monitorare in real time i titoli
Roubini: ecco perché le banche centrali non riescono a centrare il target del 2%
Perché fondamentali macroeconomici in miglioramento non riescono a spingere al rialzo l’inflazione? Questa la domanda cui ha tentato di rispondere Nouriel Roubini, professore di economia presso la New York University …
Nagel al Bloomberg Forum: necessario dialogo tra policy maker e business community su sfide globali
Incontri privati, round table e meeting con esperti e con i principali leader del globo per ispirare e sostenere piani di collaborazione per la crescita economica: è l?agenda del Global …
Abertis, presidente Real Madrid non molla. Punta a opzione Hochtief contro Atlantia
La società tedesca di cui l'ACS di Florentino Perez detiene una quota del 72%, dovrebbe lanciare un maxi aumento di capitale per finanziare l'eventuale acquisto.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

monitorare in real time i titoli

Ciao,
    ho creato un bot (un meccanismo) per monitorare e segnalarmi in near realtime comportamenti anomali sui titoli che potrebbero generare segnali di buy o sell.
    Mi suggerireste quali comportamenti monitorare?

Grazie

L'avatar di hurricanes77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Dipende dal tuo tipo di operatività, cioè che strumenti utilizzi.
    Sarebbe interessante se il tuo bot potesse monitorare più comportamenti (come li chiami te) contemporaneamente. Cioè quando più variabili vengono verificate contemporaneamente.
    Però per darti dei consigli bisognerebbe capire come funziona il tuo bot. Facci degli esempi. Posso tracciare dei supporti o resistenze e farmi dire quando vengono violati? Oppure funziona sugli indicatori tipo Stocastico, MACD, ecc. ecc.

Buona giornata

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    6225420
    Citazione Originariamente Scritto da Jerry80 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho creato un bot (un meccanismo) per monitorare e segnalarmi in near realtime comportamenti anomali sui titoli che potrebbero generare segnali di buy o sell.
    Mi suggerireste quali comportamenti monitorare?

Grazie
    questo bot funziona su Telegram? Ti restituisce i valori in real time dei singoli titoli?

Accedi