Visualizza versione completa : problema giuridico
dovrei aprire un conto e depositare dei cash presso una finanziaria di S. Marino, dal nome "finanziaria Sammarinese"
Prima di incorrere in qualche spiacevole raggiro o addirittura insolvenza, volevo fare controllare minuziosamente la situazione passata, presente e futura della ditta, in modo da capire con chi ho a che fare.
Qualche esperto mi può dire come devo fare e a chi mi devo rivolgere?
Grazie
FINANZIARIA SAMMARINESE S.A.
Italian English
Ragione Sociale Corporate Name FINANZIARIA SAMMARINESE S.A.
Telefono Telephone 0549/909170
Fax Fax 0549/909086
Produzione Principale Main Production Eseguire operazioni fiduciarie per conto terzi e di intermediazione finanziaria
Codice Operatore Economico Business identification number 4207
Num. Iscr. Registro Società Register of companies identification number 121
Capitale Sociale Capital stock € 0,00
Amministratore Managing director PIER MARINO REGGINI
Direttore Rapporti Commerciali Sales manager
Paesi di esportazione Export countries
Paesi di importazione Import countries
Indirizzo Web Web address
Posta elettronica E.mail finsam@omniway.sm
Forse mi sono spiegato male: io volevo andare oltre le normali apparenze, perchè quello che loro affermano (ad esempio capitale sociale = zero) non mi convince.
Perlomeno, sarebbe mia intenzione consultarmi con qualcuno che mi intimi a quali rischi posso andare incontro, affidando dei soldi a questa finanziaria.
Tutto quì, se qualcuno può aiutarmi ne sarò molto felice.
Scritto da stasky
Forse mi sono spiegato male: io volevo andare oltre le normali apparenze, perchè quello che loro affermano (ad esempio capitale sociale = zero) non mi convince.
Perlomeno, sarebbe mia intenzione consultarmi con qualcuno che mi intimi a quali rischi posso andare incontro, affidando dei soldi a questa finanziaria.
Sinceramente non conosco chi possa darti una mano su San Marino.... (dovresti trovare uno del posto, ma se è una società indipendente non riesco a capire quali garanzie potresti avere....)
Potresti però in alternativa cercare una finanziaria Lussemburghese partecipata direttamente da qualche istituto di credito italiano.....
Di quelle ne trovi abbastanza....
Scritto da stasky
Se quello che affermano non ti convince sei già a buon punto per capire cosa devi fare, visto che vorresti mettere dei soldi in una società che esegue operazioni fiduciarie.
:D
http://www.biancoazzurro.org/reggini.htm
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.