Visualizza versione completa : per chi opera con directa
Gentile Cliente,
per il momento sono ancora impossibilitata ad inserire il titolo in questione in quanto si tratta di un "dually quote" su OTC Bullettin Board e su Pink Sheet, ma Le anticipo che a breve daremo la possibilità di operare anche su questi titoli.
Non riesco ad anticiparLe molto soprattutto in termini di tempistiche, ma a seguito della sottoscrizione di un addendum apposito, il Cliente sarà reso operativo su tutto il mercato OTC (compresi i titoli Pink Sheet).
A tal proposito Le chiederei di reiviarmi l'elenco dei titoli a cui è interessato non appena sarà data notizia dell'imminente abilitazione, provvederemo ad inserirli nel paniere dei "tradabili".
--
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
----------------------
vorrei fare la lista cosi da averli al volo pronti al via.
per ora ho mandato
tedg,chid ,cneh,mhtx.
se li postate facciamo una cosa sola.
ciao
Gentile Cliente,
per il momento sono ancora impossibilitata ad inserire il titolo in questione in quanto si tratta di un "dually quote" su OTC Bullettin Board e su Pink Sheet, ma Le anticipo che a breve daremo la possibilità di operare anche su questi titoli.
Non riesco ad anticiparLe molto soprattutto in termini di tempistiche, ma a seguito della sottoscrizione di un addendum apposito, il Cliente sarà reso operativo su tutto il mercato OTC (compresi i titoli Pink Sheet).
A tal proposito Le chiederei di reiviarmi l'elenco dei titoli a cui è interessato non appena sarà data notizia dell'imminente abilitazione, provvederemo ad inserirli nel paniere dei "tradabili".
--
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
----------------------
vorrei fare la lista cosi da averli al volo pronti al via.
per ora ho mandato
tedg,chid ,cneh,mhtx.
se li postate facciamo una cosa sola.
ciao
Finalmente si sono svegliati...
Grazie per l'informazione. Non ho una lista di titoli specifici.
Quando si decideranno me li farò inserire all'occorrenza.
è gia disponibile il modulo con oggi.
si parte già. :)
stefanog23
21-03-06, 23:28
Non mi piace quello che sta scritto nel modulo!!
Io ho CMKX che pagherà un dividendo in azioni e probabilemnte altre cose e sul modulo di directa da firmare c'è scritto che queste operazioni di back office non sono garantite.
Io non firmo per ora, tanto non ho intenzione di comprare altro.
In pratica dal 3 Aprile chi non accetta potrà solo vendere ?
stefanog23
22-03-06, 12:24
Si, chi non firma potrà solo vendere.
Io aspetto si concluda la vicenda cmkx poi valuterò se firmare, la cosa non mi convince perchè mi pare che scarichino un po' troppe responsabilità!
Chi ha seguito la vicenda CMKX sa che le azioni sono state delistate da qualsiasi mercato e la società ha fatto richiedere agli azionisti i certificati cartacei tramite il loro Broker (che per noi era directa), i certificati ci sono arrivati e directa è stata impeccabile e disponibile... se non lo fosse stata però avremmo avuto un arma legare per rifarci su di loro.
Con quel foglietto che hanno messo sul sito loro si tirano fuori da ogni responsabilità quindi io non lo firmo, visto che prima voglio avere i dividendi che darà CMKX e voglio che directa non abbia scappatoie legali per esentarsi dal fare tutto quello che deve... è che per la verità ha sempre fatto.
perfetto, aspettiamo che finisca la vicenda CMKX e poi valuteremo se sarà il caso di firmare o no.
ma hanno aumentato il numero di titoli .otc/pk ? no perchè a me pare che la scelta è ancora ridotta :confused:
Certo che hanno aumentato il numero dei titoli da ieri, probabilmente se non hai trovato uno che dovevi comprarlo è perchè ancora non è stato richiesto, quindi loro non l' hanno ancora inserito, tutto li, comunque anche il sgmento Pink Sheet è disponibile basta richiedere il titolo dando il relativo ticker.
si, li hanno messi poco dopo il mio post.
finalmente ora potro perdere i miei soldi con gli otc :D
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.