Visualizza versione completa : Obbligazioni Ucraina
dragomassi
30-11-04, 00:11
Le ho avute in portafoglio per 3 anni per fortuna le ho vendute un mese fà.
Con le recenti elezioni hanno subito un crollo e per gli amanti delle emozioni forti possono essere un gioco divertente.
Sapete un sito dove si possono seguire le quotazioni? ( una volta le avevo sul ddt del montepaschi ma ora le hanno tolte ).
Grazie.
Iron Fizzetti
30-11-04, 09:33
Con le recenti elezioni hanno subito un crollo e per gli amanti delle emozioni forti possono essere un gioco divertente.
Sapete un sito dove si possono seguire le quotazioni? ( una volta le avevo sul ddt del montepaschi ma ora le hanno tolte ).
Grazie.
le quotazioni puoi trovarle su questo sito
http://quotes.ubs.com/quotes/
comunque non diciamo inesattezze, avevo i bond ukraina presi post default a 52 e sono TRANQUILLAMENTE riuscito a venderle settimana scorsa a 104,5 dopo aver toccato un massimo di 108; anche ora, chi volesse uscire può farlo sopra 103
Insoma, niente crollo e niente panico! :)
Grazie.
senza offesa ma hai detto una ca.ga.ta...dove sta il crollo? :confused:
dragomassi
30-11-04, 22:15
Non lo sapevo che non c'era il crollo perchè non avevo visto le quotazioni, avevo solo letto degli articoli che parlavano di forte calo, E pensavo si trattasse di un calo molto più grande.
Non lo sapevo che non c'era il crollo perchè non avevo visto le quotazioni, avevo solo letto degli articoli che parlavano di forte calo, E pensavo si trattasse di un calo molto più grande.
no no grazie a Dio no....poi comunque oltre alla cedola rimborsano anche il capitale...il capitale a rischio è minore...
A sentire le notizie non c'è da stare per niente tranquilli: guerra civile alle porte...certo che se scoppia è un altro buco nell'acqua di noi europei....
Hanno bloccato i movimenti sul capitale. Max si cambiano 1000 dollari al giorno. Pure i prelievi hanno limitato, cosi dice radio24 stamattina.
bond 2007 da 103,5 di lunedi a 104 ieri.... :o
Ieri ascoltando il TG su Rai International (al momento mi trovo in Thailandia) dicevano che la valuta locale, la Grivnia, si era svalutata del 10%...oggi ho controllato sul sito di Yahoo e continua a dare il cambio Grvinia/$ a 5,3 ....o Rai International ha detto una cavolata oppure Yahoo non e' aggiornato :confused:
Comunque sugli eurobond non c'e' nessun crollo, e con rendimenti sotto l'8% a comprare non ci penso neanche...meglio il Brasile !
dragomassi
01-12-04, 21:51
In effetti, anche io credo che il rischio non sia ripagato con rendimenti così bassi, con il rischio di guerra civile pensavo a un panic selling. Meglio per chi le possiede ancora.
Io però a 104 se le avessi ancora uscirei.
Qualcuno sa dirmi se gli è stata accreditata la cedola del 15 giugno?
Da IWBank mi confermano che la cedola è trimestrale, ma,a tuttora, l'ultima non mi è arrivata!
Grazie!
Qualcuno sa dirmi se gli è stata accreditata la cedola del 15 giugno?
Da IWBank mi confermano che la cedola è trimestrale, ma,a tuttora, l'ultima non mi è arrivata!
Grazie!
accreditata puntualmente con tanti saluti dal min.fin. dell'Ucraina...quindi è la banca che dorme...:D:D:D
accreditata puntualmente con tanti saluti dal min.fin. dell'Ucraina...quindi è la banca che dorme...:D:D:D
grazie Faust0!
ti ho votato.
grazie Faust0!
ti ho votato.
accipicchia, allora devo andare da wild weasel a stipulare il contratto con gli utenti del fol....un dovere morale: più wolfe per tutti! :D:D:D:D
accipicchia, allora devo andare da wild weasel a stipulare il contratto con gli utenti del fol....un dovere morale: più wolfe per tutti!
:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.