Black Dog Portfolio ...Verso quota 10.000 euro in dividendi ! - Pagina 109
Edwards (SocGen): recessione entro 6 mesi. Le tre grandi analogie con giugno 2007
Fra sei mesi entreremo in recessione: la previsione nefasta arriva da Albert Edwards di Société Générale il quale evidenzia il cambio di rotta in atto nel mercato obbligazionario statunitense. A …
Trump sogna l?S&P 500 a 3.000 prima di elezioni midterm, possibile cambio toni verso Pechino e UE
Wall Street torna a ruggire con gli indici Usa freschi dei record toccati ieri. L’indice Dow Jones Industrial Average ha riportato ieri il massimo intraday di tutti i tempi salendo …
Rivivi la diretta di Binck TV: focus sul tema dazi tra Usa e Cina
Sui mercati l’attenzione degli operatori resta focalizzata sulla guerra commerciale in atto, a colpi di nuovi dazi, tra Stati Uniti e Cina. Questo il focus dell’ultima puntata di Binck Tv …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 95999107108109

L'avatar di Leite
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

cos'era stata l'apertura del primo locale a Mosca:
    The First McDonald’s In Moscow Opened In 1990, And These 27 Pics Show How Insane It All Was | Bored Panda

(si parva licet pure io in passato avevo comprato azioni di MCD e le avevo vendute, a ulteriore dimostrazione che con quelli che Buffett chiama "business meravigliosi" gli errori si fanno in vendita più che in acquisto)

Black Dog Portfolio ...Verso quota 10.000 euro in dividendi !-buffett-su-mcd.jpg

L'avatar di dazapov
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da benhur-1976 Visualizza Messaggio
    io ho un portafoglio talmente frammentato che mi sveglio ogni mattina con un dividendo :-)
    aveva ragione rockfeller
    a 49 anni vorrei andare in "pensione" come fece mio nonno, la differenza è che da 49 a 70 non sarà l'inps ma le multinazionali a pagarmela
    esattamente come me.. ogni giorno entra qualcosa... e mancano ancora aristocratici importanti da comprare..

L'avatar di kada1992
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    499 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Qual è la vostra resa considerando solo le azioni nel vostro portafoglio?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da nemo17 Visualizza Messaggio
    Svegliarsi con queste notizie... come fa a non essere una buona giornata :

McDonald's Raises Quarterly Cash Dividend By 15% | McDonald's Corporation
    Siiii, l'ho registrato proprio questa mattina nella mia matrice dei dividendi!!

Accedi