PDA

Visualizza versione completa : Obbligazioni Ucraina

dragomassi
30-11-04, 00:11
Le ho avute in portafoglio per 3 anni per fortuna le ho vendute un mese fà.
Con le recenti elezioni hanno subito un crollo e per gli amanti delle emozioni forti possono essere un gioco divertente.
Sapete un sito dove si possono seguire le quotazioni? ( una volta le avevo sul ddt del montepaschi ma ora le hanno tolte ).
Grazie.

Iron Fizzetti
30-11-04, 09:33
Con le recenti elezioni hanno subito un crollo e per gli amanti delle emozioni forti possono essere un gioco divertente.
Sapete un sito dove si possono seguire le quotazioni? ( una volta le avevo sul ddt del montepaschi ma ora le hanno tolte ).
Grazie.

le quotazioni puoi trovarle su questo sito

http://quotes.ubs.com/quotes/

comunque non diciamo inesattezze, avevo i bond ukraina presi post default a 52 e sono TRANQUILLAMENTE riuscito a venderle settimana scorsa a 104,5 dopo aver toccato un massimo di 108; anche ora, chi volesse uscire può farlo sopra 103

Insoma, niente crollo e niente panico! :)

tsahal
30-11-04, 12:49
Grazie.

senza offesa ma hai detto una ca.ga.ta...dove sta il crollo? :confused:

dragomassi
30-11-04, 22:15
Non lo sapevo che non c'era il crollo perchè non avevo visto le quotazioni, avevo solo letto degli articoli che parlavano di forte calo, E pensavo si trattasse di un calo molto più grande.

tsahal
30-11-04, 22:21
Non lo sapevo che non c'era il crollo perchè non avevo visto le quotazioni, avevo solo letto degli articoli che parlavano di forte calo, E pensavo si trattasse di un calo molto più grande.

no no grazie a Dio no....poi comunque oltre alla cedola rimborsano anche il capitale...il capitale a rischio è minore...

ricpast
30-11-04, 23:17
A sentire le notizie non c'è da stare per niente tranquilli: guerra civile alle porte...certo che se scoppia è un altro buco nell'acqua di noi europei....

malex
01-12-04, 07:35
Hanno bloccato i movimenti sul capitale. Max si cambiano 1000 dollari al giorno. Pure i prelievi hanno limitato, cosi dice radio24 stamattina.

tsahal
01-12-04, 07:58
bond 2007 da 103,5 di lunedi a 104 ieri.... :o

Gaudente
01-12-04, 12:18
Ieri ascoltando il TG su Rai International (al momento mi trovo in Thailandia) dicevano che la valuta locale, la Grivnia, si era svalutata del 10%...oggi ho controllato sul sito di Yahoo e continua a dare il cambio Grvinia/$ a 5,3 ....o Rai International ha detto una cavolata oppure Yahoo non e' aggiornato :confused:

Comunque sugli eurobond non c'e' nessun crollo, e con rendimenti sotto l'8% a comprare non ci penso neanche...meglio il Brasile !

dragomassi
01-12-04, 21:51
In effetti, anche io credo che il rischio non sia ripagato con rendimenti così bassi, con il rischio di guerra civile pensavo a un panic selling. Meglio per chi le possiede ancora.
Io però a 104 se le avessi ancora uscirei.

tsahal
04-12-04, 09:03
105 :)

prince63
14-07-05, 08:37
Qualcuno sa dirmi se gli è stata accreditata la cedola del 15 giugno?
Da IWBank mi confermano che la cedola è trimestrale, ma,a tuttora, l'ultima non mi è arrivata!
Grazie!

Faust0
14-07-05, 09:43
Qualcuno sa dirmi se gli è stata accreditata la cedola del 15 giugno?
Da IWBank mi confermano che la cedola è trimestrale, ma,a tuttora, l'ultima non mi è arrivata!
Grazie!
accreditata puntualmente con tanti saluti dal min.fin. dell'Ucraina...quindi è la banca che dorme...:D:D:D

prince63
14-07-05, 10:12
accreditata puntualmente con tanti saluti dal min.fin. dell'Ucraina...quindi è la banca che dorme...:D:D:D

grazie Faust0!
ti ho votato.

Faust0
14-07-05, 11:46
grazie Faust0!
ti ho votato.
accipicchia, allora devo andare da wild weasel a stipulare il contratto con gli utenti del fol....un dovere morale: più wolfe per tutti! :D:D:D:D

prince63
14-07-05, 15:06
accipicchia, allora devo andare da wild weasel a stipulare il contratto con gli utenti del fol....un dovere morale: più wolfe per tutti!

:D