[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XI - Pagina 131
Verso trade war a tutto campo: le armi economiche (e non solo) in mano a Usa e Cina
Escalation delle tensioni commerciali tra Usa e Cina dopo il botta e risposta di ieri. Trump ha deciso di tirare nuovamente la corda e ha in serbo altri dazi che …
Aumenta appetito per bond sovrani italiani: rialzo settimanale più forte dal 2012
E dai dati di Bankitalia emerge che la quota dei bond italiani detenuta dagli investitori stranieri è cresciuta al record in due anni.
Guerra commerciale: Trump snobba Fmi, dazi contro Cina per $50 miliardi. Wall Street giù
Immediata la reazione del ministero del Commercio cinese: "Lanceremo immediatamente misure di tassazione con la stessa forza e la stessa portata. Tutti gli obiettivi economici e commerciali che sono stati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 3181121129130131

L'avatar di rafzal
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da rafzal Visualizza Messaggio
    cosa ho scritto sopra? la negoziazione non la decidono le banche...stammi bene
    Bio On E Fallito ,Ora E Off Page 1 of 6

...poi si capisce quando distruggere chi vuole fregarti...raffffffff sono io xchè il sito mi ha bannato....

L'avatar di rafzal
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    azione italiana

la gente si è sentita sconsigliata...

L'avatar di rafzal
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ...se avete paura del titolo per favore togliete il disturbo e non rompete le scatole a chi non ha mai fatto il VIC79 anzi l'ha annientato in ogni dove...

L'avatar di rafzal
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ...il mondo è strano e quassù ancora peggio...

L'avatar di rafzal
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Raf a sto giro hai fatto una gaf
    🤣
    Borsa Italiana si riserva di stabilire per singolo strumento finanziario un diverso
    quantitativo minimo negoziabile qualora lo richiedano esigenze di funzionalità del mercato,
    di agevole accesso da parte degli investitori e di economicità nell’esecuzione degli ordini.
    ...e tecnicamente ho cannato il breve...il breve oltre modo...MA STAI ALLA FINESTRA CHE VEDRAI IL LUNGO...

Accedi