PDA

Visualizza versione completa : gfci.pk

miracolo1
13-09-05, 19:47
La solita pikkappa da prendere con le pinze,ma e' veramente molto,molto interessante!!! :eek: Andatevi a leggere le news :eek:

miracolo1
13-09-05, 19:51
andate di qui per capirne di piu

http://www.roxstocks.com/public/show/3

miracolo1
08-10-05, 10:14
.

miracolo1
13-10-05, 20:36
e' un altro titolo bomba alla idws.pk ,e' rischioso perche e' un pk ma occhio,se parte sono dolori!! :eek:

miracolo1
30-11-05, 19:27
provo ad entrare con pochissimo

miracolo1
30-11-05, 20:02
potrebbe anche andare a 3 dollari questo pk se riescono a pubblicare i financial e non hanno detto delle capzate.Settore oil e gas! Il fattore rischio e' proporzionato al fattore guadagno con 500 dollari posso ricavarne 4000-5000mila o perderne la meta'.

nescan
01-12-05, 18:08
potrebbe anche andare a 3 dollari questo pk se riescono a pubblicare i financial e non hanno detto delle capzate.Settore oil e gas! Il fattore rischio e' proporzionato al fattore guadagno con 500 dollari posso ricavarne 4000-5000mila o perderne la meta'.

Ti seguo anche in questa avventura...ancora devo capire se per via del tuo nome o della tua bravura.. scherzo ...la tua capacità nello scovarle è indubbia.........ma IDWD secondo te si farà sentire ancora? perchè a 0,19 le ho ricomprate...sperem

miracolo1
01-12-05, 18:45
Ti seguo anche in questa avventura...ancora devo capire se per via del tuo nome o della tua bravura.. scherzo ...la tua capacità nello scovarle è indubbia.........ma IDWD secondo te si farà sentire ancora? perchè a 0,19 le ho ricomprate...sperem

non serve tanta bravura basta avere solo un po di esperienza e sapee quelle due o tre cosette importanti.Io tante volte scoppiazzo un po di qua e un po di la e quando vedo un titolo decente lo posto,perche non ho tempo e voglia di cercare societa dalla mattina alla sera.

gfci.pk e' molto rischiosa,spero che tu sia entrato con poco perche si rischia di perdere ,non e' una societa sottovalutata.

nescan
02-12-05, 18:26
Miracolo non per stressarti,ma m'interessava il tuo pare su IDWD ,pensi che il ballo sia finito o che la sostanza della società possa far ripartire il titolo? ciao grazie
p.s gfci comprate a 0,3 bye

nescan
09-12-05, 16:40
kaiser.....-50% dopo cinque giorni ....sono a un passo dal mio record personale.....provo a tener botta....

miracolo1
09-12-05, 22:35
kaiser.....-50% dopo cinque giorni ....sono a un passo dal mio record personale.....provo a tener botta....

mi dispiace,come ti avevo detto e' un titolo rischioso senza nessun financial fuori e non un titolo sottovalutato,io ne ho 200 dollari per questo non mi preoccupo,se mi girano le scarico in loss sotto 0,20.
L'ho anche scritto che ne ho prese poche.Comunque sono titoli strani questi ,sono capaci di farti un 300% in un giorno quandoo meno te lo aspetti :o

miracolo1
20-12-05, 13:04

be' ha recuperato alla grande come idwd ;)

nescan
20-12-05, 16:27
Non ti faccio più complimenti sennò sembro un ruffiano.
Pero anche stavolta sembra tu abbia visto assolutamente giusto!!!!!!!
Poi siccome son pazzo ne avevo comprate altre a 0,21.....
Che te ne pare della notizia del aggressive buy back?
cosa dici arriviamo a un dollaro? bye bye

Trasparente
20-12-05, 18:25
ora sarebbe un'entrata da manuale, sul test della ribassista....

miracolo1
20-12-05, 19:20
Non penso a nulla,finche non rilasciano i financial e' solo aria fritta quello che dicono,spriamo che facciano una buona speculazione almeno con tutte queste buone news ,ma non c'e' troppo da fidarsi. :o

nescan
07-04-06, 17:20
Miracolo ci sei? la ns Gfci ha fatto un pò di montagne russe....come la vedi ora con lo spin-off?bye