PDA

Visualizza versione completa : Ptsc.ob,,,,,,,,

Pagine : [1] 2

altolivello
05-02-04, 17:24
ALTRO C,,ESSO POTENZIALE AGGIUNTO AL MIO PORTAFOGLIO DEGLI ORRORI,,,,

altolivello
05-02-04, 19:59
questi signori di patriot scentific,,,,,

sostengono che molte case blasonate hanno usato e copiato le loro risorse intellettuali,,e si sono appropriati di patenti registrate a nome appunto di patriot, per la produzione di microprocessori,,ed altro,,,

se avranno ragione di questa causa in corso,,,

altro che 6 cent,,,,schizzano subito a 3 dollari,,,,

il risarcimento dovuto a patriot e' nell'ordine di svariati milioni di dollari,,,

ecco io ho puntato su questa evenienza,,,,allego il link,,,,,
http://biz.yahoo.com/prnews/040126/flm015_1.html

Trasparente
05-02-04, 20:05
Ne avevo già sentito parlare;
In effetti, la logica dice che sotto campagna elettorale il titolo dovrebbe lievitare...
Ciao.

altolivello
05-02-04, 20:25
ecco i dettagli,,,,

e' proprio una bella storia,,,,,

http://www.hawkassociates.com/patriot/profile.pdf

Adsx
05-02-04, 20:33
E' sicuramente la Giustizia Americana è molto + celere di quella Italiana.;) :D

altolivello
05-02-04, 20:47
non solo caro adsx,,,,

di solito in america quando si fa causa,,, le ragioni vengono sostenute,,,e se si hanno ragioni si viene risarciti,,,

conosco bene l'ambiente,,,

se tutto cio' avviene,,,

gli azionisti avranno nella misura della percentuale di azione possedute,,,un grande risarcimento,,,,

si parla addirittura di miliardi di dollari,,,,

coinvolte nec,,sony,,ed altre case,,,,giapponesi,,,

la storia si fa interessante,,,,

credo che tra non molto le case denunciate, cercheranno l'accordo con patriot,,,,,

e allora altro che cent,,,,

dimenticavo,,,in america chi non e' sicuro del fatto suo non denuncia,,,,perche' in caso contrario,,ci si sbaglia,,si paga molto amaramente,,,

quindi confido che patriot abbia piu che valutato l'azione legale che sta muovendo verso i suoi competitor,,,,,,,,

io 40,000pz giusto per partecipare le ho prese,,,,,non si puo' mai sapere,,,,,

buon gain,,,,,,,,,,,,,

Zantrax
05-02-04, 21:16
MI PIACE MI PIACE

PENSO PROPRIO CHE SCOMMETTERO' SULLA GIUSTIZIA AMERICANA :D :D :D

DEL RESTO COME DICONO LORO............

NO JUSTICE NO PEACE

:D :D :D :D :D :D :D

Zantrax
05-02-04, 21:20
E POI MI PIACCIONO MOLTO
QUEI 6 MILLION DI SHARES PRESE QUALCHE GIORNO FA :D

beppeper
05-02-04, 22:19
piace anche a quelli di stockprowler.... e' nella lista della spesa

con le ultime hanno fatto benissimo.. plkc per es. hanno toppato solo con nannnaco ....

e io ho preso solo quella ....

per la cronaca stockchart la da in quelle entrate in up trend il grafico mi piace

Adsx
05-02-04, 23:02
Sicuramente in america, qualke studio legale con le pallequadrate, ha saputo della loro storia ed avrà deciso di fare causa, a tutti quei nomi nec,,sony,,ed altre case,,,,giapponesi, gli studi legali americani fanno a botte x fare cause di sto genere, la vincono e si sono sistemati x tutta la vita loro, Patriot e azionisti, non come in italia x il caso parmalat, cirio x ora solo loro, ( Vi siete mai kiesti xkè anonima sarda nn ha mai sequestrato SORU? semplice xkè nn ha soldi, tiscali è la prossima vittima :D),
cmq a parte tutto, in america esistono avvocati ke possono farcela in cause simili.
se decidete di entrare in questa azione dimenticatevele fino al giorno della sentenza.:D ;)
Ciao raga

altolivello
06-02-04, 00:08
ma che capzo,,,,

n'altra volta sto stockprowler,,,

non posso postare qualcosa che lo mette nella lista,,,:D :D :D

in verita' pero' le ultime esperienze,,nnco,,,aacs,,,non sono state tanto felici,,,,

vediamo se sto ptsc,,,ci consola,,,,

Adsx
06-02-04, 00:19
Sono quelli stockprowler ke leggono questo forum:D ;)

priz71
06-02-04, 15:20
[QUOTE]Scritto da altolivello
ma che capzo,,,,

in verita' pero' le ultime esperienze,,nnco,,,aacs,,,non sono state tanto felici,,,,

vediamo se sto ptsc,,,ci consola,,,, [/QUOTE

e' vero non e' che avete frequentato la stessa scuola?
per aacs potrebbe essere solo questione di tempo mentre per nncoe fin che non sparisce quella "e" cioe' non consegnano sti documenti alla sec mi sa che.....................non se ne fa niente bye

l'azione e' sicuramente molto interessante...............

altolivello
06-02-04, 22:08
CHIUSURA A +30%,,,,

questo non direbbe niente di eclatante,,per un'otc,,,in quanto sbalzi del genere sono quasi la norma,,,

ma quello che potrebbe essere interessante sono i volumi,,,

i piu' altri degli ultimi 2 anni,,,,,

qualcosa secondo me si sta muovendo,,,

vediamo che accade la prossima settimana,,,,

Adsx
06-02-04, 22:28
http://www.nasdaq.com/asp/quotes_news.asp?selected=PTSC&symbol=PTSC&textpath=20040206%5CACQDJON200402061320D OWJONESDJONLINE000639%2Ehtm&cdtime=02%2F06%2F2004+1%3A20PM

La Volontà Scientifica Del Patriot Risponde Vigoroso Ad Azione legale Dell'Intel

-(Dow Jones) - Patriot Corp.(NASDAQ-OTCBB Scientifico De San Diego:PTSC) (PTSC) probabilmente archivierà le controrichieste di brevetto-infrazione dopo Intel Corp.(NASDAQ-NMS:INTC) (INTC) ha citato per ostruire il patriot dall'intraprendere l'azione legale contro i relativi clienti di gran-nome.

Nelle sei settimane scorse, nelle cause federali archiviate scientifiche di brevetto del patriot del creatore del microprocessore cercanti le centinaia di milioni di dollari in danni contro Matsushita il Co. industriale elettrico (MC), SONY Corp.(NYSE:SNE) (SNE), Fujitsu, Toshiba Corp. (TOSBF) e NEC Corp.(NASDAQ-NMS:NIPNY) (NIPNY), l'Unione-Tribune de San Diego ha segnalato.

Oltre che ostruire le cause del patriot, Intel cerca una dichiarazione della corte che lo asserice non sta infrangendo il brevetto cronometrante del microprocessore scientifico del patriot. La maggior parte dei prodotti all'edizione nelle cause scientifiche del patriot trasportano i microprocessori dell'Intel, un portavoce dell'Intel detto.

"non crediamo che i nostri prodotti infrangano e quindi abbiamo deciso agire," abbiamo detto il mandrino Mulloy del portavoce dell'Intel.

In un comunicato stampa venerdì, il patriot Intel detto scientifico ha archiviato la causa il 3 febbraio nella corte del distretto degli STATI UNITI nel distretto nordico della California.

Scientifico del patriot recentemente commerciato sull'albo over-the-counter a 6.7 centesimi, su 0.9 centesimi.

Web site dell'azienda: http://www.ptsc.com

- Abejo Jerry; Dow jones Newswires; 201-938-5400

Dow jones Newswires 02-06-041320ET

altolivello
06-02-04, 22:58
potrebbero anche scegliere di comprare patriot,,,

e cosi finisce la commedia,,,,,

si acquista tutte le azioni nel mercato cosi di fatto patriot diventa proprieta' dei grossi gruppi,,,,

il prezzo non dovrebbe poi essere cosi alto,,,,,

e chi le ha in portafoglio,,vedrebbe lievitare il prezzo,,,:D :D :D :D

ipotesi anche possibile,,,,

in america tutto e' possibile,,,:D :D :D :D

Adsx
06-02-04, 23:05
INTEL, ha cercato un altra strada x coprirsi dall'eventuale sentenza a favore di patriot.
Ha paura :D

altolivello
06-02-04, 23:14
caro adsx,,,,

credo che sia piu di una paura,,,,

se fosse solo paura,,si metterebbero in attesa,,o comunque cercherebbero un compromesso con patriot,,,

il fatto che le acque si stiano muovendo in questo modo,,,,,,
mi fa ben sperare,,,,,,,

e non oso neanche pensare ad una vittoria di patriot,,,,

le mie 40,000 azioni che tra l'altro sono niente,,,,,
potrebbero essere una buona assicurazione sulla vita,,,

go patriot,,,goooooooooooooo

Adsx
06-02-04, 23:15
:D :D :D

Adsx
06-02-04, 23:21
Scritto da Adsx

cmq se hanno avvocati con i contropeli :D , diranno pikke al ad un compromesso, ed io sono convinto ke qualkosa è già stata offerta a PATRIOT per calmare le acque e loro sono partiti a tutto spiano con pratike legali. :D :D
complimenti Alto x il fiuto ;)

Grecale
06-02-04, 23:35
Vi comunico che non siete + soli ;) sono entrato con 30.000 pezzi 0,066
Non amo Otc, però Alto ha ragione in pieno su tre questioni fondamentali per andare dove vogliamo :D

- Negli Usa le cause legali sono una cosa seria che se ben gestita porta a risoluzioni in tempi certi e brevi.

- Cause contro nomi come quelli da voi citati sono o un azzardo da rovina o la ricapitalizzazione sine die :p

- Le cause negli Usa costano soldi e tanti se non sei + che sicuro di vincere o cmq. transare i soli costi equivalgono ad una perdita non indifferente.
Questo lascia presupporre che almeno qualche fondamento ci sia, anzi sarebbe il caso di approfondire i motivi della querelle.

Complimenti Alto. vedremo, hai ragione 30.000 fanno ridere vedremo sono disposto ad incrementare. :)

Sarebbe interessante sapere chi li difende e il livello dello studio, + costa + vale , in Usa è cosi ;)

Adsx
06-02-04, 23:40
Sarebbe interessante sapere chi li difende e il livello dello studio, + costa + vale , in Usa è cosi.

momento, magari qui trovi uno studio di ragazzi giovani, dinamici, appasionati di OTC, e di microprocessori, a qualsiasi studio legale gli fanno un bel tondino a loro e al resto della ciurma. :D

altolivello
06-02-04, 23:51
momento, magari qui trovi uno studio di ragazzi giovani, dinamici, appasionati di OTC, e di microprocessori, a qualsiasi studio legale gli fanno un bel tondino a loro e al resto della ciurma.

concordo pienamente,,,,,

in america accade tutto ,,,,e a differenza dei luoghi comuni,,,

anche i piccoli possono dire la loro,,,

esempio,,eclatante bill gates,,,,,un giovincello di anni 18 con la passione per l'informatica,,,,,,

che ha brevettato windows e le sue applicazioni a solo 17 anni,,,,

e le ha sfruttate a 20 anni seduto di fronte ai colossi,,,dell'epoca,,,,

non aveva ne le risorse,,,ne l'autorita' per gestirle,,,,

ma aveva la proprieta' intellettuale,,,

non a caso l'anno inventata loro,,,vedi copriright,,,,,,,,

Adsx
06-02-04, 23:58
io la prima kosa ke invidio agli americani E' IL LORO SISTEMA GIURIDICO, raga nn fa una piega, a differenza del nostro fa acqua da tutte le parti :(

Grecale
07-02-04, 00:09
Tutto vero infatti il fascino ammaliante è quello in fondo.

Nel ns. caso però uno studio importante offrirebbe maggiori garanzie , i costi devono esere in quota fissa e variabile ;)

Gli avvocatucci che non rischiano nulla e si mettono lì nella speranza che cmq. arrivi una transazione solo perchè fare chiasso e agitare certi nomi porta visibilità e genera facili illusioni.

Se hai qualcosa di serio ti affidi a gente seria! :o ;) , questo per noi equivale a maggiori garanzie

altolivello
09-02-04, 17:41
anche oggi la piccolina avanza,,,

per il momento +28%,,,,

bene bene,,,,,

Grecale
09-02-04, 18:54
no comment :D :D :D

Grecale
09-02-04, 20:04
heheheheh GRANDE RINO!! :D :D

stefano6661
09-02-04, 20:07
Complimenti Alto! La classe non e acqua!

altolivello
09-02-04, 20:20
ciao cari,,,solo ora mi ricollego,,,,

pare che siamo a + 70 %,,,,,,,,,oggi,,,,

bene,,bene,,,,

diciamo che da segnalazione in due giorni saimo al 100%,,per adesso,,,,

miei cari friend che siete dentro,,,

vi faccio una confidenza,,,,,questa ptsc,,,,,,mi sta gia' facendo venire le febbre,,,,

sento qualcosa di molto importante nell'aria,,,come gia' vi ho anticipato,,,,

purtroppo sono rimasto con le mie 40,000,,,

volevo acquistare in apertura,,,ma il mio lavoro primario me lo ha impedito,,,,

non incrementero' piu' di tanto,,,

ma mi aspetto grandi cose da ptsc,,,,,

speriamo che faccia piu' di usga,,,,,,

ma stavolta non la vendo,,,,,,veramente sono disposto a perderli,,,,,,,,,,,,

vadano dove vogliono,,,

satya
09-02-04, 20:42
GRAZIE ALTO!

NAMASTE'

Adsx
09-02-04, 21:15

Grecale
09-02-04, 21:35
w la giustizia hehehehehehehehhe azz che roba ragà

Adsx
09-02-04, 21:42
Ti piace ehhhhhhh!!!!!!! ;) :D

Complimenti ancora ad Alto ;)

Grecale
09-02-04, 22:20
Non è da tutti igg + 130% :eek: :eek: :eek: non è da tutti i gg
non è da tutti i gg
ops mi ero incantato ehehehhehe :D :D :D
Rinuzzo mi è venuta voglia di un piatto e friarielli :p :p :p

altolivello
09-02-04, 22:27
caro grecale,,,ma una curiosita',,,

sei riuscito ad incrementare????? o ti son rimaste le misere 30,000:D :D :D :D :D

capzo,,,capzo,,,capzo,,,,,oggi mi e' stato impossibile incrementare,,,,

volevo prendere altre 40,000,,,,,,

pazienza mi accontentero':D :D :D :D :D :D

Adsx
09-02-04, 22:28
SAN DIEGO, Febbraio 6 /PRNewswire-FirstCall/ -- Patriot Scientific Corporation (Albo di OTC: PTSC) detto oggi che risponderà ad azione legale contro l'azienda da Intel Corporation e continuerà a perseguire le azioni contro le aziende che stanno infrangendo sui relativi brevetti. Intel Corp. sta cercando una dichiarazione che non sta infrangendo il brevetto cronometrante del microprocessore scientifico del patriot e sta cercando un mandato che arresta il patriot dalla citazione dell'equilibrio dei clienti dell'Intel. Questo rilievo sta cercando via un giudizio dichiarativo nel distretto nordico della California, il caso il no. 04CV0439. Patriot Scientific Corp. ha archiviato i reclami contro danni di ricerca di Matsushita, del SONY, del Fujitsu, di Toshiba e del NEC al di sopra di diverse centinaia milione dollari. I brevetti scientifici del patriot descrivono i mezzi principali usati dall'industria del microprocessore per aumentare la velocità di funzionamento interna dei microprocessori moderni. La cartella scientifica di brevetto del patriot comprende i funzionamenti fondamentali di bene oltre i dollari di valore $18 miliardo dei microprocessori venduti l'anno scorso negli Stati Uniti. Dal tempo che i brevetti sono stati registrati, l'azienda valuta quello oltre i dollari di valore $150 miliardo dei microprocessori hanno usato la tecnologia scientifica del patriot. Jeff Wallin, presidente e CEO di PTSC, ad esempio, "noi risponderà a questa azione da Intel in un modo vigoroso, compreso una probabilità notevole che il patriot asserirà le controrichieste per, tra l'altro, infrazione. I segmenti significativi dell'industria di elettronica attualmente stanno traendo beneficio da tecnologia posseduta da Patriot Scientific. Microprocessori che funzionano alle velocità superiore a 110 - 120 megahertz possono essere in violazione di le parti della nostra cartella di brevetto." Un profilo di investimento sul patriot scientifico può essere trovato a www.hawkassociates.com/patriot/profile.htm. Circa il patriot scientifico del patriot scientifico sono lo sviluppo dell'azienda di proprietà intellettuale e le tecnologie innovarici e riservate di vendita a semiconduttore nei mercati senza fili ed astuti tenuti in mano crescenti veloci della scheda. La cartella dell'azienda dei brevetti comprende che cosa si crede per essere tecnologia di microprocessore fondamentale ed include i brevetti in registrazione supplementari per proteggere la relative tecnologia ed architettura. Per le più informazioni visiti prego il patriot scientifico in linea a www.ptsc.com per la firma di franchigia Hawkins del contatto delle informazioni di rapporti di investitore o il marshall di Julie, soci del hawk, (305) a 852-2383. Email: info@hawkassociates.com per il contatto Lowell Giffhorn di informazione scientifica del patriot (858) a 674-5018. Le informazioni dettagliate sul patriot scientifico possono essere trovate sul Web site www.ptsc.com. Le copie dei comunicati stampa scientifici del patriot, delle citazioni di prezzo corrente, delle tabelle di riserva e di altre informazioni importanti per gli investitori possono essere trovate sui Web site www.hawkassociates.com e www.hawkmicrocaps.com. Dichiarazione sicuro del porto a norma di una legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995: Le dichiarazione in questo rilascio di notizie che osserva in avanti a tempo coinvolgono i rischi e le incertezze, compreso i rischi connessi con l'effetto di cambiare le circostanze economiche, tende nei mercati di prodotti, nelle variazioni nel movimento di cassa dell'azienda, nei rischi di accettazione sul mercato, nei rischi tecnici di sviluppo, nel carattere stagionale ed in altri fattori di rischio dettagliati nelle limature della Commissione di sicurezze e di scambio dell'azienda. SOURCE Patriot Scientific Corporation -0- 02/06/2004 di /CONTACT: Marshall franco di Julie o di Hawkins, entrambi i soci del hawk, +1-305-852-2383, o email, info@hawkassociates.com, per il patriot scientifico; o Lowell Giffhorn, patriot scientifico, luogo di +1-858-674-5018/ /Web: http://www.ptsc.com http://www.hawkassociates.com/(PTSC.OB PTSC) CO: Patriot Scientific Corporation; St Dell'Intel Corporation: California IN: OTC CPR SEM SU: LEGGE

Grecale
09-02-04, 22:39
Scritto da altolivello
caro grecale,,,ma una curiosita',,,

sei riuscito ad incrementare????? o ti son rimaste le misere 30,000:D :D :D :D :D

capzo,,,capzo,,,capzo,,,,,oggi mi e' stato impossibile incrementare,,,,

volevo prendere altre 40,000,,,,,,

pazienza mi accontentero':D :D :D :D :D :D

ehhehehehehe anch'io debbo accontentarmi delle misere 30.000 :D :D :D :D :D :D
CAPZO :p :p

Adsx
09-02-04, 22:51
raga, adesso ci mangiamo le ball xkè nessuno ha incrementato, se fossimo riusciti a farlo il titolo sarebbe sceso, sicuro ke ci sarebbe andata cosi oggi.
cmq a me va bene quelle ke ho 10mila pz ( x scaramanzia) e le tengo molto ma molto long anzi stra-long.
:D :D :D :D :p :p :p :p :cool: :cool: :cool: :cool:

Grecale
09-02-04, 22:56
Scritto da Adsx
raga, adesso ci mangiamo le ball xkè nessuno ha incrementato, se fossimo riusciti a farlo il titolo sarebbe sceso, sicuro ke ci sarebbe andata cosi oggi.
cmq a me va bene quelle ke ho 10mila pz ( x scaramanzia) e le tengo molto ma molto long anzi stra-long.
:D :D :D :D :p :p :p :p :cool: :cool: :cool: :cool:

io ero ironico e penso anche Alto, cmq che alto volesse incrementare gli credo , non è mai sazio CAPZO :D :D :D :D

Adsx
09-02-04, 23:01
Scritto da Grecale
io ero ironico e penso anche Alto, cmq che alto volesse incrementare gli credo , non è mai sazio CAPZO :D :D :D :D

Ma io ci credo ke voi 2 parlate seriamente e, ke x motivi di lavoro uno nn può sempre stare li a controllare, e gli sia sfuggita.
cmq tutti quei colossi di ciofeche SONY NEC ecc. ecc. e i loro managment se la fanno adosso dalla paura. :D ;)

zamardis
09-02-04, 23:07
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Cari amici , pure questa volta non sono riuscito a seguirvi :mad:
Directa sim ci ha pensato un po troppo su, prima di renderlo negoziabile,.........io ci ho messo del mio..... ecc.........
e cosi mi e scappata ,:rolleyes:
L'idea era di entrare venerdi :( :( :(
Per la cronaca ne ho preso 1500 oggi a un prezzo che non oso dire perche mi vergogno.
le ho prese solo per scommessa, !!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Domande:
-CHI DI VOI USA DIRECTA SIM X O T C ???

-CHI DI VOI E RIUSCITO A CONVINCERLI
A INSERIRE PTSC NELLA LISTA??

-ALTOLIVELLO,:D fammi un favore , apri il conto con loro, cosi non devo perdere inutilmente tempo a sollecitarli x inserire titoli...
lo fai tu che sei qualcuno….te lo puoi permettere , e io mi trovo il titolo gia nel tabellone...:D :D

Vi giuro....., sono parecchio abbacchiato,
mi sento depresso.... veramente, non me ne va mai bene una su questo maledetto OTC.....:(
Mai che riesca a togliermi una soddisfazzione……

adesso spengo il PC e
andro a dormire con l'amaro in bocca .

speriamo nel domani..............

Buona fortuna a tutti e 100 di questi giorni.

Adsx
09-02-04, 23:12
xkè bisogna convincere qualcuno x inserirli!!!!!!!!!!!!

zamardis
09-02-04, 23:26
Di solito No, pero a volte non sono nella lista di quelli trattabili.
e bisogna fare richiesta...:rolleyes:
Questa volta hanno impiegato un po di tempo .....perche e un titolo pure ""Pink sheet.":confused:

La mi curiosita e sapere chi li a convinti,
Io non di sicuro....., deve essere stato qualche cliente "GOLD" al quale e impossibile dire di NO!!

:)

priz71
10-02-04, 10:49
Scritto da Grecale
ehhehehehehe anch'io debbo accontentarmi delle misere 30.000 :D :D :D :D :D :D
CAPZO :p :p

beato te io non ho manco quelle........ci stavo facendo un pensierino........solo che come al solito non ho soldi disponibili e poi..........adesso e' gia' salita ...............come al solito sbaglio sempre il timing di entrata.........sono sicuro che se la prendo adesso fa come plkc e torna a 0,08$ ............se non la prendo fa come usga.......................siamo sempre alle solite ........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

rag.filini
10-02-04, 11:03
Scritto da zamardis
Di solito No, pero a volte non sono nella lista di quelli trattabili.
e bisogna fare richiesta...:rolleyes:
Questa volta hanno impiegato un po di tempo .....perche e un titolo pure ""Pink sheet.":confused:

La mi curiosita e sapere chi li a convinti,
Io non di sicuro....., deve essere stato qualche cliente "GOLD" al quale e impossibile dire di NO!!

Sono io il colpevole.
Li ho chiamati ed in poco tempo hanno inserito il ticker.
Non credo proprio di essere un cliente gold: ne ho prese 20000 a 0.095:D :D
Non finirò mai di ringraziare alto.

Adsx
10-02-04, 15:43
pre apertura 0.185 con volumi paurosi in acquisto:D :D :D

Adsx
10-02-04, 16:12
Scritto da Adsx
pre apertura 0.185 con volumi paurosi in acquisto:D :D :D

scusate è stato un abbaglio :(

altolivello
10-02-04, 16:59
ottimo ritracciamento,,,

da manuale,,con rimbalzo su volumi in acquisto,,,,

capzo ma che titolo,,,,

ci sara' da divertirsi con ptsc,,,,,,,,

Adsx
11-02-04, 15:29
SAN DIEGO, Febbraio 11 /PRNewswire-FirstCall/ -- Patriot Scientific Inc. (Albo di OTC: PTSC - Notizia), uno sviluppatore e un proprietario delle tecnologie di microprocessore di nucleo, oggi ha annunciato la relativa limatura di una controrichiesta multipla di conteggio per danni come componente della relativa risposta alla causa archiviata da Intel Corporation (caso no. 04CV0439) il 2 febbraio 2004 nella corte del distretto degli STATI UNITI per il distretto nordico della California.

La controrichiesta chiede una prova dalla giuria e cerca danni contro Intel per l'infrazione diretta, l'incitamento dell'infrazione, l'infrazione contribuente e l'arricchimento unjust. Il patriot crede ed in modo da dichiara che la famiglia del Pentium dell'Intel dei microprocessori ed i prodotti relativi di sostegno infrangano, contribuiscano all'infrazione di, o inducano altre per infrangere sul brevetto scientifico 5.809.336 degli STATI UNITI del patriot. Danni notevoli, compreso danni treble o triplici per l'infrazione ostinata e intenzionale sono cercati come pure un'ingiunzione contro ulteriore infrazione. Il vestito inoltre chiede che nessun'azione è intrapresa dalla corte, come richiesto da Intel, quanto ai vestiti archiviati da Patriot contro cinque dei clienti dell'Intel. Il brevetto "336" si occupa delle strutture cronometranti fondamentali che permettono che i microprocessori funzionino alle alte velocità.

Jeff Wallin, presidente e CEO di PTSC, ad esempio, "stiamo rispondendo all'azione dell'Intel con le controrichieste che identificheranno chiaramente l'infrazione della nostra proprietà intellettuale. Questi sforzi prolungati di uso non autorizzato della proprietà scientifica del patriot da Intel hanno permesso loro di guadagnare la percentuale del mercato significativa e di realizzare il vantaggio economico considerevole. Il patriot si impegna per utilizzare tutti i beni a relativa disposizione per assicurare che i relativi azionisti completamente sono compensati l'uso flagrante e non autorizzato della relativa proprietà intellettuale."

Patriot Scientific Corp. ha archiviato i reclami contro danni di ricerca di Matsushita, del SONY, del Fujitsu, di Toshiba e del NEC al di sopra di diverse centinaia milione dollari. I brevetti scientifici del patriot descrivono i mezzi principali usati dall'industria del microprocessore per aumentare la velocità di funzionamento interna dei microprocessori moderni. La cartella scientifica di brevetto del patriot comprende i funzionamenti fondamentali di bene oltre i dollari di valore $18 miliardo dei microprocessori venduti l'anno scorso negli Stati Uniti. Dal tempo che i brevetti sono stati registrati, l'azienda valuta quello oltre i dollari di valore $150 miliardo dei microprocessori hanno usato la tecnologia scientifica del patriot.

L'azienda ritiene che i segmenti significativi dell'industria di elettronica attualmente stiano traendo beneficio da tecnologia posseduta da Patriot Scientific e che microprocessori che funzionano alle velocità superiore a 110 - 120 megahertz sono in violazione di le parti della cartella scientifica di brevetto del patriot.

Un profilo di investimento sul patriot scientifico può essere trovato a www.hawkassociates.com/patriot/profile.htm.

Circa Il Patriot Scientifico

Il patriot scientifico è sviluppo dell'azienda di proprietà intellettuale e tecnologie innovarici e riservate di vendita a semiconduttore nei mercati senza fili ed astuti tenuti in mano crescenti veloci della scheda. La cartella dell'azienda dei brevetti comprende che cosa si crede per essere tecnologia di microprocessore fondamentale ed include i brevetti in registrazione supplementari per proteggere la relative tecnologia ed architettura. Per le più informazioni visiti prego il patriot scientifico in linea a www.ptsc.com

Per la firma di franchigia Hawkins del contatto delle informazioni di rapporti di investitore o il marshall di Julie, hawk i soci, (305) a 852-2383. Email: info@hawkassociates.com per il contatto Lowell Giffhorn di informazione scientifica del patriot (858) a 674-5018. Le informazioni dettagliate sul patriot scientifico possono essere trovate sul Web site www.ptsc.com. Le copie dei comunicati stampa scientifici del patriot, delle citazioni di prezzo corrente, delle tabelle di riserva e di altre informazioni importanti per gli investitori possono essere trovate sui Web site www.hawkassociates.com e www.hawkmicrocaps.com.

io gioco si fa duro :D

Zantrax
13-02-04, 11:42
EHI GENTE
NESSUNO PARLA
BISOGNA CONFRONTARSI ANCHE SE IL TITOLO SCENDE
COSA NE PENSATE?

PENSATE CHE ABBIANO SCARICATO TUTTI I 20 MILIONI DI PEZZI DI 2-3 GG FA?

RINUZZO CHE PENSI?

COME DCUT MI STANNO DANDO UN'ALTRA POSSIBILITA' DI ENTRARE?
ULTIMA FERMATA?

CON DCUT ANDO' BENE
:D

altolivello
13-02-04, 12:15
relax zantra,,,,,

io credo che siamo in una fse normle,,,di ribasso,,,

basta osservare il grafico e le bordate di acquisto ieri sui minimi,,che hanno fatto rimbalzare ptsc,,,,

la stessa e identica situazione l'ha vissuta sevu.ob

8 cent,,,+120% 17 cen,,,,il primo giorno,,,

poi scesa,,a 11 cent,,,con i vari -15%,,,,-18%,,,-14%,,,

poi la risalita fino a 61 cent,,,

credo che gli assomigli,,,sto titolo,,,

Adsx
13-02-04, 13:35
Alto ha ragione, dovete avere + sangue freddo. :D ;)

Zantrax
13-02-04, 17:48
Scritto da Adsx
Alto ha ragione, dovete avere + sangue freddo. :D ;)

NON E' UN PROBLEMA DI SANGUE FREDDO
IO SUL TITOLO NON CI SONO

PURTROPPO MI E' SCAPPATA COL GAP UP DEL GIORNO IN CUI FECE IL 100%

VOLEVO SAPERE SOLO SE ERA UNA BUONA OCCASIONE PER ENTRARE
ECCO TUTTO

CMQ PENSO CHE ENTRERO'

COME DISSI ANCHE SULRITRACCIAMENTO DI DCUT

ULTIMA FERMATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHI SALEEEEEEEEEEEEEEEEE

IL DIRETTO PROVENIENTE DAGLI USA E' PRONTO SUL BINARIO 4

ULTIMA FERMATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PROSSIMA DESTINAZIONE I 20 CENTS

:D :D :D :D

Adsx
13-02-04, 20:37
ULTIMA FERMATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHI SALEEEEEEEEEEEEEEEEE

IL DIRETTO PROVENIENTE DAGLI USA E' PRONTO SUL BINARIO 4

ULTIMA FERMATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PROSSIMA DESTINAZIONE I 20 CENTS

:D :D :D :D [/B][/QUOTE]

Se 6 salito adesso ben arrivato, altrimenti..................... nn sali + su questo treno, certo ke ci sono e nn penso ke Alto sia sceso.
:D ;)

altolivello
13-02-04, 20:49
io non scendo dal treno,,,,,

neanche per sogno:D :D :D :D :D :D

ho deciso che sara' la mia pensione e cosi sara':D :D :D

ovviamente fino a prova contraria,,,

io la buona volonta' ce la metto,,,,,

Adsx
13-02-04, 20:56
TheSUBWAY.com Announces Its Morning Stock Focus List for Friday, February 13, 2004: WLFI, NSCN, PTSC, DNY

p> WESTON, Fla., Feb. 13, 2004 (PRIMEZONE) -- TheSUBWAY.com announces Weight Loss Forever International Inc. (OTCBB:WLFI) to its Stock Focus List. WLFI is new to TheSUBWAY.com, and we expect great things from this stock! Watch this company; it just announced great news, and we think it is due to make a move in the near term! Other stocks highlighted include: NetScreen Technologies, Inc. (Nasdaq:NSCN): Market Perform, Patriot Scientific Corporation (OTCBB:PTSC): Market Perform, RR Donnelley (NYSE:DNY): Market Underperform, WHAT THESE RATINGS MEAN: TheSUBWAY.com ranks stocks from time to time utilizing both fundamental and technical analysis in comparison to the S&P 500 over the short term. These ratings reflect the opinion of TheSUBWAY.com. ABOUT TheSUBWAY.com: TheSUBWAY.com, a leader in corporate communications and finance, provides all investors with a wide-ranging set of financial tools, including original stock market commentary, stock quotes, interactive charts, portfolio watch, live chat and message boards, etc., plus the latest news, press releases, investment opinions, and research reports for all companies highlighted on the site. For more daily commentary, go to http://www.thesubway.com/sub_comm.asp. All material herein was prepared by Capital Research Group, Inc. (CRG) based upon information believed to be reliable. The information contained herein is not guaranteed by CRG to be accurate, and should not be considered to be all-inclusive. The companies that are discussed in this opinion have not approved the statements made in this opinion. This opinion contains forward-looking statements that involve risks and uncertainties. This material is for informational purposes only and should not be construed as an offer or solicitation of an offer to buy or sell securities. CRG is not a licensed broker, broker dealer, market maker, investment banker, investment advisor, analyst or underwriter. Please consult a broker before purchasing or selling any securities viewed on http://www.thesubway.com or mentioned herein. CRG has been compensated by third party shareholders or with cash from the company on behalf of one or more of the companies mentioned in this opinion. (crg has received two hundred thousand shares for wlfi) CRG intends to sell its shares. CRG has sold approximately two hundred thousand shares to date. CRG may sell its shares for less than the target price given in this opinion. CRG's affiliates, officers, directors and employees may also have bought or may buy the shares discussed in this opinion and may profit in the event those shares rise in value. CRG will not advise as to when it decides to sell and does not and will not offer any opinion as to when others should sell; each investor must make that decision based on his or her judgment of the market. CONTACT: TheSUBWAY.com Charles Tamburello 954-217-8555 www.TheSUBWAY.com

Adsx
17-02-04, 16:17
:D :D :D si muove piano piano :D :D :D

altolivello
17-02-04, 16:17
direi,,,che si muove un po' di piu':D :D :D :D :D

go patriot,,,,goooooooooooooooooooooooo

viva la legalita',,:D :D :D

pivello nasd400
17-02-04, 16:19
Questo 20 minuti fà e si sta comportando ancora meglio
;) :D :D :D :D

Adsx
17-02-04, 16:19
rispetto al + 120% dell'altro giorno oggi è ancora poca cosa questo + 28% :D
GOOOOOOOOO GOOOOOOOOOOO PATRIOT

altolivello
16-03-04, 16:56
http://biz.yahoo.com/prnews/040316/fltu006_1.html

pare interessante questa news,,,

intanto un sano+20%,,,,,

altolivello
08-04-04, 17:28
un giorno partira' suk serio anche questo,,,

per il momento reazione del +30%,,,

Adsx
08-04-04, 21:32
http://biz.yahoo.com/e/040408/ptsc.ob10qsb.html

Adsx
13-04-04, 18:38
http://finance.yahoo.com/q/is?s=ptsc.ob

:clap: :clap:

altolivello
13-04-04, 18:39
caro adsx chissa' cosa ci aspetta con ste patriot,,,capzo,,,,

rimango fiducioso,,,,,

Adsx
13-04-04, 18:41
Scritto da altolivello
caro adsx chissa' cosa ci aspetta con ste patriot,,,capzo,,,,

rimango fiducioso,,,,,

Strafiducia a questo titolo io nn mollo manco morto.OK!

Grecale
13-04-04, 18:43
salve ragazzi io sono ancora con voi ;)

Adsx
13-04-04, 18:48
Scritto da Grecale
salve ragazzi io sono ancora con voi ;)

Ciao Grecale,
nn ricordavo ke anke tu eri salito.

pivello nasd400
23-04-04, 19:02
Patriot Scientific Notifies More Than 150 Companies of Patent Portfolio Infringement

FRIDAY , APRIL 23, 2004 09:28 AM

SAN DIEGO, Apr 23, 2004 /PRNewswire-FirstCall via COMTEX/ -- Patriot Scientific Corporation (OTC Bulletin Board: PTSC), a developer and owner of core microprocessor technologies, announced today that it has sent notification to more than 150 additional companies of potential infringement of its U.S. Patent 5,809,336. The companies are among the world's largest electronics firms in the semiconductor, communications equipment, computer hardware, electronic instruments, computer peripherals, scientific and technical instruments, computer storage, computer networks and office equipment business segments.

Dr. Patrick Nunally, chief technical officer of Patriot Scientific, said, "The widespread use of U.S. 5,809,336 is becoming increasingly apparent across multiple industries. The mechanisms disclosed are essential to the operation of thousands of products. We believe that each of these violates PTSC's rights."

The notifications are intended to protect Patriot Scientific's patent rights. Patriot previously announced lawsuits filed against Sony, Fujitsu, Toshiba, NEC and Matsushita. The initial filings seek damages in excess of several hundred million dollars.

Patriot Scientific's patents describe the principal means used by the microprocessor industry to increase the internal operating speed of modern microprocessors. Patriot Scientific's patent portfolio encompasses the fundamental workings of well over $18 billion dollars worth of microprocessors sold in the United States last year. From the time the patents were issued, the company estimates that over $150 billion dollars worth of microprocessors have made use of Patriot Scientific's technology.

The company believes that significant segments of the electronics industry are currently benefiting from technology owned by Patriot Scientific and that microprocessors operating at speeds above 110 - 120 MHz violates portions of Patriot Scientific's patent portfolio.

An investment profile on Patriot Scientific may be found at http://www.hawkassociates.com/patriot/profile.htm.

pivello nasd400
27-04-04, 22:13
Si riavvicina alla soglia dei 15 cent
:D

Grecale
27-04-04, 22:17
io l'ho in un fondo che ho sopprannominato Alto in onore di Rino, lì c'è molto ciofecame otc di cui ritengo Rino un vero minatore.
Prima o poi qualcuna volerà :)

altolivello
21-10-04, 23:39
altro bidone al palo,,,altri insider che acquistano,,,

quasi 80,000 dollari per quasi 2 milioni di share prezzo di carico 4 cent,

praticamente il valore odierno,,
http://finance.yahoo.com/q/it?s=UCSY.OB

ma che fanno sti insider buttano via i loro money,,,

sempre ai posteri l'ardua sentenza,,,

,http://finance.yahoo.com/q/it?s=PTSC.OB

io ovviamente accumulo pacchetti di sigarette ogni tanto,,,,

Adsx
22-10-04, 09:52
altro bidone al palo,,,altri insider che acquistano,,,

quasi 80,000 dollari per quasi 2 milioni di share prezzo di carico 4 cent,

praticamente il valore odierno,,
http://finance.yahoo.com/q/it?s=UCSY.OB

ma che fanno sti insider buttano via i loro money,,,

sempre ai posteri l'ardua sentenza,,,

,http://finance.yahoo.com/q/it?s=PTSC.OB

io ovviamente accumulo pacchetti di sigarette ogni tanto,,,,

Ciao Alto,
diciamo ke ormai abbiamo delle belle stekke di sigarette altro ke pakketti. Cmq a questi prezzi ogni tanto si può fare un P.A.C. OK!

beppeper
22-10-04, 10:42
tanto per rendere l'idea...... qualche dollaro ......a proposito nnco sono fallite ? non riesco piu' a consultarle hanno cambiato ticker? non apro un post perche' so che c'era

zamardis
22-10-04, 13:22
NNCO in NNAC.......:-(((

Adsx
11-11-04, 17:57
http://biz.yahoo.com/prnews/041111/flth008_1.html

Patriot Scientific Rejects Offer for Microprocessor Patent Portfolio
Thursday November 11, 6:27 am ET

SAN DIEGO, Calif., Nov. 11 /PRNewswire-FirstCall/ -- Patriot Scientific Corporation (OTC Bulletin Board: PTSC - News) said today that the company has declined an offer from Relational Advisors LLC (http://www.relationalgroup.com ) for the sale of its critical microprocessor patents that are believed to be in widespread industry use.
ADVERTISEMENT

Relational Advisors told the company that it represents Technology Properties Limited (TPL), Daniel Leckrone and Charles Moore in their effort to obtain PTSC ownership of patents US5809336, 6598148, 5440749, 5604915, 5530890, 5784584 and 5659703. PTSC's management and board deemed the $7.5 million dollar offer and related royalty-sharing scheme inadequate for the intellectual property held by PTSC. The company estimates the value to exceed $1 billion.

Relational Advisors, an investment fund with $3 billon under management, continues to pursue avenues to obtain the microprocessor technology held by PTSC. PTSC is the plaintiff in a lawsuit against TPL, Daniel Leckrone and Charles Moore that involves the patents and is expected to go to trial in early 2005.

PTSC is in receipt of a demand letter from NuVen Ltd., an affiliate company of TPL and a recent PTSC shareholder, to provide investment agreements, shareholder agreements, shareholder lists, board minutes and other documents. NuVen is represented by the law firm of Gibson, Dunn & Crutcher LLP of Palo Alto.

Patriot Scientific President and CEO Jeff Wallin said, "The recent activities of Relational Advisors and NuVen serve to validate the significant value of the PTSC patent portfolio. We are making every effort to realize the true value of our intellectual property for the benefit of all of our shareholders."

About Patriot Scientific

Patriot Scientific is an intellectual property company, developing and marketing innovative and proprietary semiconductor technologies into the fast- growing handheld wireless and smart card markets. The company's portfolio of patents encompasses what is believed to be fundamental microprocessor technology and includes additional patents pending to protect its technology and architecture.

For Patriot Scientific information, contact Lowell Giffhorn at (858) 674-5018. Detailed information about Patriot Scientific can be found on the website http://www.ptsc.com . Copies of Patriot Scientific press releases, current price quotes, stock charts and other valuable information for investors may be found on the websites http://www.hawkassociates.com and http://www.hawkmicrocaps.com .

An investment profile on Patriot Scientific may be found at http://www.hawkassociates.com/patriot/profile.htm .

For investor relations information contact Frank Hawkins or Julie Marshall, Hawk Associates, at (305) 852-2383, e-mail: info@hawkassociates.com .

Safe Harbor statement under the Private Securities Litigation Reform Act of 1995: Statements in this news release looking forward in time involve risks and uncertainties, including the risks associated with the effect of changing economic conditions, trends in the products markets, variations in the company's cash flow, market acceptance risks, technical development risks, seasonality and other risk factors detailed in the company's Securities and Exchange Commission filings.

siamo a +70% con 10 milioni di pz scambiati, la loro causa va bene.

altolivello
11-11-04, 18:07
http://biz.yahoo.com/prnews/041111/flth008_1.html

Patriot Scientific Rejects Offer for Microprocessor Patent Portfolio
Thursday November 11, 6:27 am ET

SAN DIEGO, Calif., Nov. 11 /PRNewswire-FirstCall/ -- Patriot Scientific Corporation (OTC Bulletin Board: PTSC - News) said today that the company has declined an offer from Relational Advisors LLC (http://www.relationalgroup.com ) for the sale of its critical microprocessor patents that are believed to be in widespread industry use.
ADVERTISEMENT

Relational Advisors told the company that it represents Technology Properties Limited (TPL), Daniel Leckrone and Charles Moore in their effort to obtain PTSC ownership of patents US5809336, 6598148, 5440749, 5604915, 5530890, 5784584 and 5659703. PTSC's management and board deemed the $7.5 million dollar offer and related royalty-sharing scheme inadequate for the intellectual property held by PTSC. The company estimates the value to exceed $1 billion.

Relational Advisors, an investment fund with $3 billon under management, continues to pursue avenues to obtain the microprocessor technology held by PTSC. PTSC is the plaintiff in a lawsuit against TPL, Daniel Leckrone and Charles Moore that involves the patents and is expected to go to trial in early 2005.

PTSC is in receipt of a demand letter from NuVen Ltd., an affiliate company of TPL and a recent PTSC shareholder, to provide investment agreements, shareholder agreements, shareholder lists, board minutes and other documents. NuVen is represented by the law firm of Gibson, Dunn & Crutcher LLP of Palo Alto.

Patriot Scientific President and CEO Jeff Wallin said, "The recent activities of Relational Advisors and NuVen serve to validate the significant value of the PTSC patent portfolio. We are making every effort to realize the true value of our intellectual property for the benefit of all of our shareholders."

About Patriot Scientific

Patriot Scientific is an intellectual property company, developing and marketing innovative and proprietary semiconductor technologies into the fast- growing handheld wireless and smart card markets. The company's portfolio of patents encompasses what is believed to be fundamental microprocessor technology and includes additional patents pending to protect its technology and architecture.

For Patriot Scientific information, contact Lowell Giffhorn at (858) 674-5018. Detailed information about Patriot Scientific can be found on the website http://www.ptsc.com . Copies of Patriot Scientific press releases, current price quotes, stock charts and other valuable information for investors may be found on the websites http://www.hawkassociates.com and http://www.hawkmicrocaps.com .

An investment profile on Patriot Scientific may be found at http://www.hawkassociates.com/patriot/profile.htm .

For investor relations information contact Frank Hawkins or Julie Marshall, Hawk Associates, at (305) 852-2383, e-mail: info@hawkassociates.com .

Safe Harbor statement under the Private Securities Litigation Reform Act of 1995: Statements in this news release looking forward in time involve risks and uncertainties, including the risks associated with the effect of changing economic conditions, trends in the products markets, variations in the company's cash flow, market acceptance risks, technical development risks, seasonality and other risk factors detailed in the company's Securities and Exchange Commission filings.

siamo a +70% con 10 milioni di pz scambiati, la loro causa va bene.

ciao adsx,,,giusto alcuni giorni fa' l'avevo riportato all'attenzione,,,insieme ad ucsy,,,,e a gzfx,,,

credo che queste ciofeche rimarranno tali ancora per poco,,,,

ovviamente sempre pinze,,,,io ci sono,,,

Adsx
11-11-04, 18:09
ciao adsx,,,giusto alcuni giorni fa' l'avevo riportato all'attenzione,,,insieme ad ucsy,,,,e a gzfx,,,

credo che queste ciofeche rimarranno tali ancora per poco,,,,

ovviamente sempre pinze,,,,io ci sono,,,

Ciao Alto,
altro ke ciofeke, questa è sempre nel mio cuore. :D
OK!

altolivello
11-11-04, 21:16
:yes: :yes: Ciao Alto,
altro ke ciofeke, questa è sempre nel mio cuore. :D
OK!

capzo adsx,,,,

non avevo ben letto la news che avevi postato,,,

il managment di ptsc,,ha rifiutato 7,5 milioni di dollari,,,in quanto ritiene che il danno subito sia circa per un miliardo di dollari,,,,minch,,ia,,,,,,,,

se avranno ragione ci troviamo l'azione a 10 dollari in una settimana,,,, :yes: :yes: :yes:

Adsx
11-11-04, 21:25
:yes: :yes:

capzo adsx,,,,

non avevo ben letto la news che avevi postato,,,

il managment di ptsc,,ha rifiutato 7,5 milioni di dollari,,,in quanto ritiene che il danno subito sia circa per un miliardo di dollari,,,,minch,,ia,,,,,,,,

se avranno ragione ci troviamo l'azione a 10 dollari in una settimana,,,, :yes: :yes: :yes:

Mi sembrava ke eri un pokino spento quando ho postato la news, mi son detto magari sta lavorando, forse avrà mal di denti :D, e nn ha voglia di scrivere sul post.
Hai capito i volponi, questi ci renderanno felici OK!
Se rifiutano 7.5 milioni di $, questi sono sicuri di vincere la loro causa. OK!

altolivello
11-11-04, 21:38
Mi sembrava ke eri un pokino spento quando ho postato la news, mi son detto magari sta lavorando, forse avrà mal di denti :D, e nn ha voglia di scrivere sul post.
Hai capito i volponi, questi ci renderanno felici OK!
Se rifiutano 7.5 milioni di $, questi sono sicuri di vincere la loro causa. OK!

non ero spento sono stato interrotto nella lettura,,,,del post,,,da un'amico,,mi son distratto e ho saltato la parte migliore,,,

certo rifiutare 7,5 milioni di dollari per un'azienda in crisi totale,,,di questi tempi,,,rende la questione molto interessante,,,,
credo che il rialzo non sia ancora maturo,,,forse dovremmo aspettare ancora 6 mesi,,,o forse anni,,,ma a questo punto,,,,le speranze prendono corpo,,my friend,,,, OK!

Adsx
11-11-04, 21:43
non ero spento sono stato interrotto nella lettura,,,,del post,,,da un'amico,,mi son distratto e ho saltato la parte migliore,,,

certo rifiutare 7,5 milioni di dollari per un'azienda in crisi totale,,,di questi tempi,,,rende la questione molto interessante,,,,
credo che il rialzo non sia ancora maturo,,,forse dovremmo aspettare ancora 6 mesi,,,o forse anni,,,ma a questo punto,,,,le speranze prendono corpo,,my friend,,,, OK!

Aspettare e d'obbligo, ho 2 figli ke aspirano ad un appartamento a testa. ;) , mi kiedono sempre "patriot come va papy", ed io "benissimo ". ;)

Adsx
15-11-04, 20:43
Patriot Scientific Clarifies Rejection Announcement of Offer for Microprocessor Patent Portfolio
Monday November 15, 1:26 pm ET

SAN DIEGO, Calif., Nov. 15 /PRNewswire-FirstCall/ -- Patriot Scientific Corporation (OTC Bulletin Board: PTSC - News) said today the company is clarifying its press release of November 11, 2004 in which PTSC announced it declined an offer from Relational Advisors LLC ( http://www.relationalgroup.com ) for the sale of its critical microprocessor patents that are believed to be in widespread industry use.

PTSC previously reported that Relational Advisors told the company that it represents TPL, Daniel Leckrone and Charles Moore in their effort to obtain PTSC ownership of patents (US5809336, 6598148, 5440749, 5604915, 5530890, 5784584 and 5659703). The $7.5 million offer included a royalty-sharing scheme deemed inadequate for the intellectual property held by PTSC, which has value estimations in excess of $1 billion. To clarify, Relational Advisors simply communicated the offer to PTSC in its capacity as financial advisor to TPL.

PTSC previously reported that Relational Advisors was an investment fund with $3 billon under management. To clarify, Relational Advisors is not an investment fund and does not manage money on behalf of others. Relational Advisors is an affiliate of Relational Investors LLC, an investment fund, which is not associated in any way with TPL, PTSC or any matters between them. To further clarify, Relational Advisors is not pursuing the acquisition of the specified technology on its own behalf, but acting solely as the financial advisors to TPL who has offered to acquire the technology. The source of the funding for the offer was not disclosed to PTSC.

About Patriot Scientific

Adsx
23-11-04, 16:20
http://biz.yahoo.com/prnews/041123/fltu012_1.html

Patriot Scientific Says It Appears to Be the Sole Owner of Significant Patent Claims
Tuesday November 23, 9:27 am ET

SAN DIEGO, Nov. 23 /PRNewswire-FirstCall/ -- Patriot Scientific Corporation (OTC Bulletin Board: PTSC - News) has been involved over some time in infringement litigations over some parts of its patent portfolio and also in litigation over inventorship and ownership of those patents.
ADVERTISEMENT

One of the patents, U.S. Patent No. 5,809,336, "High Performance Microprocessor Having Variable Speed System Clock" (the '336 Patent), is listed in the Patent and Trademark Office (PTO), along with several other patents, as having been co-invented by Russell H. Fish, III and Charles H. Moore. Some years ago, Fish's interests in these patents were transferred to the Fish Family Trust, then to Nanotronics Corporation; then to Patriot, which now owns 100% of Fish's interests in these patents, including the '336 Patent. Discovery in the inventorship litigation strongly suggests that Fish was the sole inventor of the '336 Patent. If so, he was then its sole owner and Patriot is now its sole owner.

Also as a result of discovery, Patriot has reason to believe that Moore and his business colleagues are selling and marketing interests in the '336 Patent with inaccurate claims of ownership and inventorship about the '336 Patent.

These claims are important to shareholders because they involve the potential damage claims in the hundreds of millions of dollars, if not more.

In his recent testimony, Fish described the invention of the '336 Patent, known colloquially as the "Fish Clock," as follows:

Question: ... As to the Fish Clock, what you've called the "Fish Clock," is that something that you told Mr. Higgins [patent counsel for Fish and Moore] at the time he was preparing the patent application was your sole invention and not the joint invention of yours and Mr. Moore?

Answer: ... the day before the patent filing, he [Higgins] said, "Have you got anything else you want to put in?" I said, "Well, I got this idea for this clock." He said, "Well, tell me about it." And I told him about the ring oscillator ['336 Patent]. And he said, "Go write it up! Bring it back."

Fish drew a diagram and prepared the descriptive text on his own machine and delivered it to Higgins the next day for immediate filing in the PTO.

A document headed, "Computer Cowboys," Moore's dba name, and appearing to Fish from its content to have been authored by Moore, contains the following statement: "Central to the custom chip is a high-speed on-chip clock. This is a simple ring oscillator suggested by Russell Fish. It has several advantages over an external clock." Patriot believes that this evidence, especially when combined with other evidence in Patriot's possession, including other statements by Moore, will prove that Fish was the sole inventor of the '336 Patent and that Patriot, therefore, is today its sole owner.

About Patriot Scientific

For Patriot Scientific information, contact Lowell Giffhorn at (858) 674-5018. Detailed information about Patriot Scientific can be found on the website http://www.ptsc.com. Copies of Patriot Scientific press releases, current price quotes, stock charts and other valuable information for investors may be found on the websites http://www.hawkassociates.com and http://www.hawkmicrocaps.com.

An investment profile on Patriot Scientific may be found at http://www.hawkassociates.com/patriot/profile.htm.

For investor relations information contact Frank Hawkins or Julie Marshall, Hawk Associates, at (305) 852-2383, e-mail: info@hawkassociates.com.

Source: Patriot Scientific Corporation

altolivello
23-11-04, 17:06
http://biz.yahoo.com/prnews/041123/fltu012_1.html

Patriot Scientific Says It Appears to Be the Sole Owner of Significant Patent Claims
Tuesday November 23, 9:27 am ET

SAN DIEGO, Nov. 23 /PRNewswire-FirstCall/ -- Patriot Scientific Corporation (OTC Bulletin Board: PTSC - News) has been involved over some time in infringement litigations over some parts of its patent portfolio and also in litigation over inventorship and ownership of those patents.
ADVERTISEMENT

One of the patents, U.S. Patent No. 5,809,336, "High Performance Microprocessor Having Variable Speed System Clock" (the '336 Patent), is listed in the Patent and Trademark Office (PTO), along with several other patents, as having been co-invented by Russell H. Fish, III and Charles H. Moore. Some years ago, Fish's interests in these patents were transferred to the Fish Family Trust, then to Nanotronics Corporation; then to Patriot, which now owns 100% of Fish's interests in these patents, including the '336 Patent. Discovery in the inventorship litigation strongly suggests that Fish was the sole inventor of the '336 Patent. If so, he was then its sole owner and Patriot is now its sole owner.

Also as a result of discovery, Patriot has reason to believe that Moore and his business colleagues are selling and marketing interests in the '336 Patent with inaccurate claims of ownership and inventorship about the '336 Patent.

These claims are important to shareholders because they involve the potential damage claims in the hundreds of millions of dollars, if not more.

In his recent testimony, Fish described the invention of the '336 Patent, known colloquially as the "Fish Clock," as follows:

Question: ... As to the Fish Clock, what you've called the "Fish Clock," is that something that you told Mr. Higgins [patent counsel for Fish and Moore] at the time he was preparing the patent application was your sole invention and not the joint invention of yours and Mr. Moore?

Answer: ... the day before the patent filing, he [Higgins] said, "Have you got anything else you want to put in?" I said, "Well, I got this idea for this clock." He said, "Well, tell me about it." And I told him about the ring oscillator ['336 Patent]. And he said, "Go write it up! Bring it back."

Fish drew a diagram and prepared the descriptive text on his own machine and delivered it to Higgins the next day for immediate filing in the PTO.

A document headed, "Computer Cowboys," Moore's dba name, and appearing to Fish from its content to have been authored by Moore, contains the following statement: "Central to the custom chip is a high-speed on-chip clock. This is a simple ring oscillator suggested by Russell Fish. It has several advantages over an external clock." Patriot believes that this evidence, especially when combined with other evidence in Patriot's possession, including other statements by Moore, will prove that Fish was the sole inventor of the '336 Patent and that Patriot, therefore, is today its sole owner.

About Patriot Scientific

For Patriot Scientific information, contact Lowell Giffhorn at (858) 674-5018. Detailed information about Patriot Scientific can be found on the website http://www.ptsc.com. Copies of Patriot Scientific press releases, current price quotes, stock charts and other valuable information for investors may be found on the websites http://www.hawkassociates.com and http://www.hawkmicrocaps.com.

For investor relations information contact Frank Hawkins or Julie Marshall, Hawk Associates, at (305) 852-2383, e-mail: info@hawkassociates.com.

Source: Patriot Scientific Corporation

up....... OK!

altolivello
23-11-04, 19:05
ottimi acquisti in lettera,,,

la ciofecastra,,,inizia a scalpitare,,,,+30%

Fabri64
23-11-04, 19:08
ottimi acquisti in lettera,,,

la ciofecastra,,,inizia a scalpitare,,,,+30%

:yes::yes::yes::yes::yes:
speriamo bene ;)

ciao Alto ;)

Adsx
23-11-04, 20:42
basta parlare di patente e comincia a scalpitare :D OK!

altolivello
29-11-04, 20:27
la ciofecastra pare abbia stabilito il pavimento sui 5 cent,,,

non mi meraviglierebbe,,,una ripartenza improvvisa,,,,

ciao adsx OK! OK!

Adsx
29-11-04, 21:11
la ciofecastra pare abbia stabilito il pavimento sui 5 cent,,,

non mi meraviglierebbe,,,una ripartenza improvvisa,,,,

ciao adsx OK! OK!

Ciao Alto,
ho incrementato ancora a 0.045, mi sembrava giusto farlo.
OK!

altolivello
29-11-04, 21:17
Ciao Alto,
OK!

ed io no??? :D :D :D

altolivello
30-11-04, 17:47
la volta scorsa il rally parti proprio da questi livelli,,,,

vediamo se la storia si ripete,,,,,

Fabri64
30-11-04, 17:57
Ciao Alto,
OK!
idem con patate....;):DOK!

Adsx
01-12-04, 18:39
http://biz.yahoo.com/bw/041201/15489_1.html

EEMBC ed il patriot scientifici annunciano i segni del segno di riferimento per BRUCIANO il processor 2FX
Mercoledì il 1 dicembre, 11:00 ET

COLLINE di EL DORADO, California -- (BUSINESS WIRE) -- Dicembre. 1, 2004 -- il Microprocessor Benchmark Consortium incastonato e Patriot Scientific Corp. (OTCBB: PTSC - Le notizie) oggi hanno annunciato la pubblicazione dei segni® del segno di riferimento di EEMBC per il patriot IGNITE(TM) scientifico 2FX, un processor 32-bit basato su un ibrido del RISC e doppio-impilano le architetture ed applicazioni di ottimizzazione che richiedono l'assorbimento di corrente di energia basso, un conteggio basso del cancello e una piccola orma di memoria.
PUBBLICITÀ

Esaminato contro il suite del segno di riferimento del consumatore di EEMBC in una simulazione 600-MHz e nel usando la versione 1.10 del compilatore di C di ACCENSIONE, il IGNITE(TM) 2FX ha realizzato un segno della fuori-de-$$$-SCATOLA di 01808 Consumermarks(TM) per il megahertz, rendentegli il segno certificato alto-notante della fuori-de-$$$-SCATOLA su una base del per-cancello per tutto il processor per tutti gli usi fin qui. Il suite del segno di riferimento del consumatore di EEMBC misura le prestazioni del dispositivo nelle mansioni digitali di formazione immagine compresi compressione e la decompressione del JPEG, filtrazione passa-alto di gradazione di grigio e conversione di RGB.

"i segni di IGNITE(TM) 2FX Consumermark(TM) sono notevoli in quanto questo livello delle prestazioni d'elaborazione può essere trasportato da così piccolo numero di cancelli fisici senza contare sul nascondiglio o sulle risorse esterne," hanno detto l'imposizione di Markus, presidente di EEMBC.

Secondo il patriot scientifico, l'architettura ibrida del IGNITE(TM) 2FX unisce i vantaggi inerenti delle architetture di pila e di RISC per rendere un processor che unisce il affordability, un conteggio basso del cancello e l'efficienza di alimentazione con i campioni di prestazioni uguali a o migliora che molti processor convenzionali.

"sono molto pleased con i nostri segni di Consumermarks(TM) mentre dimostrano un apex di efficienza system-level per cui la nostra industria ha strived e chiaramente mostra la nostra posizione principale nell'elaborazione efficiente di trasporto alle applicazioni dove l'alimentazione ultra-bassa, il piccolo formato fisico ed il costo basso del sistema sono critici," ha detto Patrick Nunally, Ph.D., ufficiale principale di tecnologia di Patriot Scientific Corp.

"le architetture convenzionali di RISC, con le loro strutture internamente canalizzate, hanno tratto beneficio dalle decadi di ricerca e di sviluppo e si sono evolute nei modi molto efficienti ed estremamente popolari del calcolo," Nunally aggiunto. "i processor della pila sono ancor più efficienti e sono stati intorno a più lungo ancora delle architetture di RISC, tuttavia ancora non lo hanno fatto ai mercati totali perché difettano della versatilità. Integrando queste due tecnologie, i vantaggi del RISC e di elaborazione della pila possono infine essere realizzati in una progettazione di sistema alimentazione-efficiente e economica."

Un rapporto dettagliato del segno sull'ACCENSIONE 2FX ora è disponibile dal Web site di EEMBC a www.eembc.org o dirige dal seguente collegamento: http://www.eembc.org/benchmark/score/ScoreReportWin.asp?BenchmarkSeq = 536&CertificationType=OTB

Circa EEMBC

EEMBC, il consorzio incluso del segno di riferimento del microprocessore, sviluppa e certifica i segni di riferimento nell'ambiente ed i segni del segno di riferimento per aiutare i progettisti selezionano i processor incastonati di destra per i loro sistemi. Ogni processor presentato per EEMBC® che benchmarking è esaminato a parametri che rappresentano le quote di lavoro e le possibilità differenti nelle comunicazioni, nella rete, in consumatore, nell'automazione delle attività d'ufficio, in automotive/industrial, in Java incastonato e nelle applicazioni microcontroller-relative. I membri compreso il semiconduttore principale, la proprietà intellettuale e le aziende del compilatore, EEMBC stabilisce i campioni del segno di riferimento e fornisce i risultati benchmarking certificati attraverso i laboratori di certificazione di EEMBC (ECL).

I membri del EEMBC includono Altera, AMCC, AMD, i dispositivi analog, l'ARCO, il BRACCIO, Atmel, CEVA, la logica del cirrus, il esmertec, Faraday, il semiconduttore di Freescale, la microelettronica del Fujitsu, General Dynamics, il software verde delle colline, i sistemi di IAR, l'IBM, le tecnologie di immaginazione, i sistemi di Improv, le tecnologie di Infineon, Intel, Intrinsity, IPFlex, la logica di LSI, il semiconduttore di Marvell, industriale elettrico di Matsushita, i grafici del mentor, Metaware, MetroWerks, MIPS di tecnologie, il semiconduttore nazionale, l'elettronica del NEC, Nokia, l'industria elettrica di Oki, il palmOne, il patriot scientifico, i semiconduttori di Philips, la PMC-Sierra, Qualcomm, la microelettronica di Raza, il cappello rosso, la tecnologia di Renesas, Rockwell Collins, Samsung Electronics, Intrattenimento del calcolatore del SONY, microelettronica della st, StarCore, stirata, microsystems del sole, Symbian, gruppo di Tao, Tensilica, Texas Instruments, cavo della Time Warner, Toshiba, Transmeta, VIA le tecnologie ed i sistemi del fiume del vento.

EEMBC è un marchio registrato del consorzio incluso del segno di riferimento del microprocessore. Tutti i altri marchi che compaiono qui sono la proprietà dei loro proprietari rispettivi.

Il patriot scientifico è un'azienda di proprietà intellettuale, uno sviluppo e lle tecnologie innovarici e riservate di vendita a semiconduttore nei mercati senza fili ed astuti tenuti in mano a crescita rapida della scheda. La cartella dell'azienda dei brevetti comprende che cosa si crede per essere tecnologia di microprocessore fondamentale ed include i brevetti in registrazione supplementari per proteggere la relative tecnologia ed architettura.

--------------------------------------------------------------------------------
Contatto:
EEMBC, Imposizione Di Markus Delle Colline Di EL Dorado,
Fax 530-672-9113: 530-672-9439
comunicazioni
Bob Decker, del Wall Street o di
markus@eembc.org fax 415-409-0233: 650-618-1512

Fabri64
01-12-04, 19:17
oggi ballonzola.....;):) vista le prese di profitto su synx? :rolleyes::)

Adsx
08-12-04, 15:27
oooooooooooooooooooooooooooooooooHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh

http://biz.yahoo.com/prnews/041208/flw007_1.html

Adsx
08-12-04, 15:28
Il patriot scientifico impara di accordo che convalida il relativo brevetto '336
Mercoledì il 8 dicembre, 9:18 ET

SAN DIEGO, Dicembre 8 /PRNewswire-FirstCall/ -- Patriot Scientific Corporation (Bordo Del Bollettino di OTC: PTSC - Le notizie) hanno imparato di un accordo di autorizzazione datato 28 giugno 2004 fra Intel Corporation e Charles H. Moore (Moore), srl di TPL micro (TPL micro) e proprietà srl di tecnologia (TPL)(Moore, srl di TPL la micro e TPL sono collettivamente i concessori di licenze). Questo accordo fornisce ad Intel, tra l'altro, ad un'autorizzazione non-exclusive, irrevocabile, non-terminable, in tutto il mondo fare, avere fatto, uso, autorizzazione, distribuire e vendere i prodotti dell'Intel che si esercitano negli Stati Uniti. brevetto 5.809.336.
PUBBLICITÀ

Questo accordo fra Intel e, collettivamente, i concessori di licenze dimostra la validità del brevetto 5.809.336 degli STATI UNITI, "microprocessore di rendimento elevato che ha orologio variabile del sistema di velocità." PTSC effettua fortemente e crede la prova per essere presentato alla prova, dimostrerà che sia il solo proprietario di questo brevetto, che ha valore commerciale enorme all'azienda. "Intel ed altre aziende che eseguono i contratti di licenza di brevetti con Moore, srl di TPL la micro e TPL sono rischio significativo assuming per le loro aziende rispettive nella tecnologia autorizzante per cui Moore, srl di TPL la micro e TPL non hanno proprietà legittima se nella controversia il pesce è determinato per essere il solo inventore," CEO di Jeff Wallin PTSC dichiarato.

PTSC è stato coinvolto sopra un certo tempo in le controversie di infrazione sopra alcune parti della relativa cartella di brevetto ed anche in inventorship eccessivo di controversia e la proprietà di quei brevetti.

Uno dei brevetti, gli STATI UNITI brevetta il no. 5.809.336, "microprocessore di rendimento elevato che ha orologio variabile del sistema di velocità," (il brevetto '336) è elencato nell'ufficio di marchio e di brevetto (PTO), con parecchi altri brevetti, come co-essendo inventando da Russell H. Fish, III e Charles H. Moore. Determinati anni fa, gli interessi del pesce in questi brevetti sono stati trasferiti alla fiducia della famiglia dei pesci, quindi a Nanotronics Corporation, allora al patriot, che ora possiede 100% degli interessi del pesce in questi brevetti, compreso il brevetto '336. La scoperta nella controversia di inventorship suggerisce fortemente che il pesce era il solo inventore del brevetto '336. In caso affermativo, era allora il relativo solo proprietario ed il patriot ora è il relativo solo proprietario.

PTSC ha avuto sospetti che Intel era dietro un'offerta fatta con TPL ultimo mese per comprare la cartella di brevetto del PTSC. Imparando di questo accordo di autorizzazione presta il creditability a preoccupazione del PTSC che Intel, attraverso i concessori di licenze, è ansioso assicurare la tecnologia ad un prezzo molto del relativo valore agli azionisti del PTSC.

Intel ha dimostrato una credenza forte nella validità dei brevetti prendparteendo all'accordo di autorizzazione ed i concessori di licenze riconoscono che devono assicurare la proprietà degli interessi del PTSC o l'accordo di autorizzazione può essere messo e della la controversia in attesa fra PTSC ed Intel continuerebbe in unito Dichiara la corte di distretto per il distretto nordico della California (caso numera la C 03-5787 SBA e la C 04-0439 SBA).

Il patriot scientifico è un'azienda di proprietà intellettuale, uno sviluppo e lle tecnologie innovarici e riservate di vendita a semiconduttore nei mercati senza fili ed astuti tenuti in mano crescenti veloci della scheda. La cartella dell'azienda dei brevetti comprende che cosa si crede per essere tecnologia di microprocessore fondamentale ed include i brevetti in registrazione supplementari per proteggere la relative tecnologia ed architettura.

Per informazione scientifica del patriot, contatto Lowell Giffhorn (858) a 674-5018. Le informazioni dettagliate sul patriot scientifico possono essere trovate sul Web site http://www.ptsc.com. Le copie dei comunicati stampa scientifici del patriot, delle citazioni di prezzo corrente, delle tabelle di riserva e di altre informazioni importanti per gli investitori possono essere trovate sui Web site http://www.hawkassociates.com e http://www.hawkmicrocaps.com.

Un profilo di investimento sul patriot scientifico può essere trovato a http://www.hawkassociates.com/patriot/profile.htm.

Per le informazioni di rapporti di investitore, mettasi in contatto con Hawkins franco o il marshall di Julie, hawk associa, (305) a 852-2383, il E-mail: info@hawkassociates.com.

Dichiarazione sicuro del porto a norma di una legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995: Le dichiarazione in questo rilascio di notizie che osserva in avanti a tempo coinvolgono i rischi e le incertezze, compreso i rischi connessi con l'effetto di cambiare le circostanze economiche, tende nei mercati di prodotti, nelle variazioni nel movimento di cassa dell'azienda, nei rischi di accettazione sul mercato, nei rischi tecnici di sviluppo, nel carattere stagionale ed in altri fattori di rischio dettagliati nelle limature della Commissione di sicurezze e di scambio dell'azienda.

altolivello
08-12-04, 15:42
ciao adsx,,,,capzo,,,la causa in corso adesso ha ancora piu' possibilita' di essere vinta,,my friend,,,,

quasi un miliardo di dollari di risarcimento da parte di intel a noi azionisti di patriot,,,,

gooooooooooooo patriot,,,,

per adesso 26% di gain,,,ma credo che per stasera,,,ci ritroveremo ben piu in alto,,, OK!

altolivello
08-12-04, 17:01
go ptsc,,,,,,,,+60%,,,,,,,,,,,per ora,,,,,

altolivello
08-12-04, 18:29
up,,,,+ 82%,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

miracolo1
08-12-04, 18:37
Altolivello ti ricordi coi ,mi avevi anche mandato un messaggio privato 3 settimane fa' :specchio: :specchio:

Your Ffaiper
08-12-04, 18:39
up,,,,+ 82%,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

ma pensa,,me ne avevi accennato pure,,intanto aspetto nell altra

Your Ffaiper
08-12-04, 18:42
sopra la ribassista,,ma comunque sopra la resistenza precedente 0,06

wizard69
08-12-04, 18:52
ma che capzo,,,,

vediamo se sto ptsc,,,ci consola,,,,

Ti consola ora?? OK!

Mitico Alto, so' felice x te ! :cool: :cool: :cool:

altolivello
08-12-04, 18:57
Altolivello ti ricordi coi ,mi avevi anche mandato un messaggio privato 3 settimane fa' :specchio: :specchio:

certo che mi ricordo ma tu poi l'hai acquistata???

miracolo1
08-12-04, 19:03
certo che mi ricordo ma tu poi l'hai acquistata???

No perche stava a 0,8 quindi gia a +300 quasi dalla mia segnalazione,dovevo prenderla quando l'avevo segnalata,anche entrare con poco mille dollari :'(

miracolo1
08-12-04, 19:06
chredo che adesso una bella occasione sia andw.ob pe 8 previsto 5 vale sotto al valore del libro ,si dice in giro che probabilmente qualcuno gli lancera un opa,e' una possibilta.

La sto seguendo,il grafico e' messo male adesso,vedo se riesco a beccarla a 1,6 di fortuna

altolivello
08-12-04, 19:06
Ti consola ora?? OK!

Mitico Alto, so' felice x te ! :cool: :cool: :cool:

certo my friend anche se i miei target sono molto ma molto piu' alti,,,,

questa dovrebbe essere solo l'avvio della partenza,,,questa e' la scommessa,,,

io con patriot,,ci ho gia guadagnato quelli dentro sono i dollari di gain,,,

miracolo1
08-12-04, 19:07
chredo che adesso una bella occasione sia andw.ob pe 8 previsto 5 vale sotto al valore del libro ,si dice in giro che probabilmente qualcuno gli lancera un opa,e' una possibilta.

La sto seguendo,il grafico e' messo male adesso,vedo se riesco a beccarla a 1,6 di fortuna

adnw.ob volevo dire

wizard69
08-12-04, 19:10
certo my friend anche se i miei target sono molto ma molto piu' alti,,,,

questa dovrebbe essere solo l'avvio della partenza,,,questa e' la scommessa,,,

io con patriot,,ci ho gia guadagnato quelli dentro sono i dollari di gain,,,
OK! OK! OK!

:clap: :clap: :clap:

altolivello
08-12-04, 19:26
up,,,,100%,,per ora,,,, :wall: :wall: :wall:

altolivello
08-12-04, 19:53
+117%,,,,,,,,,,

uppppppppppppppppppp,,,

Your Ffaiper
08-12-04, 19:54
minkia :o :o

altolivello
08-12-04, 20:16
+127%,,,,,,,,,,

gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooodoooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

miris
08-12-04, 20:23
+162 % :clap:

altolivello
08-12-04, 20:34
197%,,,,,,,,,,

goooooooooooooo bestia gooooooooooo

dr livingstone
08-12-04, 20:37
197%,,,,,,,,,,

goooooooooooooo bestia gooooooooooobravo alto, i tuoi di solito sono titoli con rialzi a tre cifre (l'anno scorso ti seguivo con eag ), quindi adesso mi sento tranquillo su actt.complimenti a tutti quelli che sono sul titolo ;)

Your Ffaiper
08-12-04, 20:38
alto,,tra poco entro sull altra,,,e ke kapzoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo

Adsx
08-12-04, 20:41
KIEDETEMI SE SONO FELICE

:D ;) :) :eek: :bow: :p :yes: OK! :clap: :cool:

M I N K I A K E RIDERE

wizard69
08-12-04, 20:46
Alto con il ricavato mi compreresti una nuova moto?!?!? :p :bow:

A parte gli skerzi, giusto x seguirla, dove la posso vederela quotazione di questa belva, magari "live"?

Con Fineco i .OB non si vedono neanche con il binocolo... :'(

Che usate x tradarla?

altolivello
08-12-04, 20:47
KIEDETEMI SE SONO FELICE

:D ;) :) :eek: :bow: :p :yes: OK! :clap: :cool:

M I N K I A K E RIDERE
fratello questi stanno acquistando come dannati,,,per me le news non finiscono qua,,

domani mi aspetto altre delucidazioni,,,,

troppi volumi,,,capzo,,,goooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,, :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

altolivello
08-12-04, 20:48
Alto con il ricavato mi compreresti una nuova moto?!?!? :p :bow:

A parte gli skerzi, giusto x seguirla, dove la posso vederela quotazione di questa belva, magari "live"?

Con Fineco i .OB non si vedono neanche con il binocolo... :'(

Che usate x tradarla?

scottrade.com

wizard69
08-12-04, 20:50
scottrade.com

... e di moto non se ne parla??? :p :p :p

altolivello
08-12-04, 20:52
cpzo volumi da panico,,,

+211%,,,,,,,,,,,,
e manca ancora un'altra ora,,di contrattazione,,,,

se ho capito bene questi non faranno entrare piu' nessuno,,,

la sparo grossa possibile chisura a 20 cent,,,da come si stanno muovendo,,,

mi vorrei sbagliare,,,,ma,,,,,

Adsx
08-12-04, 20:54
fratello questi stanno acquistando come dannati,,,per me le news non finiscono qua,,

domani mi aspetto altre delucidazioni,,,,

troppi volumi,,,capzo,,,goooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,, :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

proprio questa mattina ne stavamo parlando di questo gioiello, i miei okki soono già verdi vedono il $$$$$$$$$$$$ :D

Adsx
08-12-04, 20:57

Ascolta se ti può interessare io vendo il mio 1100, nn è nervosa, gommata a nuovo, carenata buon pelo, ha solo un problema ke va a erba. :p

altolivello
08-12-04, 21:01

proprio perche' sei un paesano quando arriva a 10 dollari te la compro,,,,

promesso davanti a tutti,,,,

wizard69
08-12-04, 21:16
proprio perche' sei un paesano quando arriva a 10 dollari te la compro,,,,

promesso davanti a tutti,,,,

E vai!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow:

Mi sono rotto della mia ma trovare un acquirente e' difficile x le Harley... :rolleyes:

X Adsx: Per l' erba non c'e' problema... :p

Ps:una cosa seria, un sito GRATUITO per le quotazioni in real time dei titoli .OB, esiste?!?! :confused:

Adsx
08-12-04, 21:18
devi pagà

http://www.otccharts.com/otc/index.jsp

Adsx
08-12-04, 21:19
http://www.otcbbtrader.com/portal/goto.dll?cat=1100&ticker=PTSC

pivello nasd400
08-12-04, 21:21
Sempre con 10000 su ptsc da 1 anno. Convinto delle argomentazioni sui brevetti di Altolivello.

Alto Grazie
:bow: :bow: :clap: :clap: :clap:

altolivello
08-12-04, 21:28
Sempre con 10000 su ptsc da 1 anno. Convinto delle argomentazioni sui brevetti di Altolivello.

Alto Grazie
:bow: :bow: :clap: :clap: :clap:

di niente my friend sapessi come godo,,,,,,

non per il rialzo di oggi ma per le prospettive che si stanno aprendo,,,

e poi fortunatamente grazie alla mia testardaggine,,,sigarette dopo sgarette,,me ne son trovato una balla,,,, :D :D

wizard69
08-12-04, 21:39
http://www.otcbbtrader.com/portal/goto.dll?cat=1100&ticker=PTSC
thanx! OK!

altolivello
09-12-04, 15:27
pare preparasi altra apertura con il botto,,,

vediamo cosa fanno,,,

altolivello
12-12-04, 19:50
.questa settimana sara' molto importanrte per verificare l'ultima dinamica,,,

resto fiducioso,,,,

altolivello
16-12-04, 19:34
up

altolivello
29-12-04, 16:44
altro grande potenziale in carica,,,

dopo assestamento prevedibile un'altra bordata,,,

capitano preparare i cannoni,,,, :yes: :yes: :yes:

altolivello
26-01-05, 21:01
altro grande potenziale in carica,,,

dopo assestamento prevedibile un'altra bordata,,,

capitano preparare i cannoni,,,, :yes: :yes: :yes:

secondo me e prossima al secondo step,,,

sensazione solo sensazione,,,,,

altolivello
27-01-05, 15:50
up

pivello nasd400
27-01-05, 16:09
up

Ciao Alto, movimento sul titolo....

Patriot Scientific Announces Date for Annual Meeting
SAN DIEGO, Calif. - PRNewswire-FirstCall - Jan. 26
SAN DIEGO, Calif., Jan. 26 /PRNewswire-FirstCall/ -- Patriot Scientific Corporation (BULLETIN BOARD: PTSC) announced today that the company has scheduled its annual meeting for Thursday, April 14 in San Diego, Calif., for shareholders of record as of Wednesday, February 23, 2005. The site and time will be announced at a later date.

Patriot Scientific will mail a proxy to shareholders in March indicating proposals to be acted on.

About Patriot Scientific

altolivello
28-01-05, 01:48
secondo me e prossima al secondo step,,,

sensazione solo sensazione,,,,,

rispettata la sensazione,,,,

+34% oggi,,,

a se parte come si deve,,,,,la patriottina,,, :yes: :yes: :D :D

Your Ffaiper
28-01-05, 01:52
rispettata la sensazione,,,,

+34% oggi,,,

a se parte come si deve,,,,,la patriottina,,, :yes: :yes: :D :D

l avevo notata dalla ricerca di ieri,,,pero oggi ho seguito solo un ora e non mi fidavo,,sull ororario era gia buy,,,bene altooooooooo,,,stessa cosa valeva ucsy circa,,,

altolivello
29-01-05, 18:42
la corte si pronuncera' riguardo la causa contro intel il 3-4 febbraio,,,,

se vi sara' esito positivo si procedera' verso altre 150 aziende che dovranno risarcire patriot,,,,

da investorhub,,,,

thats the 64,000 dollar ? that everyone would like to know ahead of feb. 3/4 court date.

since you are a new stock holder you have a 50/50 chance of making money in ptsc in the near future or you get to loose all our money allot quicker than a allot of longs that have held for years. next week will be here before you know it.

If the court rules in favor of ptsc then I do believe intel will settle soon rather than later because ptsc also has patent infringement cases against the big 5 players and another 150 others that are infringing. Ptsc manages to get sole ownership it will become a nightmare for Intel and friends.

Mr China Investiment
29-01-05, 19:33
beh.....sembra un rosso e nero..... :confused:

o diventi ricco o perdi tutto....

altolivello
29-01-05, 21:40
beh.....sembra un rosso e nero..... :confused:

o diventi ricco o perdi tutto....

ciao mr china,,,

proprio cosi,,,molto difficile fare previsioni,,,,

tuttavia io le ho prese ad un prezzo medio di 3,7 cent,,,per 60,000pezzi,,,

probabile che realizzero' la meta in vendita per il recupero dell'investimento piu' piccolo gain,,,,ma voglio vedere la dinamica dei volumi delle prox sedute,,per decidere il da farsi,,,,

certo che se il giudice dara' ragione a patriot,,,i target del titolo andrebbero a dollari,, e a 2 cifre,,,,, :yes: :yes: :yes:
solo da intel patriot chiede 1 miliardo di dollari piu' royalitis,,,,
,
da dire che intel ha proposto 9 milioni di dollari qualche mese fa per un'accordo,,,ma quelli di patriot hanno rifiutato,,,,

forse in questo caso anche i rimanenti 30,000 pz possono bastare :D :D :D

vedremo,,,, OK!

Zantrax
30-01-05, 21:23
:D :D

Sono 150 le aziende a cui Patriot Scientific ha notificato la violazione di un suo brevetto relativo "ai microprocessori ad elevate prestazioni dotati di clock di sistema a velocità variabile".

PER MAGGIORI DETTAGLI SUL BREVETTO ECCO IL LINK
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO1&Sect2=HITOFF&d=PALL&p=1&u=/netahtml/srchnum.htm&r=1&f=G&l=50&s1=5,809,336.WKU.&OS=PN/5,809,336&RS=PN/5,809,336

La società, che nel recente passato ha trascinato in tribunale colossi del calibro di Sony, Fujitsu, Toshiba, NEC e Matsushita, sostiene che la propria tecnologia si trovi alla base di tutti i microprocessori con frequenza di clock superiore ai 110-120 MHz. Come si può capire, il bacino di mercato a cui Patriot punta è vastissimo, e tocca produttori come Intel, AMD, IBM, Motorola e molti altri.
Per sventare la possibilità che la piccola società di San Diego indebolisca le fondamenta su cui poggia uno dei mercati più importanti del mondo, quello, per l'appunto, dei processori per computer, lo scorso febbraio Intel ha deciso di prevenire le mosse di Patriot e fargli causa: l'obiettivo del gigante dei chip, che intende dimostrare come le proprie CPU non infrangano i brevetti di Patriot, è quello di risolvere al più presto una questione che, alla lunga, potrebbe ripercuotersi sul valore delle proprie azioni.

Sono tre i brevetti che una piccola società americana sta sparando da qualche tempo contro alcuni grossi partner di Intel, accusandoli di averli violati nel realizzare i propri computer. Azioni che hanno però svegliato il gigante che dorme e ora Intel ha deciso di trascinare la Patriot Scientific in tribunale per disattivare quella bomba sul proprio business, quel terzetto di brevetti che intende far invalidare.
Patriot Scientific, che ha già preannunciato una contro-querela contro Intel, rivendica il brevetto su architetture di processori ad alto rendimento e basso consumo energetico e su processori ad alto rendimento che hanno velocità di clock varabile. Una situazione che ha spinto la piccola società a far la guerra a colossi del calibro di Sony, Matsushita, Fujitsu, Toshiba e NEC, pur avendo nel mirino non chi realizza computer con quei microprocessori ma chi produce i microprocessori stessi, Intel appunto. Le cause intentante contro i produttori giapponesi sono tutte legate all'utilizzo da parte loro di processori Intel.
Patriot, una società di otto persone che rivende computer basati su processori RISC a 32 bit, ha varato un "programma di adeguamento alle proprietà intellettuali" che in pratica vorrebbe mettere "fuorilegge" le centinaia di aziende che utilizzano processori con capacità di processo superiori ai 120 MHz.
Ciò che Patriot rivendica, dunque, è di aver sviluppato la tecnologia che rende le CPU più veloci attraverso la regolazione del clock interno e di averla integrata con clock variabili interfacciati dalla CPU stessa. "I microprocessori con velocità superiore ai 110-120 MHz - sostiene l'azienda - possono violare parti del nostro portfolio di brevetti". Inevitabile dunque che futuri sviluppi della cosa sul piano giudiziario possano riguardare direttamente tutti i grossi produttori di microprocessori, da Motorola a IBM passando, evidentemente, per AMD.
Per reagire alla situazione, Intel ha chiesto ad un giudice federale di San Francisco di dichiarare che le proprie attività non urtano con i brevetti di Patriot Scientific in modo tale da evitare futuri problemi giudiziari.
Da parte sua Patriot ha dichiarato che procederà a denunciare Intel per aver violato il proprio brevetto su un sistema di clock variabili che sincronizza le operazioni interne del processore con le istruzioni esterne. "Il portfolio di Patriot - ha dichiarato l'azienda - riguarda le tecnologie fondamentali di oltre 18 miliardi di dollari di microprocessori venduti negli Stati Uniti l'anno scorso". Sebbene i brevetti di Patriot siano stati riconosciuti solo recentemente, sono tutti stati depositati nel 1995. A parlare, ora, dovrà essere il giudice.

Zantrax
30-01-05, 21:24
21/10/02 - News - Santa Clara (USA) - In seguito ad una disputa legale che va avanti ormai da anni, una corte distrettuale in Texas ha stabilito che i prodotti Intel basati sui processori Itanium infrangono la tecnologia brevettata da Intergraph in alcuni aspetti chiave del Parallel Instruction Computing (PIC), una tecnologia per incrementare il parallelismo nell'esecuzione delle istruzioni mantenendo su livelli accettabili la complessità dell'hardware.
Nella sua sentenza il Giudice T. Jhon Ward ha stabilito che i brevetti di Intergraph sono "validi e inviolabili" e che l'azienda ha ora diritto ad una ingiunzione riguardante i processori Itanium e Itanium 2 di Intel.
"Questa sentenza dimostra una volta di più il valore dei brevetti di Intergraph e apre la via per la Divisione Intellectual Property (IP) di Intergraph a perseguire attivamente la politica di open licencing verso terzi, in particolare nel settore dell’information technology e dell’elettronica di consumo", ha affermato Jim Taylor, Presidente e CEO di Intergraph Corporation. "Siamo molto soddisfatti del fatto che la lunghissima disputa con Intel si sia finalmente conclusa con un significativo ritorno per gli investimenti in innovazione fatti dalla nostra azienda".
Già nell’aprile scorso, a conclusione di una precedente causa intentata da Intergraph nel 1997 in Alabama in materia di violazione dei brevetti, era stato raggiunto un accordo extragiudiziale in base al quale Intel ha versato 300 milioni di dollari ad Intergraph ed ottenuto in licenza una tecnologia chiamata "Clipper". In occasione della stipula di quello stesso accordo venne stabilito che, qualora Intel avesse perso questa causa, aperta in Texas per i brevetti PIC, sarebbe stata obbligata a corrispondere a Intergraph ulteriori 150 milioni di dollari.
In seguito a questa seconda sentenza sfavorevole, Intel dovrà dunque pagare all'avversaria il risarcimento danni pattuito e, in seguito, esercitare una delle seguenti opzioni: pagare ulteriori 100 milioni di dollari ad Intergraph ed ottenere in licenza i brevetti PIC; appellarsi contro la decisione della corte ma, in caso di perdita, pagare ulteriori 100 milioni di dollari ad Intergraph; ricercare una soluzione tecnologica che eviti la violazione dei brevetti. Questa seconda ipotesi è al momento la meno probabile visto che costringerebbe il big di Santa Clara a ritirare dal mercato i suoi chip a 64 bit e riprogettare parte della loro architettura nota come EPIC (Explicitly Parallel Instruction Computing).
Nelle scorse settimane Intergraph ha annunciato di aver concesso in licenza la tecnologia PIC a Fujitsu per l’utilizzo in chip destinati all’elettronica di consumo e alle applicazioni embedded.

Zantrax
30-01-05, 21:25
Il caso di Patriot sembra simile a quello di Intergraph, ma di portata ancora più ampia: se la piccola società di San Diego dovesse battere in tribunale i colossi contro cui sta combattendo, le somme riscosse a titolo di risarcimento danni e royalty potrebbero infatti essere quantificate in miliardi di dollari. Un portavoce di Patriot ha addirittura parlato di una cifra teorica di 150 miliardi di dollari.

Fine dei bisticci fra Intel e Intergraph
Con il pagamento di altri 225 milioni di dollari, il gigante dei chip chiude una lunga contesa legale con Intergraph che l'accusava di violare alcuni brevetti
Huntsville (USA) - Raggiungendo un accordo extragiudiziale con Intergraph, Intel ha messo fine ad una causa incentrata sulla violazione di alcuni brevetti che andava ormai avanti da quasi sei anni.
Il chipmaker di Santa Clara ha accettato di pagare alla rivale 225 milioni di dollari, una somma che, oltre a chiudere definitivamente il contenzioso fra le due società, ha l'effetto di porre termine ad una causa analoga che Intergraph ha aperto nei confronti di Dell. La querelante ha altresì accettato di non rivalersi, d'ora in avanti, su nessun altro cliente di Intel: questo non vale però per le cause già in corso con IBM e Gateway.
In base all'accordo, Intel riceverà la licenza d'uso della Parallel Instruction Computing, una tecnologia brevettata da Intergraph che permette di incrementare il parallelismo nell'esecuzione delle istruzioni senza aumentare eccessivamente la complessità dell'hardware.
Intergraph, che accusava Intel di violare un proprio brevetto utilizzando la tecnologia PIC all'interno di Itanium, vinse la sua ultima causa con Intel nell'ottobre del 2002: in tale occasione il tribunale sentenziò che i brevetti di Intergraph sono "validi e inviolabili".
Nell'aprile dello stesso anno le due società raggiunsero un accordo extragiudiziale in base al quale Intel versò nelle casse della rivale 300 milioni di dollari: in cambio ottenne la possibilità di continuare ad utilizzare una tecnologia alla base di Clipper, un vecchio e ormai defunto processore sviluppato da Intergraph.
In totale, le cause con Intergraph sono costate ad Intel 675 milioni di dollari

ANCORA............
Non sembra un caso che proprio di recente Patriot abbia ceduto i propri prodotti per la comunicazione e abbia focalizzato il proprio business sulla vendita di licenze. L'azienda ha già preventivato l'utilizzo di una cospicua fetta dei suoi guadagni per finanziare la campagna legale contro i colossi dei chip.

Patriot ha depositato il proprio brevetto nel giugno del 1995, ottenendo la registrazione nel settembre del 1998.
Questa piccola società costituita di otto persone ha valutato che il loro brevetto, riguarda oltre 18 miliardi di dollari di microprocessori venduti negli Stati Uniti l'anno scorso, e 150 miliardi di dollari di microprocessori che utilizzano la loro tecnologia.
Nello specifico, Patriot Scientific, vanta la proprietà di un brevetto su una unità di elaborazione ad alte prestazioni che possiede un sistema di frequenza variabile. La storia insegna che in altri casi Intel è stata punita sempre con qualche ammenda... Vedremo questa volta come va a finire!

ALTRO LINK INTERESSANTE SU UN BREVETTO EUROPEO CONCESSO A "PTSC"
http://www.servizidiborsa.it/comunicati.php?n=2014

IO NON CREDO CHE SI GIUNGERA' A RISARCIMENTI MULTI MILIARDARI
DEL RESTO UNA SOLUZIONE DEL GENERE SEMBRA POCO REALISTICA IN QUANTO ARRIVEREBBE A MINARE LE FONDAMENTA DI UNA SOCIETA' AMERICANA LEADER NEL SETTORE SEMI
DEL RESTO ENTREREBBERO IN GIOCO QUALKE PEZZO GROSSO A CALMIERARE LA SITUAZIONE

PIU' PLAUSIBILE UN RICARCIMENTO COSPICUO MA NON MULTI MILIARDARIO SE DAVVERO LE COSE SI METTESSERO MALE PER INTEL, TIPO INTERGRAPH
MA CHE AVRBEBE COMUNQUE UN GROSSO IMPATTO SUL VALORE DI BORSA DI PATRIOT
INSOMMA
UNA PURA SCOMMESSA

Zantrax
30-01-05, 21:33
675 Milioni Di Dollari Pagati In Precedenza Da Intel A Intergraph
Beh Su Patriot Avrebbero Un Bell'effetto Visto Che Fattura Una Mazza :d

Poi Da Aggiungere Come Scritto Sopra Che Stanno Dismettendo Per Avere I Soldi Per Continuare Con La Loro Causa
Beh Il Core Business Ormai E' Intentare Causa

Volevo Fare Una Domanda
Da Quanto Ho Potuto Capire
Quelli Di Ptsc Stanno Spendendo Molti Soldi Per La Causa Contro Intel
Beh Forse Questi Qui Sanno Che Un Bel Po Di Soldi Intel Dovra' Mollarli

Ma Non Potevano (non So Se Era Possibile) Trovare Qualke Studio Legale Che Si Occupasse Dei Costi Garantendosi Una % Alta Dell'eventuale Risacimento In Caso Di Vittoria Legale?
Un Po Stile Class Action In America Per Intenderci........

Il Fatto Che Non L'abbiano Fatto Quelli Di Patriot (ripeto Qualora Fosse Possibile In Questi Casi) Mi Fa Capire Che Sono Molto Convinti Che La Spunteranno E Che Han Ragione Almeno In Parte

altolivello
31-01-05, 01:57
675 Milioni Di Dollari Pagati In Precedenza Da Intel A Intergraph
Beh Su Patriot Avrebbero Un Bell'effetto Visto Che Fattura Una Mazza :d

Poi Da Aggiungere Come Scritto Sopra Che Stanno Dismettendo Per Avere I Soldi Per Continuare Con La Loro Causa
Beh Il Core Business Ormai E' Intentare Causa

Volevo Fare Una Domanda
Da Quanto Ho Potuto Capire
Quelli Di Ptsc Stanno Spendendo Molti Soldi Per La Causa Contro Intel
Beh Forse Questi Qui Sanno Che Un Bel Po Di Soldi Intel Dovra' Mollarli

Ma Non Potevano (non So Se Era Possibile) Trovare Qualke Studio Legale Che Si Occupasse Dei Costi Garantendosi Una % Alta Dell'eventuale Risacimento In Caso Di Vittoria Legale?
Un Po Stile Class Action In America Per Intenderci........

Il Fatto Che Non L'abbiano Fatto Quelli Di Patriot (ripeto Qualora Fosse Possibile In Questi Casi) Mi Fa Capire Che Sono Molto Convinti Che La Spunteranno E Che Han Ragione Almeno In Parte

ciao uomo dalle mille domande,,,,, :D :D
chissa' a chi hai messo in croce per avere tutte queste preziose informazioni :D :D :D :D :D
cmq complimenti, veramente hai reso bene l'idea della situazione,,,, :yes: :yes: molto prezioso il caso precednte che hai allegato,,,di interghrap,,,

provo a darti una mia idea del perche'quelli di patriot,,non hanno dato una percentuale allo studio legale,,,

1 la somma che loro chiederanno sara' enorme secondo me,,,,
2 viste le precedenti cause di intel verso intergraph, stabiliscono un fatto gia accaduto,,,,
in america piu che da noi viene punito severamente il recidivo,,,,,

tra l'altro pare piu che evidente visto la data di deposito brevetto dell'ingnegnere fisch,,di alcune patenti risalenti al 1995,,,,facenti parte del nocciolo duro del progresso patriot,,,,inchiodino irrevocabilmente intel,,,e non solo,,,

non escluderei un 'accordo in zona cesarini tra patriot e intel,,,
o addirittura un'opa ostile,,,,,,all'ultimo minuto se le cose si complicassero,,,

indubbiamente la storia e' molto interessante,,,,
il giudice che dovra' pronunciarsi ,e tutto quello che gira intorno a sta cherelle,,,,,dovranno muoversi con i piedi di piombo,,,

potrebbe scatenarsi un polverone indefinito e avere effetto domino su molte aziende,,,,

la cosa che sinceramente non e' chiara e' perche intel non abbia gia' cercato di fare un'offerta a patriot,,,,,diciamo consistente,,,,

perche' l'offerta e' stata fatta,,,,ma misera,,,solo 8 milioni di dollari,,,,

che dire,,,aspetto con ansia il giorno 4 febbraio,,,,,con molta ansia,,, :yes: :yes: :yes:

altolivello
31-01-05, 12:37
da investorsub....

Non necessariamente. Bene in un anno fa la domanda era se o non Intel e possibilmente centinaia di altre aziende aveva infranto sul brevetto 336. Quando Intel dichiarato pubblicamente e dichiarato più d'importanza alla corte, verso l'esterno quello non ha infranto pianamente il brevetto 336, in effetti Intel ha chiesto la corte giudizio dichiarativo a quell'effetto. Appena parecchi mesi più tardi giugno il 28 2004 Intel hanno firmato il contratto di licenza di brevetti con Moore/TPL concedendo ad Intel un'autorizzazione in tutto il mondo fare, avere fatto, uso, autorizzazione, distribuire e vendere i prodotti dell'Intel che si esercitano negli Stati Uniti. brevetto 5.809.336. Infrazione: oltre presente e futuro è stato risultato. Il giorno che (Intel/Moore) hanno firmato questo contratto di licenza di brevetti, ha spostato efficacemente tutto il peso al caso di proprietà attualmente che è sentito prima del giudice onorato Fogle. IMO -- Intel dichiara al mondo e la corte che non infrangono i 336 allora gira intorno e firma un contratto nella contraddizione completa alle loro dichiarazione e limature precedenti della corte. Un tentativo evidente di aggirare la giustizia e sfruttare una scappatoia in un affare posteriore del salone che aggiunge alla lista lunga di povera etica di affari esercitata in dalla giustizia dell'Intel http://www.ftc.gov/opa/1998/06/intelc.htm http://www.theregister.co.uk/1999/04/16/intel_bang_to_rights/ è l'inseguimento relentless della verità. La testimonianza di Higgins è la verità, nessuno sta disputando questo. PTSC desidera questa testimonianza dentro poichè la prova ed Intel/Moore & i CO non. Che cosa quello vi dice?

Zantrax
31-01-05, 15:43
ciao uomo dalle mille domande,,,,, :D :D
chissa' a chi hai messo in croce per avere tutte queste preziose informazioni :D :D :D :D :D

NON HO MESSO IN CROCE NESSUNO
SOLO LAVORO MIO DI RICERCA
SE NO CHE REGALO DI COMPLEANNO ERA :D

PER QUANTO RIGUARDA LA CAUSA
BEH QUELLI CHIEDERANANO TANTO
MA POI ALLA FINE SI ACCONTENTERANNO VEDRAI.......... :yes:
INTERGRAPH LO DIMOSTRA

CMQ VEDIAMO
ORMAI PTSC TENTA DI FATTURARE
PIU' A COLPI DI AVVOCATO CHE CON RICERCA E PRODUZIONE
Ci si domanda se gli 8 impiegati rimasti non siano lo studio legale che porta