differenza tra volumi rossi e verdi
Balzo tassi a due anni, spread perde la pazienza. Di Maio già sfiancato da elezioni europee
Anche lo spread BTP-Bund a 10 anni, alla fine, perde la pazienza, accerchiato dalla valanga di rumor e di dichiarazioni che riportano sui mercati lo spettro peggiore: quello che il …
Da oggi in quotazione i nuovi Cash Collect Certificate di Banca IMI su azioni italiane ed estere
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, grazie a 8 nuovi Cash Collect Certificate che, a partire da oggi, sono quotati sul mercato SeDeX …
Aston Martin tenta sorpasso a Ferrari, le auto di 007 verso Ipo con valutazione monstre
Aston Martin tenta il grande sorpasso della Ferrari puntando a ottenere dallo sbarco alla borsa di Londra previsto ad ottobre una valutazione di mercato fino a 6,7 miliardi di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

differenza tra volumi rossi e verdi

Buonasera, sapete qual è la differenza tra i volumi rappresentati da barre verdi e quelli da barre rosse?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    1794238
    No!...tu lo sai ?

L'avatar di elter
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    volumi verdi incremento del prezzo in base al close del giorno prima positivo, volumi rossi incremento prezzo negativo, io pensa che ho addirittura i volumi a barre blu oltre alle verdi e alle rosse.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    1794238
    Citazione Originariamente Scritto da elter Visualizza Messaggio
    volumi verdi incremento del prezzo in base al close del giorno prima positivo, volumi rossi incremento prezzo negativo, io pensa che ho addirittura i volumi a barre blu oltre alle verdi e alle rosse.
    .e quindi ai fini operativi ?

Accedi