![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#521 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24863841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
20/01/2012
BLEI 14,9% ΔBLEI 2,0% BLAII 106,57 BLEI (PIL-USA atteso) e BLAII (inflazione-USA attesa) in aumento La settimana scorsa entrambi gli indici erano in calo; questa salgono insieme. La situazione è un po' incerta. N. |
|
|
|
|
|
#522 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24863841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
27/01/2012
BLEI 15,0% ΔBLEI 1,6% BLAII 108,1 BLEI (PIL-USA atteso) e BLAII (inflazione-USA attesa) in leggero rialzo La situazione resta sostanzialmente invariata rispetto alla scorsa settimana. N. |
|
|
|
|
|
#524 (permalink) |
|
Member
10/02/2012
BLEI 15,9% ΔBLEI 2,4% BLAII 106,67 BLEI (PIL-USA atteso) in rialzo e BLAII (inflazione-USA attesa) in piccolo ribasso. Attendo un altra settimana per pubblicare il grafico e un approfondimento su quanto sta accadendo al BLEI e al BLAII N. |
|
|
|
|
|
#526 (permalink) |
|
Member
17/02/2012
BLEI 17,1% ΔBLEI 2,2% BLAII 109,01 BLEI (PIL-USA atteso) e BLAII (inflazione-USA attesa) in rialzo L'indice BLEI in rialzo questa settimana per l'ennesima volta conferma che gli USA non sono avviati in recessione. Il BLAII (inflazione) è invece piuttosto "piatto". Questo fatto insieme alla debolezza di alcuni componenti del BLEI rovina un po' il quadro che resta comunque positivo. N. |
|
|
|
|
|
#527 (permalink) |
|
Member
24/02/2012
BLEI 18,1% ΔBLEI 3,1% BLAII 111,22 BLEI (PIL-USA atteso) e BLAII (inflazione-USA attesa) in rialzo Prosegue il rialzo di copia BLEI + BLAII Un caro saluto a tutti coloro che mi seguono e apprezzano i miei indici A presto N. |
|
|
|
|
|
#529 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
mah il Conference Board LEI non mi convince. Se si leggono i report mensili si nota come i dati subiscano di mese in mese numerose (troppe a mio avviso) revisioni. Il nuovo indice sostituisce i sottoindici con altri assai simili. Forse la modifica più notevole è il Leading Credit Index in luogo di M2 (in effetti anche io preferisco il Credit Index a M2). Modestia a parte ritengo che ad oggi ECRI e il mio BLEI siano i migliori indici LEI non solo perchè sono ricalcolati settimanalmente ma anche perchè incorporano un maggior numero e meglio selezionato insieme di sottoindici (almeno il BLEI in quando il metodo di calcolo di ECRI non è divulgato) N. |
|
|
|
|
|
|
#530 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Ciao Black
apprezzo tantissimo il tuo lavoro. Devo dire i tuoi output sono molto aderenti. Ho notato anche io il cambio M2 con il Leading Credit Index. Secondo me hanno in questo modo introdotto del rumore di fondo. Per questo tante rettifiche ravvicinate? Ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||