PDA

Visualizza versione completa : bwlrf.ob Miniere di Zinco by bob..

miracolo1
02-01-05, 16:25
Per le varie info qui e' stato aperto un forum dal mitico bob da poco tempo:

http://www.investorshub.com/boards/board.asp?board_id=3268

Posted by: Bobwins
In reply to: oilbaron who wrote msg# 1 Date:1/1/2005 7:05:18 PM
Post #of 3

Zinc will do fine this year and this little stock should get some notice. I like the fact that their various mines produce all kinds of different metals. Diversifies the risk/reward a little bit and zinc looks like it could be stronger than copper due to higher visibility of copper, which is causing more mining expansion and old mines to reopen.

Bobwins

Re: Breakwater Resources slide show - The most recent information that I have is simply from the companies website and recent slide show presentation: http://www.breakwater.ca/ir/040929/index.html Some key points- excellent progress in paying down the debt and increasing working capital. Strong leverage to the price of zinc. Great outlook for zinc concentrate worldwide with low inventories and China moving from an exporter to an importer. Another important factor will be the execution of the Myra Falls acquistion. Huge upside if everything goes well. Adds more Zinc and importantly substantial Gold, Silver, and even Copper to Breakwater's production. Perfect location for tranport of concentrate to China/Asia Myra Falls 2004 Prod’n Estimate* Mill 1,000,000 tonnes Zinc in conc. 56,000 tonnes Copper in conc. 11,400 tonnes Gold in all conc. 25,400 ozs Silver in Cu conc. 720,300 ozs I have owned Breakwater for more than two years buying when it was just $0.14/share. I have traded in and out many times, but I am back to buying mor - by: llyndacarter

Market Cap (intraday): 167.20M
Enterprise Value (2-Jan-05)³: 152.74M
Trailing P/E (ttm, intraday): 20.95
Forward P/E (fye 31-Dec-05)¹: N/A
PEG Ratio (5 yr expected)¹: N/A
Price/Sales (ttm): 1.38
Price/Book (mrq): 1.33
Enterprise Value/Revenue (ttm)³: 1.26
Enterprise Value/EBITDA (ttm)³: 5.53

FINANCIAL HIGHLIGHTS

Fiscal Year
Fiscal Year Ends: 31-Dec
Most Recent Quarter (mrq): 30-Sep-04

Profitability
Profit Margin (ttm): 6.34%
Operating Margin (ttm): 5.87%

Management Effectiveness
Return on Assets (ttm): 4.46%
Return on Equity (ttm): 7.53%

miracolo1
02-01-05, 16:27
...

Your Ffaiper
02-01-05, 18:31
allego il weekly,,,,,caruccia

miracolo1
02-01-05, 18:40
altre info da gente esperta:

Re: Breakwater Resources slide show - The most recent information that I have is simply from the companies website and recent slide show presentation: http://www.breakwater.ca/ir/040929/index.html Some key points- excellent progress in paying down the debt and increasing working capital. Strong leverage to the price of zinc. Great outlook for zinc concentrate worldwide with low inventories and China moving from an exporter to an importer. Another important factor will be the execution of the Myra Falls acquistion. Huge upside if everything goes well. Adds more Zinc and importantly substantial Gold, Silver, and even Copper to Breakwater's production. Perfect location for tranport of concentrate to China/Asia Myra Falls 2004 Prod’n Estimate* Mill 1,000,000 tonnes Zinc in conc. 56,000 tonnes Copper in conc. 11,400 tonnes Gold in all conc. 25,400 ozs Silver in Cu conc. 720,300 ozs I have owned Breakwater for more than two years buying when it was just $0.14/share. I have traded in and out many times, but I am back to buying mor - by: llyndacarter

miracolo1
02-01-05, 18:45
ffaiper esamina il grafico del zinco :D

miracolo1
02-01-05, 18:52
comunque e' risalita poco rispetto agli altri anni confrontando il grafico dello zinco dovrebbe stare a 3 minimo
adesso lo zingo e' salito ancora rispetto a quel grafico e dovrebbe continuare a salire tutto il 2005 e siamo indietro di parecchio col grafico,zpazo qui andiamo a 3!

Your Ffaiper
02-01-05, 19:00
comunque e' risalita poco rispetto agli altri anni confrontando il grafico dello zinco dovrebbe stare a 3 minimo
adesso lo zingo e' salito ancora rispetto a quel grafico e dovrebbe continuare a salire tutto il 2005 e siamo indietro di parecchio col grafico,zpazo qui andiamo a 3!

se son rose,,,missili fioriranno :D

miracolo1
02-01-05, 21:00
se son rose,,,missili fioriranno :D

Mai sottovalutare il mitico bob e questo lo sai anche tu Ffaiper ;)

qui bisogna entrae in massa e accumulare!

miracolo1
03-01-05, 20:03
io sono entrato.

Your Ffaiper
03-01-05, 21:18
io sono entrato.

A 0,46 NON ME le DANNO,,,AZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

mezz ora ke aspetto :angry: :angry: :angry:

miracolo1
03-01-05, 21:22
A 0,46 NON ME le DANNO,,,AZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

mezz ora ke aspetto :angry: :angry: :angry:

controlla lo zinco se le prendi ogni tanto,perche se lo zinco fa lo ******* questa non sale :D sul forum di bob c'e' il link sulla prima pagina :)

miracolo1
03-01-05, 21:24
io ho preso anche un cippetto di hom,e' entarto anche letinaman e researc59 e anche altri,la vedono bene.

Your Ffaiper
12-01-05, 19:48
dentro 0,45,,,,,,,,,,,

i volumi di oggi,,mi fanno dubitare ,,ma essendo di bob,,,mi fido ,,,per ora

Your Ffaiper
12-01-05, 19:50
grafico un minuto,,,,visti cosi,,mi piacciono,,,comprano amio avviso

miracolo1
12-01-05, 19:53
lo zinco sta salendo se sfonda 0,56 fa nuovi massimi per questo e' tonica.

Your Ffaiper
12-01-05, 19:54
okkio,,una botta di 100000 pezzi in lettera,,,,,,piu altri 50000 nell ultimo minuto

miracolo1
12-01-05, 19:56
5 anni di zinco,non e' aggiornato il grafico adesso stiamoa 0,56

Your Ffaiper
12-01-05, 20:00
5 anni di zinco,non e' aggiornato il grafico adesso stiamoa 0,56

stefano controlla un pk,,,,,,scxc,,,,,,,,,,me la dato paul 0001,,,,,,difficilmente sbaglia,,,oggi non lo controllato dai minimi,,,,,,,,,,,,guardalo,,,, :'( :'( :'( sopra 0,039 è buy

Jackp
12-01-05, 20:03

dovrebbe salire :censored:
ma quà non te la cavi in paio di giorni però :D non è un "cessino" :D

:)

altolivello
12-01-05, 20:05

uelaaaa'''''''''' frienducci,,,

entrato 2 minuti fa con 10,000pz sullo zinco,,,

me gusta sta share,,,,,,,,,,,,,

Your Ffaiper
12-01-05, 20:08
uelaaaa'''''''''' frienducci,,,

entrato 2 minuti fa con 10,000pz sullo zinco,,,

me gusta sta share,,,,,,,,,,,,,

scxc,,,,visto il tuo ordine alto,,,,,,a 0,46,,,azz,,,,,dovevo sospettarlo....

scxc,,,,alto,,,,,,,,,,,di paul,,,,dimmi ke ne pensi,,,a grafico me gustaaaaaaaaaaaaaa

Your Ffaiper
12-01-05, 20:10
dovrebbe salire :censored:
ma quà non te la cavi in paio di giorni però :D non è un "cessino" :D

magari tutte fossero come il cesino,,,be sul cessino ci rientro,,,me rimasta nel cuore,,,,,,ma su questa se è vero quello ke dice bob ed alto si incrementa long per un bel po ;)

altolivello
12-01-05, 20:12
scxc,,,,visto il tuo ordine alto,,,,,,a 0,46,,,azz,,,,,dovevo sospettarlo....

scxc,,,,alto,,,,,,,,,,,di paul,,,,dimmi ke ne pensi,,,a grafico me gustaaaaaaaaaaaaaa

interessante,,,,,,,,l'ho vista prima,,,,,, :yes: :yes: :yes:

miracolo1
12-01-05, 21:11
Queste miniere di zinco sono una bomba,se lo zinco continua a salire franno come il cessino e forse anche meglio.

E' un ottimo titolo ,ma bisogna controllare che lo zinco mantenga l'up trend.

Your Ffaiper
12-01-05, 21:18
lo zinco sta salendo se sfonda 0,56 fa nuovi massimi per questo e' tonica.

-

miracolo1
12-01-05, 21:40
Mi sto' riscaldano i muscoli per il prossimo attacco :D

Your Ffaiper
13-01-05, 08:56
allora,,,dapo i volumoni di ieri,,,(700000 con sole 4 botte,,,su 900000 totali)per me oggi potrebbe partire in tromba,,,,,,,

nel daily,,,stocastico all incrocio,,,con probabile break out del macd lines,,,,,,se notate,,,la linea del macd lines è sopra alla barra dell histogram,,,in breve,,si stanno preparando solo ad un rialzo speculativo dopo lun go accumulo,,,,,che sarebbe buono per la salita,,,e poi da valutare nel momento del rintracciamento,,,,sopra 0,48 riincremento,,,,

Your Ffaiper
13-01-05, 13:24
bene,aspettando palm,,,,,miracolo,,io e colonnello siamo dentro,,,pronti al grande salto,,,,bei volumoni ieri,,,ce pure bob ,,,dall america gia dentro,,, :D

miracolo1
18-01-05, 07:55
:bow: :bow:

Your Ffaiper
18-01-05, 11:28
:bow: :bow:

azzzzzzzzzzzzzzzzzzz,,sivola??????????

miracolo1
18-01-05, 12:44
azzzzzzzzzzzzzzzzzzz,,sivola??????????

Non credo perche lo zinco sta scendendo oggi :wall:

perche non provi a comprarlo quel report?Io ci ho gia provato ma ho problemi con la carta di credito,se lo compri facciamo a meta' ti do 5 euro,almeno ci rendiamo conto cosa dicono sti qua di pechala, se sono veramente capzuti

miracolo1
18-01-05, 12:55
a toronto comunque sta salendo.

http://www.tsx.com/HttpController?GetPage=QuotesViewPage&DetailedView=DetailedPrices&Language=en&QuoteSymbol_1=BWR.WT

Your Ffaiper
18-01-05, 12:57
Non credo perche lo zinco sta scendendo oggi :wall:

perche non provi a comprarlo quel report?Io ci ho gia provato ma ho problemi con la carta di credito,se lo compri facciamo a meta' ti do 5 euro,almeno ci rendiamo conto cosa dicono sti qua di pechala, se sono veramente capzuti

makke,,,,yahoo fa il ********,,sto provando a rifare il nick e nulla,,,,kesifotti il report,,,,,credo nella societa e in bob,,,,quindi up ad oltranza,,,,,,

miracolo1
18-01-05, 13:09
:wall: :wall: :wall: :wall:

Your Ffaiper
18-01-05, 15:58
:specchio:

Your Ffaiper
18-01-05, 21:01
non è male,,sopra resistenza ora,,vediamo se l effetto ALTOLIVELLO,,,,SI fa sentire :D :bow: :D

altolivello
18-01-05, 21:08
mi attendo una chiusura coi botti my friend,,,, :yes: :yes: :yes:

miracolo1
18-01-05, 21:11
:eek: :D OK!

Posted by: Bobwins
In reply to: crk who wrote msg# 1946 Date:1/17/2005 12:21:52 PM
Post #of 2067

crk no magic here. I am an old banker so my comments are fairly conservative. I am probably not the guy to identify the next rocketship stock. I do have a lot of experience looking at financials and I put a lot of value in mgmt integrity and execution skills. I tend to hold stocks rather than trade so mgmt is crucial to medium/long term success.

I primarily use the reference sources I have listed in the Ibox. I rely heavily on Edgar and the SEC docs vs PR. SEC 10q and 10k list full financials as opposed to abbreviated versions published by yahoo or others. Details in capital structure are really important to microcaps. Gives you insight into upcoming events as well as mgmt integrity.

To find stocks, I am reviewing earnings reports as they are released. I use businesswire.com and PRnewswire.com to review each earnings report. Both have ways so you just see the earnings reports and not all announcements. If I see a big earnings jump, I check the stock out on Yahoo. Looking at price and current p/e ratio to see if its microcap candidate and has low enough p/e. If it appears to qualify, I review PR and go to last SEC doc on Edgar. All this has to happen quickly to catch a mover.

I used to screen all the time but don't much anymore due to the diligence and contributions from board posters. When I did screen, I just used the yahoo screener, usually asking for under $5, less than 10 p/e, less than 100 million in sales, less than $100 million market cap. I also like the industry listings on yahoo. If I find a company I like, I look in the same industry classification on yahoo and they list all other companies in the same industry. The listing shows increases in revs and eps. I look for fast growing companies and see if they are turning from losses to profits.

The more companies you review, the more you learn about capital structure and common issues with financials. Many young companies focus their PR on sales growth but you need profits to sustain growth and I like companies that focus early on profits. This results in me missing google, amazon, sirius, xm,etc. That's ok with me.

By focusing on profitable companies, we are allowing these companies to separate themselves from the thousands of companies that will never be profitable AND cheap. This narrows our focus and prevents us from becoming "tip" investors. These are investors who don't take the time to investigate their buys but rely on "tips" from friends, relatives or strangers. If you don't do your own DD, you will never be able to tell the wheat from the chaff.

As I said, most DD is simply hard work. Reading SEC docs is boring and timeconsuming but is the only way to safely invest in microcaps. They tell you in the document the risks of their industry, the upcoming developments that could have an adverse impact on their business. We are lookie-loos in most of these stocks. We don't know the industry trends and the company's niche within that industry. The 10k helps us become quick studies and form an opinion about whether this company is a winner or a also ran.

The other thing I do is constantly prune my portfolio. I review it every weekend to make sure I still believe that my stocks are making progress and are still the best ones for me to hold. Over time, I realize which companies are doing what they promised and which ones are having difficulties executing. I try to actively cull the losers and make sure that new stocks are at least equal to what I already own in potential and quality. Good luck crk. Bobwins

Your Ffaiper
18-01-05, 21:12
mi attendo una chiusura coi botti my friend,,,, :yes: :yes: :yes:

hello alto,,lasciamola danzare su questi livelli,,,,,i volumi di 900000 pezzi il mercato non li dimentica facilmente,,e neppure te,,dato che un terzo erono tuoi,,,heheheeheh

Your Ffaiper
19-01-05, 15:45
okkio,,, :)

Your Ffaiper
21-01-05, 20:48
.

Your Ffaiper
25-01-05, 01:31
impostazione buona per ora,,supporto 0,48

Your Ffaiper
29-01-05, 08:47
il supporto 0,48 tiene,,sono arrivati un po di volumi,,comunque a 0,46 passarono poke sedute fa ,,900000 pezzi,,,

trimestrale a febbaraio,,,pronti a fare numeri al rialzo,,olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa

altolivello
29-01-05, 13:23
[QUOTE=Your Ffaiper]il supporto 0,48 tiene,,sono arrivati un po di volumi,,comunque a 0,46 passarono poke sedute fa ,,900000 pezzi,,,

ciao caro friend,,,
mi son preso un po' la briga di approfondire il discorso zinco,,,,,
e mi son saltate all'occhio alcune cosuccie che ti elenco,,,

1 lo zinco ha dei sottoprodotti della sua raffinazione tra i quali vi e' l'indio,,,,

l'indio e' usato negli schermi piatti a cristali liquidi,,,,
i quali gia sono in netta espansione ma in futuro vi sara' una crescita esponenziale,,,,

2 le risere di zinco e le miniere di zinco hanno molte difficolta' estrattive,,,per questo motivo il prezzo ha raggiunto i massimi poche sedute fa',,,
in questo stato di difficolta si e' trovata espanola del zinc,,,societa' spagnola che si e' dovuta mettere in bancarotta,,,per quest'anno prevedeva una produzione di 47.000 tonnelate,,ma vista la situazione sara' difficile che lo faccia,,,,quindi prezzi del zinco secondo me in forte ascesa nei prox 4 mesi,,,,,

3 la situazione debitoria di bwlrf e' stata risolta con un'accellerazione di produzione di ernings da un meno 5 milioni del 2003di dollari a piu' 20 milioni di dollari,,,nel 2004,,,

la prox trimestrale se sara' ottima cosi si pensa vista la nuova acquisizione di un'altra miniera,,si va sulla luna,,,,

4 altra caratteristica interessante e' la quasi nullita' di scambi talvolta,,,magari dopo qualche entrata pesante come tu anticipavi poco fa,,,,i 900,000 pezzi,,,,,,

ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un rally,,secondo me,,,,

p.s.,,dimenticavo bwlrf,,prevede per il quinquennio dal 2005 al 2009 un'aumento di prouttivita' del 65% minimum,,,,, :yes: :yes:

al momento non ho i dati ma se ti interesano li posto,,,,
la zona del reporter mi limita non poco my friend,,,, :D :D :D

altolivello
01-02-05, 20:47
vai belva,,,,,

miracolo1
01-02-05, 21:01
go colonello OK!

altolivello
02-02-05, 14:44
nuovi massimi per lo zinco,,,,

questo sara' il metallo piu performante nei prox 12 mesi,,,

e bwlrf ne benificiera' alla grande,,,, :yes: :yes: :yes:

altolivello
04-02-05, 17:43
nuovi massimi per lo zinco,,,,

questo sara' il metallo piu performante nei prox 12 mesi,,,

e bwlrf ne benificiera' alla grande,,,, :yes: :yes: :yes:

da non trascurare neanche questo,

miracolo1
04-02-05, 18:24
serve la trimestrale se no non si va da nessuna parte.Dovrebbe essere molto buona e ci sara' un bel decollo del titolo quando uscira'.

altolivello
04-02-05, 18:27
serve la trimestrale se no non si va da nessuna parte.Dovrebbe essere molto buona e ci sara' un bel decollo del titolo quando uscira'.

infatti resto molto ma molto fiducioso,,,
scommeto in un raddoppio minimo delle stime,,,

miracolo1
04-02-05, 18:45
infatti resto molto ma molto fiducioso,,,
scommeto in un raddoppio minimo delle stime,,,

dovrebbe mancare 1-2 settimane comunque non di piu,probabile una sparata a 1,5 se lo zinco tiene questi livelli ,almeno e' quello che spero di fare un 200% :specchio:

miracolo1
04-02-05, 18:50
dai un occhaiata a gexa Alto,tra un po esce la trimestrale,credo sia un titolo bomba,sono dentro da 2 mesi,fase di accumulo,appena parte spacca tutto :specchio:

Your Ffaiper
12-02-05, 23:31
up

tazza con manico a breve

miracolo1
16-02-05, 21:22
sto tizio ne sta vendento 4 milioni di shares per questo e' quasi inchiodata da settimane sa ba starda :wall:

http://www.sedar.com/csfsprod/data51/filings/00728161/00000001/C%3A%5CSEDAR%5CFILINGS%5CBWR2.pdf

altolivello
16-02-05, 22:24
sto tizio ne sta vendento 4 milioni di shares per questo e' quasi inchiodata da settimane sa ba starda :wall:

http://www.sedar.com/csfsprod/data51/filings/00728161/00000001/C%3A%5CSEDAR%5CFILINGS%5CBWR2.pdf

intanto oggi nuovi massimi per lo zinco,,,,,

miracolo1
16-02-05, 22:41
intanto oggi nuovi massimi per lo zinco,,,,,

appunto zinco su e questa quasi inchiodata,se lo zinco stornasse che succede?

Pe rla trimestrale manca ancora un pezzo.

Your Ffaiper
16-02-05, 22:43

figlio bi bottana,,,,,,,comunque sopra 0,48,,tutto bene :)

miracolo1
16-02-05, 22:46
figlio bi bottana,,,,,,,comunque sopra 0,48,,tutto bene :)

quando stava a 0,48 lo zinco si trovava a 0,56 adesso lo zinco e' a 0,6 e leii a 0,52 mentre dovrebbe essere molto,molto piu alta almeno a 0,65-0,70 ,forse e' anche per colpa della trimestrale che deve ancora uscire.

altolivello
16-02-05, 22:50
quando stava a 0,48 lo zinco si trovava a 0,56 adesso lo zinco e' a 0,6 e leii a 0,52 mentre dovrebbe essere molto,molto piu alta almeno a 0,65-0,70 ,forse e' anche per colpa della trimestrale che deve ancora uscire.

caro miracolo,,,a parte la trimestrale,,,i conti di bwrlf,,sono stupendi,,,e la progressiva migliorata situazione dal 2003 al 2004 fanno di questo titolo un'acquisto immancabile,,,,

resto molto ottimista al riguardo,,,,vedrai che quest'anno lo zinco sara' molto piu su di quanto lo vediamo ora,,,,, :yes: :yes:

tremaui
16-02-05, 22:51
appunto zinco su e questa quasi inchiodata,se lo zinco stornasse che succede?

Pe rla trimestrale manca ancora un pezzo.....hanno poco successo con le perforazioni in CHILE e davano molto peso a questo giacimento ma ad oggi hanno trovato poca roba nonostante scavino da un anno avrei la tabella delle buche di scavazione con quello che ci hanno trovato ma non credo tu sia pratico in geologia

altolivello
16-02-05, 22:58
qui le tabelline,,,

http://biz.yahoo.com/cnw/050215/breakwater_expl_updat_1.html

altolivello
16-02-05, 23:03
Il remains di zona aperto in un senso ed in una mineralizzazione di nord-ovest-sud-est incontrati fin qui suggerisce il potenziale per le zone mineralizzate multiple. I risultati dai fori DCA-39, DCA-40 e DCA-41 indicano che il remains di zona aperto in questo senso con il potenziale aggiungere le risorse supplementari con i gradi significativi del cavo e dello zinco. Perforare supplementare del diamante è progettato in questa nuova zona. Deposito Di Aserradero Al deposito di Aserradero, un programma del trivello dei 4.000 tester ha cominciato durante il terzo trimestre di 2004. Fin qui, sei fori che ammontano a 2.458 tester sono stati perforati. Questi fori sono stati individuati per determinare l'occidentale, i limiti orientali e del sud del Aserradero depositano come pure studiare un collegamento possibile fra la zona di Aserradero e la zona di Porvenir 600 tester al sud. A Porvenir, al foro PDT-03, perforati dentro i metà di anni 90 dai valori intersecati Corporation dello zinco e di oro del oregrade di Barrick Gold sopra uno spessore allineare di 6.5 tester (si veda la figura Iii) http://files.newswire.ca/275/Figures_for_Feb_15_PR.pdf. Tutti i fori hanno perforato durante la mineralizzazione intersecata di programma corrente. I risultati dai fori DAS-73 e DAS-74 hanno confermato l'orientale e le estensioni del sud-est del sistema mineralizzato Aserradero e di quello là è continuità fra la zona di Asserradero e la zona di Porvenir. Il foro DAS-75 ha incontrato la mineralizzazione dello zinco più significativa con uno spessore allineare di 3.6 tester che classificano 11.15 per cento dello zinco e 4.45 grammi per l'oro di tonnellata. Il foro DAS-77 ha incontrato la mineralizzazione dell'oro più significativa con uno spessore allineare di 4.5 tester che classificano 7.65 per cento dello zinco e 8.57 grammi per l'oro di tonnellata. I fori DAS-75 e DAS-77 indica che il remains del deposito di Aserradero aperto all'est ed al sud-est. Tabella II - Intersezioni Del Foro Del Trivello Del Diamante Di Aserradero Totale Di Azimut Del Tuffo Del Perfor-Foro Da Per estrarre la parte centrale A strati Da Vera Lunghezza Di Lunghezza Cu AG Dello Zn (m) (m). (%) (%) (g/t) (m) (m) (m) 0.94 - gradi di DAS-72 -90 - 320.3 297.2 299.6 2.5 2.4 0.14 DAS-73 -67 90 342.2 329.2 330.4 1.2 0.9 12.25 - - gradi di gradi DAS-74 -62 57 497.4 417.1 420.2 3.1 2.3 - - gradi di 1.23 grado DAS-75 -73 150 426.2 338.5 342.7 4.2 3.6 gradi di 11.15 - 4.45 gradi DAS-76 -64 151 442.7 370.9 372.2 1.3 1.0 grado di 11.80 - 0.14 gradi DAS-77 -71 95 429.4 336.5 341.9 5.4 4.5 gradi di 7.65 - 8.57 gradi Il deposito di Aserradero è stato raggiunto da un declino dalla miniera attuale del dona Rosa durante il quarto di quarto di 2003 e la produzione cominciata a quel tempo. Il deposito di Aserradero ha contribuito 16 per cento dell'alimentazione del laminatoio per 2004 con conseguente aumento in oro prodotto al EL Toqui a 27.900 once in 2004 da 2.500 once in 2003. I cinque fori più ancora del trivello del diamante che ammontano a 1.542 tester sono progettati per il deposito di Aserradero durante il primo trimestre di 2005. Questi fori designeranno la zona come bersaglio all'est ed al sud-est di DAS-77 per più ulteriormente delineare il deposito. Deposito Di Estatuas Come componente del piano di ampliamento generale per la miniera di EL Toqui, l'azienda sta sviluppando il deposito di Estatuas, situato tre chilometri ad ovest della massa minerale del dona Rosa. Questo deposito in primo luogo è stato perforato da Breakwater in 1999 ed ospita una risorsa mineraria indicata di 1.0 milione tonnellate che classificano 8.5 per cento dello zinco. In più, il deposito ospita una risorsa mineraria arguita di 1.2 milione tonnellate che classificano 7.7 per cento dello zinco. I programmi di esplorazione sono sotto il controllo di John McCombe, P.Eng. che è una persona qualificata come definito da National Instrument 43-101. Tutti i campioni di nucleo sono spaccati a metà al luogo di trivello, con a metà del campione di nucleo trasmesso Cile analitico S.A. dei laboratori del acme a Santiago per la preparazione e l'analisi del campione da assorbimento atomico e dall'analisi di fuoco per i valori di oro. L'altra metà del campione di nucleo è mantenuta sul luogo. I campioni della polpa sono trasmessi alla srl analitica del acme a Vancouver, Colombia britannica per ulteriore analisi con i metodi dell'ICP. Il frangiflutti è un'azienda della risorsa mineraria agganciata nell'aquisizione, nell'esplorazione, nello sviluppo e nell'estrarre in dei giacimenti del metallo prezioso e del metallo non prezioso nei Americas ed in Africa del nord. Il frangiflutti ha quattro miniere producenti dello zinco: il Myra cade mine in Colombia britannica, Canada; la miniera di Bougrine in Tunisia; la miniera di EL Mochito nell'Honduras; e la miniera di EL Toqui nel Cile. L'azienda inoltre possiede la miniera di Langlois nel Canada, che è attualmente su cura e su manutenzione

miracolo1
16-02-05, 23:14
Il remains di zona aperto in un senso ed in una mineralizzazione di nord-ovest-sud-est incontrati fin qui suggerisce il potenziale per le zone mineralizzate multiple. I risultati dai fori DCA-39, DCA-40 e DCA-41 indicano che il remains di zona aperto in questo senso con il potenziale aggiungere le risorse supplementari con i gradi significativi del cavo e dello zinco. Perforare supplementare del diamante è progettato in questa nuova zona. Deposito Di Aserradero Al deposito di Aserradero, un programma del trivello dei 4.000 tester ha cominciato durante il terzo trimestre di 2004. Fin qui, sei fori che ammontano a 2.458 tester sono stati perforati. Questi fori sono stati individuati per determinare l'occidentale, i limiti orientali e del sud del Aserradero depositano come pure studiare un collegamento possibile fra la zona di Aserradero e la zona di Porvenir 600 tester al sud. A Porvenir, al foro PDT-03, perforati dentro i metà di anni 90 dai valori intersecati Corporation dello zinco e di oro del oregrade di Barrick Gold sopra uno spessore allineare di 6.5 tester (si veda la figura Iii) http://files.newswire.ca/275/Figures_for_Feb_15_PR.pdf. Tutti i fori hanno perforato durante la mineralizzazione intersecata di programma corrente. I risultati dai fori DAS-73 e DAS-74 hanno confermato l'orientale e le estensioni del sud-est del sistema mineralizzato Aserradero e di quello là è continuità fra la zona di Asserradero e la zona di Porvenir. Il foro DAS-75 ha incontrato la mineralizzazione dello zinco più significativa con uno spessore allineare di 3.6 tester che classificano 11.15 per cento dello zinco e 4.45 grammi per l'oro di tonnellata. Il foro DAS-77 ha incontrato la mineralizzazione dell'oro più significativa con uno spessore allineare di 4.5 tester che classificano 7.65 per cento dello zinco e 8.57 grammi per l'oro di tonnellata. I fori DAS-75 e DAS-77 indica che il remains del deposito di Aserradero aperto all'est ed al sud-est. Tabella II - Intersezioni Del Foro Del Trivello Del Diamante Di Aserradero Totale Di Azimut Del Tuffo Del Perfor-Foro Da Per estrarre la parte centrale A strati Da Vera Lunghezza Di Lunghezza Cu AG Dello Zn (m) (m). (%) (%) (g/t) (m) (m) (m) 0.94 - gradi di DAS-72 -90 - 320.3 297.2 299.6 2.5 2.4 0.14 DAS-73 -67 90 342.2 329.2 330.4 1.2 0.9 12.25 - - gradi di gradi DAS-74 -62 57 497.4 417.1 420.2 3.1 2.3 - - gradi di 1.23 grado DAS-75 -73 150 426.2 338.5 342.7 4.2 3.6 gradi di 11.15 - 4.45 gradi DAS-76 -64 151 442.7 370.9 372.2 1.3 1.0 grado di 11.80 - 0.14 gradi DAS-77 -71 95 429.4 336.5 341.9 5.4 4.5 gradi di 7.65 - 8.57 gradi Il deposito di Aserradero è stato raggiunto da un declino dalla miniera attuale del dona Rosa durante il quarto di quarto di 2003 e la produzione cominciata a quel tempo. Il deposito di Aserradero ha contribuito 16 per cento dell'alimentazione del laminatoio per 2004 con conseguente aumento in oro prodotto al EL Toqui a 27.900 once in 2004 da 2.500 once in 2003. I cinque fori più ancora del trivello del diamante che ammontano a 1.542 tester sono progettati per il deposito di Aserradero durante il primo trimestre di 2005. Questi fori designeranno la zona come bersaglio all'est ed al sud-est di DAS-77 per più ulteriormente delineare il deposito. Deposito Di Estatuas Come componente del piano di ampliamento generale per la miniera di EL Toqui, l'azienda sta sviluppando il deposito di Estatuas, situato tre chilometri ad ovest della massa minerale del dona Rosa. Questo deposito in primo luogo è stato perforato da Breakwater in 1999 ed ospita una risorsa mineraria indicata di 1.0 milione tonnellate che classificano 8.5 per cento dello zinco. In più, il deposito ospita una risorsa mineraria arguita di 1.2 milione tonnellate che classificano 7.7 per cento dello zinco. I programmi di esplorazione sono sotto il controllo di John McCombe, P.Eng. che è una persona qualificata come definito da National Instrument 43-101. Tutti i campioni di nucleo sono spaccati a metà al luogo di trivello, con a metà del campione di nucleo trasmesso Cile analitico S.A. dei laboratori del acme a Santiago per la preparazione e l'analisi del campione da assorbimento atomico e dall'analisi di fuoco per i valori di oro. L'altra metà del campione di nucleo è mantenuta sul luogo. I campioni della polpa sono trasmessi alla srl analitica del acme a Vancouver, Colombia britannica per ulteriore analisi con i metodi dell'ICP. Il frangiflutti è un'azienda della risorsa mineraria agganciata nell'aquisizione, nell'esplorazione, nello sviluppo e nell'estrarre in dei giacimenti del metallo prezioso e del metallo non prezioso nei Americas ed in Africa del nord. Il frangiflutti ha quattro miniere producenti dello zinco: il Myra cade mine in Colombia britannica, Canada; la miniera di Bougrine in Tunisia; la miniera di EL Mochito nell'Honduras; e la miniera di EL Toqui nel Cile. L'azienda inoltre possiede la miniera di Langlois nel Canada, che è attualmente su cura e su manutenzione

che vuol dire tutta sta roba che non ci si capisce una cippa?c'e' o no questo zinco su quei fori? :confused:

superbaffone
16-02-05, 23:16
....hanno poco successo con le perforazioni in CHILE e davano molto peso a questo giacimento ma ad oggi hanno trovato poca roba nonostante scavino da un anno avrei la tabella delle buche di scavazione con quello che ci hanno trovato ma non credo tu sia pratico in geologia

in base all'analisi del titolo il consiglio è di prendere il badile e di dargli una mano :D

altolivello
16-02-05, 23:20
che vuol dire tutta sta roba che non ci si capisce una cippa?c'e' o no questo zinco su quei fori? :confused:

si non dice sostanzialmente niente di rilevante,,,descrive l'attivita della societa' e parla di qualche progresso di quantita' di parti di oro,,,in miglioramento estrattivo,,,

io non vedo stime ne aspettative,,sono semplicemente descrizioni,,,,delle attivita' estrattive,,,,,
o almeno io non noto delucidazioni,,,da parte numerica,,,

e' specificato solo che hanno migliorato nelle ultime trivellazioni in piccola parte la percentuale di oro,,,,

altolivello
17-02-05, 14:53
zinco imperterrito,,,

nuovi massimi anche oggi,,,,

http://www.kitcometals.com/charts/Zinc.html

miracolo1
17-02-05, 17:45
+10 goo :D chissa perche ogni volta che parla mauro si vola.. :D

Pierlu1
17-02-05, 18:04
Directa non ce l'ha....
glie l'ho chiesta, ma dice che se e' trattata sul pk loro non la possono trattare....
sto aspettando...
qualcuno sa se e' trattata sul pk?

altolivello
17-02-05, 18:09
Directa non ce l'ha....
glie l'ho chiesta, ma dice che se e' trattata sul pk loro non la possono trattare....
sto aspettando...
qualcuno sa se e' trattata sul pk?

non e' sul pk,,,ma bensi sull'otc,,,,
sul circuito canadese la ditta madre
e' BWR.TO,,,,,

Pierlu1
17-02-05, 18:11
Grazie Alto, adesso richiamo quei bradipi sabaudi di directa.

miracolo1
17-02-05, 18:13
comunque vorrei far notare che sta salendo senza volumi con lo zinco a +2,2 ,non mi sembra una salita seria sinceramente.

altolivello
17-02-05, 18:15
comunque vorrei far notare che sta salendo senza volumi con lo zinco a +2,2 ,non mi sembra una salita seria sinceramente.

si ma anche se scende domani lo zinco e' possibile un'ulteriore allungo dei corsi,,azionari,,,,e' gia successo con bwlrf,,,

altolivello
17-02-05, 18:27
p.s.......
caro miracolo i volumi che devi considerare sono quelli canadesi ,,,
in quanto bwlrf,,e' diciamo come un adr nel mercato americano,,,

la ditta madre canadese li sta facendo eccome i volumi,,,,4 volte la media con 4 milioni di share,,,

http://finance.yahoo.com/q?s=bwr.to

Pierlu1
17-02-05, 18:34
Ho parlato con i bradipi.
Dicono che e' trattata sul PK.
Io ci ho detto di no, loro mi hanno detto di andare a guardare sul sito della societa'.
Io ci sono andato e non ho trovato nulla di pikapposo.
Esiste un sito dei pk dove posso vedere se e' realmente trattata sul pk prima di richiamare torino?
Grazie
Pierluigi

altolivello
17-02-05, 18:43
Ho parlato con i bradipi.
Dicono che e' trattata sul PK.
Io ci ho detto di no, loro mi hanno detto di andare a guardare sul sito della societa'.
Io ci sono andato e non ho trovato nulla di pikapposo.
Esiste un sito dei pk dove posso vedere se e' realmente trattata sul pk prima di richiamare torino?
Grazie
Pierluigi

non vi e' niente sul sito della societa',,,

e cmq alego il regolare tiker dove e' scritto .ob,,,
quindi hanno detto una capzata,,,

http://finance.yahoo.com/q/pr?s=BWLRF.OB

Pierlu1
17-02-05, 18:49
:wall: :'( :wall: :'( :wall: :'( :wall: :'(
ahime'....
http://www.pinksheets.com/quote/quote.jsp?symbol=bwlrf
qui la riporta.....
anche se non si capisce bene se e' un pink sheet o un grey market...
Comunque non vedo perche' non posso comprare pink sheet tramite directa ma posso comprare i cowered warrant, che sono bull shit.

altolivello
17-02-05, 18:53
:wall: :'( :wall: :'( :wall: :'( :wall: :'(
ahime'....
http://www.pinksheets.com/quote/quote.jsp?symbol=bwlrf
qui la riporta.....
anche se non si capisce bene se e' un pink sheet o un grey market...
Comunque non vedo perche' non posso comprare pink sheet tramite directa ma posso comprare i cowered warrant, che sono bull shit.

si ma su questo sito anche le altre otc, riporta,,,

Pierlu1
17-02-05, 18:57
si ma su questo sito anche le altre otc, riporta,,,

si, infatti... non si capisce nulla....
Adesso mi informo con qualche broker mio amico.
Comunque ho richiamato per la terza volta i bradipi, e mi hanno detto che e' "per scelta aziendale" che non trattano i pk.
Argh!!! :angry:
Il 4 o il 5 marzo dovrei incontrare grinza o fabbri, ce lo diro' di persona cosa penso di questa scelta aziendale.... :angry: :angry: :angry:

miracolo1
17-02-05, 19:08
p.s.......
caro miracolo i volumi che devi considerare sono quelli canadesi ,,,
in quanto bwlrf,,e' diciamo come un adr nel mercato americano,,,

la ditta madre canadese li sta facendo eccome i volumi,,,,4 volte la media con 4 milioni di share,,,

ok allora il discorso cambia,non avevo preso in considerazione questo fattore :D

miracolo1
18-02-05, 18:11
Inviato vicino: Bobwins
In risposta a: Nessuno Data:2/18/2005 di 9:39:22
Alberino #di 832

le risorse del frangiflutti, bwlrf.ob, è un pounder della tabella. Lo zinco è il metallo non prezioso caldo per 2005. La Cina lo ha bisogno per acciaio galvanizzato.

I prezzi che già sono stabiliti per q1 2005 virtualmente li accertano segnaleranno i 03eps per le azione di q1. è attualmente a 58. Predico 1.20 entro maggio.

I prodotti 105 milione libbre di zinco per il prezzo di qtr. erano 448/lb per qtr che conclude 9/30/04. Il prezzo è attualmente 615!!!

I revs lordi stanno andando su 25% e più se non tutto sta andando ai profitti netti. Se il prezzo del minerale del metallo va in su, i vostri costi rimangono relativamente lo stesso. Il costo di trasporto e del raffinamento sta andando aumentare ma bwlrf.ob produce il cavo, l'oro, l'argento, rame e non ho rappresentato alcuni aumenti là. Tranne oro, tutti quei metalli sono andato da q3.

Bobwins

altolivello
18-02-05, 19:42
Inviato vicino: Bobwins
In risposta a: Nessuno Data:2/18/2005 di 9:39:22
Alberino #di 832

le risorse del frangiflutti, bwlrf.ob, è un pounder della tabella. Lo zinco è il metallo non prezioso caldo per 2005. La Cina lo ha bisogno per acciaio galvanizzato.

I prezzi che già sono stabiliti per q1 2005 virtualmente li accertano segnaleranno i 03eps per le azione di q1. è attualmente a 58. Predico 1.20 entro maggio.

I prodotti 105 milione libbre di zinco per il prezzo di qtr. erano 448/lb per qtr che conclude 9/30/04. Il prezzo è attualmente 615!!!

I revs lordi stanno andando su 25% e più se non tutto sta andando ai profitti netti. Se il prezzo del minerale del metallo va in su, i vostri costi rimangono relativamente lo stesso. Il costo di trasporto e del raffinamento sta andando aumentare ma bwlrf.ob produce il cavo, l'oro, l'argento, rame e non ho rappresentato alcuni aumenti là. Tranne oro, tutti quei metalli sono andato da q3.

Bobwins

allego una replica del 29 gennaio,,,

ciao caro friend,,,
mi son preso un po' la briga di approfondire il discorso zinco,,,,,
e mi son saltate all'occhio alcune cosuccie che ti elenco,,,

1 lo zinco ha dei sottoprodotti della sua raffinazione tra i quali vi e' l'indio,,,,

l'indio e' usato negli schermi piatti a cristali liquidi,,,,
i quali gia sono in netta espansione ma in futuro vi sara' una crescita esponenziale,,,,

2 le risere di zinco e le miniere di zinco hanno molte difficolta' estrattive,,,per questo motivo il prezzo ha raggiunto i massimi poche sedute fa',,,
in questo stato di difficolta si e' trovata espanola del zinc,,,societa' spagnola che si e' dovuta mettere in bancarotta,,,per quest'anno prevedeva una produzione di 47.000 tonnelate,,ma vista la situazione sara' difficile che lo faccia,,,,quindi prezzi del zinco secondo me in forte ascesa nei prox 4 mesi,,,,,

3 la situazione debitoria di bwlrf e' stata risolta con un'accellerazione di produzione di ernings da un meno 5 milioni del 2003di dollari a piu' 20 milioni di dollari,,,nel 2004,,,

la prox trimestrale se sara' ottima cosi si pensa vista la nuova acquisizione di un'altra miniera,,si va sulla luna,,,,

4 altra caratteristica interessante e' la quasi nullita' di scambi talvolta,,,magari dopo qualche entrata pesante come tu anticipavi poco fa,,,,i 900,000 pezzi,,,,,,

ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un rally,,secondo me,,,,

p.s.,,dimenticavo bwlrf,,prevede per il quinquennio dal 2005 al 2009 un'aumento di prouttivita' del 65% minimum,,,,,

al momento non ho i dati ma se ti interesano li posto,,,,
la zona del reporter mi limita non poco my friend,,,,

altolivello,,,, :D :D :D :D :D

miracolo1
18-02-05, 19:52
Devo ammettere Altolivello che hai fatto un ottimo lavoro su bwlrf.ob ,questa volta ti sei veramente impegnato,complimenti! ' Bwlrf e' come se fosse una tua creatura non solo di Bob :bow:
:bow:

altolivello
18-02-05, 19:57
Devo ammettere Altolivello che hai fatto un ottimo lavoro su bwlrf.ob ,questa volta ti sei veramente impegnato,complimenti! ' Bwlrf e' come se fosse una tua creatura non solo di Bob :bow:
:bow:

ciao friend,,,,

grazie per l'ottimo lavoro,,,

vorrei aggiungere che secondo stime di gente koi kollioni del settore metallurgico e' stata fatta una stima di deficienza e ammanco delle riserve di zinco per il 2005 per circa 500,000 tonnellate,,,

questa situazione insieme al deficit energetico cinese che portera' il basso regime di estrazione del sol levante,,apunto di zinco,,,,,

portera' il prezzo dello stesso a livelli inimmaginabili,,,,,

non so dove arrivera' ma di certo fara' bene alla nostra bwrlf,,,
OK! OK! OK! :yes: :yes: :yes:

Bibi73
18-02-05, 20:22
questi titoli tramite cosa li acquistate?
cioè che sim usate per comprare otc,ob ecc ecc... può andar bene directa?

Grazie :)

miracolo1
18-02-05, 20:33
questi titoli tramite cosa li acquistate?
cioè che sim usate per comprare otc,ob ecc ecc... può andar bene directa?

Grazie :)

alto non so che cosa usi,io uso invece un tool svizzero.
con directa fai difficolta su molti otc a prenderli,mi sembra che bwlrf sia uno di questi :specchio: :specchio: :specchio:

miracolo1
18-02-05, 20:34
alto che ha quel cesso di tall?sta a 0,0239 :specchio: :specchio:

altolivello
18-02-05, 20:45
alto che ha quel cesso di tall?sta a 0,0239 :specchio: :specchio:

che ha???

effetto speculazione inverso,,,,

il settore voip e' in grande fermento lo stanno deprimendo a livello globale

tutti i titoli del voip sono ai minimi assoluti,,,

per me e' speculazione per tenere lontano le week hand,,,,

ma tra un po' inizieranno a scoppiettare,,,

uno di questi e' biz,,,,

miracolo1
18-02-05, 20:46
che ha???

effetto speculazione inverso,,,,

il settore voip e' in grande fermento lo stanno deprimendo a livello globale

tutti i titoli del voip sono ai minimi assoluti,,,

per me e' speculazione per tenere lontano le week hand,,,,

ma tra un po' inizieranno a scoppiettare,,,

uno di questi e' biz,,,,

io lo vedo come un settore difficile il voip,troppa concorrenza,alla fine si salveranno solo le ditte piu grosse secondo me',tranne qualche fortunata..

altolivello
18-02-05, 20:49
io lo vedo come un settore difficile il voip,troppa concorrenza,alla fine si salveranno solo le ditte piu grosse secondo me',tranne qualche fortunata..

si non e' un settore facile,,,

ma tall pare che possa distinguersi almeno per i conti che ha e per le sua scelte,,,,strategiche,,,

resto fiducioso,,,ma occorrerano ancora mesi,,,,,

miracolo1
18-02-05, 21:10
si non e' un settore facile,,,

ma tall pare che possa distinguersi almeno per i conti che ha e per le sua scelte,,,,strategiche,,,

resto fiducioso,,,ma occorrerano ancora mesi,,,,,

be' tall non e' cosi piccola,e' l'effetto share che confonde visto che ha 500milioni di azioni

altolivello
18-02-05, 21:14
be' tall non e' cosi piccola,e' l'effetto share che confonde visto che ha 500milioni di azioni

bene questo non e' un problema un reverse ed il gioco e' fatto,,1/10
e diventano per magia 50 milioni di share,,,,

miracolo1
18-02-05, 21:16
bene questo non e' un problema un reverse ed il gioco e' fatto,,1/10
e diventano per magia 50 milioni di share,,,,

afpc.ob come ti sembra? c'e' anche il mio post aperto,ha avuto una semestrale favolosa 0,7 di utili e quota 1,4 :eek:

altolivello
18-02-05, 21:19
afpc.ob come ti sembra? c'e' anche il mio post aperto,ha avuto una semestrale favolosa 0,7 di utili e quota 1,4 :eek:

ho letto,,,,

credo sia ottima,anche se potrebbe stazionare ancora un po' prima di esplodere,,

miracolo1
18-02-05, 21:21
ho letto,,,,

credo sia ottima,anche se potrebbe stazionare ancora un po' prima di esplodere,,

strano pero' che ci siano in giro certe sottovalutazioni,probabilmente perche sta in otc quindi e' poco visibile? e assurdo un a trimestrale del genere su un titolo quotato al nasdaq avrebbe aperto a +50% come minimo,bo.. :specchio:

altolivello
18-02-05, 21:27
strano pero' che ci siano in giro certe sottovalutazioni,probabilmente perche sta in otc quindi e' poco visibile? e assurdo un a trimestrale del genere su un titolo quotato al nasdaq avrebbe aperto a +50% come minimo,bo.. :specchio:

come ti dicevo prima e' una nova tendenza,,,,,grandi news e i titoli non si muovono,,,

hai visto tall???dopo la news con il regno unito per svariati milioni di dollari di contratti,,,ed e' scesa da 3,2 cent a 2,3 cent,,,,

vogliono deprimere un po' le cose,,,ma quando si decideranno a partire,,,vedrai,,,

i tempi non sono ancora maturi,,, :yes: :yes: :yes:

miracolo1
21-02-05, 17:47
mercato aperto oggi a toronto,almeno ho qualcosa da seguire :D :bow:

miracolo1
21-02-05, 20:23
per come la vedo io bwlrf e' un ottimo investimento.I prezzi dello zinco sono saliti molto rispetto all ultima trimestrale rilasciata quindi anche se la produzione di zinco non fosse aumentata rilasceranno utili in netto miglioramento il prossimo quarter con un pe inferiore a 10 quasi sicuramente,se invece la produzione fosse aumentata il titolo potrebbe letteralmente esplodere.

Per questo non ho venduto quando ho letto certe affermazioni negative sul titolo da parte di qualcuno

Motivi per vendere in questo momento non ce ne sono,lo zinco e' in up trend e la trimestrale deve ancora uscire,al massimo usciro allora.

giumi69
21-02-05, 21:47

Ha avuto 0,07 di utili......nn 0,7.....la differenza nn è poca.....okkio.... OK! OK! OK! OK! OK! OK!

Gian

miracolo1
21-02-05, 21:57
Ha avuto 0,07 di utili......nn 0,7.....la differenza nn è poca.....okkio.... OK! OK! OK! OK! OK! OK!

Gian

hai ragione bella gaf che ho fatto un 0 in meno :eek: be' sempre buona,ha un pe di tutto rispetto ugualmente.

il grafico e' buy secco,stop sotto 1,29

altolivello
23-02-05, 22:34
ZINCO,,,,,,,,,,

nuovi massimi,,,0,6282,,,,,,,,,,,,

giumi69
23-02-05, 22:59
ZINCO,,,,,,,,,,

nuovi massimi,,,0,6282,,,,,,,,,,,,

Mi sapete dire xkè quota 0,6?? Ha fatto qlke split x caso??? :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

NN conosco il titolo e volevo solo capire....... :confused: :confused: :confused:

Thanks..... OK! OK! OK!

Gian

Pierlu1
23-02-05, 23:03
Zinco, il ticker e' Zn, e lo trovi non sul nasdaq ma sulla tavola periodica di mendeleev :p

Stavi scherzando, vero?

altolivello
26-02-05, 00:15
La produzione in tutto il mondo dell'indio è soprattutto un sottoprodotto di ZINCO che procede secondo che cosa ho letto. Qui è un articolo interessante sul soggetto... a $1000 per il chilo, eventualmente frangiflutti incasserà in... Hong Kong, il 2 febbraio (Reuters) - il governo della città di Zhuzhou nella provincia del sud di Hunan della Cina ha interrotto cinque piante dell'indio per un mese a causa delle scarsità di alimentazione e delle preoccupazioni di inquinamento, fonti commerciali dette il mercoledì. Hanno detto che circa 10 piante dell'indio alla nella città vicina di Xiangtan inoltre si erano interrotte per gli stessi motivi. La capienza totale delle piante chiuse dell'indio non era immediatamente disponibile. Le due città sono vicino alla città capitale di Chang-Sha. Il governo di Zhuzhou aveva ordinato tutte le piante dell'indio nella città chiudersi fra il 27 gennaio ed il 28 febbraio, le fonti hanno detto. I fornitori cinesi dell'indio dicono che invitare i prezzi per fracassare le nuove annotazioni questo anno sulla richiesta forte dallo piano-schermo asiatico TV e dai fornitori di calcolatore. Le chiusure possono rifornire il prezzo di combustibile più ulteriormente. Zhuzhou e Xiangtan sono indio principale due producendo le città in Cina, che fornisce circa 40 per cento della richiesta del mondo. I commercianti hanno valutato la Cina hanno prodotto più di 200 tonnellate di indio primario l'anno scorso, principalmente come sottoprodotto di zinco. I commercianti nei prezzi dell'indio del punto detti Europa stavano librandosi in ritardo intorno $1.000 un il chilogrammo, contro $875-$925 l'anno scorso. "il mercato sta spingendo dal lato dell'offerta al momento, non dal lato della domanda. Ciò (chiusura) sottolinea la mancanza del rifornimento ed il prezzo andrà in su, "un utilizzatore finale europeo detto. "ora stiamo ottenendo le offerte sopra $1,000/kg sulla tabella e dopo i festeggiamenti (nuovo anno lunare) quando i compratori giapponesi ritornano alla prova ed ai nuovi contratti di lunga durata sicuri, troveranno che è un gioco differente." ha aggiunto. La produzione al fonditore di Zhuzhou, produttore dell'indio di numero due della Cina che mira a rendere a 20 tonnellate questo anno, rimasto normale, un funzionario dell'azienda ha detto. "non dobbiamo interromperli... abbiamo una funzione speciale per controllare le emissioni," ha detto. Ma le scarsità di alimentazione hanno forzato co. elencati srl dei metalli della torcia di Zhuye dello Zhuzhou. temporaneamente abbassare i tassi di produzione dello zinco da un terzo. Lo Zhuzhou ed il Xiangtan detti fonti stavano soffrendo da una carestia che stava peggiorando la qualità dell'acqua del fiume già inquinante di Xiang che funziona attraverso le due città e Chang-Sha. Il fiume inoltre è la fonte di acqua potabile per la gente locale. Lo spreco dalle piante dell'indio al fiume stava minacciando l'acqua potabile per più di 100.000 genti, un rapporto da un giornale in Zhuzhou detto. La tecnologia semplice di produzione dell'indio ed i prezzi elevati del metallo avevano attratto i funzionamenti non autorizzati in Zhuzhou, il rapporto detto. Le fonti commerciali hanno detto che le piante dell'indio in Zhuzhou ed in Xiangtan hanno comprato le scorie dai fonditori cinesi dello zinco per produrre l'indio, un metallo molle e argenteo-bianco, causante i problemi serii di inquinamento alle città ed a Chang-Sha.

Your Ffaiper
26-02-05, 01:37
sta studiando l attacco a 0,64

Pierlu1
26-02-05, 01:46
sta studiando l attacco a 0,64

Questo e' il grafico dello zinco, presumo, giusto?

Your Ffaiper
26-02-05, 01:49
Questo e' il grafico dello zinco, presumo, giusto?

no,,èdi bwlrf,,,,l azione discussa su questo tread

Pierlu1
26-02-05, 02:11
no,,èdi bwlrf,,,,l azione discussa su questo tread
Ma non quota circa 1,4?
Il grafico di miracolo 1 di pochi giorni fa li' sta....

Che me stai a pija' per cu'?
O miracolo me sta' a pija' per cu?
:mmmm:

Pierlu1
26-02-05, 02:31
Ma non quota circa 1,4?
Il grafico di miracolo 1 di pochi giorni fa li' sta....

Che me stai a pija' per cu'?
O miracolo me sta' a pija' per cu?
:mmmm:

No, hai ragione, tu hai postato il chart dell'azione.
Il chart dello zinco e' questo
http://www.arcon.ie/i/misc/ZincPrice-US.gif

Ma allora miracolo1 che chart ha postato?
Ah, stava parlando di afpc.ob!!!

Ma va' va' va'...............
Il 3d parla di un titolo, si parli di quel titolo, perdindirindina!
E senno mi confondo io, si confonde giumi, ci confondiamo tutti!

Comunque il grafico dello zinco l'ho trovato qui
http://www.arcon.ie/s/Home.asp
casomai a qualcuno interessasse....

miracolo1
26-02-05, 06:14
la tabella dello zinco e' questa

Pierlu1
26-02-05, 14:12
Anche il chart che ho postato io e' corretto, solo che il mio e' $/tonnellata, il tuo e' $/libbra.

Dove lo hai trovato?
www.kitco.com (http://www.kitco.com), che ******....:)
Grazie
Pierluigi

altolivello
28-02-05, 10:09
nuovi massimi,,,,,,

Bibi73
07-03-05, 22:32
up +6,71% OK! OK!

miracolo1
08-03-05, 19:40
sono uscito perche la trimestrale ieri non e' stata entusiasmante,peccato pensavo potesse rendere di piu questo titolo :'( va be morto un papa avanti un altro :'(

Bibi73
09-03-05, 00:03
oggi batosta infatti :'( :'(

altolivello
09-03-05, 02:03
sono uscito perche la trimestrale ieri non e' stata entusiasmante,peccato pensavo potesse rendere di piu questo titolo :'( va be morto un papa avanti un altro :'(

infatti,,,sono dello stesso parere,,,,

anch'io fuori oggi,,,

Bibi73
09-03-05, 21:40
sono ancora dentro ora dopo la batosta di ieri risale +7%

Bibi73
29-10-05, 19:32
ripartita :)

Bibi73
29-10-05, 19:36
Dundee Corporation Acquires Further Interest in Breakwater Resources Ltd.
10/21/2005 9:57:54 AM

TORONTO, ONTARIO, Oct 21, 2005 (CCNMatthews via COMTEX) -- In accordance with regulatory requirements, Dundee Corporation (CA DBCSVA) announced today that it has acquired 18,000,000 common shares of Breakwater Resources Ltd. ("Breakwater") at $0.38 per share, in a private transaction, which represents an approximate 4.85% interest in Breakwater. Following this transaction, Dundee Corporation owns directly or indirectly or has control and direction over an aggregate of 73,078,651 common shares of Breakwater, representing an approximate 19.72% interest in Breakwater, or approximately 26.07% assuming the conversion of the 31,801,410 warrants held. ...