Forum di Finanzaonline.com >
Discussioni di Finanza operativa >
Wall Street >
OTCBB PINKSHEET > ucsy.ob,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Visualizza versione completa : ucsy.ob,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
altolivello
05-04-04, 21:21
titolo molto interessante,,,
estrazione di acqua dove non esiste possibilita' alcuna di estrazione,,,,
2500 litri al giorno con un'apparecchiatura brevettata,,,
e una serie di patenti per l'applicazione di energia fotovoltaica,,,,
ci sono in mezzo israeliani,,,,,,
il titolo e' sicuramente da osservare per bene,,,
stamene hanno comunicato la prossima quotazione a francoforte,,,
prossima distribuzione di pannelli speciali brevetati per il territorio tedesco,,,stima del giro di affari 15 milioni di dollari,,,
il titolo e' da brivido per quanto riguarda l'espansione,,,
io ho preso un po' oggi a 7 cent,,,,
fate attenzione,,,,,e guardatevi il grafico a 5 anni,,,
e' sempre un'otc,,,ma a quanto pare stanno risolvendo abilmente i loro problemi,,,
http://biz.yahoo.com/prnews/040223/flm014_1.html
grazie a stefano e pivello nasdaq,,che hanno creato attenzione sul settore,,,e quindi su ucsy,,,,
credo che assisteremo ad una bella storia,,o almeno lo spero,,,
sempre e comunque pinze,,,,,
altolivello
05-04-04, 21:30
http://biz.yahoo.com/prnews/040405/cgm029_1.html
stefano6661
05-04-04, 21:36
OK! OK!
altolivello
05-04-04, 21:42
http://finance.yahoo.com/q/is?s=ucsy.ob
altolivello
05-04-04, 21:45
la tabella yahoo,,,parla di debito di 5 milioni di dollari,,,
in questo link, vi e' dichiarato che ucsy ha praticamnte messo a posto il suo debito,,,ecco il link,,,
http://biz.yahoo.com/bw/040121/215520_1.html
capzo pare che si stiano muovendo veramete bene,,,,
mi piace sempre piu sta ucsy,,,vediamo che accadra',,,,
stefano6661
05-04-04, 21:46
Scritto da altolivello
la tabella yahoo,,,parla di debito di 5 milioni di dollari,,,
in questo link, vi e' dichiarato che ucsy ha praticamnte messo a posto il suo debito,,,ecco il link,,,
http://biz.yahoo.com/bw/040121/215520_1.html
capzo pare che si stiano muovendo veramete bene,,,,
mi piace sempre piu sta ucsy,,,vediamo che accadra',,,,
Ma quante ne hai?Anche tu 200 dollari come me'?:D
altolivello
05-04-04, 21:50
no,,,40,000pz,,
solo 2800 dollari,,,ma se va su capzo ne prendo ancora,,,,
stavolta sono d'acciao,,,deciso voglio perde,qualche dollaro,,,my friend,,,
vedo una pressione potente sul titolo per news,,si stanno muovendo credo alla grande per essere un'otc,,,
mi fa' ricordare ipvo,,la pompavano tutti i giorni e non si muoveva dai quei maledetti 17 cent,,,
poi ad un tratto si e' fatta una corsa fino a 80 cent,,,,
stavolta non mollo capzo,,,il titolo mi eccita,,,e quando avviene questo seguo il mio istinto,,,,,,ma non pensero' al gain immediato questa volta,,,,
Paolino967
05-04-04, 21:51
domanda..
si nota che la conversione del debito e' avvenuta a circa 15 cents per share....
come mai quota solo 7 cents,,,
sono orbi quelli della banca?????:D:D:D:D
The company has now, on January 16th 2004, issued to Amro for the final debt due of $645,626, the amount of 4,330,838 shares of Common Stock, all converted at the rate of $0.15 cents per share, as the final conversion of the debentures
altolivello
05-04-04, 21:55
caro paolino,,,la conversione e' avvenuta lo scorso ottobre come d'altra parte e' scritto nel link che ho allegato,,
ed a ottobre 2003 il prezzo di mercato ha oscillato tra i 12 e i 17 cent,,,,
svelato l'arcano,,,my friend,,,
:D :D :D
stefano6661
05-04-04, 21:59
E le gtec quando te le prendi caro Alto?;)
altolivello
05-04-04, 22:01
stefanuccio caro non ti nascondo che le sto osservando da un po',,,
e un pensiero l'ho fatto,,,forse domani vendo qualche c,,esso che non mi piace piu' e prendo un po' di gtel,,,che effettivamente sono una grande opportunita',,
il fatto e' che dopo 4 settimane di riposo mi sto sgranchendo un po' le dita,,,:D :D :D :D
devo rodare ancora un po',,,,
stefano6661
05-04-04, 22:03
Scritto da altolivello
stefanuccio caro non ti nascondo che le sto osservando da un po',,,
e un pensiero l'ho fatto,,,forse domani vendo qualche c,,esso che non mi piace piu' e prendo un po' di gtel,,,che effettivamente sono una grande opportunita',,
il fatto e' che dopo 4 settimane di riposo mi sto sgranchendo un po' le dita,,,:D :D :D :D
devo rodare ancora un po',,,,
io parlavo di gtec non di gtel:o
anche gtel comunque e' buona
altolivello
05-04-04, 22:05
scusa gtec,,,,intendevo,,,
lo vedi che non sono ancora lucido,,,,,,:D :D :D :D
tempo qualche settimana e caccero' il diavolo,,,
Paolino967
05-04-04, 22:07
scusa altolivello,,,
ma il pezzo di articolo che ho riportato dice 16/01/2004,,,
solo poco piu di 3 mesi e il valore di mercato e' dimezzato,,
questo comunque non mi sorprende da un certo punto di vista,,
anzi,,,:D:D:D
altolivello
05-04-04, 22:11
infatti caro paolino,,,,,hanno pagato il debito ad un prezzo conveniente per loro,,
poi magari hanno depresso il titolo,,,,e forse sono anche gia usciti quelli di amro,,,,
se i conti sono questi lo giustifica il numero costante di buone nuove che stanno trasmettendo,,,
accordo di fornitura per 15 milioni in germania,,,quotazione a francoforte annunciata oggi,,,
il primo aprile,l'annuncio di un possibile futuro contratto per la cina,,di pannelli solari,,insoomma,,molto interressante,,,d'avvero,,,
Paolino967
05-04-04, 22:14
si e molto interessante,,,
lle spese amministrative sono veramente basse,,,,
se vendono 15 mil. nel 2004,,,con margini decenti (40%)...
qualcosa di caldo succedera al titolo,,
visto che come sembra i debiti non ci sono piu,,
e capit...7 milioni....
P
altolivello
05-04-04, 22:21
per il momento molto bene,,,chiusura giornaliera sui massimi,,,
gia da domani credo che si potra', intuire di che pasta e' fatta ucsy,,,,,
se c'e' veramente il titolo,,,non ritraccera',,,se ci sara' un ritracciamento,,il tutto diventera' meno credibile,,,
ma parlo ovviamente di sensazione,,,domani credo che avra un'evoluzione fose piu forte di oggi,,
vediamo che accade,,,
stefano6661
05-04-04, 22:34
:o :o
Earlier in 2003, the SEC fined Rhino Advisors, Inc., $1 million for its representation of Amro International in the financing and manipulation of Sedona Corp. Amro, also known as AMRO, was registered in Panama, a secretive offshore haven, but was not named in the SEC settlement. Another 60 public companies may have been manipulated by the fined Rhino Advisors and its indicted principals, or its funding apparatus, Amro.
These include:
All American Food Group Inc (OTC: AAFGQ), Amanda Co Inc (OTC: AMNA), Antra Holdings (OTC: RECD), Aquis Communications Group Inc (OTCBB: AQUIS), Avanir Pharmaceuticals (AMEX: AVN), Bionutrics Inc (OTC: BNRX), Brilliant Digital Entertainment Inc (AMEX: BDE), Bravo! Foods International Corp. (OTCBB: BRVOE), Butler National Corp (NASDAQ: BUTL), Calypte Biomedical Corp (OTCBB: CYPT), Chemtrak Inc/DE (OTC: CMTR), Clicknsettle Com Inc (OTCBB: CLIK), Corporate Vision Inc (OTC: CVIA), Crown Laboratories Inc/DE (OTC: CLWB), Dental Medical Diagnostic Systems Inc (OTC: DMDS), Detour Media Group Inc (OTC: DTRM),
Also, Digital Privacy Inc/DE (OTC: DGPV), Senior Services Inc (OTC: DISS), International Inc (OTC: DYNX), Endovasc Ltd Inc (OTCBB: EVSC), Esynch Corp/CA (OTCBB: ESYN), Focus Enhancements Inc (NASDAQ: FSCE), Frederick Brewing Co (OTC: FRBW), Greystone Digital Technology Inc (OTC: GSTN), Havana Republic Inc/FL (OTCBB: HVNR), Henley Healthcare Inc (OTC: HENL), Hollywood Media Corp (NASDAQ: HOLL), Ibiz Technology Corp (OTCBB: IBZT), Diagnostic Systems Inc/FL (OTCBB: IMDS), Imaging Technologies (OTCBB: IMTO), Integrated Surgical Systems Inc (OTCBB: RDOC),
Also, Interferon Sciences Inc (OTC: IFSC), Interiors Inc (OTC: ITRNA), Laminaire Corp (OTC: THMZ), Medisys Technologies Inc (OTC: SCEP), Milestone Scientific Inc/NJ (AMEX: MS), Nevada Manhattan Group Inc (OTC: NVMH), Innovations Inc (OTCBB: NTGE), Systems Group (OTC: OSYM), Pacific Systems Control Technology Inc (OTCBB: PFSY), Professional Transportation Group Ltd Inc (OTC: TRUC), Rnethealth Inc (OTC: RNTT),
Also, Sand Technology Inc (NASDAQ: SNDT), Sedona Corp (OTCBB: SDNA), Silverado Foods Inc (OTC: SVFO), Stockgroup Information Systems (OTCBB: SWEB) Surgilight Inc (OTC: SRGL), Tasty Fries Inc (OTCBB: TFRY), Tech Laboratories Inc (OTCBB: TCHL), Teltran International Group Ltd (OTC: TLTG), Titan Motorcycle Co of America Inc (OTC: TMOTQ), Trans Energy Inc (OTCBB: TSRG), Motorcycle Co (OTC: UMCC), Universal Communication Systems Inc (OTCBB: UCSY), Medical Systems Inc (OTC: UMSI), Vianet Technologies Inc (OTC: VNTK),Viragen Inc (AMEX: VRA), Webcatalyst Inc (OTC: WBCL), Worldwide Wireless Networks Inc (OTCBB: WWWNQ), and ZAP (OTCBB: ZAPZ).
pivello nasd400
06-04-04, 15:54
Entrato ora a 0,083 (8000 pezzi)
ora attendiamo con fiducia nel tempo
:D :D OK!
altolivello
06-04-04, 17:23
PARE CHE TIENE BENE LA QUOTA,,,,
NON MI MERAVIGLIEREBBE UN'ALTRA IMPENNATA,,,,TRA UN PO'
pivello nasd400
06-04-04, 20:45
Dopo una pausa sembra che abbia intenzione di muoversi ancora
( dati con ritardo di 15 minuti )
UCSY UNIVERSAL COMM SYS.
Last Sale: 0.083 +0.011 +15.28% Company Profile
Volume: 4,510,344
Today's High: 0.083
Today's Low: 0.077
Best Bid: 0.083 Best Ask: 0.084
Bid Size: 5000 Ask Size: 5000
:D
altolivello
06-04-04, 20:47
VOLUME 4800.00
PREZZO 85 CEN BID 84, ASK 85 ADESSO,,,,,,,,,,,
altolivello
06-04-04, 20:48
ADESSO 0,86 CENT,,,,
pivello nasd400
06-04-04, 20:54
Scritto da altolivello
ADESSO 0,86 CENT,,,,
:eek: :eek:
magari alto .... 0,86
può darsi tra qualche mese
comunque che salga inesorabilmente
:clap: :clap: OK!
stefano6661
06-04-04, 20:56
Io vendo a +1000% altrimenti mantengo ad oltranza;)
altolivello
06-04-04, 21:09
IO ASPETTO ALMENO IL 3000%,,,,,:D :D :D
SENNO CHE CAPZO DI SPECULAZIONE E'????:yes: :yes: :yes: :yes:
ADESSO TOCCATI I 0,088,,,CON VOLUMI DECENTI,,,,
pivello nasd400
07-04-04, 16:04
Anche oggi sembra abbia voglia di salire.
Arrivata a ridosso dei 0,10$
15 minuti fà 0,094
pivello nasd400
07-04-04, 16:27
0,10 ( ritardo di 15 minuti )
:clap: :clap: :clap:
pivello nasd400
07-04-04, 17:04
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
stefano6661
07-04-04, 17:43
Scritto da pivello nasd400
Anche oggi sembra abbia voglia di salire.
Arrivata a ridosso dei 0,10$
15 minuti fà 0,094
Non postate continuamente che porta sfiga:no:
Lasciamola correre tra qualche mese se sta vicino al dollaro si vende.
Questo faro io,aspettero:D
stefano6661
07-04-04, 18:35
Sara un pump?Io spero di no anche perche non ho intenzione di venderle,no le ho comprate come investimento speculativo.
altolivello
07-04-04, 19:53
ciao stefano non credo proprio che sia un pump,,,,
la prova evidente e' che mi sono sbilanciato a postarla ossessivamente,,,,di solito quando insisto cosi' tanto nel ripetere il post il titolo ha delle performance molto corpose,,,,
spero di averci visto bene anche stavolta,,,
grazie a te comunque che l'hai messa in evidenza,,e grazie a pivello che ha aperto l'argomento,,,,
incrociamo le dita,,,ma questa secondo me andra molto ma molto lontano,,,,,
vediamo che accade,,,,
stefano6661
07-04-04, 19:58
Scritto da altolivello
ciao stefano non credo proprio che sia un pump,,,,
la prova evidente e' che mi sono sbilanciato a postarla ossessivamente,,,,di solito quando insisto cosi' tanto nel ripetere il post il titolo ha delle performance molto corpose,,,,
spero di averci visto bene anche stavolta,,,
grazie a te comunque che l'hai messa in evidenza,,e grazie a pivello che ha aperto l'argomento,,,,
incrociamo le dita,,,ma questa secondo me andra molto ma molto lontano,,,,,
vediamo che accade,,,,
Ci sono migliaia di titolii ob alto,quindi ciofeche con grande potenziale ce ne sono e ce ne saranno sempre,dobbiamo metterci di impegno e fare delle ricerche tutti assieme per batterli sti americani;)
stefano6661
07-04-04, 20:04
Abbiamo forato di prepotenza la mm200:D
altolivello
07-04-04, 20:16
Ci sono migliaia di titolii ob alto,quindi ciofeche con grande potenziale ce ne sono e ce ne saranno sempre,dobbiamo metterci di impegno e fare delle ricerche tutti assieme per batterli sti americani
GIUSTO MY FRIEND,,,QUESTA E' LA GRANDE OPPORTUNITA' DEL FORUM,,,,,,,,LA SQUADRA,,,,,,
stefano6661
07-04-04, 20:17
Scritto da altolivello
Ci sono migliaia di titolii ob alto,quindi ciofeche con grande potenziale ce ne sono e ce ne saranno sempre,dobbiamo metterci di impegno e fare delle ricerche tutti assieme per batterli sti americani
GIUSTO MY FRIEND,,,QUESTA E' LA GRANDE OPPORTUNITA' DEL FORUM,,,,,,,,LA SQUADRA,,,,,,
E questo sito perche non lo tieni mai in considerazione?Capzo fanno delle segnalazioni stupende:o
http://www.smallcapdigest.net/trading_alerts.html
altolivello
07-04-04, 20:20
CARO FRIEND SONO SOLO 4 GIORNI CHE SONO RIENTRATO, ATTIVAMENTE NEL MERCATO,,,,
E POI CHI TE LO DICE CHE NON LO GUARDO????
OTTIMO COMUNQUE SONO MOLTO EQUILIBRATI ,,,,,MI PIACE,,,
Complimenti raga
P.S. ma ultimamente qualkuno fa uso di doping!!!!
:clap:
altolivello
07-04-04, 22:05
E ANCHE STASERA CHIUSURA SUI MASSIMI,,,
MA QUELLO CHE E' IMPRESSIONANTE E' LA FERREA DIREZIONALITA' CHE HA INTRAPRESO,,,
E' VERO E' UN OTC,,,,MA PARE CHE ABBIANO FRETTA NEL FARLA RISALIRE,,,,CERTO E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE,,,,,
stefano6661
07-04-04, 22:07
Scritto da altolivello
E ANCHE STASERA CHIUSURA SUI MASSIMI,,,
MA QUELLO CHE E' IMPRESSIONANTE E' LA FERREA DIREZIONALITA' CHE HA INTRAPRESO,,,
E' VERO E' UN OTC,,,,MA PARE CHE ABBIANO FRETTA NEL FARLA RISALIRE,,,,CERTO E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE,,,,,
A quanto e' la chiusura?
Comunque vedremo quando iniziera a stornare se c'e'veramente del buono sotto.
stefano6661
07-04-04, 22:46
Non sono tanto belli pero' tutti quei gappini:o
stefano6661
08-04-04, 17:53
Ne vedremo delle belle con questo titolo;)
Srl elettrica 'di TOU 'di filiale di Universal Communication Systems, Inc., di millennio ed accordo cinese del segno dei soci di impresa unita (PV) 'a Solarize fotovoltaico, 'le prime due stazioni di gas di PetroChina, una in Beijing, l'altra a Schang-Hai
Giovedì il 8 aprile, 11:27 ET
MIAMI, Aprile 8 /PRNewswire-FirstCall/ -- Universal Communication Systems, Inc. (Albo di OTC: UCSY - Il presidenteMichael J. Zwebner dell'azienda di notizie) ha annunciato oggi che l'azienda ha firmato un accordo con i loro soci cinesi di impresa unita, JiangSu Yangtze Co petrochimico limitato di Schang-Hai Cina, una divisione della Petro-Cina, per cominciare un programma "del PV Solarization" di due primi casi della prova -- stazioni di gas di PetroChina in Cina.
Il programma sarà promulgato con la loro nuova società cinese: Tecnologia di energia de Schang-Hai Gaochen e sviluppo Co limitati, (SGETD) che recentemente è stato formato per il nuovo commercio proposto.
Sotto i termini dell'accordo, la volontà di SGETD, usando gli ultimi pannelli ed i sistemi di energia solare di Voltaic della foto (PV) e le tecnologie appartenenti perfezionate nell'Israele, progetta il PV completo Solarization di due stazioni di gas di PetroChina. I costi iniziali di queste prime due installazioni è valutato per essere fino a $100.000 ciascuno. Il programma di rimborso è valutato per essere meno di 3 anni.
Il presidente di UCSY Company, Michael Zwebner ha dichiato: "questo è un successo molto principale per la nostra azienda. PetroChina è una di più grandi aziende del petrolio del mondo e funziona le migliaia delle stazioni di gas durante la Cina. Come componente del nostro accordo, seguendo l'installazione e la conversione riuscite delle due stazioni di gas iniziali di PetroChina che trasferiscono dalla energia elettrica collegata griglia all'energia solare di PV, ci contrarremo più ulteriormente "al PV Solarize" oltre 1.000 stazione di gas supplementare in un valore del contratto potenzialmente oltre $100 milioni. I nostri soci cinesi di impresa unita molto sono eccitati circa le possibilità di muoversi dalla energia elettrica assicurata griglia, verso i sistemi energetici solari di PV."
In più, come precedentemente segnalato, il millennio sussidario TOU elettrico di UCSY limitato svilupperà insieme il mercato locale per i pannelli ed i sistemi solari di Voltaic della foto, per le vendite e la distribuzione sia al mercato cinese che per l'esportazione ad altri mercati intorno al mondo. Inoltre è anticipato che il gruppo finalmente si contrarrà per produrre una gamma di pannelli solari di PV del millennio in Cina.
Circa PetroChina
PetroChina, una di più grandi aziende nella Repubblica della gente di Cina in termini di vendite, è agganciato in una vasta gamma di attività relative a petrolio ed a gas naturale, includenti: esplorazione, sviluppo e produzione di petrolio greggio e di gas naturale; raffinamento, trasporto, immagazzinaggio e vendita, compreso l'importazione e l'esportazione dei prodotti petroliferi e del petrolio greggio; produzione e vendita dei prodotti chimici; e trasmissione, vendita e vendita di gas naturale.
altolivello
08-04-04, 17:59
ho letto stefano,,,capzo a questi prezzi e' un'acquisto allucinante,,,,,,
ma per principio non mi muovero' piu',,,
se il titolo volera' mi basteranno i miei 40,000pz,,,
ma come ti dicevo l'altro giorno la mia impressione e' che questi la faranno fare una corsa velocissima,,,
infatti lo dimostra la news che hai allegato tu e che avevo letto mezz'ora fa,,,,,
credo che ne vedreme veramente delle belle my friend,,,
ti rinnovo il grazie per averla segnalata,,,capzo,,,,:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
stefano6661
08-04-04, 18:01
Ne ho appena prese un altro po.
stefano6661
10-04-04, 12:04
Questa e' Worldwater Corp (WWAT.OB) tecnologia fotovoltaica,il settore tira come da bestia,ne ho sntito parlare anche per televisione e letto qualcosa sui giornali.
Questa ucsy mi sa' che e' proprio na bomba;)
Grazie infinite della segnalazione Stefano..
Inizio a incrociare le dita.. E magari domani ne compro un altro pò
stefano6661
11-04-04, 16:20
Scritto da the cloud
Grazie infinite della segnalazione Stefano..
Inizio a incrociare le dita.. E magari domani ne compro un altro pò
Se fossi in te' non entrerei pensante,io ci entro sempre con poco perche i titoli in otc sono tutti molto pericolosi.
Grazie anche del consiglio allora.. Immagino sia molto pericoloso l'Otc anche se non ci ho mai operato, e capisco che si rischi molto.. Perciò ne ho prese solo 2000, operando con Directa ho 15€ di commissioni, e mi sembra davvero una cifra che posso 'rischiare'.. Comunque condivido il tuo pensiero sulle ciofeche.. che ho letto in vari post. Grazie ancora
pivello nasd400
11-04-04, 22:37
Ucsy ha 800.000.000 di azioni autorizzate e al costo attuale parliamo di 90.000.000 di dollari circa. Se la sperimentazione su 2 stazioni in Cina darà ottimi risultati, come speriamo, la ucsy prevede un fatturato superiore ai 100 milioni solo per questo tipo di installazioni.
Senza tener conto di altri futuri mercati che si apriranno a ucsy, quale potrebbe essere il prezzo per azione verso la fine del 2004?
So che è come chiederti di dare una quaterna secca su una ruota. Io pensavo ad un prezzo oscillabile tra 1,2 e 2 $.
E' mia intenzione prendere almeno altre 12.000, sperando che domani non partano a razzo visto che non potrò fare acquisti prima di martedì.
stefano6661
12-04-04, 16:10
ca zzo!!! gooo!!
stefano6661
12-04-04, 20:49
pero!
stefano6661
12-04-04, 20:55
:eek:
stefano6661
12-04-04, 21:10
Scusate ma quando vedo questi rialzi non riesco a starmene fermo:eek:
Niente male davvero !!! Grandioso Stefano..
Complimenti !!!
stefano6661
12-04-04, 22:18
:)
nn vendi dopo aver duplicato il guadagno?
stefano6661
12-04-04, 22:27
Scritto da Adsx
nn vendi dopo aver duplicato il guadagno?
no io esco ad un dollaro,se non ci va e ritorna al mio prezzo pazienza;)
Scritto da stefano6661
no io esco ad un dollaro,se non ci va e ritorna al mio prezzo pazienza;)
ma vaaaaaaaaa :p se arriva anke a 0.8 vendine la metà.
stefano6661
12-04-04, 22:34
Scritto da Adsx
ma vaaaaaaaaa :p se arriva anke a 0.8 vendine la metà.
a 0,8 ci pensero,comunque non scherzavo,non vendo nemmeno se mi ammazzano rimango fermo anche per mesi;)
stefano6661
12-04-04, 22:48
Ecgi se l'ha fatt il 1000% non vedo perche ucsy non possa farlo,le aspettative,i contratti,il business ci sono,serve solo un po di ****;)
stefano6661
12-04-04, 22:49
Scritto da stefano6661
Ecgi se l'ha fatt il 1000% non vedo perche ucsy non possa farlo,le aspettative,i contratti,il business ci sono,serve solo un po di ****;)
pivello nasd400
13-04-04, 00:42
Azz.. ha fatto + 40%.
:eek: :eek: :'(
Cercherò di incrementare oggi, spero ad un prezzo accettabile.
Questa ucsy ci sorprenderà
:D :D :clap: :clap: :clap:
http://biz.yahoo.com/bw/040413/135156_1.html
Universal Communication Systems Inc. conclude multi milione transazioni del dollaro e conclude l'accordo di acquisto della parte - STAZIONE TERMALE - acquistare 51% di GiraSolar BV dell'Olanda
Martedì il 13 aprile, 8:00 ET
Tratti per includere 2 filiali olandesi importanti delle aziende di energia solare di PV -- l'energia BV di Stroomwerk e l'agenzia di servizio solare BV
MIAMI -- (business WIRE) -- 13 Aprile 2004 -- Universal Communication Systems Inc. (OTCBB:UCSY - Il presidenteMichael J. Zwebner dell'azienda di notizie) ha annunciato quello: "abbiamo concluso le nostre trattative per la chiusura della nostra transazione precedentemente annunciata ed abbiamo eseguito un accordo di acquisto della parte (STAZIONE TERMALE) con gli azionisti ed i direttori acquistare 51% di GiraSolar BV di Amsterdam, Olanda, che include la proprietà di parte di energia BV, www.stroomwerk.nl e l'agenzia di servizio solare BV di Stroomwerk. Sotto i termini dell'accordo della STAZIONE TERMALE, GiraSolar possederà una parte di maggioranza rispettivamente di 65% nell'energia BV di Stroomwerk e nell'agenzia di servizio solare di 85% BV. Unito ora possederemo una di più grandi ed aziende più prestigious in Holland/Europe che funziona nel campo di energia solare di PV."
Il direttore Weiland Koonstra di GiraSolar BV ha pubblicato la seguente dichiarazione:
"siamo eccitati per confermare che, concludendosi marzo, GiraSolar BV dei Paesi Bassi ha unito UCSY e siamo ora desiderosi di rifinire le formalità amministrative restanti. Siamo nel corso del registro delle parti di GiraSolar in nome di UCSY. Questo evento d'eccitazione permette a GiraSolar di estendere la relativa prospettiva su sviluppo nei nuovi mercati e di sostenere lo sviluppo veloce nel mercato attuale delle aziende affiliated. La riservatezza reciproca delle entrambe squadre delle società dell'amministrazione una volta di più è stata confermata dal fatto che il periodo freddo di 7 giorni giù dopo la sign degli accordi non ha provocato alcuni cambiamenti nelle figure o nelle intenzioni da qualsiasi lato. Inoltre siamo eccitati con lo sviluppo dei redditi vantaggiosi dell'agenzia di servizio e dell'energia solari di Stroomwerk oltre 2003, che ha ecceduto ancora lo sviluppo generale del mercato di gran lunga, così rinforzanti la nostra posizione del mercato.
"i redditi delle due aziende in 2003 erano vantaggiosi ed hanno ammontato a più di EUR 21 milione (approssimativamente $25 milioni) unito, rispetto a EUR 10.5 milioni (approssimativamente $13 milioni) per l'anno 2002. Come accennato prima che pensiamo dare un contributo significativo al reddito consolidato di UCSY in 2004 e segnaleremo i contratti significativi non appena adatto. Ancora restiamo in attesa per capitalizzare sul sinergismo evidente fra i membri del gruppo di UCSY, cioè Millennium Electric TOU ed AirWater Corp., in cui GiraSolar fornirà un Gateway solido Europa ed in Africa ai membri del gruppo. Siamo sicuri che UCSY si svilupperà in uno di più grandi e gruppi più potenti di energia solare di PV del independent senza legami alle industrie convenzionali di prodotti chimici e del petrolio addette tradizionalmente ad energia solare."
Circa I Sistemi di comunicazione Universali Inc.
Per ulteriori informazioni su UCSY, visiti il nostro indirizzo di fotoricettore: www.ucsy.com.
Circa AirWater Corporation
Per ulteriori informazioni, visiti il nostro indirizzo di fotoricettore: http://www.airwatercorp.com.
Circa Il Millennio T.O.U Elettrico. Limitato
Visiti il nostro indirizzo di fotoricettore: http://www.millennium-electric-inc.com
Dichiarazione Sicuro Del Porto
Attenzione Per quanto riguarda le dichiarazione Di andata-Osservanti dei sistemi di comunicazione dell'Universal, inc.
Questo documento include determinate dichiarazione di andata-osservanti ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Queste dichiarazione sono basate sulle aspettative correnti o sulla credenza dell'amministrazione e sono conforme ad incertezza ed a cambiamenti nelle circostanze. I risultati reali possono variare materialmente da quelli espressi o impliciti dalle dichiarazione qui dovuto i cambiamenti in economico, il commercio, fattori competitivi, tecnologici e/o regolatori e fattori che interessano l'integrazione dei commerci dei sistemi di comunicazione universali, inc. Le informazioni più dettagliate su questi fattori possono essere trovate in limature da Universal Communication Systems, Inc. con la Commissione di scambio e di sicurezze, compreso i loro rapporti annuali più recenti sulla forma 10-KSB ed i rapporti trimestrali sulla forma 10-QSB. Universal Communication Systems, Inc. è sotto nessun obbligo a ed espressamente smentisce qualsiasi obbligo, aggiornamento o altera le loro dichiarazione di andata-osservanti, se come conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri, o al contrario.
--------------------------------------------------------------------------------
Contatto:
Universal Communication Systems, Inc., Miami Rolando
Sablon, indirizzo di fotoricettore dell'azienda 305-672-6344: http://www.ucsy.com
per ulteriori
informazioni email noi a: info@ucsy.com
Letta qui http://biz.yahoo.com/bw/040413/135156_1.html
Universal Communication Systems Inc. Concludes Multi Million Dollar Transactions and Concludes Share Purchase Agreement - SPA - to Acquire 51% of GiraSolar BV Of Holland
Tuesday April 13, 8:00 am ET
Deal To Include 2 Major Dutch Subsidiaries of PV Solar Energy Companies -- Stroomwerk Energy BV and Solar Service Buro BV
MIAMI--(BUSINESS WIRE)--April 13, 2004-- Universal Communication Systems Inc. (OTCBB:UCSY - News) company chairman Michael J. Zwebner announced that: "We have concluded our negotiations for the closing of our previously announced transaction, and have executed a share purchase agreement (SPA) with the shareholders and directors to acquire 51% of GiraSolar BV of Amsterdam, Holland, that includes part ownership of Stroomwerk Energy BV, www.stroomwerk.nl, and Solar Service Buro BV. Under the terms of the SPA agreement, GiraSolar shall own a majority share of respectively 65% in Stroomwerk Energy BV and 85% Solar Service Buro BV. Combined we will now own one of the largest and most prestigious companies in Holland/Europe operating in the field of PV Solar Energy."
GiraSolar BV director Weiland Koonstra issued the following statement:
"We are excited to confirm that, ending March, GiraSolar BV of the Netherlands has joined UCSY and are now eager to finish the remaining administrative formalities. We are in the process of registering GiraSolar shares in the name of UCSY. This energizing event enables GiraSolar to broaden its perspective on growth in new markets and to sustain the fast growth in the existing market of the affiliated companies. The mutual confidence of both the companies' management teams was once more confirmed by the fact that the 7 day cool down period after signing the agreements did not provoke any changes in figures or intentions on either side. We are also thrilled with the growth of profitable revenues of Solar Service Buro and Stroomwerk Energy over 2003, which again exceeded the general market growth by far, thus strengthening our market position.
"Revenues of the two companies in 2003 were profitable, and totaled more than EUR 21 million (approx. $25 million) combined, as compared to EUR 10.5 million (approx. $13 million) for the year 2002. As mentioned before we expect to make a significant contribution to the consolidated revenue of UCSY in 2004 and we will report significant contracts as soon as appropriate. Furthermore we look forward to capitalize on the evident synergy between the UCSY group members, i.e. Millennium Electric TOU and AirWater Corp., wherein GiraSolar will provide a solid gateway to Europe and Africa to the group's members. We are confident that UCSY will grow into one of the largest and strongest independent PV Solar Energy groups without ties to the conventional oil and chemicals industries traditionally involved with Solar Energy."
About Universal Communication Systems Inc.
For further information on UCSY, visit our web address: www.ucsy.com.
About AirWater Corporation
For further information, visit our web
altolivello
13-04-04, 15:31
da come la vedo io altro che ecgi,,,,,
questa e' dinamite leggendo l'ultima news,,,,,capzo,,,
pivello nasd400
13-04-04, 16:12
Anche oggi è un treno in corsa ( 15 min di ritardo 1.000.000 di shares 0,189 $).
Credo che rinuncerò ad incrementare per oggi.
Se avessi osato qualcosa in più.....
:wall: :wall: :wall:
:D :D
pivello nasd400
13-04-04, 16:59
Qualcuno sà perchè ogni tanto bloccano ucsy ( sul sito otcbb è la seconda volta che segnala market locked) ?
:mmmm: :mmmm:
stefano6661
13-04-04, 17:53
ad un dollaro vendo,che vada dove vuole,sono disposto a perdere tutto:D
altolivello
13-04-04, 18:20
vale lo stesso per me,,,
vada dove vuole,,,,solo al primo step del dollaro si iniziera' a valutare,,,,
stefano6661
13-04-04, 19:01
Scritto da altolivello
vale lo stesso per me,,,
vada dove vuole,,,,solo al primo step del dollaro si iniziera' a valutare,,,,
di certo non ci andra tutto dun fiato,qui paliamo di qualche mese,quindi pazienza e sangue freddo anche se storna di un 15%
;)
stefano6661
13-04-04, 19:53
Pero sta stornando:D
Niente paura.. Il ns. T.P. è e resta 1,oo
Sotto zero comunque non può andare... e quindi se dovesse stornare parecchio magari la 'annacquo'...
Scusa Stefano, ma anche il T.P. di KDMV è 1,oo ???
Siccome ho anche un pò di FORG a 1,70 quale pensi possa essere il suo target ?? Grazie e scusa il disturbo..
stefano6661
13-04-04, 21:02
Scritto da the cloud
Sotto zero comunque non può andare... e quindi se dovesse stornare parecchio magari la 'annacquo'...
Siccome ho anche un pò di FORG a 1,70 quale pensi possa essere il suo target ?? Grazie e scusa il disturbo..
Forg non e' che la conosco bene non saprei sinceramente,kdmv potrebbe anche arrivare al dollaro,pero' come faccio a saperlo con precisione?:o Se le trimestrali poositive dovessero continuare ci arrivera' e li supera anche,pero non posso saperlo con certezza.
Magari ci speculano un po su e ciarriva subito.
Se arriva a 0,7-0,8 mi va piu che bene comunque.
ucsy il target mio e' 0,8-1,0 pero' non ne ho tantissime quindi anche se ritorna al mio prezzo di acrico non mi danneggia il conto.
Ha molte potenzialita,e ne ho poche quindi la rischio un po.
Poi e' anche questione di **** su questi tioli cosi rischiosi:o
stefano6661
13-04-04, 21:08
Scritto da the cloud
Mi raccomando non entrarci mai pesante su questi titoli,io ci entro con veramente poco,su kdmv si poteva anche rischiare qualcosina in piu visto che fa utili.
Se hai 100 milioni buttane al massimo 1 se ne hai 200 buttane 2
stefano6661
13-04-04, 21:24
Kdmv e' una societa molto interessante che ha avuto forti aumenti di revenue e di utili quest ultimo anno,pero' ha un business strano e il film di Gibson su cristo dicono gli abbia pompato un po lultima trimestrale.Dicono anche che l'effetto gibson durera per un altro anno,pero ho dei dubbi al riguardo,non ne sono proprio convinto.
Vedo anche che la societa si sta e s e' sempre data da fare per espandere il proprio business e questa e' una cosa molto positiva.
Insomma mi verrebbe da tenerle per un bel pezzo pero non mi fido ,quindi spero di venderle a 0,7-0,8
mi spieghi come funziona l'otc bb?
stefano6661
13-04-04, 21:31
Un altra che mi piace molto e' xrgc meno pericolosa di ucsy ma un po di piu di kdvm,insomma una via di mezzo.
Di tranquille penso sia lunica che ho per il momento.
Di pericolose ma potenti ci sarebbero Kair societa americana che sta provando in china un tipo di marmitte anti inquinamento rivoluzionare ,se dovessero essere ok hanno gia pronti alcuni comntratti per svariati milioni di dollari.Se non funzionano sono capzi invece:D
pivello nasd400
13-04-04, 21:34
Prese altre 7000 a 0.13.
Alle 16.00 pensavo di non prenderle più; lo storno me le ha fatte prendere 4 cent sotto il prezzo che giudicavo accettabile.
Ora le metto nel cassetto e tra un pò di tempo si vedrà l'effetto degli accordi. Comunque il fotovoltaico mi sembra più attuale dell'idrogeno.....
:yes: :yes:
stefano6661
13-04-04, 21:40
Un altra di interessantissima e' wmgc pero' non la consiglio e' pericolosa forte,ma ha un potenziale inmenso leggetevi quello che stanno combinando sul sito di yhaoo;)
Io non ce l'ho comunque,se esco in guadagno da qualche ob credo di prenderla,ma non adesso
stefano6661
13-04-04, 21:48
Scritto da raniusx
mi spieghi come funziona l'otc bb?
In che senso come funziona?
stefano6661
14-04-04, 19:38
Per ora siamo qui,spero in una lateralizzazione del titolo di una settimana dieci giorni almeno per poi ripartire.
Se scende sotto a 0,1 mi sa che abbiamo preso una bella fregatura,se invece lateralizza per un po e poi sale tutto ok:o
Credo che siano usciti i day traders mentre i grossi accumulano,almeno spero:D
Ok andiamo avanti tranquilli e beati...
Segnala se secondo te cambia l'impostazione..
Many thanks
stefano6661
15-04-04, 17:51
Scritto da the cloud
Ok andiamo avanti tranquilli e beati...
Segnala se secondo te cambia l'impostazione..
Many thanks
Azz storna anche oggi:o
Io negli ob investo per restarci,o fino al fallimento,quindi anche se ritornasse a 0,8 me ne frego.
Non e' facile capire quando cambia l'impostazione su questi titoli,decidi tu se vuoi rischiarla o vuoi restare.:o
altolivello
15-04-04, 17:56
il discorso vale anche per me,,,,
in modo particolare per ucsy,,,,
l'energia fotovoltaica e' l'unica alternativa immediata al bisogno di energia,,,e anche la piu' economica al momento,,,,
se ucsy sapra' dare una risposta seria,,,ci sara' da divertirsi quest'anno,,,almeno lo spero ,,,e l'acquisto e' stato fatto con ottica minima di sei mesi,,,,,,,,da parte mia ovviamente,,,,,,
Ho visto ben altro... Non abbandono la nave..
Ci vuole ben altro !!!
stefano6661
15-04-04, 19:01
Scritto da the cloud
Ho visto ben altro... Non abbandono la nave..
Ci vuole ben altro !!!
Intanto sta salendo kdmv,almeno quella;)
Non so con quanto ci sei emntrato quindi se vuoi incassare non aspettare i 0,7 come ti ho detto io,magari non ci arriva:o Io provo a tenerla ancora perche sono matto:D
Certo che se replicasse un altro quarter del genere altro che 0,7:o
stefano6661
21-04-04, 12:56
SCAPPATI TUTTI?SPERO DI NO,IO CI SONOSEMPRE E NON LE VENDO.IERI BUON RECUPERO SU UNA NEWS USCITA:)
Update on New Photo Voltaic Panel Sales: Universal Communication Systems Inc., Subsidiary Millennium Electric 'TOU' Ltd Announces New Corporate Orders in Hand Totaling $7 Million
Tuesday April 20, 9:44 am ET
Millennium Exhibits at 'Building 2004' Exhibition in Israel
MIAMI, April 20 /PRNewswire-FirstCall/ -- Universal Communication Systems Inc. (OTC Bulletin Board: UCSY - News) company chairman Michael J Zwebner announced today that the company's subsidiary Millennium Electric TOU Limited has received $7 million in current product orders, and expects over $22 million in additional orders in the fiscal year 2004.
Ami Elazari, the company president stated: "Our Millennium brand PV Solar Panel, is proving itself as a new world leader in quality and energy production. We have received signed purchase orders in excess of $7 Million so far, and are manufacturing Panels as fast as we can. We fully expect to receive further orders totaling over $22 million this fiscal year.
"Our first container load of our new Millennium Brand PV Solar Panels has arrived in Germany ahead of schedule, and has been well received.
"In addition, we are now currently working on major new markets for our PV Solar Panels and New Line of Grid connected DC to AC Inverters for Home Energy Systems, as well as our new and unique PV Solar Powered Bright LED products, and expect major additional new sales in the very near future. Our association with UCSY has been the cornerstone to our rapid and solid emergence into the PV Solar Energy marketplace."
EXHIBITION
Millennium Electric TOU Ltd is exhibiting all its PV Solar Products and Energy Systems, at "Building 2004" Israel's Major Building & Infrastructure Exhibition, currently being held at Israel's Exhibition Grounds in Tel Aviv from 19-22 April 2004. The show is mainly directed at Industry engineers, contractors, architects, builders, decorators, municipal and local officials, directors of institutions and professionals in the Building Trade.
For further information on UCSY, visit our web address: www.ucsy.com.
For further information, visit our web address: http://www.airwatercorp.com.
About Millennium Electric T.O.U. Limited
Visit our web address: http://www.millennium-electric-inc.com
Safe Harbor Statement
Caution Concerning Forward-Looking Statements by Universal Communication Systems, Inc.
This document includes certain forward-looking statements within the meaning of the Private Securities Litigation Reform Act of 1995. These statements are based on management's current expectations or beliefs, and are subject to uncertainty and changes in circumstances. Actual results may vary materially from those expressed or implied by the statements herein due to changes in economic, business, competitive, technological and/or regulatory factors, and factors affecting the integration of the businesses of Universal Communication Systems, Inc. More detailed information about these factors may be found in filings by Universal Communication Systems, Inc. with the Securities and Exchange Commission, including their most recent annual reports on Form 10-KSB and quarterly reports on Form 10-QSB. Universal Communication Systems, Inc. is under no obligation to, and expressly disclaims any such obligation to, update or alter their forward-looking statements, whether as a result of new information, future events, or otherwise.
pivello nasd400
21-04-04, 15:23
dentro sempre. Cassetto per mesi e poi si vedrà.
:cool: :cool:
stefano6661
23-04-04, 08:44
Attenzione alto il pazzo sta consigliando il titolo con target 10 dollari,ma su alcuni altri post si e' spinto anche oltre verso i 13:o :rolleyes:
a me basterebbe anche 1$ oggi rientro .ciao raga
ci sono stati tanti titoli che hanno fatto faville nella storia
il difficile e' tenerli quando partono..
stefano6661
23-04-04, 11:38
Scritto da beppeper
a me basterebbe anche 1$ oggi rientro .ciao raga
ci sono stati tanti titoli che hanno fatto faville nella storia
il difficile e' tenerli quando partono..
be io mi sono gia selezionato i titoli che devo tenere per parecchio tempo e quelli invce che devo vendere a breve.
Ucsy,spck,gtec.xrgc,kdmv li tengo target altissimi 400-500 o piu.Non ci vanno?bene capzi suoi che falliscano pure nn me ne frega nulla:D
stefano6661
05-05-04, 20:14
Universal Communication Systems, Inc. Subsidiary Millennium Electric T.O.U. Limited Receives Approval for a New European Commission R&D Project in the Amount of Euro 908,493 ($1.135 Million)
Wednesday May 5, 1:06 pm ET
The Approval, Granted by The Commission for the European Community for Multi Novel Bifacial Single-Substrate Solar Cell Utilizing Reflected Solar Radiation, is in the Amount of Euro 908,493
HERZELIA, Israel, May 5 /PRNewswire-FirstCall/ -- Universal Communication Systems, Inc. (OTC Bulletin Board: UCSY - News) subsidiary Millennium Electric T.O.U. Ltd announced today that it has been approved for an Award of euro 908,493 ($1.135 million) in a Consortium Agreement by the Commission for the European Community, (http://europa.eu.int) in the framework of the Cooperative Research Program, for ongoing development within the framework of the FP6 European Commission R&D project.
The project, in a range of euro 908,493 (approx $1.135 million), also includes several other European participants and will be coordinated by Millennium Electric TOU Limited, the holders of the International Patents Technology and Applications.
Ami Elazari, President of Millennium Electric, stated: "The objective of this project is to further develop our world-class Millennium brand PV Collectors, and move in the direction of the solar industry which is building Integrated Photo-Voltaic Energy Production Systems, by developing a new generation of advanced PV Solar Panels that will be capable of being integrated into any type of building, to serve as different structural elements, whether as roof tiles, windows or even facades. To date, over 100 such Systems have been successfully installed in Israel and around the world and have been working successfully for over 13 years. This new award by the European Commission will help move this technology into the next phase, and bring the next generation of 'Green Energy' to the building industry and beyond."
Michael J. Zwebner, Chairman of UCSY, stated: "In line with our developing corporate plans, and again, completely on schedule, I am pleased that we are able to report this major new technology and product development award from the European Commission. This award is, again, a major endorsement of our company, its patents, its products and technology systems. We believe that this new major award will continue to open the door for us to many new Solar Energy markets."
About Universal Communication Systems, Inc.
For further information, visit our web address: http://www.ucsy.com
For further information, visit our web address: http://www.airwatercorp.com
About Millennium Electric T.O.U. Limited
For further information, visit our web address: http://www.millennium-electric-inc.com
Safe Harbor Statement
Caution Concerning Forward-Looking Statements by Universal Communication Systems, Inc.
This document includes certain forward-looking statements within the meaning of the Private Securities Litigation Reform Act of 1995. These statements are based on management's current expectations or beliefs, and are subject to uncertainty and changes in circumstances. Actual results may vary materially from those expressed or implied by the statements herein due to changes in economic, business, competitive, technological and/or regulatory factors, and factors affecting the integration of the businesses of Universal Communication Systems, Inc. More detailed information about these factors may be found in filings by Universal Communication Systems, Inc. with the Securities and Exchange Commission, including their most recent annual reports on Form 10-KSB and quarterly reports on Form 10-QSB. Universal Communication Systems, Inc. is under no obligation to, and expressly disclaims any such obligation to, update or alter their forward-looking statements, whether as a result of new information, future events, or otherwise.
Universal Communication Systems, Inc., Miami
Rolando Sablon, 305/672-6344
Company web address: http://www.ucsy.com
For further information email us at: info@ucsy.com
--------------------------------------------------------------------------------
Source: Universal Communications Systems, Inc.
Email this story - Set a News Alert
Sponsored Links
Loans That Fit Your Life
Town & Country Credit offers home mortgage financing for all credit levels. Try our hassle-free tools and explore your cash back and monthly savings options before you apply.
www.townandcountrycredit.com
Mortgage Pre-Approvals
Get pre-approved for a home loan with our quick form. Absolutely no obligation. Bad credit OK. $1,000 rebate on new mortgages.
www.oakstreetmortgage.com
Refinance at Record Low Mortgage Rates
Major banks and lenders compete to refinance your mortgage and home equity loan. A simple online application results in multiple mortgage offers at Best Lenders. Refinance your mortgage now.
100bestlenders.com
(What's This?)
stefano6661
10-05-04, 13:11
Mi sembra strano che con tutti questi contratti e le prospettive che ha sia ancora a questi livelli di prezzo.
Mi sono informato un po e ho scoperto che la sec e' incazzata nera con la societa visto che non ha presentato tutte le trimestrali e vari documenti nel 2003,dicono che sono andati persi in un incendio.:rolleyes:
Bo speriamo che non ci sia sotto nulla di losco:rolleyes:
stefano6661
10-05-04, 13:15
FORM 8-K
Date of Report (Date of earliest event reported) May 3, 2004
UNIVERSAL COMMUNICATION SYSTEMS
Item 5. Other Events and Regulation FD Disclosure.
On January 13, 2004, Universal Communication Systems, Inc. (the “Company”) filed its Form 10-KSB for the year ended September 30, 2003 (the “2003 Report”) with the Securities and Exchange Commission (“SEC”). Prior to this filing, the Company had not finished providing its independent certified public accountants, Reuben E. Price & Co. (the “Firm”), with all of the information requested by the Firm to complete its audit of the Company’s financial statements for the years ended September 30, 2003 and 2002 (the “Financial Statements”). In large part, the Company was not able to provide all requested information to the Firm in a timely fashion because of a fire at the building which houses the Company’s corporate headquarters, which resulted in the damage or destruction of many of the Company’s records. Notwithstanding the fact that the Firm had not completed its audit and the Financial Statements were only in draft form, the 2003 Report, including the Financial Statements and the Firm’s preliminary report thereon, was filed with the SEC.
On May 3, 2004, the Company was again notified by the Firm that it had not completed its audit and had not rendered its consent to the filing of its report on the Financial Statements with the SEC. Until such time as the Firm releases its report of audit, it is unwilling to be associated with the Financial Statements.
The Company has been preparing an amendment to the 2003 Report to respond to certain SEC comments it had received in connection with a SEC review of the Company’s periodic filings. The Company is continuing to provide the Firm with the information necessary for it to complete its work and to consent to the filing of its report on the Financial Statements with the amended 2003 Report. In addition, the Company will reflect any changes required by the Firm in the Financial Statements when it files the amended 2003 Report. The Company does not believe that the Financial Statements as contained in the initial filing of the 2003 Report contained any material inaccuracies.
SIGNATURES
Pursuant to the requirements of the Securities Exchange Act of 1934, the Registrant has duly caused this report to be signed on its behalf by the undersigned, hereunto duly authorized.
UNIVERSAL COMMUNICATION SYSTEMS, INC.
Date: May 4, 2004
By:
/s/ MICHAEL J. ZWEBNER
Michael J. Zwebner
Chairman and Chief Executive Officer
stefano6661
17-05-04, 13:17
Speriamo che si riprenda sta me rdina con questa news!!!
Universal Communication Systems, Inc. trasporta la prima macchina di modello commerciale dell'acqua dell'aria (aw 120) a Schang-Hai, Cina; L'azienda firma ulteriore accordo per nuovo ordine delle macchine dell'acqua dell'aria per la Cina
Lunedì maggio 17, 6:47 ET
La prima macchina, 'l'aw 120 'trasporta sostanzialmente più acqua di quanto prevista; ha valutato un successo grande dai clienti del Chinese
MIAMI, Maggio 17 /PRNewswire-FirstCall/ -- Universal Communication Systems, Inc. (Albo di OTC: UCSY - Il presidenteMichael J. Zwebner dell'azienda di notizie) ha annunciato oggi che l'azienda recentemente ha firmato un nuovo accordo ed ha contratto il relativo primo ordine commerciale per un certo numero di macchine dell'acqua dell'aria per la spedizione diretta in Cina.
La tecnologia di energia de Schang-Hai Gaochen e lo sviluppo Co limitati (SGETD), ha ordinato per parecchie macchine supplementari dell'acqua dell'aria di vari formati da spedire in Cina per la consegna in avanti a parecchi entità ed uffici cinesi importanti di governo.
Specificamente, le macchine saranno trasportate alle unità della polizia, dell'esercito, del blu marino, dell'aeronautica, degli ospedali e di 3 ministeri di governo. È inteso affinchè queste macchine sia valutato e sottoposto a prove. A seguito di schieramento riuscito e risultati e rapporti soddisfacenti, i grandi ordini per le macchine supplementari seguiranno.
Sotto i termini di nuovo accordo, SGETD importerà ed introdurrà una gamma sul mercato di macchine e di sistemi dell'acqua dell'aria al governo cinese ed ai mercati commerciali locali. In uno sviluppo ulteriore, Air Water Corp ha cominciato installando l'infrastruttura corporativa in Cina ed impiegherà un certo numero di assistenti tecnici cinesi bilingue che saranno addestrati oltremare in tutte le funzioni della tecnologia e dei sistemi dell'acqua dell'aria per permettere loro di offrire il servizio di cliente completo al mercato locale.
In una dichiarazione rilasciata oggi, presidente Michael J. Zwebner dell'azienda indicato: "questo accordo è il punto positivo seguente per la nostra azienda che funziona nel mercato cinese enorme e lucrativo. Abbiamo trasformato un investimento importante a tempo, l'energia e le risorse, funzionanti il mercato cinese. Crediamo che il portello ora sia aperto a noi ottenere i grandi ordini delle nostre macchine uniche dell'aw a questo mercato."
Circa I Sistemi di comunicazione Universali, Inc.
Per ulteriori informazioni, visiti il nostro indirizzo di
fotoricettore: http://www.ucsy.com
Circa Air Water Corporation
Per ulteriori informazioni, visiti il nostro indirizzo di fotoricettore: http://www.airwatercorp.com
Circa Il Millennio T.O.U Elettrico. Chiamata
limitata il nostro indirizzo di fotoricettore: http://www.millennium-electric-inc.com
Dichiarazione Sicuro Del Porto
Attenzione Per quanto riguarda le dichiarazione Di andata-Osservanti dei sistemi di comunicazione dell'Universal, inc.
Questo documento include determinate dichiarazione di andata-osservanti ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Queste dichiarazione sono basate sulle aspettative correnti o sulla credenza dell'amministrazione e sono conforme ad incertezza ed a cambiamenti nelle circostanze. I risultati reali possono variare materialmente da quelli espressi o impliciti dalle dichiarazione qui dovuto i cambiamenti in economico, il commercio, fattori competitivi, tecnologici e/o regolatori e fattori che interessano l'integrazione dei commerci dei sistemi di comunicazione universali, inc. Le informazioni più dettagliate su questi fattori possono essere trovate in limature da Universal Communication Systems, Inc. con la Commissione di scambio e di sicurezze, compreso i loro rapporti annuali più recenti sulla forma 10-KSB ed i rapporti trimestrali sulla forma 10-QSB. Universal Communication Systems, Inc. è sotto nessun obbligo a ed espressamente smentisce qualsiasi obbligo, aggiornamento o altera le loro dichiarazione di andata-osservanti, se come conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri, o al contrario.
pivello nasd400
21-05-04, 22:51
Universal Communication Systems Inc., Subsidiary Air Water Corporation, Signs Patent Sub-License Agreement With Chinese Company, Major Manufacturer of 'SOHO' Styled Air Water Machines
AirWater Corp Launches US Sales of New Model AW 310 MIAMI FL - MARKET WIRE - 05/21/04
Universal Communication Systems Inc., (OTC BB: UCSY) subsidiary Air Water Corp, company president Michael J. Zwebner announced today that the company has executed a Patent Sub License Agreement with a Chinese manufacturer of "SOHO" styled Air Water machines.
The Patent Sub-License Agreement calls for a one time payment of $50,000 and ongoing royalties of 1% on all made and sold products for a period of 10 years. The agreement covers all sales worldwide, with the exception of China internally. The Chinese manufacturer is claiming that it will achieve sales of about $10 million in the year 2004.
In a statement made today, company president Michael J. Zwebner stated: "This Patent Sub-License Agreement is yet another positive step forward in our global operations. We continue to build every aspect of our business, and have now for the first time made use of our Patents with a Chinese manufacturer of Air Water machines."
AW 310 - SOHO STYLED AIR WATER MACHINE NOW ON SALE IN THE USA
In a further development, AirWater Corp announces today that the company is now offering on sale the new SOHO styled (small home and office machine) for the US market. The machine is currently displayed on the company's web site. The recommended retail price is $995 per machine.
uppete
stava rimanendo troppo indietro
mya
tiker cambiato in ucsye.ob come mai
mya
stefano6661
02-06-04, 23:34
Mi sembra che ne avessi gia parlato nella pagina precedente,Zwebner e' un tipo losco...
pivello nasd400
01-07-04, 00:34
Sembra aver ripreso il vecchio ticker ucsy.ob. Sparita la E (non più deliquent )
:D
no è stata trasferita nel mercato PK
pivello nasd400
13-07-04, 22:59
Universal Communication Systems, Inc. and Chairman Michael J. Zwebner File a Class Action Lawsuit for $300 Million Against Lycos Inc., Terra Lycos Inc., d/b/a The Lycos Network
MIAMI FL - MARKET WIRE - 07/09/04
Universal Communication Systems Inc. (OTC: UCSY) company chairman Michael J. Zwebner today announced that the company and himself individually have filed a Class Action Lawsuit against Lycos Inc., Terra Lycos Inc., d/b/a The Lycos Network.
The nature of the class action case alleges Consumer Fraud, CyberStalking and Dilution of the company's UCSY trademark. The plaintiffs are seeking $300 million in compensatory damages.
The case (#04-21618) was filed on July 2nd, 2004, in the United States District Court for the Southern District of Florida.
stefano6661
25-07-04, 19:30
Ma che e' successo,perche quota adesso 0,078 in ob mentre a chiuso venerdi a 0,045 in pk???:confused: :confused:
pivello nasd400
26-07-04, 01:03
Scritto da stefano6661
Ma che e' successo,perche quota adesso 0,078 in ob mentre a chiuso venerdi a 0,045 in pk???:confused: :confused:
Sembra far riferimento alla quotazione del 1 Giugno (Trade Time)
pivello nasd400
27-07-04, 00:00
Universal Communication Systems Inc. Company Chairman Michael J. Zwebner Makes $500,000 Cash Investment in Company
Company Releases New Products Brochure on Web Site MIAMI, FL - MARKET WIRE - 07/26/04
Universal Communication Systems Inc. (OTC BB: UCSY) company chairman Michael J. Zwebner announced today that he has made a personal equity investment in the amount of Half a Million Dollars ($500,000.00) into the company. The fully paid private placement subscription is at $0.4 cents per share for restricted common stock.
Mr. Zwebner stated: "We continue to build the business, and we are very pleased with the continuing growth and future outlook. My personal investment today is further evidence of my strong belief in the company and its solid future prospects. The cash will be used to fund further growth, marketing and administration costs, as well as additional funding for R&D and for products design and ongoing development and improvements."
In a further business development, the company has just released a new full color brochure detailing all the company's Air Water products, including full technical data and full product information. Interested parties are directed to the company's web site, in particular to: www.airwatercorp.com/brochure.asp.
For further detailed information, visit our web address: www.ucsy.com.
For further detailed information, visit our web address: www.airwatercorp.com.
About Millennium Electric TOU Limited
For further detailed information, visit our web address: www.millennium-electric-inc.com.
pivello nasd400
05-08-04, 00:50
Universal Communication Systems, Inc. Subsidiary Millennium Electric T.O.U. Limited Completes the Installation of the First Solar Powered Water Distillation System as Part of the European Commission R&D Project in Heraklion Greece
Greek Project Valued in the Amount of Euro 413,000 (Circa US $500,000)
HERZLIAH, ISRAEL - MARKET WIRE - 08/03/04
Universal Communication Systems, Inc. (OTC BB: UCSY) subsidiary Millennium Electric T.O.U. Ltd announced today that the company has completed the first Solar Powered water distillation system and associated projects using special new technology devices for inexpensive Solar Powered Water distillation in Greece. The system is almost 70 sq. m in size including the PV Solar collectors and distillation device. It is capable of making over 10,000 litters of pure water daily out of wastewater.
This PV Solar Powered water distillation project, approved by the commission for the European Community some 18 months ago, called for a novel Solar Water distillation device -- as has been developed by Millennium Electric. The system can distill up to 10,000 liter per day of any waste/sea water. At the Heraklion site, the unique device distills olive oil mill wastewater that is generated and accumulated in large pools all over the Greece Island.
Millennium is a part of a Consortium Agreement by the Commission for the European Community, (http://europa.eu.int) operating in the framework of the Cooperative Research Program, for ongoing development within the framework of the FP5 European Commission R&D project.
The Greek project, was valued in a range of euro 413,000, ($500,000) also includes several other European participants. Millennium Electric holder of several International Patents, Technology and unique Applications is in charge of the solar powered distillation device and led the project. Millennium will receive EU euro 60,000 (circa US $74,000) as its share of the project.
Ami Elazari, President of Millennium Electric, stated: "The objective of this project is to further develop our world-class Solar (Power) Technology, and move in the direction of the solar industry to continue to develop a new generation of advanced solar energy applications. The system has been successfully installed in Greece and is now working successfully. This new project by the European Commission will help move this technology into the next phase, and bring in the next generation of 'Green Energy' with the combining of Solar Energy & Water Treatment Technology that is also the core business of Air Water / UCSY."
altolivello
21-10-04, 23:33
riporto su sto ucsy,,,,
il ceo si e' sbizzarrito negli acquisti,,,
prima dell'estate,,,
acquistati 12 milioni di pezzi per mezzo milione di dollari,,,a 0,04 cent,,,
siamo praticamente al suo prezzo di carico,,0,04 cent adesso,,,
e che capzo cosa se ne fara' il ceo di questi 12 milioni di pezzi????
http://finance.yahoo.com/q/it?s=UCSY.OB
ai posteri l'ardua sentenza,,,,
pivello nasd400
21-10-04, 23:48
Grazie della segnalazione Alto. Sono sempre su ucsy e attendo sviluppi.
Dal link http://biz.yahoo.com/t/79/1315.html risulta
18,201,372 Direct
4,446,538 Indirect
-------------------
22,647,910 Total
Quindi possiede oltre 22 milioni di azioni. Credo che non le utilizzerà per fare benificenza.
altolivello
22-10-04, 00:00
Grazie della segnalazione Alto. Sono sempre su ucsy e attendo sviluppi.
Dal link http://biz.yahoo.com/t/79/1315.html risulta
18,201,372 Direct
4,446,538 Indirect
-------------------
22,647,910 Total
Quindi possiede oltre 22 milioni di azioni. Credo che non le utilizzerà per fare benificenza.
ciao pivellonasdaq,,,
venerdi prossimo ci saranno disposizioni gestionali per organizzare per il prossimo 30 novembre il meeting degli azionisti,,,
e per l'annuncio delgli eventuali news e dell'headquarters,,,
energie alternative e possibili riconversioni del sistema produttivo mondiale,,,
potrebbero giovare a questa azienda ciofeca,,,
la cosa che mi stupisce sono questi acquisti massicci,,,
qualcosa dovranno significare,,,,
notte,,,
altolivello
16-11-04, 16:08
STRANI MOVIMENTI SU QUESTA L''ATRINA,,,
ieri -40%
adesso +40%,,,,
altolivello
16-11-04, 16:49
adesso +70%,,,
Rispetto alla media sta scambiando x adesso 1.400.000 pz suddivisi in 56 contratti.
Deve dare la trimestrale?
altolivello
16-11-04, 17:03
Rispetto alla media sta scambiando x adesso 1.400.000 pz suddivisi in 56 contratti.
Deve dare la trimestrale?
si 30 novembre,,,,
http://www.otcbbtrader.com/portal/goto.dll;jsessionid=2757C222C162F783C72E 205A6DDE66FE
qua vedi tutti i movimenti nn in real-time, però meglio di nulla.
http://www.pinksheets.com/quote/print_filings.jsp?url=%2Fredirect.asp%3F filename%3D0001116502%252D04%252D001920% 252Etxt%26filepath%3D%255C2004%255C08%25 5C05%255C&symbol=UCSY
Il CEO ne ha un bel pò a 0.04
altolivello
17-11-04, 19:21
anche adesso +55%,,,,,
passata da 1,7 cent dell'altro ieri a 4,2 cent di oggi,,,
la ciofeca si sta riscaldando,,,
altolivello
17-11-04, 20:14
http://biz.yahoo.com/bw/041117/175584_1.html
altolivello
18-11-04, 15:28
ragazzi fate attenzione a questo titolo,,,
ma molta attenzione,,,, :D :D :D
altolivello
19-11-04, 22:04
la risalita continua,,,+15%,,,,
dal minimo di tre giorni fa a 1,6 cent siamo a 4,4cent,,,,
Your Ffaiper
19-11-04, 22:06
la risalita continua,,,+15%,,,,
dal minimo di tre giorni fa a 1,6 cent siamo a 4,4cent,,,,
ahoooooooooo,,,sei il MESSNER DELL OTC???? :bow: OK!
altolivello
19-11-04, 22:09
ahoooooooooo,,,sei il MESSNER DELL OTC???? :bow: OK!
ciao fratello,,,mi son messo in testa di collezzionare una decina di latri,,ne,,,
mi basta una sola,,che emerge,,,per diventare ricco,,,, :D :D :D
prima o poi accadra',,,,e' solo questione di tempo,,,,il mio 10% di portafoglio e' la,,,,ultralong,,,,
altolivello
22-11-04, 20:42
interessante,,,,,
pivello nasd400
30-11-04, 00:21
Universal Communication Systems Inc. and Air Water Corporation Announce Final Settlement Terms Relating to the Closing of Litigation with Electric Gas Technologies Inc. and Atmospheric Water Technologies Inc.
MIAMI
Universal Communication Systems, Inc., Miami Beach, Fla.
Rolando Sablon, 305-672-6344
Universal Communication Systems Inc. (OTCBB:UCSY) and its subsidiary Air Water Corporation, company Chairman and CEO Michael J. Zwebner today announced the terms of the settlement that it has agreed to with Electric Gas Technologies Inc. and Atmospheric Water Technologies Inc., to close out all litigation.
On November 23rd 2004, ELGT and AWT officers and directors formally apologized to the directors, officers and shareholders of Universal Communication Systems Inc. and Air Water Corporation, in particular to Michael J. Zwebner, the company CEO for previously published false statements.
The following forms the main terms of the settlement agreement:
The parties have agreed to enter into a stipulation for the entry of a "Consent Judgment" in favor of Airwater and UCSY, jointly, and against Atmospheric Water Technology, Inc. in the amount of $5 million, in addition there is the payment of the amount of $25,000 in cash, and the issuance of 150,000 shares of its restricted common stock ("Shares").
After the stipulation for the entry of the "Consent Judgment" has been fully executed by the parties, ELGT shall assign to UCSY or its nominee all of ELGT's equity ownership interest (i.e. shares of stock or otherwise) in AWT. This shall include all ELGT and AWT's right, title and interest in U.S. Patent No. 4,255,937 and all enhancements thereto, and all ELGT and AWT's right, title and interest to the copyright and trademarks describing the technology in the U.S. Patent, and the Trademark known as "Watermaker", and all ELGT and AWT's right, title and interest in U.S. Patent No. 5,553,459. This transfer to UCSY and Air Water Corporation shall be equal to 92% of the outstanding stock (controlling interest) of Atmospheric Water Technologies Inc., to include all the US and Global business, as well as all the appertaining Patents, Trademarks and Licenses.
Finally, the parties further agreed that each side shall bear its own costs and attorney's fees.
This settlement and the stipulated terms as agreed to by and between the parties shall formally be filed, stipulated and officially entered by the Federal Court of the Southern District of Florida.
altolivello
30-11-04, 01:09
Universal Communication Systems Inc. and Air Water Corporation Announce Final Settlement Terms Relating to the Closing of Litigation with Electric Gas Technologies Inc. and Atmospheric Water Technologies Inc.
MIAMI
Universal Communication Systems, Inc., Miami Beach, Fla.
Rolando Sablon, 305-672-6344
Universal Communication Systems Inc. (OTCBB:UCSY) and its subsidiary Air Water Corporation, company Chairman and CEO Michael J. Zwebner today announced the terms of the settlement that it has agreed to with Electric Gas Technologies Inc. and Atmospheric Water Technologies Inc., to close out all litigation.
On November 23rd 2004, ELGT and AWT officers and directors formally apologized to the directors, officers and shareholders of Universal Communication Systems Inc. and Air Water Corporation, in particular to Michael J. Zwebner, the company CEO for previously published false statements.
The following forms the main terms of the settlement agreement:
The parties have agreed to enter into a stipulation for the entry of a "Consent Judgment" in favor of Airwater and UCSY, jointly, and against Atmospheric Water Technology, Inc. in the amount of $5 million, in addition there is the payment of the amount of $25,000 in cash, and the issuance of 150,000 shares of its restricted common stock ("Shares").
After the stipulation for the entry of the "Consent Judgment" has been fully executed by the parties, ELGT shall assign to UCSY or its nominee all of ELGT's equity ownership interest (i.e. shares of stock or otherwise) in AWT. This shall include all ELGT and AWT's right, title and interest in U.S. Patent No. 4,255,937 and all enhancements thereto, and all ELGT and AWT's right, title and interest to the copyright and trademarks describing the technology in the U.S. Patent, and the Trademark known as "Watermaker", and all ELGT and AWT's right, title and interest in U.S. Patent No. 5,553,459. This transfer to UCSY and Air Water Corporation shall be equal to 92% of the outstanding stock (controlling interest) of Atmospheric Water Technologies Inc., to include all the US and Global business, as well as all the appertaining Patents, Trademarks and Licenses.
Finally, the parties further agreed that each side shall bear its own costs and attorney's fees.
This settlement and the stipulated terms as agreed to by and between the parties shall formally be filed, stipulated and officially entered by the Federal Court of the Southern District of Florida.
MOLTO MOLTO BENE,,,,,,,
non dite che non vi avevo messo in guardia,,,my friend,,,
ucsy avra' probabilmente una fragorosa esplosione,,,,domani,,,
solo tu pivello nasdq,,mi hai risposto,,,,
credo che questa ucsy,,,si trasformea da brutto anatroccolo a pricipe azzurro,,,,, :yes: :) :yes: :yes: :yes:
altolivello
30-11-04, 18:18
altra ottima news,,,
e il titolo non tratta,,,,strano,,,,intanto si sta svolgendo la riunione degli azionisti,,proprio ora,,
questa la news,,,http://biz.yahoo.com/iw/041130/076850.html
pivello nasd400
30-11-04, 22:02
altra ottima news,,,
e il titolo non tratta,,,,strano,,,,intanto si sta svolgendo la riunione degli azionisti,,proprio ora,,
questa la news,,,http://biz.yahoo.com/iw/041130/076850.html
Alto sempre dentro a ucsy!!!
Però questi israeliani che cominciano ad avere commesse arabe, anche se di Gerusalemme Est.....
OK!
altolivello
03-12-04, 15:50
Alto sempre dentro a ucsy!!!
Però questi israeliani che cominciano ad avere commesse arabe, anche se di Gerusalemme Est.....
OK!
ciao pivellonasdaq,,,
nei primi 15 minuti scambiate 800,000 azioni,,,
contro la media di 500,000 giornaliere,,,
per me stanno accumulando,,,,lo fa pensare il fatto che ieri non hanno trattato neanche una share,,,spegnendo la news di qualche giorno prima,,
vediamo cosa accade,,,,
altolivello
03-12-04, 15:53
ciao pivellonasdaq,,,
nei primi 15 minuti scambiate 800,000 azioni,,,
contro la media di 500,000 giornaliere,,,
per me stanno accumulando,,,,lo fa pensare il fatto che ieri non hanno trattato neanche una share,,,spegnendo la news di qualche giorno prima,,
vediamo cosa accade,,,,
10,52,,
acquisto sulla lettera di mezzo milione di pezzi a 0,4 cent,,,
altolivello
03-12-04, 16:42
10,52,,
acquisto sulla lettera di mezzo milione di pezzi a 0,4 cent,,,
10,59 altra botta da 750,000 pezzi a 0,039, cent,,,
non siete i soli ne ho una barchetta anch'io
mya
pivello nasd400
03-12-04, 17:17
10,59 altra botta da 750,000 pezzi a 0,039, cent,,,
Grazie Alto
OK!
.....qui La Svolta Tarda Arrivare....ho Paura Di Un Bluff.....i Debiti Tutti Ripianati?sicuri? Mah......
Your Ffaiper
06-12-04, 08:56
il daily,,per ora chiama un laterale di accumulo,,ma nell orario,,,,vedere tutti quei volumi,,,e sotto la sma 200 gialla mi fa pensare,,,,,,,,,,,
e poi sapendo che nel daily,ce la sma 100 che fa solo da tappo,,e sopra la sma 200,,,ci penso ancora di piu :eek: :eek: :bow:
grafico orario
altolivello
13-12-04, 22:05
http://biz.yahoo.com/iw/041213/077633.html
altolivello
16-12-04, 02:09
capzo ma questo ceo e' un pazzo scatenato,,,,
da 22 milioni di pezzi adesso e' arrivato a 29 milioni di pezzi,,,
ha acquistato anche nelle scorse settimane e anche quando c'era la riunione degli azionisti il 30 novembre,,,, :wall: :wall: :wall: :wall:
ma perche sta acquistando sempre????
ma se acquista tutto lui,,,,gli altri che capzo acquistano???? :D :D :D :D
qui la gatta ci cova ,,,capzo,,,,
.....intanto Ha Perso Il 20% ......le Azioni Se Le Mette In Tasca Accidenti......
Your Ffaiper
16-12-04, 14:29
.....intanto Ha Perso Il 20% ......le Azioni Se Le Mette In Tasca Accidenti......
non ti preoccupare,,,per ora scende con vulumi da ruttino,,,,basta un ruttone,e ti arriva al dollarone ;) ;)
Your Ffaiper
16-12-04, 14:30
ha acquistato anche nelle scorse settimane e anche quando c'era la riunione degli azionisti il 30 novembre,,,, :wall: :wall: :wall: :wall:
qui la gatta ci cova ,,,capzo,,,,
iessssssssss,,sensitive :bow:
qui la gatta ci cova ,,,capzo,,,,la logica porterebbe a dire che è stato obbligato ad acquistare per poter avere i voti dalla sua altrimenti potevano mandarlo a casa + azioni + deleghe :yes:
altolivello
16-12-04, 14:43
la logica porterebbe a dire che è stato obbligato ad acquistare per poter avere i voti dalla sua altrimenti potevano mandarlo a casa + azioni + deleghe :yes:
si tremaui e' possibile,,,
ma credo che abbia trovato una convenienza ad acquistare,,o0 almeno lo spero,,,, OK!
altolivello
22-12-04, 01:48
molto interessante,,,,,,,
http://biz.yahoo.com/iw/041221/078067.html
tradotto,,,,
Universal Communication Systems, Inc. Subsidiary Solar Style, Inc. interamente posseduta lancia una gamma completa di nuovo "PV Chargers" solare; per il mercato martedì dicembre 21, 8:00 ET distribuzione di elettronica di consumatore nel Canada ed in America del Nord da cominciare all'inizio di 2005 BALTIMORA, MD -- (market WIRE) -- dicembre 21, 2004 -- (OTC BB:UCSY.OB - notizie) -- il presidente Michael J. Zwebner dell'azienda di Solar Style, Inc. ha annunciato oggi che l'azienda lancerà durante il nuovo anno una nuova gamma completa di caricatori solari brevettati di PV per il mercato di elettronica di consumatore. Fonte: Sistemi di comunicazione Universali, Inc. (scatto da ingrandire) stile solare del · del · universale del sistema di comunicazione, inc. In una dichiarazione rilasciata oggi, ha detto: il "We ora ha perfezionato gli ultimi nuovi PV caricatori solari di dichiarare-of-the-art che offrissero al consumatore la libertà e l'indipendenza complete dai caricatori collegati griglia. caricatori solari emozionanti di PV del "Our i nuovi sono unici con POWERON e tecnologie della batteria A bordo che offrono al consumatore un metodo recentemente trovato di caricare i loro apparecchi elettronici sull'and. I nostri caricatori solari di PV alimenteranno i telefoni delle cellule, PDAs e laptops, così come i walkmans, Discmans ed i giocatori del mp. la gamma del "Our di prodotti solari del caricatore di PV è prodotta in 4 fabbriche separate ed infine è montata nell'esposizione unica della bolla che impacca per la distribuzione facile ai rivenditori dappertutto. L'azienda presto annuncerà il nostro accordo di distribuzione con una di più grandi organizzazioni del nord di distribuzione di elettronica di consumatore di America's. l'aggiunta del "In, dalla conclusione di gennaio del 2005, tutti i nostri prodotti solari del caricatore sarà disponibile per in linea vendite sul nostro nuovo Web site che è nelle fasi finali di completion." I caricatori solari unici di PV di stile solare sono brevettati negli Stati Uniti, Canada ed in paesi prescelti intorno al mondo.
pivello nasd400
22-12-04, 10:58
molto interessante,,,,,,,
http://biz.yahoo.com/iw/041221/078067.html
tradotto,,,,
Universal Communication Systems, Inc. Subsidiary Solar Style, Inc. interamente posseduta lancia una gamma completa di nuovo "PV Chargers" solare; per il mercato martedì dicembre 21, 8:00 ET distribuzione di elettronica di consumatore nel Canada ed in America del Nord da cominciare all'inizio di 2005 BALTIMORA, MD -- (market WIRE) -- dicembre 21, 2004 -- (OTC BB:UCSY.OB - notizie) -- il presidente Michael J. Zwebner dell'azienda di Solar Style, Inc. ha annunciato oggi che l'azienda lancerà durante il nuovo anno una nuova gamma completa di caricatori solari brevettati di PV per il mercato di elettronica di consumatore. Fonte: Sistemi di comunicazione Universali, Inc. (scatto da ingrandire) stile solare del · del · universale del sistema di comunicazione, inc. In una dichiarazione rilasciata oggi, ha detto: il "We ora ha perfezionato gli ultimi nuovi PV caricatori solari di dichiarare-of-the-art che offrissero al consumatore la libertà e l'indipendenza complete dai caricatori collegati griglia. caricatori solari emozionanti di PV del "Our i nuovi sono unici con POWERON e tecnologie della batteria A bordo che offrono al consumatore un metodo recentemente trovato di caricare i loro apparecchi elettronici sull'and. I nostri caricatori solari di PV alimenteranno i telefoni delle cellule, PDAs e laptops, così come i walkmans, Discmans ed i giocatori del mp. la gamma del "Our di prodotti solari del caricatore di PV è prodotta in 4 fabbriche separate ed infine è montata nell'esposizione unica della bolla che impacca per la distribuzione facile ai rivenditori dappertutto. L'azienda presto annuncerà il nostro accordo di distribuzione con una di più grandi organizzazioni del nord di distribuzione di elettronica di consumatore di America's. l'aggiunta del "In, dalla conclusione di gennaio del 2005, tutti i nostri prodotti solari del caricatore sarà disponibile per in linea vendite sul nostro nuovo Web site che è nelle fasi finali di completion." I caricatori solari unici di PV di stile solare sono brevettati negli Stati Uniti, Canada ed in paesi prescelti intorno al mondo.
Veramente interessante la notizia, Alto.
Soprattutto nell'ottica di consumare meno e inquinare meno che porta alla fine un vantaggio economico per la nostra società economica "malata".
Positivo che abbiano già brevettato negli Stati Uniti, nel Canada etc..
Sono sempre più convinto di questa società.
Your Ffaiper
22-12-04, 15:24
up :o :)
altolivello
22-12-04, 19:19
Veramente interessante la notizia, Alto.
Soprattutto nell'ottica di consumare meno e inquinare meno che porta alla fine un vantaggio economico per la nostra società economica "malata".
Positivo che abbiano già brevettato negli Stati Uniti, nel Canada etc..
Sono sempre più convinto di questa società.
cio pivello nasdaq,,,,
la cosa diciamo molto positiva e' la possibilita' di ridurre l'inquinamento da lidio,,,che rilasciano le classiche batterie per cellulari,,,e pile di vario tipo,,,,
ma la cosa ancora piu rivoluzionaria e' la completa autonomia in posti dove non e' possibile caricare i telefonini,,,,in spiaggia,,in montagna,,,in situazioni di emergenza etc,,,etc,,,
con caricatori che sfruttano l'energia solare,,,si colgono tre piccioni con una fava,,,,
1 altamente tollerabile con l'ambiente,,
2 fornitura di energia in qualsiasi situazione,,
3 sviluppi di busineess,,,,inimaginabili per ucsy
facendo una piccola stima di eventuale guadagno di ucsy,.per un solo dollaro per caricatore,,,di margine,,,in un paese come l'italia,,che possiede 60 milioni di cellulari,,,,siamo a 60 milioni di dolari,,,,,
e parlo solo di cellulari, e parlo solo di ITALIA ,poi esistono walkman,,,,apparecchiature per fotografare a livello professionale,,,le quali richiedono in campi avversi scorte di batterie,,,,sempre dietro,,,,insomma,,,pare che ucsy sia per il momento la sola azienda capace di essere gia propositiva a gennaio per la vendita,,,,
ragazzi non voglio essere il solito entusiasta della situazione,,,ma aggiungiamo che ucsy e' in causa con terra,,,per un risarcimento di eventuali 300 milioni di dollari per dei brevetti diciamo rubati,,,,e
aggiungiamo che il ceo compra come un dannato,,,,
non trovo altra opzione che acquistare ucsy,,,,
oggi ho incrementato a cifra tonda,,,,
un saluto a tutti,,,, OK!
altolivello
24-12-04, 01:00
MIAMI, FL--(MARKET WIRE)--Dec 23, 2004 -- Universal Communication Systems, Inc. (OTC BB:UCSY.OB - News) company chairman Michael J Zwebner announced today that in the Federal Law suit for consumer fraud, cyber stalking, and the unauthorized commercial use of the company's name and logo, which was filed last June against Lycos, Inc. for $300 million, the defendants failed to show at a deposition set up for December 9th, 2004. In addition, defendant Lycos, Inc. has failed to respond to discovery demands, including failure to submit responses to interrogatories and deliver other appertaining discovery matters.
ADVERTISEMENT
Mr. Michael J Zwebner went on to state: "At a teleconference on December 9th, 2004, involving the plaintiffs, the defendants and the Federal Magistrate / Judge, involving a discovery related matter, the defendants Lycos, Inc.'s contended that the assertion of an 'Immunity' defense was a bar to all discovery. The Federal Magistrate / Judge rejected this contention, and made it clear that discovery was permitted and is to proceed. Based on the teleconference with the Magistrate / Judge, we instructed our attorney to file Motions to Compel, Motions for Sanctions, and a Motion to recover costs. This case, which has now been set for trial in October 2005, will proceed. We intend to vigorously pursue this litigation to obtain the justice deserved. Lycos, Inc. must recognize their legal obligations and their absolute responsibilities to ensure they conduct their web business in a legal and civil manner. Allowing unrestricted defamation to cause injury and to allow, promote and encourage untold damage to the company, its business, and its reputation as well as disparagement of its products will not be tolerated."
Your Ffaiper
24-12-04, 09:15
Ciao Alto,,si è Creata La Ribassista Volumi,,per Gennaio La Si Rompe Al Rialzo
Your Ffaiper
24-12-04, 09:17
sopra la verde(rsireverse e sopra la ribassista partente dal gap) si sale anke senza volerlo
altolivello
26-12-04, 15:50
up
altolivello
26-12-04, 16:06
da leggere,,,,,
http://www.airwatercorp.com/life_eng.pdf
Your Ffaiper
26-12-04, 16:12
up
UP :) :)
altolivello
27-12-04, 22:11
aumentano le frecce all'arco di ucsy,,,,,,,,,
http://biz.yahoo.com/iw/041227/078226.html
Your Ffaiper
27-12-04, 22:19
aumentano le frecce all'arco di ucsy,,,,,,,,,
http://biz.yahoo.com/iw/041227/078226.html
up,,,,,non me ne ero neanke accorto,,,goo altoooooo OK! OK!
bell hammer,,e con volumi,,,,,
http://biz.yahoo.com/iw/041228/078240.html
Universal Communication Systems, Inc. Sets Up "Security Products Division"; Company Contracts Worldwide Marketing Rights for Unique Range of UAV Pilotless Planes and Technologies
Tuesday December 28, 9:00 am ET
MIAMI, FL--(MARKET WIRE)--Dec 28, 2004 -- Universal Communication Systems, Inc. (OTC BB:UCSY.OB - News) company Chairman and CEO Michael Zwebner announced today that the company has set up a new corporate division, "Security Products," and has entered into an agreement to market unique UAV Pilotless Remote-Controlled Planes on a worldwide basis.
In a statement issued today, Michael Zwebner stated: "Our Company has recognized the growing global need for high-tech security-related products. Through our marketing partners E.T.I , Electro Tech International Ltd (www.e-t-i.co.il), we are fortunate to have been introduced to an Israeli company, BlueBird Aero Systems Limited (www.bluebird-uav.com), that has designed and manufactures a unique range of UAV Pilotless Planes that are perfectly suited for use with the US Military, Law Enforcement Agencies, INS, DEA, etc. In addition, these unique UAV products are being sought by Governments and Authorities worldwide.
"We have commenced bringing these products to the attention of many law enforcement authorities in select countries, and continue to receive serious interest. A marketing and product brochure is now available on our company web site. (www.ucsy.com) The Company will shortly be making further announcements in this regard."
For further detailed information, visit our web address: http://www.ucsy.com
About Solar Style, Inc.
For further detailed information, visit our web address: http://www.solarstyleinc.com
For further detailed information, visit our web address: http://www.airwatercorp.com
About Millennium Electric TOU Limited
For further detailed information, visit our web address:
http://www.millennium-electric-inc.com
ADVERTISEMENT
Safe Harbor:
This document includes certain forward-looking statements within the meaning of the Private Securities Litigation Reform Act of 1995. These statements are based on management's current expectations or beliefs, and are subject to uncertainty and changes in circumstances. Actual results may vary materially from those expressed or implied by the statements herein due to changes in economic, business, competitive, technological and/or regulatory factors, and factors affecting the integration of the businesses of Universal Communication Systems, Inc. More detailed information about these factors may be found in filings by Universal Communication Systems, Inc. with the Securities and Exchange Commission, including their most recent annual reports on Form 10-KSB and quarterly reports on Form 10-QSB. Universal Communication Systems, Inc. is under no obligation to, and expressly disclaim any such obligation to, update or alter their forward-looking statements, whether as a result of new information, future events, or otherwise.
Company: Universal Communication Systems, Inc., Miami Beach
Voice: 305-672-6344
Email: info@ucsy.com
URL: http://www.ucsy.com
Source: Universal Communication Systems, Inc.
Your Ffaiper
28-12-04, 15:09
traduzione,,,,,,,,,,,,,,,
Universal Communication Systems, Inc. Installa "La Divisione Di Prodotti Di Sicurezza"; L'azienda contrae i diritti in tutto il mondo di vendita per gamma unica di aerei senza pilota e di tecnologie di UAV
Martedì il 28 dicembre, 9:00 ET
MIAMI, Fl -- (market WIRE) -- Dicembre 28, 2004 -- Universal Communication Systems, Inc. (OTC BB:UCSY.OB - Il presidentedell'azienda di notizie) ed il CEO Michael Zwebner hanno annunciato oggi che l'azienda ha installato una nuova divisione corporativa, "i prodotti di sicurezza," ed ha preso parte ad un accordo introdurre gli aerei sul mercato A distanza-Controllati senza pilota unici di UAV su scala mondiale.
In una dichiarazione ha pubblicato oggi, Michael Zwebner dichiarato: "la nostra azienda ha riconosciuto l'esigenza globale crescente dei prodotti sicurezza-relativi high-tech. Attraverso i nostri soci E.T.I di vendita, srl internazionale di tecnologia dell'elettrotipia (www.e-t-i.co.il), siamo fortunati essere introdotti ad un'azienda israeliana, sistemi aero del blueBird limitati (www.bluebird-uav.com), che ha progettato e produce una gamma unica di aerei senza pilota di UAV che sono adatti perfettamente per uso con i militari degli Stati Uniti, le agenzie di applicazione di legge, l'Istituto centrale di statistica, il DEA, ecc. In più, questi prodotti unici di UAV stanno cercandi da Governments e da autorità universalmente.
"abbiamo cominciato portando questi prodotti all'attenzione di molte autorità di applicazione di legge in paesi prescelti e continuiamo a ricevere l'interesse serio. Un opuscolo del prodotto e di vendita ora è disponibile sul nostro luogo di fotoricettore dell'azienda (www.ucsy.com) che l'azienda presto farà ulteriori annunci a questo proposito."
Circa I Sistemi di comunicazione Universali, Inc.
Per ulteriori informazioni dettagliate, visiti il nostro indirizzo di fotoricettore: http://www.ucsy.com
Circa Stile Solare, Inc.
Per ulteriori informazioni dettagliate, visiti il nostro indirizzo di fotoricettore: http://www.solarstyleinc.com
Circa AirWater Corporation
Per ulteriori informazioni dettagliate, visiti il nostro indirizzo di fotoricettore: http://www.airwatercorp.com
Circa Il Millennio TOU Elettrico Limitato
altolivello
28-12-04, 15:15
ragazzi,,,e quasi un mese che sto tirando su il 3d di ucsy,,,,
uesta e' un'azienda che non mi meraviglierebbe se schizzasse a 3 dollari,,,
capzo ma vedo solo io certe cose????
Your Ffaiper
28-12-04, 15:18
Ieri In After ,,passato Un Ordine Di 500000 Pezzi A 0,35 Per Ucsy
Un salutone e tanti auguri a tutti ??? Ma sieti proprio sicuri di questa ciofeca???
Vi ricordo che non è stato scritto a inizio mese su quel foglio di carta gialla che gelosamente conservo.. Io le avevo prese intorno a 0,100 e le ho mollate a 0,04
Che faccio ritento ?? Paolo
altolivello
28-12-04, 16:28
ciao the cloud,,,
non e' stato scritto sul foglio giallo perche' altamente rischiosa,,,
ma tutte le news che stanno emergendo potrebbero portarla molto in alto secondo me,,,
certo,,,non giocarti la vita,,,,ovviamente,,,
ciao friend,,,
altolivello
28-12-04, 17:57
pare pronta,,,,,,,,,,,,,,
Scusa Eh.. Alto Ma Non è Che Questa è Pronta Come Eag.....porta Pazienza.....
altolivello
28-12-04, 18:16
Scusa Eh.. Alto Ma Non è Che Questa è Pronta Come Eag.....porta Pazienza.....
se lo pensi non acquistarla,,,molto semplice,,,,
mica vuoi ascoltare le parole di un fesso???
....ne Ho Un Milione.....no Comment....
altolivello
28-12-04, 18:28
bene ne hai un milione e fai il sarcasmo perche' non sale,,,
e se sale di moltissimo nelle mie tasche entra qualcosa???
ricordati che nel forum,,,,si fanno ragionamenti,,non si dice acquistate questo o quello sei sempre solo tu che decidi,,,,
non fare mai scelte in base a nessuno,,,,
decidi con la tua testa,,,
io ne ho prese 100,000,,,se avevo piu' liquidita' ne prendevo ancora,,,
per le news date non ti pare strano che non si muova???
Anche oggi pare abbia voglia di muoversi,,,, OK!
Your Ffaiper
29-12-04, 15:41
sopra la verde in modo netto,,,,si puo puntare alla gialla,,vediamo
Your Ffaiper
29-12-04, 15:52
questo movimento dovrebbe essere di assestamento su piani piu alti,,,,,,
Your Ffaiper
29-12-04, 15:54
se rompe la ribassista volumi,,,,fa macello,,,,,,colonelloooooooooooooooo
se rompe la ribassista volumi,,,,fa macello,,,,,,colonelloooooooooooooooo
a 0,053 intanto ci siamo,,,,+32%,,,,up..and goooooooo OK!
Sir Wildman
29-12-04, 16:00
0.05$
Your Ffaiper
29-12-04, 16:01
gooooo :wall: :wall: :wall: :wall:
Your Ffaiper
29-12-04, 16:03
colonnello,,,pull back sulla 200 in daily gialla,,,,forse :wall: :wall: :wall: :wall:
Sir Wildman
29-12-04, 16:04
0.054$
Sir Wildman
29-12-04, 16:05
gooooo :wall: :wall: :wall: :wall:
Perche' dai le testate ....non sarai mica fuori? :rolleyes:
altolivello
29-12-04, 16:19
goooooooooooooooooooo
questo e' solo l'inizio my friend,,,,,,,,,
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo
altolivello
29-12-04, 16:53
vorrei solo ricordare che ucsy,,,dispone di un'attrezzatura unica nel suo genere che estrae acqua dall'atmosfera,,,perfettamente potabile e pura,,,,
24,000 litri al giorno,,per macchina,,,
il suo business in parte con il governo dello skreelanka,,,
la sua attrezzatura,,e' addirittura indipendente dall'energia elettrica,,ovvero mezzi trainati da camion che vengono posizionati in aree di emergenza per l'estrazione dell'acqua potabile,,,funzionanti a celle solari,,,,
dove e' accaduta l'immane tragedia,,,in questi giorni,,,le sue attrezzature saranno indispensabili,,,,
ho promesso a me stesso che parte del gain cerchero ' di ridistribuirlo in modo indretto,,,,proprio li,,,,se gain ci sara',,,,,
.dimenticavo....beato L'****** Che Si Diverte Con I Quadratini Rossi Del Livello Di Popolarita'.....e' Motivo Di Orgoglio Fatto Da Certa Gente....
Your Ffaiper
29-12-04, 19:12
colonello,,orario,,,,,grafico,,,,,,,,,,, ,,break dei massimi di oggi,,,vediamo ke dicono
altolivello
29-12-04, 19:14
capitano lo sto dicendo da un mese,,,,,ucsy sara' un'azienda molto potente tra qualche mese altro che cent,,,,
vedremo se mi sbaglio,,, :no: :no: :no:
Sir Wildman
29-12-04, 19:20
capitano lo sto dicendo da un mese,,,,,ucsy sara' un'azienda molto potente tra qualche mese altro che cent,,,,
vedremo se mi sbaglio,,, :no: :no: :no:
Lo si diceva anche l'anno scorso :rolleyes:
Sai cos'e' che nell'otcbb lo sai benissimo anche tu deve esserci il terreno fertile .....ci sono ogni tanto i 20-30 giorni dove eplodono tutte e mesi e mesi dove crollano tutte ......piu' che altro e' una questione esclusivamente di timing.
Prima per sbaglio ho visto cosa ha fatto neom.ob .....non so se te la ricordi.....peccato che non la seguivamo piu' ..... da novembre ha fatto sfracelli :wall::wall::wall::wall:
altolivello
29-12-04, 19:29
Lo si diceva anche l'anno scorso :rolleyes:
Sai cos'e' che nell'otcbb lo sai benissimo anche tu deve esserci il terreno fertile .....ci sono ogni tanto i 20-30 giorni dove eplodono tutte e mesi e mesi dove crollano tutte ......piu' che altro e' una questione esclusivamente di timing.
Prima per sbaglio ho visto cosa ha fatto neom.ob .....non so se te la ricordi.....peccato che non la seguivamo piu' ..... da novembre ha fatto sfracelli :wall::wall::wall::wall:
ciao sir certo che me la ricordo neom,,,siamo stai compagni di trade,,,
ma caro sir qui la storia e' un pochetto diversa se mi consenti,,,
1 le share in circolazione sono solo 200 milioni e non miliardi,,,
2 il ceo ha acquistato piu o meno a questi prezzi il 54% dell'intero pacchetto azioni,,,
3 la societa' e' in causa con lycos per violazione brevetti la sentenza il 25 ottobre del 2005
4 le innovazioni di questa azienda sono a dir poco sconvolgenti,,,acqua depurata in qualsiasi parte del mondo senza usare energia elettrica ne petrolio,,,unica nel suo genere,,,
unica azienda che vendera' gia a gennaio batterie per cellulari per walkman per tutti gli aggeggi elettronoci,,,,tutto rigorosamente da celle solari,,
ha brevettato un sistema che permette di teleguidare aerei,,e ha gia contatti in israele dove le cose sono molto strette,,,
sempre in israele hanno realizzato un sistema di illuminazione al confine con la striscia di gaza sempre rigorosamente celle solari,,,
hanno stipulato con la germania un contratto per 15 milioni di dollari per pannelli solari fornitura e messa in opera,,,
contatti in cina per sviluppare impianti di fornitura sempre a celle solari e pannelli,,
hanno relazioni di amicizia con governatori dello skrilanka,,,,molto stretti,,
insomma c'e' il prodotto le share sono poche e il ceo acquista a 4 cent,,,,
la conclusione dovrebe essere semplice,,
poi il futuro non ci e' dato a sapere,,,,my friend,,,,,,,,,,
altolivello
29-12-04, 19:56
beato te,,, :yes: :yes:
Your Ffaiper
29-12-04, 20:00
beato te,,, :yes: :yes:
beato te
Sir Wildman
29-12-04, 21:49
Passati i 7 milioni :bow::bow::bow::bow::bow:
altolivello
29-12-04, 21:56
Passati i 7 milioni :bow::bow::bow::bow::bow:
molto molto bene my friend,,, :D :D :D :D
Your Ffaiper
29-12-04, 22:28
altolivello,,guarda che ordine passato in after,,,è da tre giorni,,ke passano ordini sempre piu grossi in after,,,,ieri kiuse a 0,4,,,e ne passo uno grandisimo a 0,375,,,,,sempre piu basso della kiusura,,vediamo ke dicono,,,,,
oggi è passato a 0,475