Beta della Zucchi Spa

jdgjdg

Nuovo Utente
Registrato
20/11/03
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Sono una studentessa universitaria che sta facendo un lavoro di gruppo mirato valutare la Zucchi Spa.
Nessuno di voi mi sa dire dove trovo il Beta specifico della società (ricado sempre nei siti a pagamento facendo la ricerca su internet)? Avrei bisogno anche di una fonte precisa dove ricercare il premio per il rischio.

Grazie a chiunque mi risponda.

Jenny
 
Scritto da jdgjdg
Sono una studentessa universitaria che sta facendo un lavoro di gruppo mirato valutare la Zucchi Spa.
Nessuno di voi mi sa dire dove trovo il Beta specifico della società (ricado sempre nei siti a pagamento facendo la ricerca su internet)? Avrei bisogno anche di una fonte precisa dove ricercare il premio per il rischio.

Grazie a chiunque mi risponda.

Jenny

programmazione e controllo?
;)

difficile cmq trovarlo
perchè non è argomento di discussione di tutti i giorni
 
Me ne sto accorgendo...
Comunque grazie!
 
Hai provato a contattare l'ufficio investors relations della Zucchi?
 
Sì, ma risultano alquanto restii a dare informazioni, si passano la palla da un ufficio all'altro.
Comunque alla fine qualcosa ho trovato sul sito di Damodaran (Beta e premi per il rischio di settore) e sul sito della Bloomberg (Beta specifico della Zucchi, anche se calcolato su un arco temporale un po' limitato).
 
Ti auguro di trovare i dati che ti servono prima che la società in questione fallisca. Non dovrebbe mancare molto.
 
Sorry, sorry, sorry.

Ho scambiato la Zucchi per la Necchi. Scusate
 
Scritto da rupestre
Sorry, sorry, sorry.

Ho scambiato la Zucchi per la Necchi. Scusate

ancora un "sorry"
perchè l'hai combinata grossa!:D
 
valutazione Zucchi

Vorrei sapere tutto sulla valutazione che state facendo sulla Zucchi. E' vero che hanno portato la produzioni in Asia? Scambiamoci informazioni.
stirner_865@hotmail.com