni c'e' ma ovviamente non mi interessa...