[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... X

AzioNet

Nuovo Utente
Registrato
24/12/99
Messaggi
8.109
Punti reazioni
350
Primo supporto serio 25/25,10
 
Secondo , ma molto lontano , 18
 
Secondo , ma molto lontano , 18
Bonder:
Speriamo che da qui al 30 marzo si possa comprare su qualche storno serio
Parto dal presupposto che ogni storno sarà poi un regalo
Fino al 30 marzo secondo voi non si saprà nulla sui numeri secondo semestre 17 ne su eventuali novità 2018?

Vuoi comprare e vedi supporti a 18, fra poco pur di comprare dirai che bio on è carta straccia.
Ti ricordo che Le azioni sono poche e con tutti questi supporti che posti, riuscirai a prendere qualche lotto da qualche pauroso. Quelli che ne hanno grandi quantità stai tranquillo che le tengono chiuse e salde nel cassettone.
Buona giornata.
 
Qualcuno ha fatto l'affare questa mattina....
 
Bastava mettere qualche soldo anche ad occhi chiusi e dopo 30 minuti passare ad incassare. POLLI,POLLI,POLLI e solo POLLI.
 
Bastava mettere qualche soldo anche ad occhi chiusi e dopo 30 minuti passare ad incassare. POLLI,POLLI,POLLI e solo POLLI.

Ma e' sempre lo stesso film,quando si genera il panico si svende qualsiasi cosa...
 
Ragazzi bisogna essere obiettivi... Al di la' delle potenzialità del titolo, che sono enormi, allo stato dei fatti non c'è supporto che tenga..
 
Bastava mettere qualche soldo anche ad occhi chiusi e dopo 30 minuti passare ad incassare. POLLI,POLLI,POLLI e solo POLLI.

Tu l'hai fatto ?

Io una volta tanto ho seguito e, manco a dirlo, si è impallato tutto (come accade SEMPRE in questi casi, evidentemente perchè i contatti sono tali da mandare tutto in tilt...o forse è fatto apposta). Quindi in una situazione del genere ci si trovava ad occhi chiusi (come dici tu) nel vero senso della parola.

Ergo...
 
Bastava mettere qualche soldo anche ad occhi chiusi e dopo 30 minuti passare ad incassare. POLLI,POLLI,POLLI e solo POLLI.

Bravo!non bisogna tentennare,perche' come al solito dura pochissimo il momento d'oro
 
Io!:D ero prontissimo a raccogliere,adoro queste giornate, sono rare e bisogna sfruttarle sempre!:bow:

Tu eri quello che l'ultima volta aveva comprato a 27,65 perchè (a tuo dire) gli ordini grossi in lettera significavano che si sarebbe saliti...:mmmm::rolleyes:
 
Tu eri quello che l'ultima volta aveva comprato a 27,65 perchè (a tuo dire) gli ordini grossi in lettera significavano che si sarebbe saliti...:mmmm::rolleyes:

Prussiano avrà sicuramente venduto a 28,2 e poi ricomprato stamattina a 24...erano chiaro il book che indicava un movimento del genere
 
Prussiano avrà sicuramente venduto a 28,2 e poi ricomprato stamattina a 24...erano chiaro il book che indicava un movimento del genere

Spero sia ironia....
uno compra per vendere 50 cent più sopra sapendo già che si andrà 4 euro più sotto...:cool:
 
Spero sia ironia....
uno compra per vendere 50 cent più sopra sapendo già che si andrà 4 euro più sotto...:cool:

Certo che era ironico, era un movimento difficile da prevedere. Prussiano di solito si diletta nell'autoincensarsi:p vediamo fin dove si spingono con questo ribasso. Se si punta in alto come puntiamo noi di bio on, non ci si spaventa... Fino a quando non ci dicono che con la farina di Dio ci possiamo fare solo la pizza noi si sta dentro fiduciosi
 
Prussiano avrà sicuramente venduto a 28,2 e poi ricomprato stamattina a 24...erano chiaro il book che indicava un movimento del genere

Caspita ci hai azzeccato in pieno!non ho detto che avevo venduto a 28,2 per non creare polemiche, qui si puo' dire solo quando si compra.....
 
Caspita ci hai azzeccato in pieno!non ho detto che avevo venduto a 28,2 per non creare polemiche, qui si puo' dire solo quando si compra.....

Veramente scrivendo così è ancor più provocatorio che scrivere solo quando si compra...

anche perchè è ben strano comprare a 27,65 e poi a distanza di pochi giorni NON farlo poco sopra 26, tipo ieri, per di più quando tutti parlavano di supporto...

Ed ora, in questo momento, sarebbe da comprare o da vendere ?

Post del genere sembrano scritti da Otelma, ma che dico, veggenti in grado prevedere persino il giorno in cui moriranno, perchè vorrei trovare un solo post (compresi tuoi) in cui si dichiarava che si sarebbero rivisti meno di 24 euro, perlomeno con questa velocità, per di più su un titolo sempre decantato come una botte di ferro.

Vabbè, discorso chiuso.
 
Tu l'hai fatto ?

Io una volta tanto ho seguito e, manco a dirlo, si è impallato tutto (come accade SEMPRE in questi casi, evidentemente perchè i contatti sono tali da mandare tutto in tilt...o forse è fatto apposta). Quindi in una situazione del genere ci si trovava ad occhi chiusi (come dici tu) nel vero senso della parola.

Ergo...
Mi son fatto un 5 su bio e un 5 su safe. I polli ci rimettono sempre.
 
Veramente scrivendo così è ancor più provocatorio che scrivere solo quando si compra...

anche perchè è ben strano comprare a 27,65 e poi a distanza di pochi giorni NON farlo poco sopra 26, tipo ieri, per di più quando tutti parlavano di supporto...

Ed ora, in questo momento, sarebbe da comprare o da vendere ?

Post del genere sembrano scritti da Otelma, ma che dico, veggenti in grado prevedere persino il giorno in cui moriranno, perchè vorrei trovare un solo post (compresi tuoi) in cui si dichiarava che si sarebbero rivisti meno di 24 euro, perlomeno con questa velocità, per di più su un titolo sempre decantato come una botte di ferro.

Vabbè, discorso chiuso.

Si avevo messo ordine ma x fortuna non me le hanno date, ovviamente ho gia' venduto quelle di stamattina, adesso vediamo come butta, un ordine l'ho messo ancora sotto i 25
 
Indietro