Forum di Finanzaonline.com >
Discussioni di Finanza operativa >
Wall Street >
OTCBB PINKSHEET > papo.ob,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Visualizza versione completa : papo.ob,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
altolivello
15-03-05, 16:05
pare interessante,,,,,,,,,,,,,,,
altolivello
15-03-05, 16:57
attenzione a sto titolo,,,
sei entrato o visto l'ultima new Il petrolio di Pangea annuncia il completamento riuscito della contea di Lavaca, il Texas, bene HOUSTON -- (business WIRE) -- Febbraio. 23, 2005 -- Pangea Petroleum Corp. (OTCBB:PAPO) ha annunciato oggi il completamento riuscito del bene dentro che l'azienda recentemente ha comprato un interesse di funzionamento, nella contea di Lavaca, il Texas. Ciò è bene un pozzo di 3500'Frio che è stato perforato dentro gennaio. Il pozzo ha avuto una prova estesa di produzione agli stati della conduttura e prodotta al tasso di mcf 260 al giorno. Il pozzo è funzionato da Everest Resource Co. di Corpus Christi e Pangea ha un interesse di funzionamento 2.0% e un interesse netto 1.5% nel funzionamento. "questo buono sarà collegato alla conduttura ed andare su produzione nelle prossime settimane," nota il contrassegno Weller, presidente di Pangea. "siamo soddisfatti di potere rendere al nostro secondo annuncio riuscito di completamento a questa la data in anticipo in 2005." Pangea Petroleum Corp. (www.pangeapetroleum.com) è un'esplorazione del gas naturale e del petrolio greggio differenziato indipendente Texas-basato ed azienda di produzione. _ Pangea's primario il fuoco dovere per esplor per, prodotto e vendita olio e naturale gas stabil produzione riserva attraverso esplorazione e aquisizione. Il posticino o la specialità del Pangea è i piccoli o funzionamenti moderati che non misura la strategia di più grandi produttori del gas e del petrolio, ma è ciò nonostante contributori alla disponibilità di energia degli STATI UNITI. Nota Speciale: L'amministrazione crede che determinate dichiarazione in questo comunicato stampa possano costituire "di andata-osservare le dichiarazione" ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Queste dichiarazione sono rilasciate in base ai punti di vista dell'amministrazione e presupposti per quanto riguarda gli eventi e le prestazioni futuri di affari a partire dal tempo che le dichiarazione sono rilasciate. I risultati reali possono differire da materialmente da quelli espressi o impliciti. Tali differenze possono derivare dalle azioni intraprese dall'azienda prima della relativa estremità corrente di esercizio fiscale, così come dagli sviluppi oltre il controllo dell'azienda, compreso i cambiamenti nelle circostanze economiche globali che possono, tra l'altro, interessare le aquisizioni previste prestazioni o il commercio futuro dell'azienda. In più, i cambiamenti nelle circostanze competitive ed economiche domestiche possono anche interessare le prestazioni di tutti i commerci significativi dell'azienda. CONTATTO: Pangea Petroleum Corp., Houston Charles B. Pollock, 713-706-6350 FONTE: Pangea Petroleum Corp.
x caso ai visto come è messa a fondamentali grazie
altolivello
15-03-05, 18:24
sei entrato o visto l'ultima new Il petrolio di Pangea annuncia il completamento riuscito della contea di Lavaca, il Texas, bene HOUSTON -- (business WIRE) -- Febbraio. 23, 2005 -- Pangea Petroleum Corp. (OTCBB:PAPO) ha annunciato oggi il completamento riuscito del bene dentro che l'azienda recentemente ha comprato un interesse di funzionamento, nella contea di Lavaca, il Texas. Ciò è bene un pozzo di 3500'Frio che è stato perforato dentro gennaio. Il pozzo ha avuto una prova estesa di produzione agli stati della conduttura e prodotta al tasso di mcf 260 al giorno. Il pozzo è funzionato da Everest Resource Co. di Corpus Christi e Pangea ha un interesse di funzionamento 2.0% e un interesse netto 1.5% nel funzionamento. "questo buono sarà collegato alla conduttura ed andare su produzione nelle prossime settimane," nota il contrassegno Weller, presidente di Pangea. "siamo soddisfatti di potere rendere al nostro secondo annuncio riuscito di completamento a questa la data in anticipo in 2005." Pangea Petroleum Corp. (www.pangeapetroleum.com) è un'esplorazione del gas naturale e del petrolio greggio differenziato indipendente Texas-basato ed azienda di produzione. _ Pangea's primario il fuoco dovere per esplor per, prodotto e vendita olio e naturale gas stabil produzione riserva attraverso esplorazione e aquisizione. Il posticino o la specialità del Pangea è i piccoli o funzionamenti moderati che non misura la strategia di più grandi produttori del gas e del petrolio, ma è ciò nonostante contributori alla disponibilità di energia degli STATI UNITI. Nota Speciale: L'amministrazione crede che determinate dichiarazione in questo comunicato stampa possano costituire "di andata-osservare le dichiarazione" ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Queste dichiarazione sono rilasciate in base ai punti di vista dell'amministrazione e presupposti per quanto riguarda gli eventi e le prestazioni futuri di affari a partire dal tempo che le dichiarazione sono rilasciate. I risultati reali possono differire da materialmente da quelli espressi o impliciti. Tali differenze possono derivare dalle azioni intraprese dall'azienda prima della relativa estremità corrente di esercizio fiscale, così come dagli sviluppi oltre il controllo dell'azienda, compreso i cambiamenti nelle circostanze economiche globali che possono, tra l'altro, interessare le aquisizioni previste prestazioni o il commercio futuro dell'azienda. In più, i cambiamenti nelle circostanze competitive ed economiche domestiche possono anche interessare le prestazioni di tutti i commerci significativi dell'azienda. CONTATTO: Pangea Petroleum Corp., Houston Charles B. Pollock, 713-706-6350 FONTE: Pangea Petroleum Corp.
x caso ai visto come è messa a fondamentali grazie
mi fido degli insider e dei nuovi programi futuri dell'azienda,,
le share dovrebbero essere poche 100 milioni,,,
http://finance.yahoo.com/q/it?s=PAPO.OB
dopo 4 anni di continue attese pare che il managment stia facendo un buon lavoro ultimamente vediamo che accade,,,,
altolivello
15-03-05, 20:54
al momento un sano +33%,,,,,,,,
altolivello
16-03-05, 18:26
al momento un'altro sano +23%,,,,,,
bene bene,,,
altolivello
16-03-05, 21:44
+44%,,,,,,,,,,,,,,,
OK! OK! OK! OK! OK! OK! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes:
G.
complimenti
gran bordeggio !!!!!!
altolivello
17-03-05, 16:12
up,,,,,+40%
altolivello
17-03-05, 16:23
+58%,,,,,,,
+55,56% ora.......grande Rino.....
G.
altolivello
17-03-05, 16:29
uscito con meta',,,
risultato,,,,,,,,,, piccolo gain e altra meta' sul titolo,,,in lunga vista,,,
nicknever73
17-03-05, 16:44
:bow: :bow: :bow:
cazzarola Alto, fai partire anche bwdi ;)
altolivello
17-03-05, 16:51
+88%,,,,,,,,,,,,
+88%,,,,,,,,,,,,
primo lato di bolina , poppa , lasco e bolina ... veramente straordinari !!!!
mi sembra una regata di Star al lago di Garda di qualche anno fà meriti sulla randa il simbolo stella in oro !!!!!!!!
sono felice sinceramente per Voi
altolivello
06-04-05, 20:50
papo,,e' passato da una perdita da un revenu per share di -0,01,,,
ad un revenu per share di +0,01,,,
in pratica ha un p/e di 1,7 ai prezzi attuali,,,,ed e' un'energetico,,,
e ci sono gli insider che hanno milioni di pezzi in carico ad un cent,,,,
insomma resta molto interessante,,credo,,,allego il link,,,
http://biz.yahoo.com/bw/050406/65061.html?.v=1
altolivello
16-06-05, 17:32
+61%,,,
pare reagire,,,
+61%,,,
pare reagire,,,
nello scrivere pare hai anche sbadigliato ? :D OK!
altolivello
16-06-05, 21:15
nello scrivere pare hai anche sbadigliato ? :D OK!
hahahahaha,,,
cmq adesso +100%,,,
ciao paul,, OK!
Buonasera papo papo ;) oltre 15 mil. di pezzi scambiati, interessante ehehheheheh
http://biz.yahoo.com/e/050512/papo.ob10qsb.html bene molto bene
NOTICE OF ANNUAL STOCKHOLDER MEETING
TO BE HELD ON JULY 20, 2005
NOTICE IS HEREBY GIVEN that an Annual Stockholder Meeting ("Stockholder
Meeting") of Pangea Petroleum Corporation ("Pangea" or the "Corporation"), a
Colorado Corporation, will be held at the Company's corporate offices located at
9801 Westheimer, Suite 302, Houston, Texas 77042, on the 20th day of July, 2005
at 2:00PM, for the following purposes:
1. To elect three directors to serve for a one year term or until their
successors have been duly elected and qualified;
2. To ratify the appointment of Ham, Langston & Brezina, L.L.P. as the
independent auditor of the Corporation for the year ending December 31,
2005;
3. To approve an amendment to the Articles of Incorporation to increase
the number of authorized shares of the Corporation's stock from
210,000,000 to 510,000,000;
4. To approve the 2005 Equity Compensation Plan;
5. To transact such further and other business as may properly come before
the meeting or any adjournment thereof.
http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1077319/000114420405018854/v20135_def14a.txt
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?CIK=0001077319&action=getcompany
Riguardo il punto 3 (cioè di aumentare il numero di azioni)......
ma di solito i titoli non reagiscono positivamente??!!!!
Secondo me questi potrebbero aver trovato nuovi pozzi di petrolio....e iniziano ad acquistare a mani basse....
comunque vediamo come si comporta e sopratutto se i volumi rimangono di questa identità
se preso il grafico a settimane, vediamo subito se oggi riesce a superare il volume totale di 28.351.000 azioni, registrato lo scorso marzo 2005,,,,,quindi oggi deve eventualemnte fare un'altra botta da 17 Mil
PAPO
PAPO
PAPO
sarai tu la tro...ia del GRANDE COLPO della mia vita da trader?????!!! :rolleyes:
Il titolo Papo è interessante graficamente
Di solito guardo spesso le divergenze utilizzando l'oscillatore CCI.
Durante l'ultima ascesa del titolo (Marzo- Aprile '05) non avevo visto nessuna divergenza e quindi decisi di rimanere dentro. Ero in errore alla grande!!
Infatti utilizzando il CCI non si vedono divergenze per uscire ma se si analizza con un altro oscillatore (Stocastico) si vede chiaramente che c'era una bella divergenza.
Niente di male......ho perso l'ennesima occasione per uscire e rientrare.....
Guardando il gafico, oggi, direi che eventualemente siamo di fronte a un bel trend. La nuava ascesa forse stà solo iniziando. Questa salita la chiamerei ONDA 3 e potrebbe fare un nuovo max rispetto a quello precedente.
E' tutta teoria!!!!!!
Quindi solo il tempo ci dirà se è vero o no..........comunque niente è scontato
Un Vs parere sulla mia analisi può solo arricchire i concetti del mio trading, quindi avanti con le risposte/commenti
Saluti dalla Cina
Ale
Se tu guardi il grafico 10min ==> indica chiaramente che dal 0,018 andrà giù nel breve ............. ==> è la mia opinione personale ..........
eee se provassimo a dare una spolveratina ai grafici ???
grazie in anticipo
da 0,01 ...... 0,012 potrebbe salire ............ ma con volumi cosi bassi è dificile avere un certo livello di chiarezza ............. a parte che i volumi potrebbero c'entrare poco però sempre meglio + che -
altra spolveratina ai grafici ?????
con l'oil ad oltre i 62 $ !!!!!!!!!!
altra spolveratina ai grafici ?????
con l'oil ad oltre i 62 $ !!!!!!!!!!
graficamente la vedo un pò incerta ............
aspetterei allora,,,,,,,,,,,,, magari la portano sotto 0,009 e lì bisogna vedere ....... se sarà pronta per risalire oppure continuare la discesa ,,,,,,,,,,, ma attualmente la vedo indecisa
poi i fondamentali non li conosco proprio :( a valutare quelli ==> vedi tu ;)
all imho
:)
graficamente la vedo un pò incerta ............
aspetterei allora,,,,,,,,,,,,, magari la portano sotto 0,009 e lì bisogna vedere ....... se sarà pronta per risalire oppure continuare la discesa ,,,,,,,,,,, ma attualmente la vedo indecisa
poi i fondamentali non li conosco proprio :( a valutare quelli ==> vedi tu ;)
all imho
:)
però una cosetta piccolina-piccolina mi indica up ............ sul medio termine .......... :confused:
era ora................cribbio con il petrolio che vola questa è una delle poche che era rimasta al palo
FORZA PAPO
qualcuno gentilmente puo aggiornare un grafico fresco .... eee non umido ??
altolivello
03-10-05, 23:16
bella botta oggi,,+170%,,,,,,,,,
bella botta oggi,,+170%,,,,,,,,,
PAPO 0.03 +0.02 +169.89%
OPEN HIGH LOW PREV VOLUME
0.01 0.03 0.03 0.01 25,894,922
Insider hanno comprato pesante. ne ho 50.000 pochine ma interessanti hehehehehheh :p
Nel portafoglio otc su 13 titoli 4verdi ma promettono bene ;)
Però già 17 mil. di pezzi non male ,max intraday 0,0339
mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh tra ieri e oggi sta passando di mano + del 20% del flottante e al 30/9 si chiudeva il quarter.......................max intraday 0,04
altolivello
04-10-05, 18:03
mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh tra ieri e oggi sta passando di mano + del 20% del flottante e al 30/9 si chiudeva il quarter.......................max intraday 0,04
ciao luciano,,,
certo che stanno dando dentro ,,,stabile sopra i 4 ,,,cent
Vi posto i max ed i min. di giornata frutto di errori clamorosi sui decimali ehhehehehehheheh si daranno craniate sul pc :wall: :wall: , cmq siamo sopra 0,05 :p :p
Change: 0.016 (+ 63.75%) Volume: 51,280,547 ieri altri 24 mil.,Shares Outstanding: 186.68M
Troppi scambi rispetto al circolante, non trovo news ma qualcosa ci deve essere, penso alla trimestrale che dovrebbe venire fuori a giorni, vedremo
0.023
0.018 or (43.90%)
PAPO detailed pricing and financial information. Metric Value
Day's Low & High: 0.021 - 0.0412
Open: 0.0412
Previous Close: 0.041
Volume: 23,652,796
------------------------
Brutta candelozza ehheheheheehhe siamo negli inferi del cardiopalma se si è pesanti
Ho seguito il book e non credo che sia cosi brutta come dice il close
0,018 livello di guardia, ma spero non ci arrivi, a dire il vero credevo che 0,030 reggesse ma a questi prezzi è possibbile tutto.
Terzo giorno di volumi mai come adesso, ho cercato notizie sul quarter che avrebbe dovuto chiudersi al 30/9, non ho trovato nulla....................mah
Vedremo, ancora mi piace andare al luna park :p :p
Vi posto i max ed i min. di giornata frutto di errori clamorosi sui decimali ehhehehehehheheh si daranno craniate sul pc :wall: :wall: , cmq siamo sopra 0,05 :p :p
Luciano sai mica se poi quei min e max sono stati cancellati ?
guardavo il chart ma non mi da quel min e max
ciao OK!
Luciano sai mica se poi quei min e max sono stati cancellati ?
guardavo il chart ma non mi da quel min e max
ciao OK!
Ciao Dom penso di si, buon per loro :wall: ehhehehehheh
Questo è il chart a 15min. degli ultimi 5gg nei quali il tiolo pur rimanendo ciofeca ha cambiato pelle
Credo che i volumi abbiano ancora qualcosa da dire
AT con questa volatilità serve a poco e del resto il valore complessivo degli scambi rimane modesto con tutto quello che ne consegue
Buon papo party ehheheheheh :eek:
Ciao Dom penso di si, buon per loro :wall: ehhehehehheh
Questo è il chart a 15min. degli ultimi 5gg nei quali il tiolo pur rimanendo ciofeca ha cambiato pelle
Credo che i volumi abbiano ancora qualcosa da dire
AT con questa volatilità serve a poco e del resto il valore complessivo degli scambi rimane modesto con tutto quello che ne consegue
Buon papo party ehheheheheh :eek:
Grazie
ancora non mi sono invitato al papo party
pero' pensavo di entrarci
magari cercare un bel colpaccio da +100 con poche centinaia di eiro
uscire col capitale e lasciare l'altra meta' dentro
e vedere c0modo e senza rischi come va a finire
:D :D
la strategia e' buona
manca solo un particolare
deve fare il 100% :p
Questo il bilancio al 31/12/2004 http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1077319/000114420405009841/v15501_10ksb.txt
Il conto economico è ancora in perdita ma migliora sul 2003, l'utile del 0,01 a cui faceva riferimento Altolivello è dovuto a oneri straordinari provenienti da cessioni
Questo è il quarter al 30/6/2005 http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1077319/000114420405024637/v023474_10qsb.txt
Apprezzabili miglioramenti..............;)
Non riesco a trovare nulla sul quarter del 30/09 :wall: :wall: che forse è la chiave dei volumi :rolleyes:
Carissimo Grecale.............
Un bel 80% dele mie azioni Papo le ho scaricate settimana scorsa a 0,046 facendo un bel gain. Ora con il restante le lascio li per anni con la speranza che faccia un botto mica da ridere
Graficamente è chiaro che c'è sotto qualcosa di molto grande e se veramente deve salire ancora forte, allora dobbiamo sperare nei prox gg il superamento dell'ultimo max precedente......allora si che c'è da divertirsi.
Tuttavia prima del grande botto, l'azione aveva fatto un movimento anomalo. Infatti con altolivello dicevamo che poteva partire a gg perchè inspiegabilmente sono entrati volumi da oltre 5 Mil senza far muovere il titolo. Quindi sti furboni fanno quello che vogliono......e noi dobbiamo essere bravi a capire questi giochetti.
Direi che la stessa cosa secondo me stia succedendo con DIAAF, in quanto 4 settimane fa sono entrati volumi da 30 Mil di pezzi e il titolo non ha fatto una piega........
ola
the volture
09-10-05, 20:13
Questo il bilancio al 31/12/2004 http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1077319/000114420405009841/v15501_10ksb.txt
Il conto economico è ancora in perdita ma migliora sul 2003, l'utile del 0,01 a cui faceva riferimento Altolivello è dovuto a oneri straordinari provenienti da cessioni
Questo è il quarter al 30/6/2005 http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1077319/000114420405024637/v023474_10qsb.txt
Apprezzabili miglioramenti..............;)
Non riesco a trovare nulla sul quarter del 30/09 :wall: :wall: che forse è la chiave dei volumi :rolleyes:
semplicemente è un titolo energetico e tutti ne benificiano,ciofeche e non :)
occhio a diiaf,,,,parte entro 6 sedute e di brutto
No Max non è solo quello, i volumi sono troppi anche se in valore fanno sempre ridere
Io spero che sia la trimestrale che ancora non si conosce per noi poveri ignoranti.........diversamente hanno deciso di divertirsi e fottere un pò di illusi
Carissimo Grecale.............
Un bel 80% dele mie azioni Papo le ho scaricate settimana scorsa a 0,046 facendo un bel gain. Ora con il restante le lascio li per anni con la speranza che faccia un botto mica da ridere
Graficamente è chiaro che c'è sotto qualcosa di molto grande e se veramente deve salire ancora forte, allora dobbiamo sperare nei prox gg il superamento dell'ultimo max precedente......allora si che c'è da divertirsi.
Tuttavia prima del grande botto, l'azione aveva fatto un movimento anomalo. Infatti con altolivello dicevamo che poteva partire a gg perchè inspiegabilmente sono entrati volumi da oltre 5 Mil senza far muovere il titolo. Quindi sti furboni fanno quello che vogliono......e noi dobbiamo essere bravi a capire questi giochetti.
Direi che la stessa cosa secondo me stia succedendo con DIAAF, in quanto 4 settimane fa sono entrati volumi da 30 Mil di pezzi e il titolo non ha fatto una piega........
ola
Bene sono contento che ti sia divertito ehheheheheh io ho fatto un pò la stessa cosa ma poi giovedi sulla correzione sono rientrato deciso , sempre cifre da otc senza stupide follie hehehehhehehh solo sfizì :)
Sarò anche fuori sede...........spero la sera di non trovare brutte sorprese
Take in easy
Bene sono contento che ti sia divertito ehheheheheh io ho fatto un pò la stessa cosa ma poi giovedi sulla correzione sono rientrato deciso , sempre cifre da otc senza stupide follie hehehehhehehh solo sfizì :)
Sarò anche fuori sede...........spero la sera di non trovare brutte sorprese
Take in easy
Beato te che sei rientrato
Io ero all'estero (UK) e solo grazie ad altolivello e palmbeach ho potuto vendere in quanto mi hanno avvisato dell'inizio della salita.
Certo che essere rientrati sulla correzione era una grande occasione
Ciaooooo
papi, pape e papesse
+136%
a 0,3 si vende
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.