Visualizza versione completa : idwd.pk
Vi ricordate di costei? sta facendo +80% su voci di distribuz. div....fortuna che ne avevo ricomprate... spero non essere il solo
+100% con oltre un ,ilione di pezzi ...non male... dividendo da un dollaro poi mi pare di aver capito
Dopo aver venduto a 0,20 quelle comprate a 0,14,ho rischiato e ne ho prese altre 20000 a 0,17 spero il prezzo non sia troppo alto,ma un altro giretto a 0,20 dovrebbe farlo senz'altro, le prospettive sono peraltro buone e i risultati da record!
ho vnduto quelle a 0,135 era un pò rischioso,ora mi rimangono le ultime a 0,17 mercoledì dovrebbe uscire l'ufficializzzazione del dividendo
BUUM! sta facendo +100% io continuo a parlarne.... NESSUNO MI ASCOLTA ...pazienza....pensare che ne ho vendute un bel pò a 0,17 ....fortuna me ne rimangono 25000 mila.....8 febbraio ufficializzerà il mega dividendo.....
Domani alle 14 ci sarà l'eventuale ufficializzazione del mega div. il cui ammontare è di 1,10 $...speriamo bene intanto il titolo viaggia a 0,50 con una performance nell'ultima settimana di circa il 200%...ciao a tutti !!!
Grande delusione..... pensavo che con lo spunto dell'ufficializ. del dividendo il tit. avrebbe avuto laforza di superare quota 0,50 invece ha ritracciato anche piuttosto pesantemente e ora non so ben che fare....mmmmh....
ottimi spunti in questi ultimi tre giorni,.....poi su voci di acquisto di una società spagnola del 5% di IDWD sale anche oggi di quasi il 20%....provo ancora ad aspettare....
Ancora tre giorni utili prima del div. a 1,10;ora quota 0,80 sta facendo un pò di altalena ...francamente speravo raggiungesse il valore del div già in questi giorni...ma ora mi chiedo se mai ci riuscirà...resisto con le mie 20000a 0,17....
MItica!!!! 0,91 si avvicina al dollaro lentamente ma è sempre un bel andare!!!!
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.