PRISMI cioe' BOOM BOOM

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Registrato
13/2/13
Messaggi
19.334
Punti reazioni
921
Prismi, le caratteristiche dell'aumento di capitale

Leggi tutto: Prismi, le caratteristiche dell'aumento di capitale | SoldiOnline.it

AUMENTO CAPITALE PRISMI
Numero massimo di azioni offerte in opzione 4.017.552
Controvalore complessivo dell'operazione 4.981.764,48 euro
Numero di azioni alla data del prospetto 7.158.276
Numero di azioni in caso di integrale sottoscrizione dell'aumento in opzione 11.175.828
Prezzo di sottoscrizione 1,24 euro
Rapporto di assegnazione 3 azioni ogni 8 diritti posseduti
Percentuale di nuove azioni su totale azioni ordinarie ante aumento 56,12%
Prezzo di chiusura delle azioni di venerdì 2 marzo 1,24 euro
Valore di rettifica delle azioni 0,94798387
Prezzo dell'azione all'avvio dell'aumento di capitale 1,175 euro
Prezzo dei diritti all'avvio dell'aumento di capitale 0,01 euro
Codice ISIN diritti azioni IT0005325938
Inizio aumento capitale lunedì 5 marzo 2018
Termine quotazione diritti venerdì 16 marzo 2018
Termine aumento di capitale giovedì 22 marzo 2018
Assegnazione delle azioni Al termine del periodo di opzione
 
ma il warant che fa ? non scambia ?

IT0005326613
 
Qualcuno ha ricevuto i "warrant prismi 2018-2020"?
...
"i possessori di azioni PRISMI alla chiusura delle negoziazioni di borsa di Venerdì 2 Marzo 2018, Lunedì 5 Marzo vedranno automaticamente assegnati nelle proprie posizioni i Warrant PRISMI 2018-2020 come nel rapporto ..."
...
 
per ora da quella sbagliata :D

vediamo . . . fra poco finisce il PRMAX si entra nel vivo
 
Sono apparsi i WARR PRISMI. Buona giornata a tutti.
 
Prismi, le caratteristiche dell'aumento di capitale

Leggi tutto: Prismi, le caratteristiche dell'aumento di capitale | SoldiOnline.it

AUMENTO CAPITALE PRISMI
Numero massimo di azioni offerte in opzione 4.017.552
Controvalore complessivo dell'operazione 4.981.764,48 euro
Numero di azioni alla data del prospetto 7.158.276
Numero di azioni in caso di integrale sottoscrizione dell'aumento in opzione 11.175.828
Prezzo di sottoscrizione 1,24 euro
Rapporto di assegnazione 3 azioni ogni 8 diritti posseduti
Percentuale di nuove azioni su totale azioni ordinarie ante aumento 56,12%
Prezzo di chiusura delle azioni di venerdì 2 marzo 1,24 euro
Valore di rettifica delle azioni 0,94798387
Prezzo dell'azione all'avvio dell'aumento di capitale 1,175 euro
Prezzo dei diritti all'avvio dell'aumento di capitale 0,01 euro
Codice ISIN diritti azioni IT0005325938
Inizio aumento capitale lunedì 5 marzo 2018
Termine quotazione diritti venerdì 16 marzo 2018
Termine aumento di capitale giovedì 22 marzo 2018
Assegnazione delle azioni Al termine del periodo di opzione

ma i warrant che strike hanno?
non risco a trovare i dati
ciao
 
Se ricordo bene 1,24 il primo anno e per il secondo 1,36
 
Non conosco il titolo e non lo seguo, leggo su altro sito che l'hanno portata al livello di conversione warrant.........:confused:
 
1.24 il prezzo di conversione 2 warr 1 azione, ma tanto il warr si può convertire solo a maggio 2019 e se lo si fa a maggio 2020 il prezzo di conversione sale a 1.36.
Diciamo che il warrant quota almeno 5-6 centesimi più di quello che dovrebbe, molto sopravvalutato quindi.
 
1.24 il prezzo di conversione 2 warr 1 azione, ma tanto il warr si può convertire solo a maggio 2019 e se lo si fa a maggio 2020 il prezzo di conversione sale a 1.36.
Diciamo che il warrant quota almeno 5-6 centesimi più di quello che dovrebbe, molto sopravvalutato quindi.

E tutto vero che il Warrant si po convertire solo una volta al anno, come tutti i warrant....
ma non ti e' venuto in mente che un Warrant si po comperare e vendere ogni giorno, volendo anche 5 volte....nello stesso giorno....mica si po solo comperare e' convertire ??? io in 40 anni ho convertito 1 solo volta un warrant BIO ON

poi e' chiaro che il W quota 14 cents sopra il suo valore Reale.....ma chi come me che lo ha comperato a 0,0612 / 0,090 / 0,11 / 0,15 / 0,16 ma lo ho gia venduto a 0,20 ricomperato a 0,16 ecc.....rivenduto ieri a 0,22 ecc
ma a dire che questo W sia sopravalutato vuole dire che tu non hai la minima idea di un Warrant.....
questo W non e' assolutamente sovravalutato, basta che la Azione fa un altro giorno come ieri e' il W lo trovi a 0,30 minimo.....
certo bisognia sempre dividere x 2 , ma visto che ci sono in giro W con 1 : 10 queli si che sono sopravalutati, opure la gente gli compra senza sapere niente....esembio W Fope e W Finlogic (il W Fope quotava perfino a 2,4 Euro che vole dire che con 10 warrant = 24 euro lo converti in una Azione da 8 Euro....opure ci sono ancora Persone che comprano il W sopra un 1 Euro....da matti......intelligenza artificiale di oggi
io non dico mai che un W bisognia comperare, io lo compro e basta.....anche ieri ho venduto a 0,22.....se ho fatto bene o male si sa sembre dopo....comunque ne ho ancora che non vendo.....ma cerco ricomperare piu basso altri.....se si po va bene....altrimenti aspetto....
io sono l'ultimo a sparare dove po arrivare questo warrant, perche dipende solo del andamento del Azione, ma al momento il + 11 % di ieri fa ben sperrare...
 
Ultima modifica:
Entrato ma andava fatto prima ora vediamo se arriva a 1.80 o due . Ma nessuno regala nulla
 
L'analisi fondamentale cosa dice? a quanto può arrivare questo titolo?
 
Indietro