un mio vecchio pallino

manstein

Nuovo Utente
Registrato
22/2/03
Messaggi
18.981
Punti reazioni
447
comincia ad avvicinarsi ad un area interessante
 
Se nn sbaglio e’ un titolo di una societa greca , del tutto inaffidabile dall andamento mi pare gestito come un flipper lunghi riqlzi e forti discese come gli pare e piace a loro .mi pare arrivo a 3 magari arriva a 0,30 ora o a 30 euro . Un gratta e vinci piu ‘ o meno.
 
Se nn sbaglio e’ un titolo di una societa greca , del tutto inaffidabile dall andamento mi pare gestito come un flipper lunghi riqlzi e forti discese come gli pare e piace a loro .mi pare arrivo a 3 magari arriva a 0,30 ora o a 30 euro . Un gratta e vinci piu ‘ o meno.
e quindi ???
Se ogni 5 anni mi trovo una tas o una neurosoft in cui i proprietari fan fare quello che vogliono mi bacio i gomiti

comunque Igt le ha a bilancio a 2 euro....Opap le ha comprate a 3.5....il flottante e' l'8%....
io a 0.75 sono entrato....poi si vedra'
 
e quindi ???
Se ogni 5 anni mi trovo una tas o una neurosoft in cui i proprietari fan fare quello che vogliono mi bacio i gomiti

comunque Igt le ha a bilancio a 2 euro....Opap le ha comprate a 3.5....il flottante e' l'8%....
io a 0.75 sono entrato....poi si vedra'

la seguo ma per ora aspetto che crei una base
lo scorso balzo era stato preceduto da una fase di accumulazione con un rounding bottom di quasi 2 anni

Vedi l'allegato 2569661
 
Ciao Marco tutto ok? Era anche un mio vecchio pallino 2013/2014...ma il discesone ha mica motivi extra speculativi noti? Non ho seguito :(OK!

Ciao grande e' un piacere rivederti.....si vivacchia mi sono auto-escluso dal fol per qualche mese.......soliti problemi

tu tutto ok????


su questo titolo........finito il discorso opa.........penso che il manovratore.......si divertira' a rifare il solito gioco senza dare nell'okkio

il flottante e' talmente basso.......che prima o poi la delistano

un grande abbraccio
 
la seguo ma per ora aspetto che crei una base
lo scorso balzo era stato preceduto da una fase di accumulazione con un rounding bottom di quasi 2 anni

Vedi l'allegato 2569661

si a dir la verita' la attendevo in area 0,5-0,52......la base dei 2 candeloni mensili........

ma l'rsi a 11.........col fatto che rimbalza anche la melma....


ho anticipato.........

saluti
 
Intendevi dire che nn e facike fidarsi di un titoko cosi news poco niente , azionisti piccoli pochi, trsoarenza scarsa..
 
Ciao grande e' un piacere rivederti.....si vivacchia mi sono auto-escluso dal fol per qualche mese.......soliti problemi

tu tutto ok????


su questo titolo........finito il discorso opa.........penso che il manovratore.......si divertira' a rifare il solito gioco senza dare nell'okkio

il flottante e' talmente basso.......che prima o poi la delistano

un grande abbraccio

tempismo perfetto
ciao
 
Ciao grande e' un piacere rivederti.....si vivacchia mi sono auto-escluso dal fol per qualche mese.......soliti problemi

tu tutto ok????


su questo titolo........finito il discorso opa.........penso che il manovratore.......si divertira' a rifare il solito gioco senza dare nell'okkio

il flottante e' talmente basso.......che prima o poi la delistano

un grande abbraccio

Per ora procede...complimenti x il timing...la guardavo la sera prima e come ha detto su l'altro utente l'avrei rivalutata su un pavimento...vediamo ora che succede OK!
 
Preso un cippino a 1 in apertura
 
Indietro