Fiat...metodo impulsiva e trading system - Pagina 177
Agenda della prossima settimana: tutti in attesa di notizie da Francoforte
L’appuntamento più importante nella settimana che inizierà il prossimo 23 ottobre è rappresentato dal meeting della Banca Centrale Europea di giovedì. Il mercato si attende un “Lower for longer”, un …
Bankitalia conferma progressi banche su NPL, mentre arrivano rumor Bce
E intanto il numero uno di Banco BPM, afferma che risulta "un po' complicato poter assecondare le richieste di sempre maggior capitale e dall'altra parte le richieste di consolidamento".
Mps, con ok Consob ritorno in Borsa il 23 ottobre. Stime sul titolo e su perdita Mef
Perdita secca del 50% per questi azionisti. Mentre il Tesoro dovrebbe soffrire una minusvalenza teorica del...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di salomč
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da xavier sardá Visualizza Messaggio
    ci sono ma per propblemi logistici e di tempo posso per ora solo postare sul blog
    sotto le operazioni dei 2 ts da quando ho staccato dal fol
    Ben tornato,Bruno ti rileggo con piacere. Buona vita

L'avatar di peper
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    20063096
    ci sono ma per propblemi logistici e di tempo posso per ora solo postare sul blog
    sotto le operazioni dei 2 ts da quando ho staccato dal fol
    CIAO mi potresti dare i tuo blog,grazie

L'avatar di xavier sardá
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Salomč...anche per te tante cose buone

Peper...impulsi di borsa

L'avatar di alito
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    37489623
    Bene, piacere di ritrovarvi tutti

Un leggero ot, ma neanche tanto

Sarebbe interessante conoscere il parere di qualche ciclista (di analisi ciclica, intendo..) circa la lettura a lungo termine di fiat

Se, come penso, nell'aprile del 98 e' cominciato un nuovo inverso T+10 (di 32 anni) e t+9, quest'ultimo sarebbe terminato nel marzo del 2015 (t+9 dura convenzionalmente circa 16 anni) e con i valori di quest'ultimo periodo verrebbe vincolato al ribasso (che nell'inverso č vincolare verso l'alto) il secondo T+9 e conseguentemente tutti gli T a scendere ( T+8 di 8 anni, T+7 di 4 nni e T6 di 2 anni)

Insomma si dovrebbero vedere (con periodici forti storni, ovviamente) continui e rinnovati massimi da qui ai prossimi anni

L'avatar di peper
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    20063096
    Salomč...anche per te tante cose buone

Peper...impulsi di borsa

L'avatar di alito
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    37489623
    Xavier, prima che abbandoni questo thread che non coltiva piu, ringraziandola per quanto mi ha divulgato ( ma la leggo sempre sul suo blog, eh) , posso comunicare il suo sito a chi me ne facesse richiesta?
    Ultima modifica di alito; 09-10-17 alle 19:06

L'avatar di xavier sardá
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    controvoglia ma questo č il mio ultimo post sul Fol
    non posso accettare che vengano tollerati post come quello allegato ( ho chiesto gentilmente che fosse tolto ma nessuna risposta da parte della moderazione )...in questi giorni in arena politica ne sono stati pubblicati a decine contro il popolo catalano di cui da 20 anni faccio parte...noi stiamo lottando per la liberta...pensiamo di essere nel giusto e lo facciamo senza violenza
    rispetto le opinioni contrarie ma certi post non dovrebbero essere permessi dalla moderazione ed invece ....e di conseguenza preferisco non far parte piů di questa comunita
    buon lavoro a tutti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Fiat...metodo impulsiva e trading system-screenshot045.gif  

L'avatar di alito
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    37489623
    controvoglia ma questo č il mio ultimo post sul Fol
    non posso accettare che vengano tollerati post come quello allegato ( ho chiesto gentilmente che fosse tolto ma nessuna risposta da parte della moderazione )...in questi giorni in arena politica ne sono stati pubblicati a decine contro il popolo catalano di cui da 20 anni faccio parte...noi stiamo lottando per la liberta...pensiamo di essere nel giusto e lo facciamo senza violenza
    rispetto le opinioni contrarie ma certi post non dovrebbero essere permessi dalla moderazione ed invece ....e di conseguenza preferisco non far parte piů di questa comunita
    buon lavoro a tutti
    beh , comunque ognuno risponde per se

e una richiesta č lecita, una risposta č educazione

mi delude molto tutto questo, io mi sono sempre posto con lei rispettosamente

cmq, buona vita

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    8818160
    seguo da anni, spesso senza intervenire, i post di xavier e grazie ( anche ) a lui mi sono costruito un efficiente e solido sistema di trading
    ritengo che sia una persona gentile e corretta e senza dubbio il miglior trader presente sul fol . mi dispiace che non posti piů , a differenza di molti che continuano a farlo, in modo sgarbato e senza particolari conoscenze
    saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    grazie xavier ti seguo sul blog

Accedi