Neofita vorrebbe acquistare Ripple

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

kurtcobain85

Nuovo Utente
Registrato
7/8/14
Messaggi
8
Punti reazioni
0
Buon pomeriggio a tutti,
vi seguo da tanto ed ho deciso di iscrivermi, premetto che sono un neofita e di finanza e trading ne capisco poco, però sono una persona molto curiosa cheama informarsi su quello che succede.
Ho letto diverse volte che da qualche anno sono scoppiate le criptovalute, credo che i bitcoin ormai non sono più un buon investimento (me lo confermate) ed avrei deciso di acquistare qualche ripple in quanto ho letto che sono tra le tre top criptovalute ed hanno un costo accessibile.

Qualcuno potrebbe descrivermi dettagliatamente come fare per acquistare dei ripple?

Grazie a tutti :)
 
Buon pomeriggio a tutti,
vi seguo da tanto ed ho deciso di iscrivermi, premetto che sono un neofita e di finanza e trading ne capisco poco, però sono una persona molto curiosa cheama informarsi su quello che succede.
Ho letto diverse volte che da qualche anno sono scoppiate le criptovalute, credo che i bitcoin ormai non sono più un buon investimento (me lo confermate) ed avrei deciso di acquistare qualche ripple in quanto ho letto che sono tra le tre top criptovalute ed hanno un costo accessibile.

Qualcuno potrebbe descrivermi dettagliatamente come fare per acquistare dei ripple?

Grazie a tutti :)

Pi.rla guarda che si vede che sei iscritto dal 2014. Comunque c'è un mio amico salumiere che te le vende volentieri.

Prendete questo esempio per capire cosa "qualcuno" fa qua sopra.
 
Pi.rla guarda che si vede che sei iscritto dal 2014. Comunque c'è un mio amico salumiere che te le vende volentieri.

Prendete questo esempio per capire cosa "qualcuno" fa qua sopra.

Complimenti per l'educazione, purtroppo nei forum c'è una piaga sociale che è la maleducazione, ci sentiamo tutti in diritto di offendere chiunque. Mi sono iscritto nel 2014 ma ho ripreso a scrivere oggi, ma credo che sono dettagli irrilevanti, non trovi?

Inoltre ho letto la tua risposta sarcastica e ti chiedo umilmente scusa se sono un neofita e mi sono permesso di scrivere una discussione in questo forum, e mi prosto ai tuoi piedi se ti ho fatto perdere qualche secondo nel leggere la mia ignobile domanda.... ti chiedo umilmente scusa Rockefeller dei poveri...

c'è qualche altro utente più disponibile che può darmi qualche delucidazione a riguardo? :)
 
Buon pomeriggio a tutti,
vi seguo da tanto ed ho deciso di iscrivermi, premetto che sono un neofita e di finanza e trading ne capisco poco, però sono una persona molto curiosa cheama informarsi su quello che succede.
Ho letto diverse volte che da qualche anno sono scoppiate le criptovalute, credo che i bitcoin ormai non sono più un buon investimento (me lo confermate) ed avrei deciso di acquistare qualche ripple in quanto ho letto che sono tra le tre top criptovalute ed hanno un costo accessibile.

Qualcuno potrebbe descrivermi dettagliatamente come fare per acquistare dei ripple?

Grazie a tutti :)

Te li possono vendere io se vuoi :) non scherzo :)
Ti spiego come funziona e te li vendo, chiedi pure
 
Ultima modifica:
Indietro