CLUBRNC: aggiornamento al 27/09/05

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

raga

Unico 10
Registrato
29/10/99
Messaggi
6.113
Punti reazioni
391
CLUB RNC

dopo un bel pò di tempo,rieccomi con l'aggiornamento.... ;)

mi raccomando se vi interessa e la scaricate VI PREGO DI UPPARMI IL THREAD..... GRAZIE

se avete commenti e suggerimenti,sono ben accetti....



ciao a tutti

il Raga
 

Allegati

  • FILE RNC.2005.09.27.xls
    54 KB · Visite: 292
Ultima modifica:
Grazie Raga..a me interessa molto.
Ma le Edison R non le metti nella lista ?
 
nemo17 ha scritto:
Grazie Raga..a me interessa molto.
Ma le Edison R non le metti nella lista ?

ho escluso tutte le rnc che quotano di più delle ordinarie(a parte Milano che ha un bel dividendo)
questo perchè mi interessano le rnc in ottica conversione.
è anche vero che con l'opa su Ras rnc ad un prezzo notevolmente superiore alle ordinarie si è aperto un nuovo fronte....ma non credo che si ripeterà spesso la cosa.
 
Si potrebbe creare un gruppo di quelle Rnc che appena torneranno in utile distribuiranno un super dividendo..tipo Fiat e forse Edison.
 
Up...

Io sono interessato ai prossimi aggiornamenti :)
 
non ho molta esperienza sulle rnc, comunque bravo. :clap:
 
Grazie Raga!!

Sempre utile il tuo file, Grazie.

Ciao
Cosmic

raga ha scritto:
CLUB RNC

dopo un bel pò di tempo,rieccomi con l'aggiornamento.... ;)

mi raccomando se vi interessa e la scaricate VI PREGO DI UPPARMI IL THREAD..... GRAZIE

se avete commenti e suggerimenti,sono ben accetti....

se vi interessa ricevere i prossimi aggiornamenti, scrivetemi a:
clubrnc@email.it

ciao a tutti

il Raga
 
Come sempre un buon lavoro del Raga!

well done! OK!
 
Grazie

Downloadato e messo nel cassetto: una parte non indifferente del mio portafoglio è fatto proprio di RNC e PRIV., anche se da tempo *non* le compro mai in un'ottica di conversione.
Temo anzi fortemente le conversioni, perché in genere penalizzanti per i piccoli.
 
OK! Ottimo lavoro.
 
Finalmente era un po' che l'aspettavo.
Thank's
 
Ottimo raga, come sempre.
OK!
 
Indietro