Ipo Powersoft

aemme1

TradeRepublic CD 4% - Asse Menagent n°1
Registrato
22/12/04
Messaggi
7.879
Punti reazioni
1.325
è un titolo talmente sottile che nessuna banca/broker mi ha saputo dire nulla al riguardo... quindi posto qua: qualcuno sa se domani (17 dicembre) verrà quotata anche sul secondario o è solo per investitori istituzionali? :bye:
 
è tradabile da tutti, lotto minimo 500pz.

+7,22% con solo 4000pz scambiati dopo la prima ora, titolo estremamente sottile ma per adesso è partita bene.

Quando ci saranno dei dati significativi valuterò se comprare qualcosa o meno. Producono amplificatori, quindi si spera che non facciano soltanto dei... bassi pazzeschi :D

x info e dettagli:

Sito Borsa Italiana: Azioni Powersoft: quotazioni e indici in tempo reale - Borsa Italiana

Sito Powersoft - Investor Relations Investors

:bye:
 
Gran bella società
Warrant molto interessanti
Collocamento molto piccolo e credo sottoscritto solo da chi i titoli li terra x tanto tempo
Da comprare sul posto e cassettare e giocarsi call comprando warrant

Sulla società non mi permetto di esprimere un parere specifico perchè non la conosco, comunque il warrant è interessante a questi prezzi (STRIKE 4,14 - SCADENZA 15/10/2021) , einoltre apprezzo molto sul sito di powersoft la chiarezza su tali warrant con tutti i documenti relativi e spiegato molto chiaramente.
Vedo che capitalizza 40 milioni di euro, quindi non è una società così piccolina, e facendo un giro sul sito mi pare che abbia ambizioni e offre prodotti che posso avere un vasto interesse nell'elettronica

Vedremo OK!:yeah:
 
Ultima modifica:
Preso una manciata di warrant a 1,20
 
È decollata e non la conoscevo neppure... Qua bisogna studiare, mica chiacchiere
🙄
 
Gran bella società
Warrant molto interessanti
Collocamento molto piccolo e credo sottoscritto solo da chi i titoli li terra x tanto tempo
Da comprare sul posto e cassettare e giocarsi call comprando warrant
Il titolo sembra aver iniziato a scambiare un po’
Scommetto che qualche istituzionale stia entrando
 
Gap a 4,5
Un giro potrebbe farlo
 
Gap a 4,5
Un giro potrebbe farlo

Gap a 4,5 chiuso venerdi, oggi nessuno scambio.
Graficamente è molto bella.
È abbastanza assurdo pensare che un leader del suo settore sia così sconosciuta...
 
Referenze

Non sapevo che avesse questa area di business... Sempre più interessante
 
Referenze

Non sapevo che avesse questa area di business... Sempre più interessante
 
Indietro