PDA

Visualizza versione completa : Tiwi

bullish
30-11-02, 14:53
Come vi sembra?
A me sembra decisamente interessante con EBITDA in continua crescita.
Ciao

ydurlivek
02-12-02, 21:49
Scritto da bullish
Come vi sembra?
A me sembra decisamente interessante con EBITDA in continua crescita.
Ciao

A me pare molto interessante indubbiamente molto sottovalutato
gli ultimi dati trimestrali sono ottimi.
Stavo dando un occhiata su yahoo finance ha un capitalizzazione di 7.18 mil. con una cassa 94.4 mil un ebitda di 184 mil.
In teoria solo di cassa il titolo dovrebbe valere 5.78 anziche' 0.50 che quota adesso.
Secondo me e' da accumulare ripeto titolo sottovalutatissimo!!!

platter.to
03-12-02, 11:11
Scritto da ydurlivek
Stavo dando un occhiata su yahoo finance ha un capitalizzazione di 7.18 mil. con una cassa 94.4 mil un ebitda di 184 mil.
In teoria solo di cassa il titolo dovrebbe valere 5.78 anziche' 0.50 che quota adesso.

Mi sono andato a leggere anch'io un po' di cosine il titolo appare inspiegabilmente sottovalutato e come si vede qualcuno se ne accorto e le sta accumulando vista l'ottima perfomance degli ultimi 2 mesi, anche i volumi sono abbastanza buoni.
Non sono un esperto di analisi tecnica e mi piacerebbe vedere un grafico postato da qualcuno piu' esperto di me.
Personalmente prima di acquistare un titolo mi limito ad analizzare i fondamentali che ripeto in questo caso sono molto buoni per il resto speriamo che qualcuno si voglia cimentare in un analisi tecnica raccogliendo il mio invito!!!

bazar
03-12-02, 15:01
Scritto da ydurlivek

Ho dato anch'io una rapida occhiata ai fondamentali riportati da Yahoo e in effetti sembra l'affare del secolo. Ci sono solo un paio di cosa strane: c'e' un unico analista che segue il titolo e lo giudica "sell" e da meta' agosto a meta' ottobre (per due mesi) il titolo quotava intorno 0,20 ... ci sono troppo marpioni in giro e specialmente in America per averlo lasciato li' per cosi' tanto tempo ... mi ripropongo comunque di fare un'indagine piu' approfondita a breve.

bullish
03-12-02, 15:11
Anch'io ho letto su Yahoo i fondamentali, su altri siti non ho trovato nulla. Diciamo che opera nella telefonia mobile in peasi in via di sviluppo tra cui l'India
Ciao

bullish
03-12-02, 15:12
Comunque c'è qualcosa che non torna se i numeri su Yahoo sono corretti, ma lo saranno?

bazar
03-12-02, 16:01
ho trovato il problema: grosso debito che scadeva in Agosto e che e' stato rinnovato fino al 15 dicembre, dopo di che, se non si trova una soluzione, ci potrebbero essere problemi per la sopravvivenza della societa'. Una soluzione potrebbe essere la trasformazione del debito in azioni con una rilevante diluizione del valore azionario.

As of September 30, 2002, total consolidated indebtedness was $977.5 million, of which $287.3 million was at the corporate level, $267.7 million at MobiFon and $422.5 million at Cesky Mobil. Total indebtedness at the TIW level was mainly comprised of $63.6 million due under the corporate bank facility and $222.1 million in 14% Senior Guaranteed Notes and related accrued interest and contingent payments. Both the total consolidated indebtedness and corporate indebtedness figures reflect the Company's financial restructuring and recapitalization which was completed during the first quarter of 2002. On August 23, 2002, the maturity of the corporate credit facility was extended to December 15, 2002. Considering the short term maturity of the corporate credit facility, committed cash obligations of the Company for the upcoming 12 months exceed its committed sources of funds and cash on hand. As previously reported, there is significant uncertainty as to whether the Company will have the ability to continue as a going concern. The Company continues to review opportunities to refinance or amend the terms of its corporate debt, raise new financing and sell assets. The Company is currently in discussions with the syndicate of lenders to extend the terms of its corporate facility beyond its December 15, 2002 stated maturity. There is no certainty the lenders will agree to such extension. The facility is secured by substantially all of the assets of the Company.

thecrow
03-12-02, 17:48
Scritto da bazar
ho trovato il problema: grosso debito che scadeva in Agosto e che e' stato rinnovato fino al 15 dicembre, dopo di che, se non si trova una soluzione, ci potrebbero essere problemi per la sopravvivenza della societa'. Una soluzione potrebbe essere la trasformazione del debito in azioni con una rilevante diluizione del valore azionario.

As of September 30, 2002, total consolidated indebtedness was $977.5 million, of which $287.3 million was at the corporate level, $267.7 million at MobiFon and $422.5 million at Cesky Mobil. Total indebtedness at the TIW level was mainly comprised of $63.6 million due under the corporate bank facility and $222.1 million in 14% Senior Guaranteed Notes and related accrued interest and contingent payments. Both the total consolidated indebtedness and corporate indebtedness figures reflect the Company's financial restructuring and recapitalization which was completed during the first quarter of 2002. On August 23, 2002, the maturity of the corporate credit facility was extended to December 15, 2002. Considering the short term maturity of the corporate credit facility, committed cash obligations of the Company for the upcoming 12 months exceed its committed sources of funds and cash on hand. As previously reported, there is significant uncertainty as to whether the Company will have the ability to continue as a going concern. The Company continues to review opportunities to refinance or amend the terms of its corporate debt, raise new financing and sell assets. The Company is currently in discussions with the syndicate of lenders to extend the terms of its corporate facility beyond its December 15, 2002 stated maturity. There is no certainty the lenders will agree to such extension. The facility is secured by substantially all of the assets of the Company.

ciao a tutti, sto seguendo anche io il titolo da qualche giorno e su un articolo nel sito di zibordi -cobraf.com.- un tizio diceva che si c'e' il debito, ma telesystem ha tutti i mezzi finanziari per ripagarlo, solo che al momento non lo fa' perche' si sta ristrutturando, se ritrovo il commento ve lo posto, comunque sinceramente e' un titolo da seguire, chi avesse altre informazioni le posti in questo post;
grazie a tutti
ciao

Rep
03-12-02, 23:35
La storia che vado a raccontare è quella del potenzuiale più esplosivo turnaround che abbia mai visto in vita mia: TIWI (scheda - notizie) a NY oppure TIW a Toronto.Questa società è calata da 340 dollari candesi ai 77 cents attuali e a 50 US cents che se considerate lo split 5:1 sarebbero soli 10 cents americani originali, oltretutto la compagnia ha deciso di non effetturare altri split e di rimanere nel mercato delle small cap dove è possibile rimanere sotto un dollaro per un anno e chiedere anche proroghe, quindi ora sarà chiarissimo che il calo è da record.La cosa interessante è che gli utili operativi vanno non bene, ma BENISSIMO. Questa società è leader nella telefonia mobile addirittura in paesi in forte espansione in questo settore come la ROMANIA dove è la Numero uno per sottoscrittori e va forte anche in altri paesi, quindi in un perdiodo di stagnazione come quello recente è addirittura un modello di sviluppo, solo che per finaziarlo si è eccessivamente indebitata e morale della favola non ha in cassa la somma che serve a pagare una rata del debito in scadenza il 15 dicembre.Quello che ossrvo io e secondo me anche altri visti gli elevatissimi volumi recenti coi prezzi in salita, è che se consideriamo i soldi anche delle controllate la rata la paga e che inoltre nessuna banca non concederebbe dilazioni ad una società che cresce e può pagarla in ritardo, quindi il problema a breve non lo vedo, ma quello che è interessante è che questo trimestre ha addirittura contabilizzato la perdita di valore della controllata brasiliana a causa di cali nella valuta, e il probleam dell'insolvenza a dicembre lo rese noto già al 30 settembre, cioè abbiamo managers che assolutamente non fanno il lifting ai bilanci e alle comunicazioni stampa e fanno chiaramente capire che contano solo sulla crescita della loro azienda e vogliono la dilazione dalle banche sbattendo loro in faccia una brutta trimestrale vista dal punto di vista dei numeri a causa dell'abbattimento dei valori brasiliani, ma che ha un forte utile operativo.Il curent ratio che esprime il valore della solvibilità non è poi tanto lontano da 1, è solo 0,9 e anche a voler fare lo schizzinoso e dire che è composto anche da beni che potrebbero non essere venduti( fatto non sostenibile in questa società che cresce forte) il quick ratio fatto solo di cassa è ben 0,6 cioè siamo a numeri insolvibili ma non catastrofici, perchè tante spocietà con current ratio o,2 stanno salendo forte in quanto la ripresa in atto porta il mercato a far scontare ai loro prezzi una solvibilità in arrivo e già le comprano, fatto che qui non sta succedendo perchè a mio parere i managers hanno sbattuto con chiarezza la situazione in faccia la mercato con trasparenza eccessiva.Una volta superato lo scoglio della rata del 15 dicembre secondo me la crescita forte non farà ripetere situazioni del genere, specie se la ripresa si concretizzerà meglio e le potenzialità di questa società sono enormi.Da osservare anche che nonostante la moda dello short selling, e nonostante i problemi di cassa della società NESSUNO è scoperto su questa società e la cosa è incredibile visto che per una assurda insolvibilità su PHSY che pure aveva lo stesso current ratio 0,9 di TIWI lo short era del 50% e herb Greenberg stava tutti i giorni a parlarne male.Ora posso capire che questa società è piccolissima, ma non esserci nessuno short dopo aver detto che non ha i soldi per pagare la rata a dicembre e cioè tra sole due settimane, mi conferma la bolla al ribasso in cui si trova TIWI

Attenzione quota sotto il dollaro, i massimi in bolla 2000 non consideriamoli ma non e' distante anni luce dal valore di un anno fa' al contraio di molti titoli come Sons che toccati i 0,20 quota 1,40 ma un anno fa valeva 5.
Non e'basso per un falso in bilancio o quantaltro,
ma per un problema forse inesistente, ma reale una
forte esposizione debitoria.
Mi e' sembrato corretto mettere anche i contro anche se e' un titolo indubbiamente da seguire.
REP

platter.to
04-12-02, 08:57
Scritto da Rep
La storia che vado a raccontare è quella del potenzuiale più esplosivo turnaround che abbia mai visto in vita mia: TIWI (scheda - notizie) a NY oppure TIW a Toronto.Questa società è calata da 340 dollari candesi ai 77 cents attuali e a 50 US cents che se considerate lo split 5:1 sarebbero soli 10 cents americani originali, oltretutto la compagnia ha deciso di non effetturare altri split e di rimanere nel mercato delle small cap dove è possibile rimanere sotto un dollaro per un anno e chiedere anche proroghe, quindi ora sarà chiarissimo che il calo è da record.La cosa interessante è che gli utili operativi vanno non bene, ma BENISSIMO. Questa società è leader nella telefonia mobile addirittura in paesi in forte espansione in questo settore come la ROMANIA dove è la Numero uno per sottoscrittori e va forte anche in altri paesi, quindi in un perdiodo di stagnazione come quello recente è addirittura un modello di sviluppo, solo che per finaziarlo si è eccessivamente indebitata e morale della favola non ha in cassa la somma che serve a pagare una rata del debito in scadenza il 15 dicembre.Quello che ossrvo io e secondo me anche altri visti gli elevatissimi volumi recenti coi prezzi in salita, è che se consideriamo i soldi anche delle controllate la rata la paga e che inoltre nessuna banca non concederebbe dilazioni ad una società che cresce e può pagarla in ritardo, quindi il problema a breve non lo vedo, ma quello che è interessante è che questo trimestre ha addirittura contabilizzato la perdita di valore della controllata brasiliana a causa di cali nella valuta, e il probleam dell'insolvenza a dicembre lo rese noto già al 30 settembre, cioè abbiamo managers che assolutamente non fanno il lifting ai bilanci e alle comunicazioni stampa e fanno chiaramente capire che contano solo sulla crescita della loro azienda e vogliono la dilazione dalle banche sbattendo loro in faccia una brutta trimestrale vista dal punto di vista dei numeri a causa dell'abbattimento dei valori brasiliani, ma che ha un forte utile operativo.Il curent ratio che esprime il valore della solvibilità non è poi tanto lontano da 1, è solo 0,9 e anche a voler fare lo schizzinoso e dire che è composto anche da beni che potrebbero non essere venduti( fatto non sostenibile in questa società che cresce forte) il quick ratio fatto solo di cassa è ben 0,6 cioè siamo a numeri insolvibili ma non catastrofici, perchè tante spocietà con current ratio o,2 stanno salendo forte in quanto la ripresa in atto porta il mercato a far scontare ai loro prezzi una solvibilità in arrivo e già le comprano, fatto che qui non sta succedendo perchè a mio parere i managers hanno sbattuto con chiarezza la situazione in faccia la mercato con trasparenza eccessiva.Una volta superato lo scoglio della rata del 15 dicembre secondo me la crescita forte non farà ripetere situazioni del genere, specie se la ripresa si concretizzerà meglio e le potenzialità di questa società sono enormi.Da osservare anche che nonostante la moda dello short selling, e nonostante i problemi di cassa della società NESSUNO è scoperto su questa società e la cosa è incredibile visto che per una assurda insolvibilità su PHSY che pure aveva lo stesso current ratio 0,9 di TIWI lo short era del 50% e herb Greenberg stava tutti i giorni a parlarne male.Ora posso capire che questa società è piccolissima, ma non esserci nessuno short dopo aver detto che non ha i soldi per pagare la rata a dicembre e cioè tra sole due settimane, mi conferma la bolla al ribasso in cui si trova TIWI

Attenzione quota sotto il dollaro, i massimi in bolla 2000 non consideriamoli ma non e' distante anni luce dal valore di un anno fa' al contraio di molti titoli come Sons che toccati i 0,20 quota 1,40 ma un anno fa valeva 5.
Non e'basso per un falso in bilancio o quantaltro,
ma per un problema forse inesistente, ma reale una
forte esposizione debitoria.
Mi e' sembrato corretto mettere anche i contro anche se e' un titolo indubbiamente da seguire.
REP

Carissimo amico hai fatto un bellissimo lavoro non ho parole...sicuramente un analista finanziario di qualche blasonatissima banca d'affari americana non avrebbe potuto fare di meglio.
Sto seguendo anch'io questo titolo che ho da qualche giorno in portafoglio (una quantita' modesta) che incrementero' a seconda delle notizie.
Sono molto ottimista sul futuro di questa azienda perche' apprezzo la serieta' del proprio management inoltre penso che alla luce dell'ottima trimestrale (EBITDA +71 MIL) e tenuto conto dei mercati in forte espansione in cui opera otterra' sicuramente una proroga del finanziamento in scadenza al 15 dicembre.
Alle prossime!!!

bazar
05-12-02, 22:06
Ieri pomeriggio e' stata pubblicata la notizia che TIWI e' riuscita a rinegoziare la scadenza del suo debito di $62.4 milioni dal 15 dicembre prossimo al 30 giugno 2003. Condizione vincolante e' che vengano rimborsati $5 milioni il 31 dicembre 2002 e altri $5 milioni il 31 marzo 2003.

La notizia sembra buona ma TIWI ha continuato la discesa. Molto strano!

Cosa ne pensa Rep che ha fatto uno studio molto approfondito della societa'? Forse gli azionisti continuano a vendere perche' pensano che la societa' non potra' pagare nemmeno i $5 milioni dovuti a fine anno?

thecrow
05-12-02, 22:21
generalmente quando rep segue un titolo e lo posta vedi xing, sto titolo vola; comunque a parte questo e' un titolo che seguo anche io particolarmente ; dunque c'e stato un accumulo intorno ad area 0,25-0,3 poi e' letteralmente partiro facendo un max intraday a 0,58; personalmente potrei provare un buy sopra solo 0,58, vediamo il daily:

thecrow
05-12-02, 22:23
e il weekly:

Rep
05-12-02, 23:15
Preciso inanzitutto che differenti sono i due interventi fatti, Xing era porre l'attenzione in quel momento su un titolo con alte potenzialita' future, ma con una forte possibilita' nelle condizioni contingenti del momento, di fare un forte gain, prendendo in considerazione alcuni fattori quali prezzo, fermento dei cosi' detti titoli Cinesi,book,ecc ecc.
Il discorso su Tiwi e' un altro, e' quello di scovare nella miriade di titoli e titolini quali
possano dare quella vampata atta ad alzare notevolmente la performance del nostro portafoglio, penso che uno di questi sia Tiwi.
Perche' non sale?
L'incognita del peso debitorio contingente ha avuto una schiarita, ma non e' ancora stato superato,Dicembre sara' determinante,il gioco in questo periodo e' a livello di indici, e quindi l'attenzione nel bene o nel male viene indirizzata
ai Big.
Il punto e' che in un mercato in mano alla speculazione nel bel mezzo di una crisi di sistema investire 10000$ su uno dei principali titoli del Nasdaq100, e molto piu' rischioso e inproduttivo in termini assoluti, che rischire
poche miliaia di $ su alcuni titolini ben scelti dalle alte potenzialita'.
1000 Xing a 1,55$ comportavano un impegno di 1500$ il nostro massimo rischio, dopo alcuni giorni me ne sono ritrovato a 4,20$ 4400$ con 2000$ di questi 4000 si possono acquistare 4000 Tiwi circa
mi sembra un gioco che valga la candela.
REP

luke carli 2
16-01-03, 14:45
up!

frasta21
16-01-03, 18:33
Scritto da luke carli 2
up!

Article for Telesystem Intl Wireless Inc (NASDAQ SC:TIWI) 4:55 PM

most recent headlines

UPDATE 1-TIW to sell a stake in Romania unit, trim debt
WEDNESDAY, DECEMBER 18, 2002 4:55 PM
- Reuters U.S. Company News

(Adds details, background, stock price. Figures in U.S. dollars unless noted)

MONTREAL, Dec 18 (Reuters) - Telesystem International Wireless Inc. (CA:TIW) (TIWI) said on Wednesday that it had agreed to sell a 5.7 percent stake in its Romanian phone unit, MobiFon SA, to a private equity firm for $42.5 million.

TIW expects the transaction with Emerging Markets Partnership for the 11 million shares of MobiFon held by TIW unit ClearWave Holdings BV to close in the first quarter of 2003. ClearWave plans to use the proceeds to repay intercompany demand notes due to TIW, with interest. TIW expects to use those proceeds to reduce its own debt.

TIW has an 85.6 percent interest in ClearWave.

Emerging Markets Partnership was one of the founding investors in Cesky Mobil AS, TIW's affiliate in the Czech Republic.

TIW said that, assuming ClearWave's repayments to its Canadian parent proceed as planned and considering other cash resources, TIW expects to repay its $52.4 million senior secured credit facility before it matures on June 30.

TIW shares slipped 4 Canadian cents to 46 cents on the Toronto Stock Exchange on Wednesday and were off 2 cents at 30 cents on Nasdaq.

($1=$1.55 Canadian)

© Reuters 2002. All rights reserved. Republication or redistribution of Reuters content, including by caching, framing or similar means, is expressly prohibited without the prior written consent of Reuters. Reuters and the Reuters sphere logo are registered trademarks and trademarks of the Reuters group of companies around the world.

TIWI
0.36 -0.02

Enter Symbol:

Enter Keyword:

most recent headlines

News Analyst Estimates SEC Filings Market Advisers Company Profile Insiders Alerts

Trade Here
Trade Here
Trade Here
Trade Here

Home | About | Bookstore | Media Relations | Licensing | Job Opportunities | Contact Us | Feedback | Help

Copyright © 1998-2003 MarketWatch.com Inc. User agreement applies. See our privacy policy - updated 6/25/02.
©COPYRIGHT 1998 REUTERS LIMITED. ALL RIGHTS RESERVED.

Generated on 10.10.26.9

:cool:

Rep
15-05-03, 21:49
Sembra dimenticato, ma dopo gli ultimi dati ritorna a livelli accettabili, mi pare ben impostato e con potenzialita' intatte.
REP

luic77
15-05-03, 22:18
Current Ratio (mrq*) 0.37
Debt/Equity (mrq*) 19.61

non mi sembra messa benissimo come debiti

Rep
15-05-03, 23:28
Non parlavo della posizione finanziaria ovviamente, ma dal punto di vista degli ultimi movimenti.
Opera in un settore e area geografica interessante, e ovviamente se la posizione debitoria fosse meno pesante con tutto quello che incassa sarebbe a 3$.
Meglio un azienda che vende piuttosto che un azienda con tanto cash ma che non incassa nulla.
Le potenzialita' di fare in prospettiva un buon gain ci sono tutte.
REP

altolivello
16-05-03, 10:25
CIAO A TUTTI.

NOTIZIA DELL'11 APRILE.

POSIZIONE NETTA DI INDEBITAMENTO 172 MILIONI DI DOLLARI.

SE NON SBAGLIO, E' PROPPRIO DA QUELLA DATA CHE TIWI HA INIZIATO LA SUA MARCIA AL RIALZO CON MONTAGNE DI DOLLARI IN AQUISTO DA PARTE DEI PESCI GROSSI.

LA SEGUIVO ANCH'IO POI HO DECISO DI GUARDARE UN'ALTRO PO'.

SE COSI FOSSE IL DEBITO SE PUR GRANDE, E' MOLTO MINORE DAI NUMERI CHE HO LETTO IO NEL VOSTRO POST.

LA NOTIZIA LA TROVATE SU YAHOO.COM

VI SALUTO

Adsx
16-05-03, 23:11
:eek: :eek: :eek:
GUARDATE QUANTI PEZZI NE SONO PASSATI:
16.16 $ 0.61 1250000
BOH BOH BOH!!!!

Rep
20-05-03, 14:29
Nasdaq che scende Tiwi che sale, siamo contro 0,70
e pare che il book sia posizionato al rialzo.
Il primo target e' a 1,24$.
Posso sbagliare ma la vedo bene
REP

altolivello
20-05-03, 14:40
REP,,,,

TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE,,,,,,,

LA VEDO ESATTAMENTE COME TE,,,,,,

TIWI E' UNA BOMBA SOTTO LA CENERE,,,,,,,,

BE VEDREMO

luke carli 2
20-05-03, 14:49
I "guru" mi sembrano abbastanza positivi

http://www.nasdaq.com/asp/guruanalysis.asp?symbol=TIWI&selected=TIWI&page=guruanalysis

Davide1984
30-05-03, 16:25
cosa cambia dopo questa news??
scusate, ma non ho capito bene,
grazie

Dow Jones Business News
Telesystem Intl Gets NASDAQ Delisting Notice >TIWI
Thursday May 29, 5:11 pm ET

MONTREAL (Dow Jones)--Telesystem International Wireless Inc. has received a delisting determination notice from NASDAQ, indicating that the company failed to comply with the US$1.00 minimum bid price requirement for continued listing.
ADVERTISEMENT

Telesystem said in a news release Thursday that it intends to request a hearing before a NASDAQ listing qualifications panel to review the staff determination. The hearing request will stay the delisting of its shares pending the panel's decision.

The company noted that the listing of its shares on the Toronto Stock Exchange (News - Websites) is unaffected.

Telesystem also announced that its board has decided to proceed with a 1-for-5 consolidation of its common shares as a result of the delisting determination notice received from NASDAQ. The company said its shareholders adopted a resolution on May 2 to enable the board to proceed with a share consolidation.

The effective date of the consolidation is expected to be about three business days after the mailing of letters of transmittal to shareholders, which will take place within the next month.

Telesystem said no fractional shares will be issued. Shareholders who would otherwise be entitled to receive a fractional share will receive cash instead in a proportional amount to the average closing price of the common shares for the 20 trading days prior to the effective date of the consolidation.

Following the consolidation, the number of outstanding shares will be about 93,434,360, compared with about 467,171,780 outstanding pre-consolidation. The number of outstanding preferred shares will remain unchanged at 35 million, but their conversion ratio will be changed to one common share for every five preferred shares from one common share for each preferred share.

Telesystem is a cellular operator in Central and Eastern Europe.

Company Web Site: http://www.tiw.ca

-Stephanie Thomas, Dow Jones Newswires; 416-306-2100

Davide1984
30-05-03, 19:21
e c'è anche questa

TIW to Redeem US$24.4 million in Senior Guaranteed Notes
Friday May 30, 12:13 pm ET

MONTREAL--(BUSINESS WIRE)--May 30, 2003--Telesystem International Wireless Inc. ("TIW") announces that it has sent a notice to the trustee of its 14% Senior Guaranteed Notes to redeem at par US$ 24,417,000 in principal amount plus accrued interest on June 30, 2003. This redemption will bring the cumulative amount of notes redeemed to US$ 72,417,000 and accordingly TIW will not proceed with the issuance of US$ 10 million in additional notes which it would have otherwise been required to issue on June 30, 2003 pursuant to the provisions of the indenture.
After the redemption, TIW's corporate indebtedness will consist essentially of US$ 148.2 million in 14% Senior Guaranteed Notes due December 2003.

Forward-looking Statements

This news release may contain certain forward-looking statements that reflect the current views and/or expectations of the Company with respect to its performance, business and future events. Such statements are subject to a number of risks, uncertainties and assumptions. Actual results and events may vary significantly.

About TIW

TIW is a leading cellular operator in Central and Eastern Europe with almost 4.1 million managed subscribers. TIW is the market leader in Romania through MobiFon S.A. and is active in the Czech Republic through Cesky Mobil a.s. The Company's shares are listed on the Toronto Stock Exchange ("TIW") and NASDAQ ("TIWI").

--------------------------------------------------------------------------------

zamardis
30-05-03, 22:52
Non sara mica il caso di sbaraccare?

Davide1984
03-06-03, 20:55
per il momento resto ancora dentro pur essendo sempre pronto ad uscire al primo passo falso, x oggi un +9,8% a 0,56 non guasta...

Davide1984
03-06-03, 21:21
ora +17,65 bene bene

Rep
03-06-03, 22:10
A 0,53 ho incrementato 2000/ 3000 non fanno mai male, penso che sia una di quelle scommesse che
val la pena fare.
Non mi pare un titolo al tracollo, raggiunto il supporto ha rimbalzato vigorosamente.
REP

thecrow
03-06-03, 22:50
Scritto da Rep
A 0,53 ho incrementato 2000/ 3000 non fanno mai male, penso che sia una di quelle scommesse che
val la pena fare.
Non mi pare un titolo al tracollo, raggiunto il supporto ha rimbalzato vigorosamente.
REP

mah;) , non ho avuto il coraggio di entrare ancora, :rolleyes: ,
le medie pare abbiano incrociato , sopra 0,72 personalmente tentero' il buy, con s.l. molto stretto;
che ne dici rep
ciao;)

Rep
03-06-03, 23:36
Certo tecnicamente e' li che si deve entrare,
intorno a 0,72 0,73, se ritornano i volumi oltre tale soglia il titolo dovrebbe volare con target
prima 1$ poi 1,24$.
Daltro canto un entrata a 0,50, oppure nella parte bassa a 0,37 0,38 non e' altrettanto sbagliata.
Meglio in ogni modo oltre 0,72 0,73 si dovrebbe avere una maggior sicurezza di successo.
REP

okkrim
04-06-03, 13:03
ragazzi, complimenti per la segnalazione ;)

per me e' bella come il sole :)

ed e' giusto all'inizio...

pinze

okkrim
04-06-03, 13:08
.

Rep
04-06-03, 14:23
Sembra voler saltare 0,72
REP

Davide1984
04-06-03, 15:16
lo spero priprio ragazzi, perchè dopo venerdi avevo temuto il peggio per questo titolino...

Davide1984
04-06-03, 15:47
per il momento 0,72 sembra un bell'ostacolo, speriamo lo superi in giornata

luke carli 2
04-06-03, 15:50
0.75 :D:D:D

okkrim
04-06-03, 15:52
Scritto da luke carli 2
0.75 :D:D:D

prese 0.73 :)

Yin-Yang
04-06-03, 15:57
Entrato a 0,74 per un giro veloce.:cool:

thecrow
04-06-03, 17:37
Scritto da okkrim
prese 0.73 :)

ciao ;) , sono entrato anche io aa 0,72 , dopo un max a 0,78 ora sta' "ritornando" che ne pensi, secondo te uno s.l. decente in che area lo metteresti?
io pensavo sotto 0,59 circa

okkrim
04-06-03, 18:07
Scritto da thecrow
ciao ;) , sono entrato anche io aa 0,72 , dopo un max a 0,78 ora sta' "ritornando" che ne pensi, secondo te uno s.l. decente in che area lo metteresti?
io pensavo sotto 0,59 circa

ciao ;)

stop per me a 0,66, non sara' neanche tanto giusto ma se passa la' meglio rientrare + bassi che attendere dentro ;)

okkrim
04-06-03, 21:07
raga' vedo passare bordate di pz al bid... non sara' che stanno uscendo?

alzo lo stop... se mi riesce di metterlo all'ingresso saro' veramente felice...

commenti?

pinze ;)

okkrim
04-06-03, 21:43
Scritto da okkrim
raga' vedo passare bordate di pz al bid... non sara' che stanno uscendo?

alzo lo stop... se mi riesce di metterlo all'ingresso saro' veramente felice...

commenti?

pinze ;)

0,70 lossato :(

thecrow
04-06-03, 21:45
Scritto da okkrim
0,70 lossato :(

bah:rolleyes: , che sfiga, anche se ero dentro con poco ho lossato pure io 0,69
grazie okkrim;)

thecrow
18-06-03, 18:42
sembrerebbe di nuovo interessante, rientrato oggi, non le ha piu' nessuno?;) :(

zamardis
18-06-03, 19:51
Subsidiary of Telesystem International Wireless Inc. Begins Private Debt Offering
Wednesday, June 18, 2003 09:12 AM ET Printer-friendly version

MONTREAL--(BUSINESS WIRE)--June 18, 2003--Telesystem International Wireless Inc. ("TIW") announces that its indirect subsidiary MobiFon Holdings B.V., ("MobiFon Holding") has begun the private offering of US$ 230,000,000 of Senior Notes ("Notes") due 2009. MobiFon Holdings, incorporated in the Netherlands, holds TIW's 57.1% indirect equity interest in MobiFon S.A., a major provider of GSM wireless telecommunications services in Romania. The purpose of the offering is to apply the proceeds thereof, after establishment of a debt service reserve account, to repay intercompany loans made to MobiFon Holdings by ClearWave N.V. ("ClearWave"), MobiFon Holding's parent company and a majority-owned subsidiary of TIW. ClearWave would use the funds it receives from MobiFon Holdings to repay a loan from TIW and to make a distribution to, and to make an offer to repurchase shares from, its shareholders. TIW would apply the funds it receives from ClearWave and its available cash resources to repay in full its outstanding 14% Senior Guaranteed Notes due December 2003.

Solicitations of offers for the Notes are being made exclusively to institutional investors in the U.S and to qualified investors in other jurisdictions. The Notes have not been registered under the U.S. Securities Act of 1933 and may not be offered or sold in the U.S. absent an applicable exemption from the registration requirements of the Act. The Notes will be offered in other jurisdictions in accordance with rules permitting offerings to professional investors or on a restricted basis.

This news release may contain certain forward-looking statements that reflect the current views and/or expectations of the Company with respect to its performance, business and future events. Such statements are subject to a number of risks, uncertainties and assumptions. Actual results and events may vary significantly.

altolivello
18-06-03, 20:22
io sono dentro da 0,59,,,,,,

tiwi e' molto interessante con il suo p/e,,,,

da tenere specie adesso che il debito in primis e' ridotto , e poi stanno trovando delle soluzioni, penso giuste,,,,,

vediamo che accade.

thecrow
18-06-03, 22:47
mi pare un commento ed un analisi molto interessante, se vi va leggetela;) ;
http://ragingbull.lycos.com/mboard/boards.cgi?board=TIWI&read=244

thecrow
18-06-03, 23:03
Scritto da thecrow
mi pare un commento ed un analisi molto interessante, se vi va leggetela;) ;
http://ragingbull.lycos.com/mboard/boards.cgi?board=TIWI&read=244

il grafico per me e' ok;)
stocastico all'incrocio
volumi in up up...

thecrow
18-06-03, 23:20
notiziola;) :D delle 4,41 p.m. ora usa;
S&P may raise Telesystem Int'l Wireless ratings
Wednesday June 18, 4:41 pm ET

(The following statement was released by the rating agency)
NEW YORK, June 18 - Standard & Poor's Ratings Services today said it placed its ratings on Montreal, Que.-based Telesystem International Wireless Inc. (TIW) on CreditWatch with positive implications, including the 'CCC+' long-term corporate credit rating.

ADVERTISEMENT

"The CreditWatch placement follows the announcement by TIW that net proceeds from an offering of senior notes (due July 2009) by Mobifon Holdings B.V. would be used to retire the remaining principal balance on TIW's senior guaranteed notes due December 2003. Following repayment of the notes, TIW would be substantially debt free at the corporate level," said Standard & Poor's credit analyst Joe Morin.

TIW owns and operates wireless telecommunications services in Romania through Mobifon, and in the Czech Republic through Cesky Mobil A.S.; both are held through its subsidiary Clearwave, which is 85.6%-owned by TIW. TIW indirectly owns 49% of Mobifon S.A. and about 21% of Cesky; however, it effectively controls both companies due to voting arrangements and the holding company structures that are in place. In addition, TIW indirectly holds a 12% equity interest in Indian mobile operator Hexacom India Ltd.

Standard & Poor's will resolve the CreditWatch resolution following repayment of the TIW notes, which is expected in the next couple of months. The long-term corporate credit rating assigned TIW will reflect the consolidated credit risk of the combined Mobifon and Cesky Mobil operations. Standard & Poor's recently assigned a credit rating of 'B' to Mobifon Holdings B.V., which owns 57.1% of Mobifon S.A., TIW's strongest subsidiary. Cesky is considered a weaker operator than Mobifon, as it has yet to turn free cash flow positive and will continue to require funding from its equity investors at least through 2003. Standard & Poor's has not assigned a credit rating to Cesky, which could have a negative impact on the overall TIW ratings. Standard & Poor's expects that the ratings on TIW will fall within the range of 'CCC+' to 'B'.

Complete ratings information is available to subscribers of RatingsDirect, Standard & Poor's Web-based credit analysis system, at www.ratingsdirect.com. All ratings affected by this rating action can be found on Standard & Poor's public Web site at www.standardandpoors.com; under Credit Ratings in the left navigation bar, select Credit Ratings Actions.

Email this story - Set a News Alert
in after , dopo aver chiuso a 0,6, scambia 1mln. di pezzi intorno a 0,72;)

altolivello
18-06-03, 23:48
ragazzi questa volta ho l'impressione che non sara' facile fermare la corsa di tiwi,,,,,,,,,

le ultime notizie sono veramente incoraggianti,,,,

thecrow
18-06-03, 23:49
after;) , 0,75:D
se il buongiorno si vede dalla notte, domani per questo titolo sara' un gran bel giorno;) ....
ah, i volumi dell'after circa 1.300.000 pz.;)

altolivello
19-06-03, 14:05
bene,,,,

primo scambio a 0,90,,,,

in pre

BigCrazy
19-06-03, 14:06
e se il mattino augura un buongiorno :D

0.90 +50%
:D :D :D

Flydixie
19-06-03, 14:17
Scritto da BigCrazy
e se il mattino augura un buongiorno :D

0.90 +50%
:D :D :D
Ciao, scusa dove guardi il pre open?

Grazie

BigCrazy
19-06-03, 14:19
www.island.com
www.quotes.nasdaq.com

Flydixie
19-06-03, 14:20
Scritto da BigCrazy
www.island.com
www.quotes.nasdaq.com

OK perfetto grazie ancora io sono Island volevo conferma.
Ciao

Flydixie
19-06-03, 14:21
Scritto da thecrow
sembrerebbe di nuovo interessante, rientrato oggi, non le ha piu' nessuno?;) :(

10.000 a 0,62

thecrow
19-06-03, 14:51
Scritto da Flydixie
10.000 a 0,62

buongiorno a tutti. mo' ve lo dico, ho creduto talmente tanto in sto' titolo ed e' un po' che lo seguo, ieri sono entrato a 0,66 con 26.000 pz. , ma secondo me . oggi volera' , ma guardando il grafico potrebbe essere solo all'inizio, il mio tp strettamente personale e' 2$ vediamo un po' se ci arriva;) , sempre all'occhio comunque, io sono in albergo a cesenatico, con il pupo che dorme , fino alle 16.00 circa on line e poi ci sentiamo stasera;
se qualcuno riesce a seguire il book piu' di me, grande attenzione a vedere se c'e' piu' denaro che lettera, vediamo se viene venduto anche oggi , anche se non credo e' meglio dare un occhio;) , buona fortuna a chi ha il titolo,
e un saluto particolare a altolivello:
bye;)
a dopo

Backagain
19-06-03, 15:01
il book è impostato bene, dovebbe ripartire intorno a 0.8 $

altolivello
19-06-03, 15:06
ciao techrov,,,,

complimenti per il sangue freddo,,,,,

26,000 azz,,,,,,,,,

mica sherzi tu,,,,,,

di nuovo in bocca al lupo,,,,,

thecrow
19-06-03, 15:16
Scritto da altolivello
ciao techrov,,,,

complimenti per il sangue freddo,,,,,

26,000 azz,,,,,,,,,

mica sherzi tu,,,,,,

di nuovo in bocca al lupo,,,,,

thanks;)
allora 1.500.000 pz. ieri in after e 600.00 circa fino a poco fa' in pre;) , se tanto mi da tanto,;) .....
opinione personale, del tutto personale,
oggi sfondiamo il dollaro......

altolivello
19-06-03, 15:28
per iniziare non andiamo mica tanto male,,,,,,,

:D :D :D :D :D

tremaui
19-06-03, 15:35
Scritto da altolivello
per iniziare non andiamo mica tanto male,,,,,,,

:D :D :D :D :D ciapa:D

Rep
19-06-03, 21:49
Ecco questa e' una start up, certo non e' una novita', ma gli ultimi eventi sembra volgano al bello.
La posizione debitoria e' migliorata e le entrate
sono copiose come sempre, gli shorters massacrati,
il delisting sembra scongiurato, la Romania ha ancora almeno un anno e mezzo di potenzialita, e
quota sotto il dollaro.
Oggi ho incrementato.
REP

thecrow
19-06-03, 23:16
Scritto da Rep
Ecco questa e' una start up, certo non e' una novita', ma gli ultimi eventi sembra volgano al bello.
La posizione debitoria e' migliorata e le entrate
sono copiose come sempre, gli shorters massacrati,
il delisting sembra scongiurato, la Romania ha ancora almeno un anno e mezzo di potenzialita, e
quota sotto il dollaro.
Oggi ho incrementato.
REP

ola' rep;) un grazie speciale a mauro;) ;) ;)
guardate che bei grafici;
rsi e macd

thecrow
19-06-03, 23:17
e per finire:
stocastico e obv (alla faccia....:D )

Rep
19-06-03, 23:51
Standard & Poor's expects that the ratings on TIW will fall within the range of 'CCC+' to 'B'.

TORONTO, June 17 /PRNewswire-FirstCall/ - Envoy Communications Group Inc. (NASDAQ: ECGI - News; TSX: ECG - News), announced today that, due to the pending rule changes to The Nasdaq SmallCap Market listing standards, and specifically, the proposed elimination of the US$1.00 minimum bid price to maintain The Nasdaq SmallCap Market listing, it may not be necessary for Envoy to implement a reverse split of its common shares.

La probabile eliminazione della soglia del dollaro nelle small cup, e la crescita del raiting, penso siano le migliori notizie degli ultimi tempi.
Non dobbiamo aspettarci notizie positive sul fronte vendite, che sono in crescita da sempre,
ma il problema di Tiwi erano due, il primo era strutturale, l'indebitamento e questo pare migliorato e un raiting migliorato gioca senz'altro a favore della riduzione di tale posizione debitoria.
Il tasso applicato non dovra' piu' essere stratosferico e le entrate dovrebbero incidere maggiormente su di esso.
Il secondo problema era il delisting, delisting
che ha attirato negli ultimi tempi shorters, sono
coloro che l'hanno affossato, che hanno venduto
allo scoperto sfruttando come avvoltoi il futuro delisting.
Non sono euforico a tutti i costi, in quanto la strada e' ancora lunga e sempre di scommessa si tratta.
Si incomincia solo a vedere la luce, e a questo punto preferisco mettere alcuni dollari su Tiwi rispetto a Xing, e non vorrei sentirmi dire tra qualche mese Tiwi a 10$ forse e' il caso di incrementare.
REP

thecrow
21-06-03, 14:33
buon weekend a tutti;) ,
chi mi riesce a spiegare per benino, perche' durante l'ultimo balzo il moneyflow e' arrivato cosi' in basso, mentre l'obv e' alle stelle,io un ideuzza l'avrei,pero' non la posto,per ora,;)
qualcuno rieci a spiegarselo?

altolivello
21-06-03, 15:32
TELESYSTEM INTL WIRELESS INC (TIWI) NASDAQ (Small Cap)

Sector: Today's Most Active Stocks in this Sector

Industry: Today's Most Active Stocks in this Industry

Time Period: Today 1 Week 1 Month Select Date 06/20/03 06/19/03 06/18/03 06/17/03 06/16/03 06/13/03 06/12/03 06/11/03 06/10/03 06/09/03 06/06/03 06/05/03 06/04/03 06/03/03 06/02/03 05/30/03 05/29/03 05/28/03 05/27/03 05/26/03 05/23/03 05/22/03
Interval: 5 Min 20 Min

How to Use Price Chart Update All Charts

How to Use Volume Chart

Pricing delayed 20 minutes

How to Use Pie Chart
Update All Charts

Total Trade Volume Today One Month

Please send us your I-Watch feedback!

altolivello
21-06-03, 15:35
non riesco a mandare la pagina,,,,

ti mando il sito,,,,,,

si puo' notare che stanno gli istituzionali gia impartendo grossi ordini d' acquisto su tiwi,,,,

http://iw.thomsonfn.com/iwatch/cgi-bin/iw_ticker?ticker=tiwi&symbol=tiwi

okkrim
21-06-03, 16:02
Scritto da thecrow
buon weekend a tutti;) ,
chi mi riesce a spiegare per benino, perche' durante l'ultimo balzo il moneyflow e' arrivato cosi' in basso, mentre l'obv e' alle stelle,io un ideuzza l'avrei,pero' non la posto,per ora,;)
qualcuno rieci a spiegarselo?

un saluto a tutti i Tiwisti :D

Complimenti a Thecrow per l'ingresso in quella candela :D , okkio fine, nulla da dire :)

A mio avviso qua si naviga nel triangolino ed e' necessario che lo sfondi sopra per prendere il volo.

. . .

la faccenda del money flow :D:D:D immagino cosa pensi Thecrow, hehe hanno venduto ... e se ne sono accorti che nun se fa' cosi' :D :D":D nelle due ultime candele poi, eccome se se ne sono accorti ;)

Resta il fatto che ora l'OVB ha rimesso giudizio e sta sopra al prezzo, le bollinger Bands si stanno allargando... inizia un aumento di volatilita' le ultime 2 candele hanno avuto Money Flow nettamente positivo.

Potrebbe ritestare la base del triangolo in spike, a sommi capi credo che la strada sia segnata ;)

A mio avviso questa sale.

Auguri a chi le ha ;)

okkrim
21-06-03, 16:04
weekly

okkrim
21-06-03, 16:05
Money Flow ed OVB nelle ultime sedute

thecrow
23-06-03, 16:07
guardatevi il grafico di okkrim ( a proposito un salutone, stasera ti mando un mp ,adesso devo scappare....?)
base del triangolino, sfiorata, min. a 0,65, potrebbe gia' partire oggi il razzo?;)
a voi l'ardua sentenza:p :cool: :D

1KmdaWallStreet
23-06-03, 16:17
cos'e' okkrim , non lo trovo...

grazie;)

Sir Wildman
23-06-03, 16:21
Scritto da 1KmdaWallStreet
cos'e' okkrim , non lo trovo...

grazie;)

Forse faresti meglio a chiederti chi e' e a guardare un po' piu' su ;)

1KmdaWallStreet
23-06-03, 16:30
paura raga' oggi sto bollitissimo... troppi book aperti davanti agli occhi...

:D

okkrim
25-06-03, 16:58
Un poco anticipando il segnale, sono entrato nel treno TIWI a 0,67 (10,000 pz).

Vedremo

:)

van
25-06-03, 17:17
Molto interessante;)

thecrow
25-06-03, 21:22
un salutone a tutti;)
oggi giornata di rientro dalle ferie, almeno per me,:cool: :mad: ;
allora come va' tiwi?:D :D :D bisogna avere un po' di pazienza e poi vedrete;)

ciao okkrim, ci sentiamo piu' tardi,

intanto beccatevi questo
http://finance.messages.yahoo.com/bbs?.mm=FN&action=m&board=18184836&tid=tiwi&sid=18184836&mid=29589

thecrow
25-06-03, 21:25
Scritto da thecrow
un salutone a tutti;)
oggi giornata di rientro dalle ferie, almeno per me,:cool: :mad: ;
allora come va' tiwi?:D :D :D bisogna avere un po' di pazienza e poi vedrete;)

ciao okkrim, ci sentiamo piu' tardi,

intanto beccatevi questo
http://finance.messages.yahoo.com/bbs?.mm=FN&action=m&board=18184836&tid=tiwi&sid=18184836&mid=29589

e questo:
http://finance.messages.yahoo.com/bbs?.mm=FN&action=m&board=18184836&tid=tiwi&sid=18184836&mid=29525
;)
a dopo

altolivello
25-06-03, 21:31
secondo me questi di tiwi la sanno molto lunga la canzone,,,,,

stanno portando i pesciolini piano piano fuori dal gioco,,,,,

titolo molto interessante,,,,,,,,,,,

per me sara' un autunno rovente,,,

chi vivra' vedra',,,,

ciao a tutti

thecrow
25-06-03, 21:46
Scritto da altolivello
secondo me questi di tiwi la sanno molto lunga la canzone,,,,,

stanno portando i pesciolini piano piano fuori dal gioco,,,,,

titolo molto interessante,,,,,,,,,,,

per me sara' un autunno rovente,,,

chi vivra' vedra',,,,

ciao a tutti

opla', ciao "alto";
http://finance.messages.yahoo.com/bbs?.mm=FN&action=m&board=18184836&tid=tiwi&sid=18184836&mid=29525

thecrow
25-06-03, 21:48
Scritto da thecrow
opla', ciao "alto";

ho sbagliato, scusatemi;)
e' questa:
http://biz.yahoo.com/rf/030625/telecoms_mobifonholdings_debt_1.html

:D

okkrim
26-06-03, 12:47
Buongiorno Tiwisti ;)

bene bene, lo spike l'ha fatto, ieri ha prodotto un bel martello con chiusura sui massimi di giornata, l'ingresso era dovuto ;)

La news l'ho letta, non ci ho capito una mazza :D:D:D a parte il fatto dello split...

Graficamente e' messa molto bene, specie per il trend che e' sostenuto (nel senso di forte) al rialzo sia sul daily che sul W.

Attendiamo eventi ;)

Ciao

van
26-06-03, 16:13
Qual'è il vostro target? Mi sembra sia impostato davvero bene tiwi, almeno graficamente;)

okkrim
26-06-03, 18:07
Scritto da van
Qual'è il vostro target? Mi sembra sia impostato davvero bene tiwi, almeno graficamente;)

Scusa Van, non avevo visto...

TP sarebbe la rottura della TL se ce la fa... senno' si salta fuori non appena indietreggia ;)

Pinze...

Ciao

thecrow
26-06-03, 21:04
buonasera:D a tutti gli "amanti" di questo titolo, secondo me, finche' non si fa' il reversesplit, il titolo rimarra' su questi prezzi;
e' solo un mio parere personale, vediamo;)
ciao okkrim, come butta?
todo bien?;)

okkrim
27-06-03, 02:33
Scritto da thecrow
buonasera:D a tutti gli "amanti" di questo titolo, secondo me, finche' non si fa' il reversesplit, il titolo rimarra' su questi prezzi;
e' solo un mio parere personale, vediamo;)
ciao okkrim, come butta?
todo bien?;)

Ciao Thecrow, :)

giornata strana oggi... combinato poco e male... comunque rimedieremo ;)

Sta Tiwi ... non mi piace la candela di oggi, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio... sta faccenda del reverse split mi piace ancora meno :( vediamo domani se rendergli il pacchetto cosi' come sta...

Ciao ;)

okkrim
28-06-03, 01:54
salve Tiwisti ;)

beh, non ha fatto grandi progressi ma neanche regressi ;)

Lo stop all'ingresso e' rimasto inviolato per cui ora lo alzo un pochetto alla perdita del supporto a 0,71 quindi SL 0,69.

Nemmeno questa candela mi piace ... comunque segnale sell non l'ha dato e, finche' sale, si aspetta con pazienza.

Posto grafichetto con la situazione.

Ciao e buon week end a Tutti ;)

thecrow
28-06-03, 22:37
Scritto da okkrim
salve Tiwisti ;)

beh, non ha fatto grandi progressi ma neanche regressi ;)

Lo stop all'ingresso e' rimasto inviolato per cui ora lo alzo un pochetto alla perdita del supporto a 0,71 quindi SL 0,69.

Nemmeno questa candela mi piace ... comunque segnale sell non l'ha dato e, finche' sale, si aspetta con pazienza.

Posto grafichetto con la situazione.

Ciao e buon week end a Tutti ;)

ciao okkrim;) e ciao a tutti i tiwisti;
non vi risulta qualche news?
su yahoo il titolo viene segnalato come tiwid, quindi con il reverse split, ma news a riguardo nemmeno l'ombra:eek:
qualcuno se sa qualche novita' la posti qui per cortesia;)
thanks

van
30-06-03, 14:11
Nuovo tick: TIWID, ratio 1:5;)

thecrow
30-06-03, 14:15
ola' va, si si lo sapevo, anche se e' da un po' che avevano dato la data di oggi;
vediamo un po' come la prende il mercato, posto che io me lo tengo per un po' di tempo, perche' credo molto in questo titolo;)
comunque vediamo se dovesse aprire alla chiusura di venerdi' dovrebbe essere 3,65$;)

van
30-06-03, 15:26
Ciao thecrow;) Con fineco non riesco a vedere l'andamento del titolo.. voi ci riuscite?

Maltus
30-06-03, 15:31
Scritto da van
Ciao thecrow;) Con fineco non riesco a vedere l'andamento del titolo.. voi ci riuscite?

Scambia a 3,67....dopo lo split quotava a 3,65....

thecrow
30-06-03, 15:42
Scritto da van

ciao van;) anche io ho fineco e la cosa buffa:confused: :eek: :mad: e' che quando c'e' un reversesplit, aggiornano il titolo in questione in giornata o la mattina del giorno dopo, quindi per oggi misa che il realtime su fineco, nisba;
comunque sto tranquillo , tamnto non lo vendo di certo oggi e neppure domani.....;)

van
30-06-03, 15:44
Però qualche bravo ragazzo potrebbe aggiornarci, ogni tanto, sul valore del titolo..;)

okkrim
30-06-03, 16:05
Scritto da thecrow
ola' va, si si lo sapevo, anche se e' da un po' che avevano dato la data di oggi;
vediamo un po' come la prende il mercato, posto che io me lo tengo per un po' di tempo, perche' credo molto in questo titolo;)
comunque vediamo se dovesse aprire alla chiusura di venerdi' dovrebbe essere 3,65$;)

Ciao Thecrow,

uscito a media di 3,68 col trailing stop.

Mi spiace ma se non sale bisogna proteggere il gain ;)

Ciao e buona fortuna :)

thecrow
30-06-03, 22:18
3,84 +5% anche oggi, giorno del reverse split, pare che dopo le prime ore il mercato ha preso bene la cosa;)
comunque a parte oggi io continuo a credere in questo titolo, vedremo se il tempo mi dara' ragione.........;)

ciao okkrim, ciao van .........;)

tremaui
30-06-03, 22:36
Scritto da thecrow
3,84 +5% anche oggi, giorno del reverse split, pare che dopo le prime ore il mercato ha preso bene la cosa;)
comunque a parte oggi io continuo a credere in questo titolo, vedremo se il tempo mi dara' ragione.........;)

ciao okkrim, ciao van .........;) ciao corvo scusa per la mancata risposta ma ho avuto veramente poco tempo e non seguo molto ti lascio questo;)

thecrow
30-06-03, 23:06
Scritto da tremaui
ciao corvo scusa per la mancata risposta ma ho avuto veramente poco tempo e non seguo molto ti lascio questo;)

grazie mille mauro, non importa e' gia' molto questo, ti ringrazio tanto, a risentirci;)

tremaui
30-06-03, 23:08
Scritto da thecrow
grazie mille mauro, non importa e' gia' molto questo, ti ringrazio tanto, a risentirci;) T:TIW TIW's ClearWave declares $1.69 (U.S.) dividend [CWMFRTF]

Telesystem International Wireless Inc (3) TIW
Shares issued 93,434,370 Jun 27 close $0.99
Mon 30 Jun 2003 T:TIW News Release
Mr. Serge Dupuis reports
CLEARWAVE DECLARES DIVIDEND OF US$1.69 PER SHARE
Telesystem International Wireless subsidiary ClearWave N.V. has declared a
dividend of $1.69 (U.S.) per share payable on July 9, 2003, to shareholders of
record at the close of business on July 2, 2003. ClearWave currently has
84,099,448 shares outstanding, of which TIW owns, directly or indirectly,
71,989,127, or 85.6 per cent.
(c) Copyright 2003 Canjex Publishing Ltd.

30giu03 17:54 GMT:D :D :D

tremaui
30-06-03, 23:11
ClearWave Declares Dividend of US$1.69 Per Share [CWMFPHV]

NEWS RELEASE TRANSMITTED BY CCNMatthews

FOR: CLEARWAVE N.V.

TSX SYMBOL: TIW TIW.UN
NASDAQ SYMBOL: TIWI

JUNE 30, 2003

ClearWave Declares Dividend of US$1.69 Per Share

AMSTERDAM, THE NETHERLANDS and MONTREAL, CANADA--ClearWave N.V.
("ClearWave"), a subsidiary of Telesystem International Wireless Inc.
("TIW"), is pleased to announce the declaration of a dividend of US$ 1.69
per share payable on July 9, 2003, to shareholders of record at the close
of business on July 2, 2003. ClearWave currently has 84,099,448 shares
outstanding, of which TIW owns, directly or indirectly, 71,989,127, or
85.6%.

About ClearWave N.V. and TIW

TIW, through its subsidiary ClearWave N.V., is a leading cellular operator
in Central and Eastern Europe with almost 4.1 million managed subscribers.
ClearWave is the market leader in Romania through MobiFon S.A. and is
active in the Czech Republic through Cesky Mobil a.s. TIW's shares are
listed on the Toronto Stock Exchange ("TIW") and NASDAQ ("TIWI").

ffaiper
30-06-03, 23:12
TREMAUI,VENERDI SERA,SONO AL TAMURE,IN PIAZZA MAZZINI,SERATA LATINA AMERICANA!! VIENI ANKE TE A,FARE QUATTRO PASSI DI SALSA CUBANA!!!!! :) :)

tremaui
30-06-03, 23:17
Scritto da ffaiper
VENERDI SERA,SONO AL TAMURE,IN PIAZZA MAZZINI,SERATA LATINA AMERICANA!! VIENI ANKE TE A,FARE QUATTRO PASSI DI SALSA CUBANA!!!!! :) :) :eek: :eek: :eek: ma che fai scherzi:D :D non frequento quel genere di locali:D :D cmq se pazzi da piazza torino passa a salutarmi:D

ffaiper
30-06-03, 23:22
Scritto da tremaui
:eek: :eek: :eek: ma che fai scherzi:D :D non frequento quel genere di locali:D :D cmq se pazzi da piazza torino passa a salutarmi:D
OK,SABATO POMERIGGIO,DOVREI ESSERE DA NEGRESKO,IN SPIAGGIA!! PASSERO A SALUTARTI!!:) :)

thecrow
30-06-03, 23:23
Scritto da ffaiper
TREMAUI,VENERDI SERA,SONO AL TAMURE,IN PIAZZA MAZZINI,SERATA LATINA AMERICANA!! VIENI ANKE TE A,FARE QUATTRO PASSI DI SALSA CUBANA!!!!! :) :)

thanks;) mauro

Clearwave pays $121.7M dividend to TIWI and $20.5M dividend to minority chareholders of Clearwave (14.4% ownership). Next Clearwave will pay $55M to TIWI for the repayment of intercompany loan.

This clarifies TIWI's strategy. They now have $211M cash ($29 existing cash + $122M dividens + $55M loan repayment). They will redeem $148M debt on July 30. Then they will have $63M cash remaining and no debt.

IMO, they will next make an offer to buyout minority Clearwave shareholders at US$5 per share or .8 TIWI shares for 1 Clearwave share. There are 12M minority Clearwave shares.

As TIWI and Clearwave has exactly the same assets (except for small Indian exposure), minority Clearwave shareholders will either accept a good cash offer or convert their shares to TIWI shares. IMO, this offer will be made within a week or so.

We are in the final stages of TIWI's strategy of refinancing and consolidating the corporate structure.

It is a very bad time to sell now. Unless of course you are a naked short seller and manipulating the share price to cover your short position.

ffaiper
30-06-03, 23:28
TRADOTTO:Clearwave paga il dividendo di $121.7M al dividendo di $20.5M e di TIWI ai chareholders di minoranza di Clearwave (proprietà 14,4%). Clearwave seguente pagherà $55M a TIWI il rimborso del prestito intercompany. Ciò chiarisce la strategia del TIWI. Ora hanno contanti di $211M (contanti attuali $29 + dividens di $122M + rimborso di prestito di $55M). Riacquisteranno il debito di $148M il 30 luglio. Allora non avranno i contanti di $63M restanti e debito. IMO, dopo faranno un'offerta agli azionisti buyout di Clearwave di minoranza a USS5 per le parti del 8 o di parte TIWI per 1 parte di Clearwave. Ci sono parti di Clearwave di minoranza di 12M. Poichè TIWI e Clearwave ha esattamente gli stessi beni (tranne piccola esposizione indiana), gli azionisti di Clearwave di minoranza accetteranno una buona offerta di contanti o convertiranno le loro parti in parti di TIWI. IMO, questa offerta sarà fatto entro una settimana o così. Siamo nelle fasi finali di strategia del TIWI del rifinanziamento e di consolidazione della struttura corporativa. È un tempo molto difettoso ora vendere. A meno che naturalmente siate un venditore corto nudo e maneggiare il prezzo di parte per riguardare la vostra posizione corta.

okkrim
30-06-03, 23:33
Scritto da ffaiper
... A meno che naturalmente siate un venditore corto nudo e maneggiare il prezzo di parte per riguardare la vostra posizione corta.

spassosissimo :D:D:D

thecrow
01-07-03, 13:25
avviso importante per chi possiede TIWID ed opera con fineco;
anche oggi il sito non da' la possibilita' di veder il ticker del titolo, e' ancora bloccato su TIWI con tutto azzerato, ho gia' chiamato un paio di volte e stanno controllando ,perche ' a loro non risulta ancora il reverse split e l'aggiornamento;
rompete i Kogl...ioni anche voi a sti Kapzoni , che si diano una svegliata una volta per tutte:mad:

okkrim
01-07-03, 13:39
Scritto da thecrow
avviso importante per chi possiede TIWID ed opera con fineco;
anche oggi il sito non da' la possibilita' di veder il ticker del titolo, e' ancora bloccato su TIWI con tutto azzerato, ho gia' chiamato un paio di volte e stanno controllando ,perche ' a loro non risulta ancora il reverse split e l'aggiornamento;
rompete i Kogl...ioni anche voi a sti Kapzoni , che si diano una svegliata una volta per tutte:mad:

Ciao Thecrow,

fossi in te immetterei l'ordine tramite telefono (registrando la telefonata) ad un prezzo congruo... se poi tale prezzo verra' superato, allora dovranno immettere i liquidi nel tuo conto ... sono affari loro se non sono attrezzati...

Ricordarsi che esiste sempre l'Organo di Controllo SEC cui fare riferimento ed e' attivissimo: http://www.sec.gov/complaint.shtml

Ciao ed Auguri ;)

altolivello
01-07-03, 18:37
sembra che il reverse split faccia bene a tiwi,,,,

+10%

UP:D :D :D :D

tremaui
01-07-03, 22:05
ciao corvo;) ;) la fiesta continua:D :D

thecrow
01-07-03, 22:07
ed anche oggi e' andata.....;) , io lo dico ancora, questo e' un titolo da tenere in saccoccia per un po' di tempo, non da tradare, ed il bello deve ancora venire ; sopra i 5$ entreranno gli istituzionali e da li' che ci sara' da divertirsi;)

thecrow
01-07-03, 22:11
Scritto da thecrow
ed anche oggi e' andata.....;) , io lo dico ancora, questo e' un titolo da tenere in saccoccia per un po' di tempo, non da tradare, ed il bello deve ancora venire ; sopra i 5$ entreranno gli istituzionali e da li' che ci sara' da divertirsi;)

ciao maurone:D :D :D , grandissimo!!!!!!!!
senti te lo dico a bassa voce che non mi senta nessuno.....:p con TIWI ho la stessa sensazione che avevo con xing, presa a 2,66 mollata a 3,74, ma lo sapevo,lo sapevo che sarebbe arrivata in alto...........con tiwie' ancora meglio, sensazione uguale, ma la societa' dopo che avra' risolto l'ultimo problema ,quello che ho postato ieri sera, esplodera'.....ed allora ....fuochi d'artificio, oh domani puo' fare -10 , ma me la tengo stretta uguale:D

van
01-07-03, 22:20
Bella lì the crow:D Sbaglio, o se passa i 4,25$ è sui massimi che non si vedevano da tempo? Interessante..;)

thecrow
01-07-03, 22:31
ola' van, beccati il weekly a 3 anni, con obv e moneyflow, esce un quadro ,oserei dire "devastante";)

Rep
01-07-03, 23:39
Il Reverse S ha risolto un problema, il resto lo fara' il settore e la zona geografica dove opera,
mi pare ben impostata + 10 o - 10 poco importa
REP

altolivello
02-07-03, 00:43
concordo con voi amici miei,,,,,,

dopo i 5 dollari gli istituzionali entreranno con fiducia, in un busineess che fa cassa ogni giorno,,,,

piu che realistico pensare tiwi a due cifre,,,,,

da incollare al portafoglio,,,,,

thecrow
02-07-03, 21:16
Scritto da Rep
Il Reverse S ha risolto un problema, il resto lo fara' il settore e la zona geografica dove opera,
mi pare ben impostata + 10 o - 10 poco importa
REP

ciao rep;) , felice di leggerti,ogni tanto ti si legge e sempre su titoli che vannooooo..........; d' acoordissimo con te!!!!!
per i tiwisti ,leggete uesto e' molto interessante;
a voi la traduzione;) :D

why such a low PE? Didn't the company earn $.70 last year?????"

Good question? First, last year's earnings included one-time special gains. Second, TIWI had long-term debt due Dec 30, 2003 and therefore going concern issue in their quarterly reports. The debt problem is resolved and TIWI has now zero debt at the corporate level and subs are fully funded with long-term debt with 7-10 year maturity.

Based on 2004 EPS forcasts, TIWI is the cheapest wireless stock and one of the cheapest stocks in the US and Canadian markets.

Compare the PE ratios and growth rates to see how dirt cheap TIWI is.

Here are current prices and EPS forecasts for some wireless stocks: TIWI (@4.18, 2004 EPS= $1.10, PE=3.8), VOD (@19.87, 2004 EPS=$1.28, PE=15.5), NXTL (@18.36, 2004 EPS=$1.24, PE=14.80), AWE ($8.51, 2004 EPS=$0.22, PE=38.7), WWCA (@$11.60, 2004 EPS=$0.00, PE=??), RCN or RCM.B in Toronto (@16.50, 2004 EPS=$0.38, PE=43.4).

TIWI has the lowest PE. TIWI also has the lowest PEG ratio as it has the best revenue and earnings growth rate (25-30%)in a high growth Romanian wireless market which has only 25% penetration rate

altolivello
02-07-03, 21:47
come da tempo noi stiamo ribadendo la stessa cosa,,,,,,

e' troppo a buon mercato per essere a questi prezzi,,,

che dire ,,,,,, dovrebbe andare molto su,,,,e poi perche' no,????

IL TEMPO CI DIRA',,,,,

tremaui
02-07-03, 21:59
spese grosse in close 50.000 pz.:)

tremaui
02-07-03, 22:02
:D :D corvo poi non dire che ti tratto male:D :D :D

thecrow
02-07-03, 22:06
Scritto da tremaui
:D :D corvo poi non dire che ti tratto male:D :D :D

io dire che tu mi tratti male:eek: e da quando?????:D ;) ,
prima o poi verro' dalle tue parti e se non ti farai pagare una cena, TI SPIEZZO IN DUE:D :D :D :p

a parte gli scherzi, ho notato anche io qualche cosa di strano, a 5 minuti dalla fine aveva scambiato circa 350000 pz e poi d'un tratto a 420000 in due minuti ed il titolo da 4,13 a 4, 19 in uno schizzo;)

tremaui
02-07-03, 22:08
Scritto da thecrow
io dire che tu mi tratti male:eek: e da quando?????:D ;) ,
prima o poi verro' dalle tue parti e se non ti farai pagare una cena, TI SPIEZZO IN DUE:D :D :D :p

a parte gli scherzi, ho notato anche io qualche cosa di strano, a 5 minuti dalla fine aveva scambiato circa 350000 pz e poi d'un tratto a 420000 in due minuti ed il titolo da 4,13 a 4, 19 in uno schizzo;) veramente i 50.000 son passati sul denaro ma non ho visto chi se li è pappati c'è stata un pò di mischia nel book cmq erano pesci grossi non i soliti brooker;) ;)

thecrow
02-07-03, 22:13
Scritto da tremaui
veramente i 50.000 son passati sul denaro ma non ho visto chi se li è pappati c'è stata un pò di mischia nel book cmq erano pesci grossi non i soliti brooker;) ;)

quindi?;) non dirmi che e' una news negativa, non ci credo!!!!
mi sono messo in vendita a 34$ con le mie 3500 azioncine rimastemi;) ;) ;)
a parte gli scherzi ,avevo un po' di dollari che mi avanzavano ed ho incrementato un pochettino:eek: :p

tremaui
02-07-03, 22:19
Scritto da thecrow
quindi?;) non dirmi che e' una news negativa, non ci credo!!!!
mi sono messo in vendita a 34$ con le mie 3500 azioncine rimastemi;) ;) ;)
a parte gli scherzi ,avevo un po' di dollari che mi avanzavano ed ho incrementato un pochettino:eek: :p ma no!;) per uno che vende c'è sempre uno che compera l'importante è che ci sia:D :D ciao:)

roger66
02-07-03, 22:32
pppppppprrrrrrr:D :D

thecrow
02-07-03, 22:35
Scritto da roger66
pppppppprrrrrrr:D :D

ola' roger;) , come va' , anche tu sul club dei tiwisti?:D ,bene, bene.......
per come la vedo io, sto titolo, e' interessante:p :cool: ;)

roger66
02-07-03, 22:40
bene corvo;)

no non sono della partita, quei pochi soldi che ho mica li posso mettere dappertutto:( :)

thecrow
02-07-03, 22:42
Scritto da roger66
bene corvo;)

no non sono della partita, quei pochi soldi che ho mica li posso mettere dappertutto:( :)

idem , anche per me,un salutone;)
basta che per un po' ancora non li metti negli ori:p

van
03-07-03, 01:52
Se passa i 4,25$ incremento di brutto;)

thecrow
03-07-03, 17:06
uscito !!!!:D , sto seguendo un altro titolino;)
ma sopra 4,25 entro con i carri armati; sempre grande okkio al titolo:D :p

frasta21
03-07-03, 18:12
CHI SA DIRMI COME MAI IL TICKER DI TIWI E' DIVENTAO TIWID ??
...SCUSATE LA DOMANDA DA PROFANO MA PIU VOLTE L AGGIUNTA DI UNA "D" NEL TICKER SI E' ASSOCIATA A TITOLI "MESSI MALE". C E QUALCUNO INFORMATO BENE SU QUESTA COSA?:rolleyes:

luke carli 2
03-07-03, 18:16
Hanno fatto un reverse split di 5 a 1

thecrow
03-07-03, 18:25
stasera, saro' fuori,;)
mi raccomando okkio ai 4,25, per me il break del livello,lo fara' letteralmente volare;)
aggiornamento:

TIWI receives $122M dividend from Clearwave and 14.4% minority shareholders of Clearwave (12M Clearwave shares) receive $20M dividend.

Using $29M existing cash and $122M dividens, TIWI will redeem $148M corporate dabt in full before July 30.

TIWI decided not to receive $55M intercompany loan from Clearwave at this time. They have an option to convert this loan to Clearwave shares which could increase their ownership of Clearwave from 85.6% to 91% and reduce the minority ownership of Clerwave from 14.4% to 9%. Minority shareholders of Clearwave (mainly Highfields Hedge Fund with 8% Clearwave ownership) will strongly object to the conversion of $55M intercompany loan into Clearwave shares. But TIWI has an option to do that and this will give them an edge in negotiating a reasonable buyout of Clearwave minority shareholders.

After the buyout of Clearwave minority shareholders, TIWI will own 100% of Clearwave and will simplify the corporate structure by eliminating Clearwave.

ciao okkrim e thanks
per tremaui, se ci sei , stasera posti la tabellina? ehehhe
:D ;) ;) :D

tremaui
03-07-03, 23:00
Scritto da thecrow

ciao okkrim e thanks
per tremaui, se ci sei , stasera posti la tabellina? ehehhe
:D ;) ;) :D :p :p

frasta21
04-07-03, 09:07
Scritto da luke carli 2

LO SPLIT PERO L AVEVANO FATTO ANCHE NEL 2001 MA NON MI SEMBRA AVESSERO PRESO LA "D" NEL TICKER.!!??:rolleyes:

frasta21
04-07-03, 09:22
Scritto da luke carli 2

LO SPLIT PERO L AVEVANO FATTO ANCHE NEL 2001 MA NON MI SEMBRA AVESSERO PRESO LA "D" NEL TICKER.!!??:rolleyes:

okkrim
04-07-03, 15:02
salve ragazzi ;)

Graficamente ottima l'uscita Thecrow ;)

adesso attendiamo con pazienza il segnale per il prossimo giro ;)

frasta21
08-07-03, 16:55
Scritto da okkrim
salve ragazzi ;)

Graficamente ottima l'uscita Thecrow ;)

adesso attendiamo con pazienza il segnale per il prossimo giro ;)

ASPETTIAMO ANCORA??:rolleyes:

okkrim
08-07-03, 17:27
Scritto da frasta21
ASPETTIAMO ANCORA??:rolleyes:

beh, segnali buy ancora non ne vedo...

aspetto l'ultima mezz'ora per decidere... ;)

van
08-07-03, 19:58
Sopra i 4,25$ incremento di brutto.. adesso è in fase di riscaldamento..;)

okkrim
09-07-03, 03:00
Scritto da van
Sopra i 4,25$ incremento di brutto.. adesso è in fase di riscaldamento..;)

... magari anche prima... ;)

vedremo domani che fara'...

oggi non ha dato segnale... non mi convinceva... sbagliero' ma non vedo il caso di anticipare ;)

vedremo...

thecrow
15-07-03, 17:20
eila' un salutone a tutti ;)
okkio al titolino, nei prossimi tre giorni!!!!!!!:cool: ;)

zamardis
15-07-03, 19:28
Scritto da thecrow
eila' un salutone a tutti ;)
okkio al titolino, nei prossimi tre giorni!!!!!!!:cool: ;)

Puo spiegarti meglio?

thecrow
15-07-03, 20:57
supporto 2,63 :cool:

raga' sto studiando a.t. se mi fate qualche commentino, sarei molto felice!!!!
visto giusto?????:cool:

Rep
15-07-03, 23:15
Per quello che possa valere l'analisi tecnica su questo titolo 3 e'il suporto il vecchio 0,60 fino a 3,10 circa 0,61 0,62 siamo nel canale.
La rotura al ribasso porterebbe certo a 2,5 0,5
circa, e poi a 1,75.
REP

thecrow
15-07-03, 23:24
ola' rep;)
sto titolo, se non va' in ch11 e' il piu'grande strong buy dell'anno:cool: :D ;)

Rep
15-07-03, 23:57
I motivi per i quali penso positivo sono i seguenti:

1) Vendita di cellulari in vari paesi tra i quali la Romania e l'India.
1) Romania paese in piena espansione, dove il rischio paese e' praticamente inesistenze.
1) L'India e' un altra cosa ma basterebbe una penetrazione su una piccola percentuale 2000000
di utenti e gia' sarebbe una cosa egregia.
3) Gli effetti dollaro irrilevanti sul bilancio societario.
4) Utili da sempre corposi
5) Debiti praticamente appianati.

L'altra faccia della medaglia e' il comportamento del titolo, che in rapporto a quello che e' avvenuto sul Nasdaq dovrebbe essere almeno a 6$.
Certo che le attenuanti sono moltecipli, il possesso della societa' di oltre il 70% del flottante, il Revers S., e non per ultimo una risalita dai mnimi o quasi del 150%.
REP

van
16-07-03, 10:41
Scritto da thecrow
ola' rep;)
sto titolo, se non va' in ch11 e' il piu'grande strong buy dell'anno:cool: :D ;)

Ciao thecrow, perchè parli di ch11? C'è questa concreta possibilità? Grazie per la risposta;)

thecrow
16-07-03, 22:47
pare abbia tenuto (vedi grafico di ieri:cool:
allora sono entrato
ho visto la candela e non ho resistito, mi pareva bella,bella
vediamo mo' che succede ragazzi , puo' essere anche che il missile sia partito;

;)

okkrim
17-07-03, 12:07
Scritto da thecrow
pare abbia tenuto (vedi grafico di ieri:cool:
allora sono entrato
ho visto la candela e non ho resistito, mi pareva bella,bella
vediamo mo' che succede ragazzi , puo' essere anche che il missile sia partito;

;)

hehe, bellissimo martello.... ci sono dentro anch'io :) ... prese in close... vedremo

Ciao ;)

zamardis
24-07-03, 19:35
Oggi si e mossa ci sono novita?
Sul grafico pare rotta con decisione la trend line discendente ma i volumi secondo me non sono ancora alti, a me non convince, ma di solito quando parte, parte di brutto.
avere pareri, ce ancora qualcuno su TIWID?'
ciao-

Inox
24-07-03, 20:38
Dai Dai ci sono novità ? ? ?

thecrow
24-07-03, 21:08
nessuna news;
a parte che il 1 Agosto daranno gli earnings, e a parte questa candela che vedete qui' sotto;)
e' a monitor, vediamo:cool: ;)

tremaui
24-07-03, 22:37
eccoti servito:) :) tutto bene;) :)

thecrow
24-07-03, 22:48
grazie mauro;) , ehehe gentilissimo e disponibile come al solito;) , GRANDE,
ultimamente per via del lavoro non sono molto presente:rolleyes: ,
comunque ti ringrazio , vedo che non ci si scorda, sono felice;)
ehehhe, il titolino pare messo bene;)
se domani non annulla la candelona di oggi,per me e ripeto per me e' di nuovo buy;)
ciao a todos:cool:

zamardis
29-07-03, 20:03
Come mai oggi non tratta?
Cosa succede?
Ciao

altolivello
29-07-03, 20:09
tratta tratta,,,,,,,,,

e' un problema di yahoo.........

cmq puoi vedere su nasdaq.com

anche se io ho avuto l'impressione che sto problema sia voluto,,,,,,,,,,,,,,

per allontanare l'attenzione su tiwi,,,,,,,,

se non erro ernings per il primo d'agosto,,,,,,,,,,,,,,,,

gatta ci cova??????

vediamo che accade,,,,

zamardis
29-07-03, 20:29
Scritto da altolivello
tratta tratta,,,,,,,,,

e' un problema di yahoo.........

cmq puoi vedere su nasdaq.com

anche se io ho avuto l'impressione che sto problema sia voluto,,,,,,,,,,,,,,

per allontanare l'attenzione su tiwi,,,,,,,,

se non erro ernings per il primo d'agosto,,,,,,,,,,,,,,,,

gatta ci cova??????

vediamo che accade,,,,

Sara anche un problema di Yahoo, ma Imiweb sta facendo pure lei qualche casino,
Hanno per caso cambiato ancora codice?
Fino a ieri era TIWID.O oggi ?? e per caso TIWI.O?

"Gatta ci cova" in che senso, su Yahoo mi pare si stiano agitando un po x questi ernings!

Accetto pareri molto volentieri, dicono se ho tradotto bene ,che l' azienda non va in Romaia ecc ecc. va a sapere chi a ragione!

Vi risulta qualche info??

Ciao

altolivello
29-07-03, 20:36
hanno ricambiato il tiker da tiwid a tiwi,,,,,,,

la mia banca mi ha detto da tiwid a tiwid.us

il titolo tratta ma da varie postazioni non si vede,,,,,,,,

strano no che venga cambiato di nuovo il tiker due giorni prima degli ernings,,,,

strano anche che un motore come yahoo non riesce a fornire informazioni,,,,,

data island anche,,,,,

insomma sembra quasi che vogliano nasconderlo,,,,,,,,

poi di certo sbagliero',,,,,,,,,

keanumil
01-08-03, 14:20
Scritto da altolivello
hanno ricambiato il tiker da tiwid a tiwi,,,,,,,

la mia banca mi ha detto da tiwid a tiwid.us

il titolo tratta ma da varie postazioni non si vede,,,,,,,,

strano no che venga cambiato di nuovo il tiker due giorni prima degli ernings,,,,

strano anche che un motore come yahoo non riesce a fornire informazioni,,,,,

data island anche,,,,,

insomma sembra quasi che vogliano nasconderlo,,,,,,,,

poi di certo sbagliero',,,,,,,,,

Ottima trimestrale, ne ho letta solo un pezzo nel WE la approfondisco,

Unica nota stonata la Romania perso 2% di share market da 51 al 49, ma la Cecoslovacchia vera punta trainante degli utili futuri dal 13 % al 15 %.

Vedo il titolo su tutti i conti come TIWI.

Ciao

tremaui
01-08-03, 14:26
DJ Cesky Mobil Records First Ever Operating Profit In 2Q [CXLGZCW]

PRAGUE (Dow Jones)--Czech mobile phone operator Cesky Mobil AS Friday said in
the second quarter it posted its first-ever operating profit, of $5.1 million,
as it added new and higher-paying clients.
The company didn't give comparison figures for previous operating results.
At the end of June, the company's client base was up 5% on the quarter to
1,337,500, while 41 out of its 100 subscribers used post-paid tariff plans,
compared with 27 at the end of March. The users of monthly-paid tariff plans
tend to spend more on their mobile phone usage than pre-paid subscribers.
Cesky Mobil operates under the brand name of Oskar and is the smallest of
three operators on the crowded Czech cellular market, which has mobile phone
penetration of about 90%. Cesky Mobil is owned by ClearWave holding, a member of
Canadian telecom Telesystem International Wireless Inc. (TIWI).
Oskar's second-quarter earnings before interest, taxes, depreciation and
amortization, or EBITDA, rose to $28.5 million, up almost eight-fold from $3.6
million a year earlier.
EBITDA was up 64% from $17.3 million in the first quarter, the company said in
a statement.
Oskar also continued to add new corporate clients to improve its post-paid
revenue. The company said 18% of its subscribers were company clients at the end
of June. It didn't release comparison data for corporate clients in the first
quarter.
The average monthly revenue per user, or ARPU, rose to $22.9 in the second
quarter from $19.7 a year earlier.

Inox
01-08-03, 14:47
Decollo ! ! ! :D :D :D :D :D

E per chi non si vuole rompere le scatole casetto degli atrezzi del buon investitore ! ! !

van
02-09-03, 17:45
Occhio.. mi sa che se ne stanno accorgendo di questo titolo..;)

Inox
02-09-03, 19:00
Che sia la volta buona che lasciamo per sempre la 4 $ $ $

Sarebbe ora ! ! !

Ci sono news ? ? ?

van
02-09-03, 19:20
Sopra i 4,30$ è strong strong buy..;)

zamardis
05-09-03, 21:06
Ora e sopra 4.3 $ !!

thecrow
05-09-03, 21:17
eh si sembrerebbe proprio partita, azz:rolleyes: e' stavolta mi e' scappata, pero'mi pare che gli oscillatori sino un po' tirati, vedremo se andra a ritestare i 4,3 si potrebbe tentare;)

Rep
05-09-03, 23:17
Un caro amico mi fa notare ieri che stava rompendo
una bella tazza con manico, sta a significare un verticale verso l'alto di tutto rispetto.
Le potenzialita' sono quelle di sempre, e l'analisi tecnica aiuta sempre, ma il completo controllo della societa' puo nel brevissimo fare di tutto, resta in ogni modo una start up.
REP

zamardis
08-09-03, 17:26
tiwi altro +10% = 5.15 $
Parliamone?
Conviene entrare , ci sono news o solo AT?
ciao

Rep
08-09-03, 21:31
Mi pare ridicolo che non sia in testa al Forum, forse una delle poche speranze di fare soldi nel medio termine, oltre ai 5 comprano i fondi piu' o meno specializzati, se c'e' gente che ha investito milioni di Euro su Tip S faustino a 70 Euro e gli ordini li ho visti personalmente passare, mi pare
folle non buttarci 3000 Euro o poco piu' consci di fare una scommessa che puo' far soffrire, ma che puo' cambiare le nostre finanze, siamo ben oltre il
vecchio dollaro.
REP

thecrow
08-09-03, 22:01
hai ragione rep , azz e' tanto che la seguo , e azz mi e' sfuggita stavolta, spero solo che storni un pelo e entro, e se non lo fa fan..... mi rimarranno sullo stomaco, beato chi le ha:rolleyes:

Rep
08-09-03, 22:18
Come e' strana la vita con 42000$ in acquisto sulla lettera si andava a 100 $ di quotazione
con 250000 Euro si sospendeva Tip S Faustino.
Tiwi vende in larga scala con un organizzazione di tutto rispetto, La tipografia e' un capannone come
ce ne sono miliaia in Italia.
E' tutto dire, sempre attenzione, ma 42000 $
per fare il 2000% quando decideranno di farla salire sara' un gioco da ragazzi
REP

van
09-09-03, 13:30
Scritto da van
Sopra i 4,30$ è strong strong buy..;)

Grande tiwi.. siamo a 5,4$..

Ciao rep, sempre pieno di tiwi??;)

Rep
09-09-03, 21:58
Pieno una cosa giusta, in rapporto al capitale in mio possesso, certo credo in Tiwi, anche se sono pronto a soffrire, un ritracciamento fino a 4,5 ci sta' tutto.
Certo che su questi titoli uscire per poi rientrare piu' bassi si rischia al 90% di perdere il treno.
Le piu' alte le ho a 0,75 x 5, e penso di tenere
fino a livelli piu' consoni.
REP

zamardis
11-09-03, 16:15
Allora che fare ? entriamo?
Bo?
Non mi fido.......

van
12-09-03, 01:18
Scritto da Rep
Pieno una cosa giusta, in rapporto al capitale in mio possesso, certo credo in Tiwi, anche se sono pronto a soffrire, un ritracciamento fino a 4,5 ci sta' tutto.
Certo che su questi titoli uscire per poi rientrare piu' bassi si rischia al 90% di perdere il treno.
Le piu' alte le ho a 0,75 x 5, e penso di tenere
fino a livelli piu' consoni.
REP

Minimo di oggi 4,5$:eek: se domani riparte un bel buy ci sta tutto..;)

zamardis
01-10-03, 19:58
Novità?
ci siete ancora?
Il grafico direbbe acquisto a 4.4
O sale o scende :D , ho dimenticato qualcosa?
Ciao.

Rep
02-10-03, 21:33
Novita' importatante che porta nella direzione
giusta aumento dei sottoscrittori telefonia Rumena di 250.000 unità in 3 mesi tenete conto che sono cresciuti di 400.000 in un anno dal giugno 2002 al giugno 2003.
Entrate a doppia velocita' in un mercato in espansione 250000 contratti in 3 mesi significa
1.000.000 di contratti in piu' all'anno e siamo a meta'del guado.
REP

zamardis
02-10-03, 21:48
:mad: ma porc. miseria IMweb mi da i numeri anche questa sera!!!
Skitter non mi dice quanto quota TIWI:eek:
Manca tutto il Book compresi minimi e massimi.
Sul amex ho una revoca da 2 ore su un titrolo e sono bloccato.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma a voi Vi funziona sta roba????????
Sono incavolato nero, adesso telefono
Sono 10 giorni che ho continui problemi , PERCHE???:confused:
Mi dite cosa fa TIWI x favore??
Ciao

Rep
02-10-03, 22:00
4,75 oltre il 10%
REP

zamardis
02-10-03, 22:05
IWBANKKKKKKKKKK.....................:eek : :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!

zamardis
02-10-03, 22:17
. Grazie REP.
X chiunque utilizzi IWBanK, mi dite se skitter vi funziona?
Sono 2 settimane che va sempre peggio.......specie alla sera manca a caso a rotazione l'informativa su alcuni titoli, amex nasdaq nyse, pure il portafoglio appare come quella pubblicità Telecom.........UN FOGLIO BIANCO.………….non so se avete presente
:eek: :eek: :eek: :eek:
Naturalmente la cosa piu grave...... non mi revocano gli ordini , bloccandomi l'operatività :( :( :( :( :( :( :(

Sarebbe utile sapere se altri riscontrano problemi simili.
Grazie
:)

van
03-10-03, 19:40
Occhio che se ripartono con un po' di volumi, queste fan danni...;)

van
03-10-03, 19:52
Più di 50.000 pezzi a 5 in denaro..;)

van
03-10-03, 19:55
Scritto da van
Più di 50.000 pezzi a 5 in denaro..;)

Li hanno tolti.. stanno giocando un po' col book.. vedremo..;)

Rep
07-10-03, 22:05
Esce ufficialmente la notizia gia' preannunciata, e il titolo risale oltre i 5$, con volumi decenti in rapporto al comportamento giornaliero.
La notizia ufficiale cela parzialmente la verita'.
Si parla di contratti complessivi in un anno, ma non rimarca che oltre i due terzi sono stati effettuati negli ultimi tre mesi.
Non mette in evidenza il ritmo di crescita esponenziale in un mercato in espansione.
Perche'? ormai ufficiale da parecchi giorni
e viene resa nota alla massa solo oggi?
E' chiaro devono ancora finire il lavoro di manipolazione, di rastrellamento, di scambio di pacchetti.
Sperano che nessuno faccia quattro conti sugli effetti che un incremento delle vendite su base esponenziale possa avere sulla posizione debitoria.
Meditate.
REP

van
07-10-03, 23:59
Graficamente mi piace un casino.. se poi passa 5,50$, ci sarà da divertirsi..;)

van
16-10-03, 20:08
Scritto da van
Graficamente mi piace un casino.. se poi passa 5,50$, ci sarà da divertirsi..;)

Occhio..;)

Rep
16-10-03, 21:27
Nessuno e' sul titolo evidentemente, in considerazione degli interventi.
Un buon segnale per me e' anche oltre i 5,20, mi pare ben impostata pronta ad un balzo, siamo vicini al comunicato dei primi di Novembre, e immaginiamo tutti quali saranno i risultati di bilancio.
REP

zamardis
17-10-03, 13:29
io ci sono ancora, anche se con poco,peccato non essere stato piu ottimista,questa estate avevo fatto il pieno ...:(

van
17-10-03, 15:46
Oggi mi piace un casino.. nuovi massimi..;)

Rep
18-10-03, 00:11
Sapete quale puo essere il target nel medio termine se tutto va bene.
20$ facile facile.
Certo non e' un proclamo, ma una scommessa, tra alti e bassi tra speculazione e speranze,
ma 20$ e' il mio target.
PS. due soli sul titolo?

van
20-10-03, 18:25
Possibilissimo caro rep.. qua stanno accumulando di brutto.. vai tiwi;)

van
21-10-03, 15:27
MONTREAL--(BUSINESS WIRE)--Oct. 21, 2003--Telesystem International Wireless Inc. ("TIW") is pleased to announce that it has entered into a private transaction to acquire 1,009,300 class A subordinate voting shares of ClearWave N.V ("ClearWave") from an institutional investor, in exchange for the issuance of 1,374,666 common shares of TIW.
The 1,009,300 ClearWave class A shares to be acquired represent a 1.2% equity interest and a 0.4% voting interest in ClearWave. The transaction which is scheduled to close within the coming weeks, will increase the equity and voting interest of TIW in ClearWave from 85.6% and 94.9% respectively, to 86.8% and 95.3% respectively.

With this transaction, TIW aims at increasing its economic interest in MobiFon S.A. and Cesky Mobil a.s., ClearWave's operating subsidiaries in Romania and the Czech Republic. In the future, TIW may seek to further increase its economic interest in its subsidiaries by proceeding with similar transactions or otherwise.

The closing of the transaction remains subject to certain conditions including regulatory approval.

This news release may contain certain forward-looking statements that reflect the current views and/or expectations of TIW with respect to its performance, business and future events. Such statements are subject to a number of risks, uncertainties and assumptions. Actual results and events may vary significantly.

;)

Rep
21-10-03, 23:14
TIWI has started simplifying its corporate structure. IMO they will gain 100% of Clearwave ownership very soon. This will enable them to eliminate Clearwave.

They paid 1.375 TIWI shares for 1 Clearwave share. 100.7 (fully diluted) TIWI shares own 85.6% of Clearwave while 12.1 minority shareholder shares own 14.4% Clearwave. Excluding the Indian assets, 1 Clearwave share is then worth 1.4 TIWI share. IMO, the ratio of 1.375 is a good and fair offer from TIWI.

IMO, the remaining minority shareholders (including Highfields Hedge Fund) will also accept this offer. It makes no sense for a hedge fund to hold untradeable Clearwave shares while they can convert them to liquid TIWI shares at the fair conversion rate of 1.375. They owe this transaction to their investors. Hedge funds are not in the business of holding untradeable shares and spending their valuable time in fighting with the managements of profitable companies who are doing the right things for their shareholders, Especially, if it is for low probability, low incremental returns. There is almost 0% probability that Highfields can get more than 1.375 TIWI shares for 1 TIWI share.

IMO, TIWI's 2nd big rally is now starting. The breakout is now confirmed. I stand by my prediction that TIWI will trade between $15 and $20 by the end of November.

Un 2% al giorno toglie il medico di torno, vediamo
come si comporta se ci arriva in area 6 6,5.
REP

P.S. possibile nessuno sul titolo dai msg direi di
proprio di no, mi ricorda Xing.

Inox
21-10-03, 23:26
Credo che vada lasciata crescere con calma se il trend diventa instabile vuol dire che c'è qualcosa sotto ! ! !

La stanno lascindo in disparte perchè sanno che è buona ! ! !

van
27-10-03, 23:48
Oggi grande chiusura.. domani si vola, secondo me..;)

van
28-10-03, 15:49
Scritto da van
Oggi grande chiusura.. domani si vola, secondo me..;)

up.. nuovi massimi..;)

van
29-10-03, 01:17
Scritto da van
up.. nuovi massimi..;)

Certo che non lo **** proprio nessuno.. up tiwi..;)

zamardis
29-10-03, 14:17
per caso stanno per uscire gli utili ??
Ci sono news', 6.5$ mi sembrano tosti!
Ciao

zamardis
29-10-03, 18:01
Intanto siamo a 6,8 :eek:
Nessuno la segue......

van
29-10-03, 18:08
Fanno un po' i giocherelloni sul book.. tanto non le vendo fino in doppia cifra..;)

Rep
31-03-05, 00:00
Un up solo per portare fortuna ad eventuali nuovi titolini svnx e' una conferma, ora cerco un certo post su Xing
REP

tix62
31-03-05, 11:57
Un UP anche da parte mia....spero che tu le abbia ancora in portafoglio (le TIWI intendo) le SVNX lo so x certo :p saluti TIX

Cathays
06-09-05, 14:35
$2,96 in Pre Market -82,02%

giumi69
06-09-05, 14:42
$2,96 in Pre Market -82,02%

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ke succede???????????????

Gian

Cathays
06-09-05, 14:52
Qualcuno e riuscito a vendere 100 pezzi a $14, poi scatta la diarea da $3,45 fino a $2,47 e yahoo riporta un +16,58% a $2,49

lucci90
06-09-05, 15:19
Qualcuno e riuscito a vendere 100 pezzi a $14, poi scatta la diarea da $3,45 fino a $2,47 e yahoo riporta un +16,58% a $2,49

TIW riceve l'approvazione della corte per prima distribuzione agli azionisti
Venerdì il 26 agosto, 11:33 ET

MONTREAL -- (business WIRE) -- Agosto. 26, 2005 -- tutti gli importi sono in CDN$ salvo indicazioni contrarie.
Telesystem International Wireless Inc. ("TIW "o" l'azienda") (TSX: TIW - Notizie ; Nasdaq: TIWI - notizie ) oggi annunciate che la corte superiore, distretto di Montreal, provincia della Quebec ha pubblicato, nell'ambito del programma dell'azienda della disposizione, un ordine che autorizza una prima distribuzione ai relativi azionisti di di $4,19 miliardo o $18,80 per la parte comune completamente diluita.

PUBBLICITÀ

Come precedentemente annunciato, la prima distribuzione sarà fatta con una riduzione del capitale indicato delle parti comuni di $17,01 per l'azione comune completamente diluita e un dividendo di $1,79 per la parte comune completamente diluita. L'importo che rappresenta la riduzione del capitale indicato sarà distribuito ai supporti dell'annotazione come alla fine del commercio il 8 settembre 2005. Il dividendo sarà distribuito ai supporti dell'annotazione come alla fine del commercio il 21 settembre 2005. Sia la riduzione del capitale indicato che il dividendo saranno pagabili il 27 settembre 2005.

Di andata-osservare Le Dichiarazione

Questo rilascio di notizie contiene determinate dichiarazione di andata-osservanti riguardo ai nostri funzionamenti futuri, risultati economici, circostanze finanziarie e programmi di finanziamento. Queste dichiarazione sono basate su determinati presupposti e le analisi fatte da noi alla luce della nostra esperienza e della nostra percezione delle tendenze storiche, delle circostanze attuali e degli sviluppi futuri previsti così come altri fattori che crediamo sono adatte nelle circostanze. Tuttavia, se i risultati e gli sviluppi reali si conformeranno alle nostre aspettative e previsioni è conforme ad un certo numero di ad rischi, di ad incertezze e di presupposti. Di conseguenza, tutte le dichiarazione di andata-osservanti rilasciate nel rilascio di notizie sono qualificate da queste dichiarazione cautionary e non ci può essere assicurazione che i risultati o gli sviluppi previsti da noi saranno realizzati o, anche se realizzato sostanzialmente, che avranno le conseguenze a o gli effetti previsti noi e sulle nostre filiali o sui loro commerci o funzionamenti. Non intraprendiamo obbligo e non intendiamo aggiornare o modificare alcune dichiarazione di andata-osservanti, se come conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri o al contrario, a meno che può essere richiesto secondo legge applicabile.

Per tutte queste dichiarazione di andata-osservanti, esigiamo la protezione del porto sicuro per le dichiarazione di andata-osservanti contenute nella Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze degli STATI UNITI di 1995.

Circa TIW

TIW funziona nell'ambito di un programma sorvegliato corte della disposizione per completare la transazione con Vodafone annunciato il 15 marzo 2005, per procedere alla relativa liquidazione, compreso l'esecuzione di un processo di reclami e della distribuzione di contanti netti agli azionisti, annullamento le relative parti del terreno comunale e per procedere alla relativa distribuzione finale e per essere dissolto. Le parti del TIW sono elencate sul Nasdaq ("TIWI") e sulla borsa valori de Toronto ("TIW").

TELESYSTEM INTERNATIONAL WIRELESS INC. (TSX: TIW - Notizie ; Nasdaq: TIWI - Notizie )

Storia Del Email
Regoli L'Allarme Di Notizie
Storia Della Stampa

Cathays
06-09-05, 15:31
TIW riceve l'approvazione della corte per prima distribuzione agli azionisti
Venerdì il 26 agosto, 11:33 ET

MONTREAL -- (business WIRE) -- Agosto. 26, 2005 -- tutti gli importi sono in CDN$ salvo indicazioni contrarie.
Telesystem International Wireless Inc. ("TIW "o" l'azienda") (TSX: TIW - Notizie ; Nasdaq: TIWI - notizie ) oggi annunciate che la corte superiore, distretto di Montreal, provincia della Quebec ha pubblicato, nell'ambito del programma dell'azienda della disposizione, un ordine che autorizza una prima distribuzione ai relativi azionisti di di $4,19 miliardo o $18,80 per la parte comune completamente diluita.

PUBBLICITÀ

Come precedentemente annunciato, la prima distribuzione sarà fatta con una riduzione del capitale indicato delle parti comuni di $17,01 per l'azione comune completamente diluita e un dividendo di $1,79 per la parte comune completamente diluita. L'importo che rappresenta la riduzione del capitale indicato sarà distribuito ai supporti dell'annotazione come alla fine del commercio il 8 settembre 2005. Il dividendo sarà distribuito ai supporti dell'annotazione come alla fine del commercio il 21 settembre 2005. Sia la riduzione del capitale indicato che il dividendo saranno pagabili il 27 settembre 2005.

Di andata-osservare Le Dichiarazione

Questo rilascio di notizie contiene determinate dichiarazione di andata-osservanti riguardo ai nostri funzionamenti futuri, risultati economici, circostanze finanziarie e programmi di finanziamento. Queste dichiarazione sono basate su determinati presupposti e le analisi fatte da noi alla luce della nostra esperienza e della nostra percezione delle tendenze storiche, delle circostanze attuali e degli sviluppi futuri previsti così come altri fattori che crediamo sono adatte nelle circostanze. Tuttavia, se i risultati e gli sviluppi reali si conformeranno alle nostre aspettative e previsioni è conforme ad un certo numero di ad rischi, di ad incertezze e di presupposti. Di conseguenza, tutte le dichiarazione di andata-osservanti rilasciate nel rilascio di notizie sono qualificate da queste dichiarazione cautionary e non ci può essere assicurazione che i risultati o gli sviluppi previsti da noi saranno realizzati o, anche se realizzato sostanzialmente, che avranno le conseguenze a o gli effetti previsti noi e sulle nostre filiali o sui loro commerci o funzionamenti. Non intraprendiamo obbligo e non intendiamo aggiornare o modificare alcune dichiarazione di andata-osservanti, se come conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri o al contrario, a meno che può essere richiesto secondo legge applicabile.

Per tutte queste dichiarazione di andata-osservanti, esigiamo la protezione del porto sicuro per le dichiarazione di andata-osservanti contenute nella Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze degli STATI UNITI di 1995.

Circa TIW

TIW funziona nell'ambito di un programma sorvegliato corte della disposizione per completare la transazione con Vodafone annunciato il 15 marzo 2005, per procedere alla relativa liquidazione, compreso l'esecuzione di un processo di reclami e della distribuzione di contanti netti agli azionisti, annullamento le relative parti del terreno comunale e per procedere alla relativa distribuzione finale e per essere dissolto. Le parti del TIW sono elencate sul Nasdaq ("TIWI") e sulla borsa valori de Toronto ("TIW").

TELESYSTEM INTERNATIONAL WIRELESS INC. (TSX: TIW - Notizie ; Nasdaq: TIWI - Notizie )

Storia Del Email
Regoli L'Allarme Di Notizie
Storia Della Stampa

Okay :)

Cathays
06-09-05, 15:35
Quasi mezzo millione di pezzi scambiati, che bestia :)

frollina
06-09-05, 15:51
cioè... pagano un dividendo di 1.79 oltre a una distribuzione di capitale di 17.01 per ogni azione, e rimane il valore di 2.5 o quello che è in corso di quotazione???
non riesco a capire proprio...

Cathays
06-09-05, 16:13
cioè... pagano un dividendo di 1.79 oltre a una distribuzione di capitale di 17.01 per ogni azione, e rimane il valore di 2.5 o quello che è in corso di quotazione???
non riesco a capire proprio...

Non e molto chiaro il fatto, forse lucci puo spiegare meglio cosa succede, oltre 1 millione di pezzi scambiati.

van
06-09-05, 21:48
up.. i don't understand...

van
07-09-05, 20:01
up

van
10-09-05, 09:18
up up.. nessuno sa??

van
10-09-05, 10:08
As previously announced, the First Distribution will be made through a reduction of the stated capital of the common shares of $17.01 per fully diluted common share and a dividend of $1.79 per fully diluted common share. The amount representing the reduction of the stated capital will be distributed to holders of record as at the close of business on September 8, 2005. The dividend will be distributed to holders of record as at the close of business on September 21, 2005. As previously announced, the First Distribution will be made through a reduction of the stated capital of the common shares of $17.01 per fully diluted common share and a dividend of $1.79 per fully diluted common share. The amount representing the reduction of the stated capital will be distributed to holders of record as at the close of business on September 8, 2005. The dividend will be distributed to holders of record as at the close of business on September 21, 2005. Both the reduction of the stated capital and the dividend will be payable on September 27, 2005.

van
10-09-05, 10:11
In parole povere, mi danno 17,01$ x azione (e il prezzo dell'azione è già al netto di questo).. più 1,79$ di dividendo e poi probabilmente l'azione verrà delistata.. la domanda è: come mai c'è gente che acquista a 2,3$?? La favola tiwi non è ancora finita!???

van
18-09-05, 12:59
Settimana da seguire, la società conferma che il titolo sarà delistato dal nasdaq il 28 settembre, però il titolo vale quasi il 40% in più del valore del dividendo... vediamo che accade....

Umbrotrader2000
20-09-05, 16:03
Qualcuno sa spiegare chiaramente che cosa sta succedendo a questo titolo, che da quasi quota 17,00 è passato a 0,88? Su Fineco, da + $4300 improvvisamente mi ritrovo con -900.
Ringrazio anticipatamente chi avrà la gentilezza e necessaria chiarezza.

Umbrotrader2000
20-09-05, 18:52
Provo ad insistere contando su qualche animo nobile e gentile, e perchè no su qualche vecchia conoscenza nell'incontro di Verona 2003. Ho perso un pò il filo, quindi potrei sbagliare qualche nick, ma ricordo con piacere i vari tremaui, ffaiper, superbaffone, Casperix, max varo, etc, che saluto tutti affettuosamente.
Purtroppo attualmente il lavoro m'impedisce di seguire l'azionario con la necessaria continuità, disponibilità e profondità, questo è anche il motivo per il quale non ho più potuto farmi sentire.
Grazie per l'eventuale e sperato aiuto.

van
22-09-05, 00:39
Provo ad insistere contando su qualche animo nobile e gentile, e perchè no su qualche vecchia conoscenza nell'incontro di Verona 2003. Ho perso un pò il filo, quindi potrei sbagliare qualche nick, ma ricordo con piacere i vari tremaui, ffaiper, superbaffone, Casperix, max varo, etc, che saluto tutti affettuosamente.
Purtroppo attualmente il lavoro m'impedisce di seguire l'azionario con la necessaria continuità, disponibilità e profondità, questo è anche il motivo per il quale non ho più potuto farmi sentire.
Grazie per l'eventuale e sperato aiuto.

Ma leggere quello che ho scritto due post prima no eh???????????? :mad:

Umbrotrader2000
22-09-05, 09:24
Ma leggere quello che ho scritto due post prima no eh???????????? :mad:

Grazie Van per il tuo intervento, non ti arrabbiare ho ben letto quanto hai scritto in precedenza, solo che mi sono preoccupato dopo questo ulteriore calo a 0.85. Inoltre Fineco continua a mantenere sul mio tool una situazione negativa.
Tiwi è uno dei pochi titoli che mi ha dato grandi soddisfazioni, l’ho acquistato prima ancora del riverse split a 0,70, equivalenti agli attuali circa 3.50, quindi un bel risultato ottenuto tra l’altro con pochissime azioni.
Da diverso tempo non ho più tempo da dedicare alla borsa, però ho alcune posizioni aperte che devo cercare di gestire possibilmente in modo positivo per cercare di limitare i danni. Senza il tempo non c’è borsa!
Ti sarò grato se riuscissi a tranquillizzarmi.

van
22-09-05, 22:43
Telesystem International Wireless Inc. ("TIW" or the "Company") (TSX:TIW - News; NASDAQ:TIWI - News) announces it has received a notice from NASDAQ to advise that its shares will be delisted from NASDAQ before the opening of the market on September 28, 2005. TIW therefore confirms that September 27, 2005 will be the last day of trading of its shares on both NASDAQ and the Toronto Stock Exchange. Its shares will begin trading on the TSX Venture Exchange at the opening of the market on September 28, 2005 under the ticker "TIW". There can be no assurance as to whether there will be adequate liquidity for the shares of TIW in the future or whether the Company will maintain the listing of its shares on the TSX Venture Exchange or any other public exchange until further cash distributions on its shares can be made.

The payment date for a First Distribution of $17.01 and $1.79 to shareholders of record on September 8 and 21, 2005 respectively will be September 27, 2005

Quindi per ogni azione riceverai 18,80$

Umbrotrader2000
23-09-05, 17:24
Telesystem International Wireless Inc. ("TIW" or the "Company") (TSX:TIW - News; NASDAQ:TIWI - News) announces it has received a notice from NASDAQ to advise that its shares will be delisted from NASDAQ before the opening of the market on September 28, 2005. TIW therefore confirms that September 27, 2005 will be the last day of trading of its shares on both NASDAQ and the Toronto Stock Exchange. Its shares will begin trading on the TSX Venture Exchange at the opening of the market on September 28, 2005 under the ticker "TIW". There can be no assurance as to whether there will be adequate liquidity for the shares of TIW in the future or whether the Company will maintain the listing of its shares on the TSX Venture Exchange or any other public exchange until further cash distributions on its shares can be made.

The payment date for a First Distribution of $17.01 and $1.79 to shareholders of record on September 8 and 21, 2005 respectively will be September 27, 2005

Quindi per ogni azione riceverai 18,80$

Fantastico, quindi questo significa che l'attuale discesa della quotazione, avvenuta successivamente a questo annuncio non interferisce con le cifre annunciate, corretto?
Ed infine, scusa se la domanda potrà sembrarti stupida, ma cosa succederebbe: si deve vendere, conviene vendere (questo a tuo parere) o la vendita avviene automaticamente da parte della SIM causa delistamento? Se devo procedere io alla vendita devo farlo esattamente il 27-09?
Grazie ancora per la disponibilità e gentilezza.

van
23-09-05, 22:00
Fantastico, quindi questo significa che l'attuale discesa della quotazione, avvenuta successivamente a questo annuncio non interferisce con le cifre annunciate, corretto?
Ed infine, scusa se la domanda potrà sembrarti stupida, ma cosa succederebbe: si deve vendere, conviene vendere (questo a tuo parere) o la vendita avviene automaticamente da parte della SIM causa delistamento? Se devo procedere io alla vendita devo farlo esattamente il 27-09?
Grazie ancora per la disponibilità e gentilezza.

La discesa della quotazione non è avvenuta successivamente, ma è avvenuta contemporaneamente all'annuncio (automaticamente l'azione perde il valore del dividendo). Se fai due calcoli l'azione ora vale molto di più rispetto ai 17$ pre annuncio..

Per quanto riguarda la seconda domanda, l'azione continuerà a quotare su un altro mercato, non più sul nasdaq.. io tengo solo perchè mi ha dato enormi soddisfazioni tiwi..

SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- Telesystem International Wireless Inc. said on Thursday that it will be delisted from Nasdaq and the Toronto Stock Exchange on Sept. 28 before market open. Its shares will begin trading on the TSX Venture Exchange at on Sept. 28 under the ticker "TIW."

van
27-09-05, 21:43
Ultima giornata al nasdaq... qualcuno acquista... OK!

jo_iello
07-10-05, 12:49
...banca san paolo - imi quando me le paga?

jo_iello
13-10-05, 21:17
..scusate, qualcuno e'gia'stato liquidato? a tuttoggi non ho ricevuto nulla da san paolo..e'automatico l'accredito di cedola e titolo?

van
16-10-05, 18:48
A me hanno liquidato tutto automaticamente!

jo_iello
16-10-05, 20:05
...scusa se te lo chiedo, quando e'avvenuto e con che istituto?
grazie della risposta

van
20-10-05, 19:57
Banca Intesa, una sett fa o poco più!
Ciao!