Visualizza versione completa : Prezzi in discesa nel mercato immobiliare
Sto monitorando da alcuni mesi i prezzi di molti immobili
di Veneto - Marche ed Emilia-Romagna e nel mese di febbraio
ho notato un arretramento dei prezzi.
Il calo piu' deciso negl'appartamenti con 1-2 camere.
Mi piacerebbe conoscere la situazione in altre zone,magari
si potrebbe seguire l'andamento del mercato.
Per dare un idea ci sono appartamenti di nuova costruzione
con cali anche del 7-10% rispetto a fine anno.
E' cosi anche da voi?
Ciao :bye:
E' cosi anche da voi?
Io non ho esperienza diretta, ma detto da altri i cali sono già iniziati.
Ti consiglio le seguenti letture:
Sezione macroeconomia FOL
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=769600
http://freeforumzone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=78195&idc=1
Edelberath
24-02-07, 22:35
E' cosi anche da voi?
Asse Treviso-Venezia.
Stagnanti da un anno sulle riviste dedicate.
Quando vai a parlarci sono + bassi.
Ho visto sconti del 20% :eek: in qualche caso (es.: porzione centrale di quadrifamiliare in zona industriale) fronte Marghera. :rolleyes:
Asse Treviso-Venezia.
Stagnanti da un anno sulle riviste dedicate.
Quando vai a parlarci sono + bassi.
Ho visto sconti del 20% :eek: in qualche caso (es.: porzione centrale di quadrifamiliare in zona industriale) fronte Marghera. :rolleyes:
bhè,per farmi andare a vivere in zona industriale a marghera sono loro che dovrebbero pagarmi.
comunque,c'è un agente immobiliare che IN PRIVATO potrebbe farmi una valutzione indicativa di 2 immobili?premetto che un immobile è grande,quindi ci vuole tempo per leggere tutta la descrizione.
comunque,secondo voi,è possibile che una abbinata usata,di circa 200 metri su 3 pianiquadri interni + 4 terrazze esterne (altri 50 metri quadri in totale) + circa 90 metri quadri di garage,in totale circa 700 metri quadri di terreno edificabile,valga 400 mila euro?
cosa ne dite?troppo o troppo poco?