Heikin ashi

gmarco73

Nuovo Utente
Registrato
29/9/09
Messaggi
41
Punti reazioni
2
Buongiorno a tutti,

sto cercando di approfondire le candele heikin ashi, in particolare chiedo gentilmente qualche spunto per individuare strategie multiday da testare sull'azionario italiano e USA con le heikin ashi. Il mio intento è di individuare la partenza di un trend oppure il momento giusto per entrare sul pull back.
Pongo anche un'altra domanda: per ingresso, stop e take profit bisogna considerare i prezzi reali o quelli della candela heikin ashi?

Grazie
Gianmarco
 
lascia perdere l'H a
non serve a nulla
metti una mm vicino al prezzo e fa la stessa funzione ma sopratutto vedi i prezzi reali
 
Buongiorno a tutti,

sto cercando di approfondire le candele heikin ashi, in particolare chiedo gentilmente qualche spunto per individuare strategie multiday da testare sull'azionario italiano e USA con le heikin ashi. Il mio intento è di individuare la partenza di un trend oppure il momento giusto per entrare sul pull back.
Pongo anche un'altra domanda: per ingresso, stop e take profit bisogna considerare i prezzi reali o quelli della candela heikin ashi?

Grazie
Gianmarco

sempre ed esclusivamente il reale che vedi sulle candele di prezzo normali , open-close min-max ;qualsiasi oscillatore, indicatore ,rappresentatore di prezzo diverso dalle candele dice qualcosa di non "vero" ma ipotizzato .
 
Buongiorno a tutti,

sto cercando di approfondire le candele heikin ashi, in particolare chiedo gentilmente qualche spunto per individuare strategie multiday da testare sull'azionario italiano e USA con le heikin ashi. Il mio intento è di individuare la partenza di un trend oppure il momento giusto per entrare sul pull back.
Pongo anche un'altra domanda: per ingresso, stop e take profit bisogna considerare i prezzi reali o quelli della candela heikin ashi?

Grazie
Gianmarco
...:o...prova le heineken-hashish..funzionano meglio...:D...
 
Grazie per le risposte, seguirò il consiglio di considerare solo i prezzi reali.
La mia idea è di verificare se c'è un rallentamento del trend sul daily o weekly con le HA, cioè si presenta una HA di colore opposto, una doji oppure una candela con un corpo piccolo ed entrambi le shadow, quindi di cercare un punto di ingresso, contrario al precedente trend, con un pattern su TF 1h, cosa ne pensate?
Qualcuno ha già testato una tecnica simile?

Grazie
Gianmarco
 
Indietro