Black Dog Portfolio ...Verso quota 10.000 euro in dividendi ! - Pagina 67
Primo assaggio della stagione dividendi, tra le big stacco cedola per Unicredit e Luxottica
Va in scena oggi il primo appuntamento con la stagione dei dividendi con 7 dei 40 titoli del Ftse Mib allo stacco della cedola. Considerando anche le mid e small …
Profitti UBS balzano a 1,5 mld chf (+19%), volatilità mercati fa bene all’investment bank
Balzo degli utili per UBS. Il colosso bancario elvetico ha visto l’utile netto attestarsi a 1,5 miliardi di franchi svizzeri, in rialzo del 19% rispetto all’analogo periodo 2017 sotto la …
Nuovi rumor sul QE in vista della riunione della Bce
Acondizionare la decisione di Draghi & Co. sarà sicuramente anche l'eventuale escalation o meno delle tensioni commerciali in atto. Ecco cosa ha detto il numero uno della banca centrale.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 1757656667

L'avatar di T.H.Huxley
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    17228526
    Citazione Originariamente Scritto da nemo17 Visualizza Messaggio
    Beh non proprio... ho visto oggi che perde parecchio.. e ho visto che non stacca nemmeno il dividendo.. quindi non mi interessa.
    Si,lo supponevo.....

Cordiali saluti

Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    2876 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Philip Morris "festeggia" con un bel -15% in borsa la nuova trimestrale che certifica un bel calo di fatturato, si tira appresso la capogruppo Altria (-6%) e giacchè si trova anche i rivali BAT (-5,5%) ed Imperial Brands (-3,5%)
    Penso che siamo davvero all'inizio della fine di un settore che era abbastanza conservativo ed adatto agli investitori che puntano alla crescita del dividendo.

L'avatar di T.H.Huxley
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    17228526
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Philip Morris "festeggia" con un bel -15% in borsa la nuova trimestrale che certifica un bel calo di fatturato, si tira appresso la capogruppo Altria (-6%) e giacchè si trova anche i rivali BAT (-5,5%) ed Imperial Brands (-3,5%)
    Penso che siamo davvero all'inizio della fine di un settore che era abbastanza conservativo ed adatto agli investitori che puntano alla crescita del dividendo.
    Francamente non credo proprio,tanto è vero che ne ho approfittato per raddoppiare la mia posizione.E' una fase di transizione,dal tabacco a prodotti heets,e come tale presenta scosse di assestamento:appena ne verrà approvato l' uso negli USA e la FED avrà i dati per poter dire che sono medno dannosi del fumo di sigarette (e lo sono in effetti),si avrà un aumento dei prezzi delle azioni.Senza contare le nuove generazioni,che sono più facili a spingere all' utilizzo degli heets.
    Il tutto con un dividendo del 5%.Con Altria poi,si ha una esposzione anche al mercato degli alcolici,da sempre fiorente.....

Cordiali saluti

L'avatar di Leite
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    (il fatturato di PM in realtà è aumentato dell'8,3% prima dell'effetto favorevole del cambio )
    sempre sul pricing delle grandi aziende di beni di consumo:
    Big Consumer Brands Like Raising Prices, but It Is Getting Harder - WSJ
    P&G Needs a Workout, Not Vitamins - WSJ

Black Dog Portfolio ...Verso quota 10.000 euro in dividendi !-cons.jpg

Black Dog Portfolio ...Verso quota 10.000 euro in dividendi !-pg.jpg

L'avatar di nemo17
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Dividendi sempre più su... dividendi sempre di più...

Beni Stabili si fonde con la mamma Fonciere... e se tutto andrà in porto si parla di un bel +16% al dividendo ( già appetitoso):

http://www.benistabili.it/static/upl...-cda_final.pdf

L'avatar di Leite
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Accedi