Vetrya. La Google italiana.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

alexie

Nuovo Utente
Registrato
28/4/09
Messaggi
3.984
Punti reazioni
121
Eccoci si riparte da qui più carichi di prima. ;)
 
Se non sapete che viene detta "La Google Italiana" andate a leggervi qualche articolo, è un soprannome per via del suo settore altamente innovativo.

Ed intanto sembra proprio avere una certa continuità di salita.

I volumi ora si fanno decisamente più interessanti, ma non è che l'inizio secondo me. OK!:yes:OK!
 
Se non sapete che viene detta "La Google Italiana" andate a leggervi qualche articolo, è un soprannome per via del suo settore altamente innovativo.

Ed intanto sembra proprio avere una certa continuità di salita.

I volumi ora si fanno decisamente più interessanti, ma non è che l'inizio secondo me. OK!:yes:OK!


ah ecco, rimango dell'dea che non c'entri proprio nulla nel merito però ;)
 
ah ecco, rimango dell'dea che non c'entri proprio nulla nel merito però ;)

Piccolo estratto dall'articolo postato da Blockchain :

"Potreste pensarci voi a colmare il gap. D’altronde vi chiamano la Google d’Italia......"

Giusto per far capire che chi segue da un pò sa che viene chiamata così in maniera non ufficiale.

Ma non penso sia questo il problema. Già il fatto di vedere utenti mai visti commentare mi fa capire che le cose stanno cambiando per davvero. ;):yes:OK!
 
oggi a 8 euro in parte sono uscito perchè avevo bisogno di liquidità
 
Prese altre 1400 e rotte
per mediare pmc
 
tra qualche giorno entrero', e aspetterò che arrivi fino a 70Euro, per poi mollarle.....un motivo ci sarà:D:D:D:D:D:D:cool::cool::cool::cool:
 
da oggi inizia la festa......studiate gente....studiate
 
da oggi inizia la festa......studiate gente....studiate

io ci vedo poco da studiare, basta quardare il grafico di 1 anno, ci sono alti e bassi che sembra una gazella nel bosco...visto che era stato gia 2 volte vicino a 9 Euro e' il suo massimo di 9,20 lo ha fatto il 09.01.2018 per me prima ci deve superare questa soglia, poi si po festigiare...adesso ha solo recuperato qualcosa che era anche ora....poi ancora adesso parlare di 90 Euro e assurdo completo

Azioni Vetrya: quotazioni e indici in tempo reale - Borsa Italiana

chi vuole vendere riceve poco o niente, chi vuole comperare ci deve sborsare veramente molto di piu' differenza + 60 % al momento

# Q.Denaro P.Denaro
1 666 0,9501
1 700 0,9500
1 1.000 0,6260
0 0 0,0000
0 0 0,0000
P.Lettera Q.Lettera #
1,5500 900 1
1,6000 200 1
1,7250 800 1
1,7398 800 1
1,7400 3.500 1
 
Ultima modifica:
io ci vedo poco da studiare, basta quardare il grafico di 1 anno, ci sono alti e bassi che sembra una gazella nel bosco...visto che era stato gia 2 volte vicino a 9 Euro e' il suo massimo di 9,20 lo ha fatto il 09.01.2018 per me prima ci deve superare questa soglia, poi si po festigiare...adesso ha solo recuperato qualcosa che era anche ora....poi ancora adesso parlare di 90 Euro e assurdo completo

Azioni Vetrya: quotazioni e indici in tempo reale - Borsa Italiana

chi vuole vendere riceve poco o niente, chi vuole comperare ci deve sborsare veramente molto di piu' differenza + 60 % al momento

# Q.Denaro P.Denaro
1 666 0,9501
1 700 0,9500
1 1.000 0,6260
0 0 0,0000
0 0 0,0000
P.Lettera Q.Lettera #
1,5500 900 1
1,6000 200 1
1,7250 800 1
1,7398 800 1
1,7400 3.500 1

Ma infatti stiamo a vedere....mi spiegheresti il motivo perche' dovrebbe eventualmente arrivare a 70€?....il vero motivo lo sai?...
 
Ma infatti stiamo a vedere....mi spiegheresti il motivo perche' dovrebbe eventualmente arrivare a 70€?....il vero motivo lo sai?...

Arrivare a 70 o adiritura a 90 Euro di sicuro non sono stato io, io non ho scritto neanche che arriva a 10 entro la fine del 2018....
poi basta fare uno Split da 1: 10 e_ gia ci siamo a 80 Euro...comunque chiedi a quelli che ogni settimana scrivono da quasi un anno che ci deve andare a 70 e non chiederlo a me...
 
Dopo la pesantissima scottatura con Netweek pontificato sui 4€ e pompata da chi sappiamo ed i suoi seguaci...la lezione è stata sufficientemente pesante per capire che non solo non si vedranno questi fantasiosi target...
Ma come è accaduto in passato è verosimile un crollo verso i 4€>>>>
;)
 
Arrivare a 70 o adiritura a 90 Euro di sicuro non sono stato io, io non ho scritto neanche che arriva a 10 entro la fine del 2018....
poi basta fare uno Split da 1: 10 e_ gia ci siamo a 80 Euro...comunque chiedi a quelli che ogni settimana scrivono da quasi un anno che ci deve andare a 70 e non chiederlo a me...

infatti nn ci sarà lo split, ma sarà di altra natura il vero motivo, che poi altre persone la seguono da diverso tempo se nn anni, nn sanno quello che il CEO sta facendo??...un po' grave....nn sapere quanto potenziale ha questa azienda da qui fino al tp immesso....
 
Qualcuno sa quando usciranno i prossimi dati?
 
Indietro