[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XIl - Pagina 159
La rinascita di Saipem, +50% in 4 mesi e per analisti rally continuerà
Massimi da febbraio 2017 per Saipem. Anche oggi il titolo Saipem primeggia sul Ftse Mib sotto la spinta dei giudizi positivi da parte degli analisti. Al giro di boa di …
Erdogan: ‘boicotteremo prodotti Usa, iPhone inclusi. Chi ha lanciato questa guerra la pagherà’
Così il presidente turco: "Rimanendo uniti, combatteremo in modo decisivo contro il dollaro, i prezzi del forex, l'inflazione e i tassi di interesse. Proteggeremo l'indipendenza della nostra economia insieme".
L’uscita di Tesla da Wall Street più vicina: Musk ingaggia i consulenti e tratta con fondo saudita
Elon Musk va avanti sul suo progetto di ritirare Tesla da Wall Street. Il fondatore e amministratore delegato della casa automobilistica californiana avrebbe già ingaggiato i consulenti finanziari e legali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    il volume è più contenuto rispetto ai record degli ultimi 2 giorni, oggi però sembrano spariti i venditori. La pulizia è stata fatta .... peccato per piccoli investitori che sono stati spazzati via dal movimento al ribasso. Davanti a movimenti come quelli degli ultimi giorni io spero Bio On passi di borsa presto e si vada su mercati più grandi e come dicevo già da un paio di settimane mi va bene un aumento di capitale per dare liquidità al mercato e con la liquidità raccolta vengano anticipati investimenti produttivi per accellerare la crescita.
    Credo che ci troviamo davanti ad un cambiamento importante nel produrre plastiche per via dei cambiamenti voluti e necessari delle autorità ed è molto importante cercare di prendere più quota di mercato che si possa in questa fase di transizione; oltre alla bontà dei PHA serve anche soddisfare i clienti con le quantità richieste.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    16021452
    Citazione Originariamente Scritto da Gall Visualizza Messaggio
    il volume è più contenuto rispetto ai record degli ultimi 2 giorni, oggi però sembrano spariti i venditori. La pulizia è stata fatta .... peccato per piccoli investitori che sono stati spazzati via dal movimento al ribasso. Davanti a movimenti come quelli degli ultimi giorni io spero Bio On passi di borsa presto e si vada su mercati più grandi e come dicevo già da un paio di settimane mi va bene un aumento di capitale per dare liquidità al mercato e con la liquidità raccolta vengano anticipati investimenti produttivi per accellerare la crescita.
    Credo che ci troviamo davanti ad un cambiamento importante nel produrre plastiche per via dei cambiamenti voluti e necessari delle autorità ed è molto importante cercare di prendere più quota di mercato che si possa in questa fase di transizione; oltre alla bontà dei PHA serve anche soddisfare i clienti con le quantità richieste.
    Ma non servono "investimenti produttivi per accellerare la crescita" e non servono gli adc;Bio On si è già prefissa di vendere le licenze a chi farà gli investimenti e produrrà il phas di cui ha bisogno....

L'avatar di davide9121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    17322909
    e c'è chi compra biglietti per gardaland

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    9981229
    sospesa

L'avatar di diapason01
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    8020058
    Citazione Originariamente Scritto da fronte Visualizza Messaggio
    sospesa
    adesso ci vorrebbe un bel gap down per completare lo spettacolo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Pavel Finance Visualizza Messaggio
    Ma non servono "investimenti produttivi per accellerare la crescita" e non servono gli adc;Bio On si è già prefissa di vendere le licenze a chi farà gli investimenti e produrrà il phas di cui ha bisogno....
    però nei fatti invece ha deciso di investire anche in impianti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    344 Post(s)
    Potenza rep
    11907085
    Citazione Originariamente Scritto da serio.bg Visualizza Messaggio
    per gli speculatori noi piccoli investitori siamo carne da macello... voleva farmi uscire ieri a -10 per poi farmi rientrare oggi a +10....... col c...o che sto' al loro gioco...
    Infatti bisogna entrare a - 10 e oltre e uscire a +10 oggi, così li freghi!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    16021452
    Citazione Originariamente Scritto da assalitore seriale Visualizza Messaggio
    Certo,non tutti avranno la possibilità di spendere tanti milioni per una produzione diretta,inoltre presentare all'eventuale cliente un sito pilota vale ben di piu' che il solo "pezzo di carta" della licenza...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    15360365
    Nell'ottica di trading ho venduto la mia parte intorno a 54.
    Dubito avrò molte altre occasioni di rientrare ma non sono un "longer". Auguri a tutti quelli che invece riescono a cassettare, vi auguro le tre cifre!

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da assalitore seriale Visualizza Messaggio
    L'impianto di Bologna è una sorta di laboratorio scuola da mostrare alle multinazionali interessate ad acquisire le licenze.
    Le partecipazioni in altri impianti sono figlie di accordi economici, secondo me una multinazionale può preferire pagare meno una licenza e lasciare una partecipazione alla bio-on.
    A mio parere ogni tipo di accordo può essere molto positivo per Bio-on se ben valutato.

Accedi