SAFE BAG: un (aereo)porto sicuro per i tuoi risparmi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clint istvud

Namastè
Registrato
18/3/04
Messaggi
5.883
Punti reazioni
491
Buongiorno, mi sono permesso di aprire il nuovo 3d...

arriviamo da qui:
http://www.finanzaonline.com/forum/aim-italia/1826820-safe-bag-considerazioni-200.html

prezzo di oggi 4,07
come tradizione nessuno scambio ancora, la piccola si sveglia tardi...

il titolo... più che una certezza è un auspicio, che alla luce di quanto è potuto sapere,
fatti salve le turbolenze che stanno colpendo il mercato italiano, per via di incertezza politica, finanziaria, revisione rating,
dovrebbe essere una solida affermazione.
ma i tempi sono quelli che sono.

forza SAFE! OK!
 
Buongiorno, mi sono permesso di aprire il nuovo 3d...

arriviamo da qui:
Safe Bag: considerazioni

prezzo di oggi 4,07
come tradizione nessuno scambio ancora, la piccola si sveglia tardi...

il titolo... più che una certezza è un auspicio, che alla luce di quanto è potuto sapere,
fatti salve le turbolenze che stanno colpendo il mercato italiano, per via di incertezza politica, finanziaria, revisione rating,
dovrebbe essere una solida affermazione.
ma i tempi sono quelli che sono.

forza SAFE! OK!

Eccomi presente 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
 
presente, vi seguo, attualmente flat quasi totale a causa di errori sul truffaldino mercato americano, altra esperienza... cmq pronto a rientrare su segnali di ripartenza, purtroppo causa operatività in marginazione non posso tenere troppe posizioni aperte in contemporanea :rolleyes:
 
Presente da tempo.. azienda che mi piace.. unica nel nostro panorama, e con una bella crescita.. bisogna solo attendere che mani un po più forti la vedano..
 
anche io presente...
il nuovo 3d pare almeno portare bene... ;)

con 3000 al meglio sulla lettera arriviamo a 4.5! chi si immola... ;)

cmq mi ripeto... mi pare che sb abbia tenuto molto meglio di altre... arriva da un prezzo medio inferiore a 5 salvo qualche fiammata... siamo circa a un 10% da quei livelli...

basterebbe che le discese si arrestassero e magari un accordo con un aereoporto per raggiungere altre quotazioni...

certo che tra rating gino e pino che fanno i fenomeni spread debito finanziaria ecc...
vedere a breve una duratura stabilizzazione è abbastanza utopistico...
 
Presente anche io :) e gran titolo di thread OK!
 
Promemoria.
Settimana 22 - 26 ottobre. Consiglio di Amministrazione per la presa visione dei principali dati economici gestionali del terzo trimestre 2018 (Fatturato, EBITDA)
 
Promemoria.
Settimana 22 - 26 ottobre. Consiglio di Amministrazione per la presa visione dei principali dati economici gestionali del terzo trimestre 2018 (Fatturato, EBITDA)

Esatto, questa potrebbe essere una settimana importante per capire come stanno andando le cose.
 
ne ho molte ed ho resistito incrementando:)
 
UBI ha abbassato il tp a 5,93€ rimanendo buy
 
Mi accontenterei... :D

Rimane un mistero che non comprendo
Quota poco più di 4 euro e fa fatica a scambiare
Non comprendo i dati pubblicati
A me sono sembrati sul piano economico e borsistico ottimo
Perchè non si muove è per me un mistero
Il 16 ottobre hanno anche comunicato che assumeranno 310 di persone
Perchè dovrebbero farlo, se l'azienda non fosse in forte espansione?
 
Ultima modifica:
Rimane un mistero che non comprendo
Quota poco più di 4 euro e fa fatica a scambiare
Non comprendo i dati pubblicati
A me sono sembrati sul piano economico e borsistico ottimo
Perchè non si muove è per me un mistero
Il 16 ottobre hanno anche comunicato che assumeranno 310 di persone
Perchè dovrebbero farlo, se l'azienda non fosse in forte espansione?

Ribadisco il mio concetto. Siamo troppi cassettisti in questo titolo. Chi ha in portafoglio non vende e attende nel long il gain giusto per il valore dell’azienuda. Dovremmo farlo muovere un po’ noi scaricando e comprando. Dobbiamo far crescere i volumi
 
Ribadisco il mio concetto. Siamo troppi cassettisti in questo titolo. Chi ha in portafoglio non vende e attende nel long il gain giusto per il valore dell’azienuda. Dovremmo farlo muovere un po’ noi scaricando e comprando. Dobbiamo far crescere i volumi

ma se non si muove
Non siamo molti che hanno comprato
Anche oggi ha comprato uno solo e non sale di nulla, non ci sono offerte
il titolo non può scendere sotto i 4 euro
prezza un valore ridicolo
si si è parlato troppo su questo titolo, ed è il motivo probabilmente per cui non sale
perchè la borsa non regala un centesimo e soprattutto si muove sempre in maniera del tutto inaspettata
non capisco cosa dovrebbero comunicare per farla salire?
rispetto al 2017, hanno acquisito packandfly russa, la care4 bag greca e a zero costo per il mercato
hanno fatto +76% sul fatturato 2017
il 16 hanno comunicato che vogliono assumere 310 persone
hanno acquisito nuovi scali
non so cosa dovrebbero dire e fare
il fatto che non si muove, è perchè c'è poca gente che compra
si continua ancora operando nel modo che era in passato
metto acquisto 10 centesimi sotto o anche più al proposto, e quando qualcuno compra, altri si accodano nel vendere oppure chi ha comprato, mette subito dopo ordine di vendita, per fare quei 20-30 euro di guadagno
ormai questa cosa non funziona più
anche se io vedo blocchi sul listino
ieri che c'era più fiducia su manovra, il titolo pur avendo movimenti quasi nulli, è salito, anche se c'erano molti ordini di vendita
oggi che sulla manovra c'è molto pessimismo il titolo non sale di nulla
non ci sono acquisti e ora è manipolato solo dalla pressione dell'andamento di mercato
 
Ribadisco il mio concetto. Siamo troppi cassettisti in questo titolo. Chi ha in portafoglio non vende e attende nel long il gain giusto per il valore dell’azienuda. Dovremmo farlo muovere un po’ noi scaricando e comprando. Dobbiamo far crescere i volumi

siamo cassettisti più per forza che per amore.
e se ti metti a vendere con il book che c'è la ritrovi sotto i 4.
chi ce lha se la tiene "sperando" in qualche annuncio, una sparata a +10% e via, sempre se il suo pmc lo consente.
per me merita altri prezzi e tengo. sia per forza che per amore.
 
poi siamo sull'aim tolta bioon e non so chi dove li trovi i volumi?
meglio essere piantati qui che altrove..
possiamo considerare sb visti gli scambi, il mercato, la solidità, le prospettive, un parcheggio di liquidità.
certo non siamo qui per trading.

e vediamo la situazione paese che non può non influenzare qualsiasi titoli.
alla lunga lo stock picking premia pure in un intaglietta come questa paese per vecchi non adatta a investimenti crescita produzione
e credo che qui possa essere un titolo buono per questo discorso.
per questo ci sono.
 
poi siamo sull'aim tolta bioon e non so chi dove li trovi i volumi?
meglio essere piantati qui che altrove..
possiamo considerare sb visti gli scambi, il mercato, la solidità, le prospettive, un parcheggio di liquidità.
certo non siamo qui per trading.

e vediamo la situazione paese che non può non influenzare qualsiasi titoli.
alla lunga lo stock picking premia pure in un intaglietta come questa paese per vecchi non adatta a investimenti crescita produzione
e credo che qui possa essere un titolo buono per questo discorso.
per questo ci sono.

Hai detto cose giustissime.. in una situazione di stallo o negatività generale SB ha le caratteristiche per essere un titolo sicuro.. ha fatto acquisizioni e ampliato il suo range nel mondo.. senza intaccare i conti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro