[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XIl - Pagina 127
Tragedia Genova, revoca concessione ad Autostrade. Bond Atlantia KO, crollo azioni fino a -45%
Con la riapertura di Piazza Affari a seguito della pausa del Ferragosto, il peggio paventato per le azioni sembra accadere: il titolo Atlantia non riesce a fare prezzo, con un …
Disastro ponte Genova, governo tuona contro Benetton e UE. Di Maio: Autostrade le gestirà lo Stato
Attacco frontale del governo contro Autostrade per l’Italia dopo la tragedia del crollo del ponte Morandi, sulla A10, a Genova, che ha comportato Il bilancio delle vittime è salito a …
La rinascita di Saipem, +50% in 4 mesi e per analisti rally continuerà
Massimi da febbraio 2017 per Saipem. Anche oggi il titolo Saipem primeggia sul Ftse Mib sotto la spinta dei giudizi positivi da parte degli analisti. Al giro di boa di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di walter'74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1120 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da plonen Visualizza Messaggio
    ....si...ma da 50 a 70 ci ha messo
    poco ma è stata una salita più o meno progressiva....da 70 a 50 ci ha messo 4 sedute 4....
    Purtroppo in borsa si sale per le scale e si scende con l'ascensore.Questo forte ribasso e' almeno servito a farci tornare tutti coi piedi ben piantati a terra.Non si poteva salire cosi' di continuo,tanto che qualche utente aveva ricordato i titoli del nuovo mercato del 2000 e sappiamo tutti dove sono finiti il 99% di quei titoli. Mi auguro ora che l'eventuale ripartenza sia per gradi e non verticale.Personalmente sarei contento di rivedere valori sui 70 euro magari per la fine dell'anno.

L'avatar di beathefox
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    6476822
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    I 50 milioni derivano da trance delle licenze vendute nel 2016 e precedenti, non so se è l'impianto di Cristal Union è già in produzione, ma è molto probabile, Astorri stesso mi ha detto che all'estero la produzione è già avviata.
    Ricordatevi degli aspiranti confratelli che devono ancora entrare, penso a mio nipote, ad alcuni cari amici.
    Buon fine settimana a tutti e se possiamo stiamo sereni e felici, Bio-on ci aiuterà certamente ad esserlo nel prossimo futuro.
    Purtroppo degli impianti in Francia e in Brasile non si sa nulla... Almeno io ho mandato varie mail a cristal e a moore capital e nessuno non mi ha mai risposto... Mi piacerebbe sapere quante tons producono, ma soprattutto se almeno li hanno costruiti...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Un ipotesi potrebbe essere un ingresso facilitato per un fondo.. Ma lo devono comunicare...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    7345382
    Citazione Originariamente Scritto da beathefox Visualizza Messaggio
    Purtroppo degli impianti in Francia e in Brasile non si sa nulla... Almeno io ho manidato varie mail a cristal e a moore capital e nessuno non mi ha mai risposto... Mi piacerebbe sapere quante tons producono, ma soprattutto se almeno li hanno costruiti...
    Io credo che va approfondito questo aspetto...altrimenti sono solo congetture ...speranze ..sogni etc etc

Quello che effettivamente mi sorprende è la tranquillità di Astorri....
    Con la capitalizzazione attuale e conseguentemente le aspettative che si sono create ...anche se sei seduto su una montagna di quattrini ..non deve essere facile

L'avatar di Rodolfo m
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    13619240
    Citazione Originariamente Scritto da The Momo Player Visualizza Messaggio
    Trascurate 1 elemento. Potrebbero preparare un aucap per finanziare la crescita.

E comunque vale quasi 1 miliardo di euro
    Ma hai letto i bilanci?

L'avatar di ElSalbaneo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    31089027
    Citazione Originariamente Scritto da marxlago Visualizza Messaggio
    Plausibile una pausa correttiva. Non sarebbe un dramma perdesse un altro 10/15%.

Del resto belli tutti i discorsi sul long term. Ma perché farsi bruciare tutti i gain in questa maniera?

Non è intelligente....monetizzare il gain è alla base della finanza compoetamentale.

Aggiungo....

Ricordate il 2000/2001....secondo questa logica perversa in molti non vendettero titoli su cui erano in gain dell 300% 400% per poi trovarsi nel paradosso di vendere in loss....
    Qui, il 2000/2001, molti non solo non l'hanno vissuto, ma nemmeno conosciuto nei libri di "storia"

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    16021452
    Citazione Originariamente Scritto da karlovacko Visualizza Messaggio
    Pubblicato oggi da Astorri...sembra quasi una risposta ai nostri dubbi!

L'avatar di beathefox
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    6476822
    Citazione Originariamente Scritto da Pavel Finance Visualizza Messaggio
    Pubblicato oggi da Astorri...sembra quasi una risposta ai nostri dubbi!
    Cioè il video di come han fatto l impianto ti dà risposte a cosa? A me le risposte che mancano sono:
    1) notizie sui primi due impianti
    2) nome multinazionale
    3) passaggio mta o altro mercato di cui se ne parla dal 2016
    4)13 licenze vendute che cmq non compaiono a bilancio visto che il 2017 si è chiuso con solo 10mln di ricavi dati dai warrant scambiati

L'avatar di beathefox
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    6476822
    Se mettono a bilancio oltre i 20mln spesi x la demolizione-ricostruzione del capannone... A settembre con la semestrale pareggiano si e no i ricavi... Come giustifichi poi oltre 1mld di cap? vedremo ma servono fatti-risposte adesso, altrimenti il mercato non ha tempo di aspettare e ti riporta giustamente dove ti ha preso.

Accedi