Lasciate ogni speranza voi che entrate...

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.428
Punti reazioni
1.448
Inizio io il nuovo thread visto che nessuno ha il coraggio di farlo.

Ho appena venduto gli ultimi warrant che mi erano rimasti per usare le minus che mi servono per pagare meno CG su quelli zephiro.

Per chi volesse entrare (ci fosse mai qualche pazzo), prima di schiacciare il tasto buy sarebbe cosa buona e giusta verificare le nefandezze fatte negli ultimi 3 anni da questa pseudo società allo sbando.

In bocca al lupo invece a tutti gli incastrati. OK!
 
enertronica, ci è o ci fa?

Visto che siamo rimasti senza soldi grazie a questi maledetti, apro un'altra discussione, altrimenti restiamo anche senza quella...!
 
ah ok, continuiamo di la allora, non l'avevo trovata purtroppo
 
Ma se uno li lascia scadere i warrant, e perde tutto, non matura la minus? mo mi hai messo il dubbio
 
ok, almeno avere la certezza di questo...anche se non ne farò mai + plus continuando così, quindi non è che mi cambia qualcosa :D
 
Fatti non foste a viver come Seneca , ma per seguir virtute e Matteo Moretti;)
 
Fatti non foste a viver come Seneca , ma per seguir virtute e Matteo Moretti;)

mi sembra che dopo 3 citazioni debba rispondere...ti chiedi perchè non mi faccio vivo a difendere la mia creatura...la mia creatura??? ah ah ah....ma per favore ormai queste grossolane provocazioni fanno il baffo al vecchio Citrullo molto meno combattivo ora di un tempo...Forse ti sei perso qualche puntata...a pagina 178 della vecchia discussione ero stato piuttosto chiaro Enertronica 2017: la svolta!, capisco che ora non hai utenti ai quali lanciare i tuoi dardi visto che ormai non è rimasto più nessuno con ha voglia di postare, ma sei comunque in ottima compagnia tu e il Loco potrete fare molto bene in questa nuova discussione.
Io su aim e titoli italiani ho finito di postare perchè non ne vale la pena sebbene sia dentro a qualche titoletto preferisco seguire silente....tanto nella migliore delle operazioni non arriverà nemmeno un grazie e nella peggiore ci sarà il solito codazzo magari capitanato da cit22 pronto a criticare.
A proposito giusto per capire che solo di enertronica non si vive....ogni tanto vieni a trovarmi nella sezione di wall street ove sono solito postare gli eseguiti delle operazioni (giusto per capirci con le ultime 3 operazioni chiuse in gain a wally il segno meno che ho in enertronica mi fa davvero sorridere :asd:
 
mi sembra che dopo 3 citazioni debba rispondere...ti chiedi perchè non mi faccio vivo a difendere la mia creatura...la mia creatura??? ah ah ah....ma per favore ormai queste grossolane provocazioni fanno il baffo al vecchio Citrullo molto meno combattivo ora di un tempo...Forse ti sei perso qualche puntata...a pagina 178 della vecchia discussione ero stato piuttosto chiaro Enertronica 2017: la svolta!, capisco che ora non hai utenti ai quali lanciare i tuoi dardi visto che ormai non è rimasto più nessuno con ha voglia di postare, ma sei comunque in ottima compagnia tu e il Loco potrete fare molto bene in questa nuova discussione.
Io su aim e titoli italiani ho finito di postare perchè non ne vale la pena sebbene sia dentro a qualche titoletto preferisco seguire silente....tanto nella migliore delle operazioni non arriverà nemmeno un grazie e nella peggiore ci sarà il solito codazzo magari capitanato da cit22 pronto a criticare.
A proposito giusto per capire che solo di enertronica non si vive....ogni tanto vieni a trovarmi nella sezione di wall street ove sono solito postare gli eseguiti delle operazioni (giusto per capirci con le ultime 3 operazioni chiuse in gain a wally il segno meno che ho in enertronica mi fa davvero sorridere :asd:
Fantastico...allora guadagni ....tristezza di vita se per giustificarti per un abbaglio mega galattico che hai preso devi raccontarci il thread dove sei principe degli eseguiti.

Fatti non foste a vivere come Seneca ...più che mai.

Buon gain e buon eseguito !
 
Ma si.. ognuno fa i propri gain e i propri loss..
Normale avere piacere quando ci hai visto giusto .a normale anche voler capire il perche'altre volte si finisce in loss per analizzare dove hai sbagliato a ragionarla.
Ormai e'di questo che in questo thread dobbiamo discutere.
Dove abbiamo sbagliato noi investitori o dove ha sbagliato la societa'
 
Fantastico...allora guadagni ....tristezza di vita se per giustificarti per un abbaglio mega galattico che hai preso devi raccontarci il thread dove sei principe degli eseguiti.

Fatti non foste a vivere come Seneca ...più che mai.

Buon gain e buon eseguito !

Grazie cit non c’è di che!....solo una cosa...le tristezze di vita sono ben altre...ahimè!
 
Ma si.. ognuno fa i propri gain e i propri loss..
Normale avere piacere quando ci hai visto giusto .a normale anche voler capire il perche'altre volte si finisce in loss per analizzare dove hai sbagliato a ragionarla.
Ormai e'di questo che in questo thread dobbiamo discutere.
Dove abbiamo sbagliato noi investitori o dove ha sbagliato la societa'

io ci sono dentro. Credo che abbiamo sbagliato noi a non vedere la volontà di cambiamento di business prima con Energit e poi e soprattutto con Santerno. Fino al 2016 tuttosommato era ok (energit compreso ma grazie alla retrocessione della partecipazione). Con Santerno avremmo dovuto capire, io in primis, che la sottile enertronica non poteva gestire una inversione importante di una società con decine di milioni di oerdite e senza mkt! Si leggeva dai numeri...
 
Da lunedi partono le contrattazioni dei nuovo warrant.

Uno per ogni azione esistente.
Quindi circa 6 milioni di warrant credo.
Plocco nardi ecc si prudono le mani... il vecchio giochetto finiva a settembre.. ora ne hanno in mano uno nuovo per qualche altro anno.
Indovinate quanti ne convertiranno di questi?
Esattamente quanti ne hanno convertiti di quelli vecchi.
ZERO.
Immetteranno a mercato e cercheranno di rifilarne milionate a qualsiasi prezzo a chiunque per incassare qualcosa a livello personale.
Di investire in azienda non ci pensano proprio.
 
Inizio io il nuovo thread visto che nessuno ha il coraggio di farlo.

Ho appena venduto gli ultimi warrant che mi erano rimasti per usare le minus che mi servono per pagare meno CG su quelli zephiro.

Per chi volesse entrare (ci fosse mai qualche pazzo), prima di schiacciare il tasto buy sarebbe cosa buona e giusta verificare le nefandezze fatte negli ultimi 3 anni da questa pseudo società allo sbando.

In bocca al lupo invece a tutti gli incastrati. OK!

Titolo del thread azzeccatissimo OK!
 
mi hanno pure addebitato 12 euro di commissioni bancarie per sto cambio azionario che hanno fatto, che poi non ho ben capito quale fosse.
 
Cambia banca
 
Comunicati Price Sensitive - Enertronica - Borsa Italiana

Aperto periodo di esercizio per convertire Obbligazioni in Azioni.
Veghino signori venghino.... 6 euro ogni nuova azione :D
Aspetta che ci penso.. chissa in quanti convertiranno... :p

dai aspetto l'opa anche su questa ciofeca: sarebbe un bello schiaffo morale per noi IENE ....
ENEL si porta a casa un pò di fotovoltaico per la Sua EGP e va in pari con l'affair Frendy Energy di Edison.

3 euro ad azione e tutti contenti.
 
Indietro